De Sade ha scritto:
HeynZ ha scritto:
De Sade ha scritto:
HeynZ ha scritto:
De Sade ha scritto:
tonidallas ha scritto:
koz ha scritto:
Dopo 2 anni e più ancora non si sa il perché questa lozione sia ferma. Loro dicono per problemi di stabilità... Più di 2 anni e ancora non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema? Quali problemi di stabilità avrà mai questa lozione che milioni di altri cosmetici/farmaci non hanno?
Crediamo pure al problema di stabilità ma il trial che hanno svolto su ANDROGENETICA come è finito? Quali risultati? Perché non iniziare a mostrare questi?
Qualche cosa è trapelato, stando a quello che dice De Sade che sembrerebbe essere in contatto con alcuni tester , e cioe' che i risultati non sono molto buoni ne per areata ne per androgenetica.
Tutto questo va a cozzare con le dichiarazioni del Prof che continua a ripetere che la lozione funziona.
Insomma tutto e il contrario di tutto, vedremo e speriamo bene.
Non proprio. Il prof ha detto molte cose, anche che non funzionerà su tutti.
Il dottore non ha mai detto che non funzionerà su tutti.
ha detto che l'efficacia è maggiore e più veloce su alcuni soggetti, rispetto ad altri - il che è un'ovvietà -, ma ha sempre sostenuto che tutti abbiano riscontrato un miglioramento più o meno significativo.
Che poi questo sia proprio vero o no, è da vedere; ma perchè continuiamo a cambiargli le dichiarazioni in bocca?
Le sue interviste sono pubbliche.
Ti manca un pezzo...
Mah, l'impressione che ho qui, è: quando manca un pezzo, ce lo inventiamo [
]
non sei attento. dovresti rileggerti tutti i commenti, magari solo quelli della prima pagina.
Risparmiati il paternale... [
]
I commenti li ho letti tutti dall'inizio, e mi sono convinto che un forum sia l'ultimo posto dove trovare informazioni oggettive e attendibili. Poi puoi anche imparare a memoria tutti i post su ieson, su bellicapelli e hairlosstalk, e non sarai un millimetro più vicino alla verità di quanto tu sia adesso.
Le uniche fonti che ci interessano sono quelle di prima mano, che ahimè scarseggiano. Il resto sono libere interpretazioni da forum (in larga parte FUD).