Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Della sua reputazione non mi interessa. Credo semplicemente sia una questione di dovere morale essere coerenti con le proprie affermazioni. Per me i casi sono due: o ha fatto una scoperta rilevante, o è un ciarlatano, e in quest ultimo caso si merita di essere piazzato nello stesso girone di quei soloni di follicept.
Io gli credo perché il percorso che ha fatto per arrivare alla lozione è molto serio: scoperta(+o- casuale), studio di anni, convegni, brevetto ecc.
Ha detto INEQUIVOCABILMENTE che nei giovani maschi affetti da AgA SOSTITUISCE fina e minox senza averne le complicanze. Quindi io essendo un giovane maschio mi aspetto ALMENO questo effetto. Non sarà la soluzione definitiva ma se in due anni recupero ciò che ho perso in 5 risolvo il 90% dei miei capricci.
Se non è così che vada a lavorare per Bioscalin o crescina.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
oggi voglio sognare..
immaginate cosa succederebbe se questo preparato funzionasse veramente?
forse il primo risultato sarebbe una bella sbronza di quelle belle belle.
Poi pian piano assisteremmo pure alla morte del forum, dei numerosi shop online..

che scenari!! [:D]
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
account_01 ha scritto:
oggi voglio sognare..
immaginate cosa succederebbe se questo preparato funzionasse veramente?
forse il primo risultato sarebbe una bella sbronza di quelle belle belle.
Poi pian piano assisteremmo pure alla morte del forum, dei numerosi shop online..

che scenari!! [:D]


Significherebbe avere la consapevolezza di vivere in un mondo che si evolve nonostante le numerevoli difficoltà...quando si tratta di problemi che riguardano la stragrande maggioranza della popolazione mondiale,seppur non gravi come questi,eventuali scoperte rappresentano rivoluzioni per la vita degli umani.
Poterne vivere di queste,nel campo medico,sarebbe davvero una gran cosa..come ne hanno vissute i nostri nonni,bisnonni meno di un secolo fa,quando non si riusciva a curare una semplice bronchite..
Figuriamoci poi poter assistere al progresso della medicina su problematiche ben piu' gravi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Non credo proprio che assisteremmo alla morte del forum se la lozione di Brotzu funzionasse, anzi ci sarebbe una crescita del forum stesso e negli shop on line si troverebbero le versioni potenziate e alternative della lozione stessa (perché quei principi attivi proprio perché non sono molecole sintetiche non sono brevettabili in quanto tali).

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
PeGi ha scritto:
come ne hanno vissute i nostri nonni,bisnonni meno di un secolo fa,quando non si riusciva a curare una semplice bronchite..
Figuriamoci poi poter assistere al progresso della medicina su problematiche ben piu' gravi.


Ecco esatto io la vedo proprio come la bronchite una volta, solo che ora siamo nel 2016 e non si è ancora riusciti a debellare dalla faccia della terra questa sciochezza di problema.
Figurarsi quelli peggio.

Account01 per quanto mi riguarda se davvero funzionasse non ci vedrei proprio nulla di strano, direi solo: alla buon ora!
La cosa strana è vedere ad oggi ancora giovani ragazzi senza capelli in testa.
Poi metterei una spunta su questo problema e passerei agli altri della lista.
Quindi io se mi risvegliassi con i capelli in testa felice non ci diventerei sicuramente, se non momentaneamente, sarei solo un po' meno triste.
Solo che non posso avere neanche questa piccola soddisfazione di risolvere questa stronzata di problema...

E se non esistessero più i forum sulla calvizie passerei il mio tempo a fare qualcosa di più utile per me stesso [:)]

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Questa non è certo la cura che risolve tutti i problemi di capelli, ad esempio non risolve probabilmente la canizie e poi i capelli sono solo una parte dell'anti-age e quindi forum come questo e relativi shop ci saranno per molti anni ancora.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Sono tranquillissimo perché sicuro di quello affermo, non mi piace però l'atteggiamento del solito utente che ce l'ha con il forum e lo shop, come ho detto di recente, abbiamo salvato milioni di capelli, eppure c'è sempre qualcuno che ci attacca per dar sfogo al proprio rancore immotivato.

Ciao

MA - r l i n
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...su questo quoto Marlin, almeno il forum serve per condividere le proprie esperienze e per essere meno soli con questo problema....e in questo modo qualsiasi sia la novità la sappiamo in tempo reale...

