Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
50
5
65
Detto da fidia cosi, sembra proprio di si...... oltretutto se erano prossimi a qualche cosa avrebbero diramato qualche notizia, quindi il percorso è ancora lungo.....purtroppo!!!!!

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
riccardo123 ha scritto:
Potete gentilmente, ve lo chiedo gentilmente.... smetterla con questo sterile botta e risposta!
Le competenze di chiunque sono preziose qui e se la pensate in maniera diversa va bene andiamo avanti, non interessano a nessuno le vostre scaramicce, state inondando la discussione di post completamente inutili e personali.

Fino a che FIDIA non metterà negli scafali sta cavolo di lozione tutti i post saranno inutili e personali.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora ve la dico io una cosa piccola piccola ma vera. Una persona che conosco ha l'indirizzo mail di Brotzu e l'ha interpellato in questi ultimi periodi solo per chiedere se esce la lozione, pare che Brotzu abbia confermato di nuovo, nel senso che lui è sicuro di si.
Adesso non so se il prof. abbia info attendibili, ma quello che lui ritiene e di cui lui è convinto è questo.
Pochissimi hanno indirizzo del prof. perchè da quando è in pensione ha cambiato i recapiti immagino che non volesse più scocciatori che lo inondassero di mail.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
riccardo123 ha scritto:
Allora ve la dico io una cosa piccola piccola ma vera. Una persona che conosco ha l'indirizzo mail di Brotzu e l'ha interpellato in questi ultimi periodi solo per chiedere se esce la lozione, pare che Brotzu abbia confermato di nuovo, nel senso che lui è sicuro di si.
Adesso non so se il prof. abbia info attendibili, ma quello che lui ritiene e di cui lui è convinto è questo.
Pochissimi hanno indirizzo del prof. perchè da quando è in pensione ha cambiato i recapiti immagino che non volesse più scocciatori che lo inondassero di mail.

dove sarebbe la notizia? sono 2 anni che dice che sarà messa in commercio..avesse ipotizzato una data allora sarebbe anche qualcosa.la commercializzazione è un esclusiva di fidia che ha comprato il brevetto brotzu ormai non c'entra piu nulla

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La notizia non c'è le foto non ci sono, i fatti non ci sono, quindi ci si deve accontentare delle indiscrezioni, chi non è interessato eviti di leggere la discussione,

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
riccardo123 ha scritto:
La notizia non c'è le foto non ci sono, i fatti non ci sono, quindi ci si deve accontentare delle indiscrezioni, chi non è interessato eviti di leggere la discussione,

E quale sarebbe l'indiscrezione?
[:D]

Mi sembra di essere all'asilo :-(

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Gel ha scritto:
riccardo123 ha scritto:

Evita di leggere così sei apposto e magari anche di fare commenti, francamente offensivi come spesso fai qui.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
riccardo123 ha scritto:
Gel ha scritto:
riccardo123 ha scritto:

Evita di leggere così sei apposto e magari anche di fare commenti, francamente offensivi come spesso fai qui.

Su questo ti do pienamente ragione, sono proprio un co***one, continuo a venir qui a perder tempo a leggere post stupidi e inutili, e continuo pure ad incazzarmi e darvi corda.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
La notizia è stata data sopra, ma se non si risale a fonti accertabili, può essere anche fake news o uno scherzo.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non è per demoralizzare nessuno ma ricordo distintamente quando girava voce che la lozione sarebbe uscita nel marzo 2016 (dopo 8 mesi di attesa) [:D]. Eravamo tutti molto eccitati. Ormai queste notizie godono di scarsissima fiducia. Se mi dicessero che la lozione è uscita ieri non scenderei neanche a controllare nella farmacia sotto casa. Ma poi sempre marzo... perchè ? [:D]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
JimiPage ha scritto:
Ciao ragazzi ho saputo che la lozione uscirà a Marzo 2018, data già definita da Fidia pharma da fonti molto attendibili, non so se qualcuno di voi ha già avuto questa notizia ma non ho il tempo di andare a leggere 250 pagine.. lo scrivo qui perché credo che la cosa potrebbe tranquillizzare tutti. Seguo il forum da tempo ma non scrivo nulla solitamente mi informo e basta qui da voi! Spero che questa informazione vi sia utile. Ovviamente dovete capire che non posso divulgare nome e cognome di chi mi ha dato questa info, quindi evitate di fare domande di questo tipo perché non risponderò! Ciao
Teo

Mi spiace ma la tua info è già girata su HLT e fa riferimento ad un utente che magari sei sempre tu, che divulga notizie campate in aria, dato che vanta conoscenze e fonti di cui non fornisce prove. Se esce ne saremo contenti ma la tua news non lo è affatto.
Se fornisci info e prova allora ok, altrimenti scusa ma di queste dritte ne abbiamo abbastanza.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
puoi darci però qualche info in più... tipo: sei quello di hairlosstalk? Le info le hai avute da persone diciamo interne (senza specificarci dove)? Almeno questo ce lo devi dire, altrimenti rimaniamo nel limbo più totale.