De Sade ha scritto:
Airon ha scritto:
Infatti la storia della stabilità è un'altra diceria, sostenuta anche da Marlin, bho. Probabilmente deriva dai problemi della spatolozione che con tutta la fiducia del mondo, non sappiamo cosa contiene. Magari anche dalla storia della bambina siciliana (AA) su cui la lozione funzionò poco o affatto, qualcuno aveva ipotizzato fosse un problema di stabilità. Non è mai stato comunicato né da fidia né dal dottore che c'è un problema con la conservazione. A dirla tutta non è mai stato comunicato alcun problema relativo alla realizzazione della lozione
E invece il problema principale è proprio quello relativo alla stabilità. Lo ha anche detto Brotzu in più di una occasione...
Riporto quello che Marlin ha usato per rispondere a me :
Nelle Sue interviste precedenti, aveva dichiarato che non vi erano, secondo il Suo punto di vista, apparenti motivi che impedissero la commercializzazione del rimedio. Alla luce dell’ultimo comunicato ufficiale della ditta farmaceutica, Lei personalmente rimane della stessa opinione di prima? Se no, perchè?
La casa farmaceutica, che è molto seria, deve effettuare molti test prima di mettere in commercio qualsiasi prodotto. Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto.
_______
A mio avviso il dottore ha incentrato il discorso sulla questione stabilità proprio perché sa che questo è il tema ricorrente sui problemi della lozione. Posto che l'italiano come ogni lingua abbia molteplici interpretazioni, la conclusione della risposta che io ho riportato in grassetto, a casa mia vuol dire che non ci sono problemi su quel punto.
Concludo che non mi interessa sindacare e neppure sapere se tu hai più conoscenze o contatti con qualcuno che ti faccia avere quella idea. Se sostieni questa cosa porta prove a sostegno.