1-Beps quando ha indicato , seppur velatamente , una uscita imminente del prodotto è perche' probabilmente qualcuno dentro Fidia glielo aveva comunicato . Che colpa ne ha se poi a parole ( comunicato ) hanno fatto marcia indietro ? Perchè prendersela con lui ? Ha riferito e basta , e se fosse davvero il figlio del professor Brotzu , i primi ad essere stupiti di questa comunicazione sono proprio loro ( i Brotzu) .
2- E' ovvio e lampante che il Prof Brotzu sia in buona fede quando parla di efficacia della lozione sia per aga che per aa , lui ci crede !
Questo pero' non vuol dire che la lozione funzioni , ma le critiche le trovo davvero da ignoranti .
3- Si parla di stabilità , ma ricordo che i casi di alopecia areata sono stati risolti prima con una lozione home made brotzu e successivamente con una fidia , quindi con lozione stabile se no non sarebbe stata efficace , giusto ? Da qui il problema stabilità non mi pare possa sussistere o perlomeno sia stato superato.
4- Evidente che la lozione funziona sia per AA che per AGA , pero' in maniera diversa perchè diverse sono le patologie. Insomma una persona giovane ( 5-15 anni ) colpita da AA potrà riavere nella migliore delle ipotesi tutto il suo scalpo , mentre una di 40-50 anni con Aga potra' sperare in un arresto delal caduta e nella migliore delle ipotesi un lento miglioramento solo laddove i follicoli siano ancora in attività.
5- Fidia , dal comunicato , sembra non comprendere ancora bene l' importanza della scoperta di Brotzu.
6- Il professor Brotzu va solo ringraziato indegni gli attacchi a lui e suo figlio, se siete pelati o perdete i capelli non è certo colpa sua !