Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Interessante, chissà se funziona. Intanto aggiungo questo https://youtu.be/Xr0tb48tepk giusto per capire le dimensioni e i mezzi della casa che commercializzerà il prodotto. Visto che c'era qualcuno che esprimeva dei dubbi sul fatto che non era in grado di produrre 1000 lozioni.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perchè quando le persone scrivono una cosa gli attribuite significati vostri ? [:D]

Non ho mai avuto dubbi sulla capacità di Fidia di produrre 1000 lozioni. Ho solo detto che la fase di produzione e di commercializzazione non è semplice e non si conclude in un mesetto o due, sopratutto quando il mercato da colpire è così carente, il prodotto è così promettete e le informazioni così scarse. Non è che si acquistano materiali in quantità casuale, si mettono in funzione i macchinari, si producono tot lozioni poi si va nelle farmacie con gli scatoloni e si dice : ne volete un po' ?? [:D]. E' una fase lunga che per essere conclusa sono necessari diversi mesi.E prima di avviare questa fase è necessario che qualcuno dica : noi siamo interessati ad acquistare X quantità del prodotto in base alle prove che ci state mostrando (poi in base alla domanda si regolano con gli ordini successivi). Ma fino ad ora queste prove mancano ( e i test seri sono ancora in fase conclusiva). Quindi mi chiedo come sia possibile avviare la fase di produzione e commercializzazione per rispettare i termini previsti dal dr Brotzu. A questo ho aggiunto un parere sulla scarsità di informazioni su questo prodotto. Per voi è positivo per me no. Però non mi stravolgete i significati delle frasi [:(].

Poi se l'uscita del prodotto slitta al 2017 come qualcuno ha suggerito è tutto un altro discorso. Nel senso che potrei sbagliarmi più di quanto non stia già facendo [:D]
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Qui negli Stati Uniti l'equolo è disponibile in compresse, io sto assumendo da due giorni un supplemento chiamato equolibrium. Il problema del tipico è dato dalle dimensioni della molecola, per cui la penetrazione richiede una forma particolare che qui chiamano equol nanoparticles
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Sì Equolibrium è uno dei due o tre prodotti che contengono equol e che sono in giro da alcuni anni, ma non pare abbiano portato a risultati sui capelli. Probabilmente le nanoparticles sono i liposomi cationici di Brotzu, anzi forse questi ultimi sono leggermente più avanzati (si usano per la trasfezione del DNA).

Ciao

MA - r l i n
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
xtian ha scritto:
No, secondo trimestre vuole dire Aprile/Giugno


teoricamente, ovviamente sì. nell'atto pratico NO.
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
l'atto pratico non si è ancora verificato, quindi non capisco il senso e il fine di anticiparlo in modo negativo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Se volete vedere le foto iscrivetevi al gruppo presente su FB - Alopecia sardegna insieme è più facile - ma ricordatevi che finora i risultati si sono avuti per l'areata universale e per l'androgenetica nelle donne.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...non mi sembra che la ragazza abbia avuto molti risultati.... prima di tutto mi dispiace per lei ....[V]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
..inserisci su google ...la frase che ha scritto De Sade: Alopecia sardegna insieme è più facile escono degli articoli tra cui la persona che si sta curando, credo, con questa nuova formulazione... [V]
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
30 membri... pochi.
Secondo me per ora non ci sono i numeri pubblici né per dire che funziona, né per dire che non funziona nell'AGA maschile.

Io sono pessimista per natura, ma se Fidia e Brotzu puntano a un prodotto efficace in caso di AGA maschile e stanno conducendo studi clinici al riguardo, aspettiamo.
Avranno i loro motivi per verificare la presenza di una certa efficacia; la prima avrà motivi di natura commerciale, il secondo di reputazione scientifica (e, spero per lui, anche commerciali).

Quello che abbiamo è l'intervista di Marlin a Brotzu, tutto il resto sono illazioni secondo me... positive dagli ottimisti, negative dai pessimisti.

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ma una seconda intervista al dr. brotzu è così inpensabile?
giusto per riportargli le questioni emerse dopo la prima
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
..si credo possa essere buono e visto l'assenza di info su internet...credo sia utile chiedere news a fidia o al Dottore...
Non credo siano tartassati di richieste...
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
credo che abbiano visto un altro gruppo con un nome diverso (Alopecia, ne parliamo in Sardegna) che è l'unico che appare anche a me.
quello che hai segnalato tu non mi appare nella ricerca
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il gruppo in questione conta più di 100 iscritti ed è un gruppo chiuso. Tenete presente anche che da quello che ho avuto modo di leggere, ci sono state delle incomprensioni (non so di preciso per quale motivo) tra qualcuno di questo forum e l'amministratore del gruppo.