Ben venga lo shop online se ci aiuta a risolvere qualcosa....non fate acquisti online? Mai?!? Non credo...con qualcosa dovrà pure sopravvivere sto forum

Anche se nn è risolto...un grazie va alle persone che ci sono e alle persone piu esperte di noi tra cui il dottore che rispondono alle nostre paranoie....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Nessun rancore Marlin. rilassati.
anzi devo sopratutto ringraziare il forum senza il quale non conoscerei tutte le cure che sto effettuando attualmente.
Era solo una riflessione, palese e limpida, sul fatto che paradossalmente il forum, dovesse riuscire ad illuminarci su una cura definitiva (lo so che è fantasia PURA), di fatto si autoflagellerebbe.
Il pubblico che vorrebbe una versione potenziata sarebbe meno del pubblico con aga ad esempio.
e così il pubblico che vede la canizie come un problema è sicuramente minore del pubblico con aga. pensare che c'è chi lo vede come una miglioria estetica.

fra l'altro quando dicevo shop mi riferivo a tutti gli shop collegati, non solo ad uno.

Comunque al netto di tutto, devo solo ringraziare.
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Comunque io ho come la sensazione che dall'altro portale non arriverà alcuna intervista...E siamo ormai a metà Gennaio.In più le domande che sono sorte quì mi sembrano davvero interessanti e tecniche per cui potrebbero stimolare il dottore.Anche perché c'è chi come me che vorrebbe capire se vale la pena aspettare questo prodotto o prendere in considerazione l'idea di iniziare una cura con sides come Fina e Minox.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il forum non si autoflagellerebbe, potrebbe parlare di cose piu piacevoli che tenere due peli in testa tipo acconciature e permanenti [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ma in ogni caso si legge che andrebbe a sostituire fina e minox.

certo sarebbe una gran cosa perchè senza sides,soprattutto in ottica di prevenzione per i giovani alle prime avviosaglie..ma non è la soluzione a tutti i mali..
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
E non credo sia poco...
Nella maggior parte dei casi le malattie si debellano in maniera semplice ed efficace se curate in tempo,
prima ancora che esse diventino croniche.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
zimmerman ha scritto:
ma in ogni caso si legge che andrebbe a sostituire fina e minox.


Ecco è quella l'affermazione più pesante che ha fatto. A parte che fina e minox mi risulta che con l areata facciano poco o addirittura niente, e quindi sta affermando che la lozione funzionerebbe anche per l androgenetica. Poi per non sbilanciarsi troppo poteva dire affianca le cure esistenti, è un arma in più. Imvece ha detto proprio che sostituisce fina e minox. Quindi o ha qualcosa che funziona o mente.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
in ogni caso sarà anche relativamente semplice capire se funziona o no.
Se, come il dottore ha dichiarato, questo cosmetico andasse a sostituire fina e minox, i risultati, così come proprio fina e minox, avrebbero tempistiche simili, percui già in 4-6 mesi potremmo liquidare il prodotto e partire con l'operazione distruggi-bufala.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ilkraken ha scritto:
zimmerman ha scritto:
ma in ogni caso si legge che andrebbe a sostituire fina e minox.


Ecco è quella l'affermazione più pesante che ha fatto. A parte che fina e minox mi risulta che con l areata facciano poco o addirittura niente, e quindi sta affermando che la lozione funzionerebbe anche per l androgenetica. Poi per non sbilanciarsi troppo poteva dire affianca le cure esistenti, è un arma in più. Imvece ha detto proprio che sostituisce fina e minox. Quindi o ha qualcosa che funziona o mente.


esattamente,diciamo che si è sbilanciato molto
evidentemente ha il materiale per poterlo fare.

dubito che sia così sprovveduto.
Come diceva Marlin non credo che un medico ottantenne proveniente da un altro ambito abbia l'interesse e la voglia di fare affermazioni strampalate senza cognizione di causa.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Parole sue. Fonte calvizie.net

10) Noi abbiamo osservato che:

stimolano la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
Logicamente minore è l'età migliore è il risultato.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
ragazzi è inutile parlare di niente...dobbiamo aspettare e sperare che prima possibile esca sul mercato...sarei felicissimo funzionasse, sarebbe il momento giusto per avere un'arma in più per me e per tutti...l'unica cosa è sperare...[V]