Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mi sembra di rivivere un Deja Vu in modalità random... Cmq la risposta è sempre la stessa, nada de nada

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Significa che non bisogna considerare troppo le affermazioni di uno che viene qui e ci dice che la lozione uscirà a Marzo 2018 come l'utente di qualche post fa. Film già visto. le persone, o danno qualche riferimento concreto, o è meglio che non venissero a riesumare questa discussione con cose già cantate e ricantate in passato.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Più che altro c'è gente che si illude, poi magari ha detto la verità, ma così ha poco senso, anzi non ha proprio senso

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
JimiPage ha scritto:
Capisco lo scetticismo io non ho mai scritto qui da voi e la mia parola non vale nulla.

E non potevi continuare a stare in letargo?

Torno a rifare il c***iatone agli amministratori. Ma dove siete? perchè permettete questo?

Persone vicine al dottore mi hanno detto...

E poi non bisogna incazzarsi

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sei di Cagliari, forse ho capito con chi hai parlato; se lo dice questa persona potrebbe essere vero

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Gel ha scritto:
JimiPage ha scritto:
Capisco lo scetticismo io non ho mai scritto qui da voi e la mia parola non vale nulla.

E non potevi continuare a stare in letargo?

Torno a rifare il c***iatone agli amministratori. Ma dove siete? perchè permettete questo?

Persone vicine al dottore mi hanno detto...

E poi non bisogna incazzarsi

Gel, capisco lo scetticismo in questi casi, ma con messaggi del genere a mio avviso si raggiunge quasi la maleducazione...
Non gli credi? Ok, ci può stare..ma per me usare questi toni, come hai fatto tu, non ha senso.
Pensaci un attimo..se tu ricevessi una notizia del genere cosa faresti?
Avresti 2 possibilità:
1) tenerla per te,
2) scriverla sul forum, ma senza fare nomi o allusioni.
Io farei la seconda, ma non per questo meriterei di essere offeso, credo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
ad3 ha scritto:
Sei di Cagliari, forse ho capito con chi hai parlato; se lo dice questa persona potrebbe essere vero

Chi...il famoso e affidabilissimo Beppe?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Gli amministratori hanno chiesto delucidazioni e l'utente le ha fornite, non capisco perché dovremmo intervenire contro chi si è mostrato collaborativo.

Sono informazioni utili anche queste, perché in Fidia su questa lozione c'è un muro di gomma (abbiamo provato ad aggirarlo, ma non ci siamo riusciti). Diciamo che è possibile che sia vera la data di uscita, del resto se si perde la tipica uscita in autunno resta giusto quella primaverile se non si vuole perdere un (altro) anno intero.

Ciao

MA - r l i n

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marzo 2018 è vicinissimo, si tratta di pochi mesi, per cui se la notizia trapelata è vera lo si scoprirà a breve...come per prima della notiza non ci resta che continuare ad aspettare bravi bravi [:D]

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
@JimiPage , Volevo chiederti una cosa. Ti hanno detto qualcosa sulla sua efficacia? Puoi chiedere il tuo contatto se sa quanto è efficace la crema?

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
machi ha scritto:
@JimiPage , Volevo chiederti una cosa. Ti hanno detto qualcosa sulla sua efficacia? Puoi chiedere il tuo contatto se sa quanto è efficace la crema?

Ma quale crema? [8)]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
All utente JimiPage si puo credere o meno, in ogni caso marzo 2018 sembra una data verosimile. Sia dal punto di vista del marketing sia per le informazioni sullo svilippo che al momento abbiamo.