Vedi Marlin credo che il Dr. Brotzu si sia incartato nei suoi discorsi, voglio dire che se la sua lozione ha funzionato in tutti questi anni di applicazioni perchè poi dice che il prodotto ha bisogno di essere stabilizzato, non capisco i suoi ragionamenti se ha funzionato per anni come mai giustifica Fidia asserendo che la lozione ha bisogno di stabilità qual'è il motivo???Marlin ha scritto:
No, io non sostengo la questione della stabilità della lozione, l'ho solo riportata, mi pare che nell'ultima intervista a Brotzu il dottore abbia fatto riferimento proprio a questo problema:
Nelle Sue interviste precedenti, aveva dichiarato che non vi erano, secondo il Suo punto di vista, apparenti motivi che impedissero la commercializzazione del rimedio. Alla luce dell’ultimo comunicato ufficiale della ditta farmaceutica, Lei personalmente rimane della stessa opinione di prima? Se no, perchè?
La casa farmaceutica, che è molto seria, deve effettuare molti test prima di mettere in commercio qualsiasi prodotto. Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto.
Il problema è che chi comincia ad utilizzate la lozione dovrà impiegarla sempre, perché la lozione previene gli effetti di stimoli patologici, ma non li elimina.
La ricostruzione sopra degli eventi da parte di Barbagianni non tiene invece conto della storia di questa lozione raccontata da Brotzu in precedenti interviste.
Ciao
MA - r l i n