Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sefanor ha scritto:
C'è qualcosa che non quadra. Beps dice che la lozione homemade è una Xxxxxx. Purtuttavia irconosce che le croste che alcuni sostengono ottenere, con la sua applicazione, sono proprio quelle che beps ha visto su numerosi pazienti. Pero ritiene sua una Xxxxxx per il prezzo e sul blog dice che infatti non possono conoscere come risolvere il problema della stabilità, oltre a sottolineare che il prezzo è elevato (forse ho lo screenshot di quanto diceva che sono le spese, che poi ha cancellato). Anche un certo giovanni brotzu aveva commentato sul blog, dicendo una cosa simile (ma su quest'ultimo sono poco sicuro e comunque la fonte sarà sicura?). Comunque entrambi i commenti poi sono stati cancellati da loro stessi.

Ora noi stiamo qui ad arrovellarci il cervello pensando che la fidia non abbia risolto il problema della stablità, ne siamo proprio sicuri?

Ps: non credo a complotti

Si ricordo un utente che utilizzando la home-made sosteneva la comparsa di brufoli/bozzetti sulla testa.. E beps nei primi interventi diceva che appunto erano gli stessi che notava lui..per poi trasformarsi in capelli... sul fatto io ricordo che beps aveva appunto forti dubbi sulla stabilità.. sostenendo che chi utilizzasse la home-made..applicasse una lozione che dopo alcuni giorni non era più stabile... su questo sono certo.
Spero Fidia riesca a risolvere questo problema..

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma perché forse a beps sono ricresciuti tutti i capelli? Non mi pare
E inoltre cosa si mettono a parlare di costi esorbitanti che sono 60 o 80 euro al mese 2 euro al giorno dai che dicano qualcosa di utile anziché sparlare degli altri che quantomeno qualcosa offrono

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Io non do giudizi sul prezzo, che secondo me è anche contenuto (sebbene abbia delle riserve su com'è gestito, a causa del laboratorio). Ma è beps che diceva che era qualcun'altro che ci guadagnava. Poi ha fatto la lista della spesa e poi l'ha cancellata. (io non c'è l'ho più!)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ecco appunto 80 euro per tre mesi che sono 25 euro al mese
È tanto? Non mi pare, poi che le quantità di equolo siano risibili a mio parere questo è un altro discorso

Le persone come beps devono imparare una cosa: devono essere chiare, dire quello che sanno se davvero lo sanno. Altrimenti tacere come sta facendo un ultimamente qua sul forum. Delle mezze verità non ce ne facciamo nulla

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
laurenzio ha scritto:
Ecco appunto 80 euro per tre mesi che sono 25 euro al mese
È tanto? Non mi pare, poi che le quantità di equolo siano risibili a mio parere questo è un altro discorso

Le persone come beps devono imparare una cosa: devono essere chiare, dire quello che sanno se davvero lo sanno. Altrimenti tacere come sta facendo un ultimamente qua sul forum. Delle mezze verità non ce ne facciamo nulla

Questa è una regola aurea che vale per tutti, anche per tanti utenti di forum (non penso a uno in particolare) che mescolano verità, mezze verità, opinioni personali, ecc.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Beps faceva considerazioni generali su tutto ciò che ruotava attorno all'iniziativa: violazioni, truffe, componenti e stabilità. Quanto fosse per interessi personali non saprei dire.
Fermo restando che i componenti della homemade dovrebbero essere quelli previsti.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
beps è un quaquaraquà e basta. Perchè non si è fatto più vivo dopo il comunicato di Fidia?
La verità è che se lui è brotzu jr gli brucia che la lozione non sia pronta quest'anno e quindi si vede avere un anno in meno di guadagni (o addirittura nulla, se dovessero uscire prima altre soluzioni) visto che molto probabilmente il brevetto è stato ''venduto'' in royalty

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
beps è un quaquaraquà e basta. Perchè non si è fatto più vivo dopo il comunicato di Fidia?
La verità è che se lui è brotzu jr gli brucia che la lozione non sia pronta quest'anno e quindi si vede avere un anno in meno di guadagni (o addirittura nulla, se dovessero uscire prima altre soluzioni) visto che molto probabilmente il brevetto è stato ''venduto'' in royalty

Chissà Perduto,
Speriamo ci smentisca

Ma secondo me l'unica cosa che Beps non avrebbe dovuto dire, è sbilanciarsi decisamente sulle date.
Uno o due mesi fa qui si diceva: ma uscirà per la data [data verso fine anno] e Beps ha risposto (con decisione): prima.
Non credo fosse in malafede, forse se lo augurava o era fiducioso (speriamo che questo voglia dire che i risultati ci sono).
...Ma se non l'avesse detto, non ci saremmo fatti prendere dallo sconforto al nuovo rinvio, comunque molto meno, o no?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si è sbilanciato su parecchie cose il caro beps..
Su hlt ha lasciato un post sostenendo che i tester Fidia avevano avuto tutti arresto della caduta..
Troppe dichiarazioni lasciate con leggerezza
Per poi sparire nel nulla.. E così non ha fatto che accrescere i dubbi sul suo conto.. al contrario della credibilità..

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
chissa quante pagine di discussioni ci saranno prima dell' uscita della lozione...[:(] ci sarà record di pagine su questo forum credo ....

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
artiglio5825 ha scritto:
tutti ancora convinti che uscirà sta lozione?

Anche tu complottista no dai. Perchè non dovrebbe uscire..?

Perduto ha scritto:

Ma per favore...e basta attaccare a sproposito. Evidentemente essendoci dietro brevetti/accordi/petizioni, un legale gli avrà caldamente consigliato di non condividere più nulla sui forum dati i casini ai quali si potrebbe andare incontro, vedi utente Fbook.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ma state ancora parlando di sta roba?

ma vi volete mettere in quella zucca calva che l'unica cosa e' prendere fina+minox fino a 40 anni e poi trapianto?

dai su sveglia

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
battery_00 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Anche tu complottista no dai. Perchè non dovrebbe uscire..?

se il buongiorno si vede dal mattino...

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:

Ah certo! Invece dobbiamo convincerci a spendere 80€ Al momento inutili, vero?