Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Penso avremmo gli stessi problemi che sta affrontando Fidia ma con meno mezzi. Se però Fidia si è bloccata, se davvero funziona, se il problema è la stabilità.... o Fidia molla per incapacità oppure si accorda con una clinica estetica che la produce al momento per cliente, magari con microiniezioni. Però qui non si sa proprio niente, nessun feedback neanche sulla reale efficacia o sui problemi sorti.

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Si hai perfettamente ragione. Ma se il problema fosse solo la stabilità di tempo( nel senso che magari per 1 mese va bene ma non per più mese come invece serve a loro per produrla e metterla sugli scaffali) se si trovasse il modo di farsela da se magari si potrebbe farla ogni 15 gg

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma lo leggete il forum? Il modo per farla da se esiste, e anche a vari livelli, completamente homemade e anche rivolgendosi a un laboratorio

Ma poi fidia ha mai detto che il problema è la stabilità? Ma cosa ne sappiamo noi di che problemi hanno avuto?

Si continua a parlare del nulla

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
laurenzio ha scritto:
Ma lo leggete il forum? Il modo per farla da se esiste, e anche a vari livelli, completamente homemade e anche rivolgendosi a un laboratorio

Ma poi fidia ha mai detto che il problema è la stabilità? Ma cosa ne sappiamo noi di che problemi hanno avuto?

Si continua a parlare del nulla

Nessuno ti obbliga a rispondere dato che si parla del nulla

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Farla da se?…evvivaaa ottima idea..
Allora...troviamo un laboratorio indipendente ed il gioco è fatto.

Ah, ora mi apro un blog e vi spiego come possiamo fare.
Che ne dite?

iniziamo a creare dei gruppi!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Blackhead ha scritto:

Che ne dite?

[:D][:D]
Bravo esatto io ho anche un nickname adatto se ti serve un suggerimento mi chiamerei spatolatore

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
laurenzio ha scritto:
Blackhead ha scritto:

Che ne dite?

[:D][:D]
Bravo esatto io ho anche un nickname adatto se ti serve un suggerimento mi chiamerei spatolatore

Hahahahahahha

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Mah... il problema della lozione fatta in casa è che personalmente non fido. Potrei usarla se fatta da un laboratorio serio ma comunque cercherei un riscontro oggettivo che la formula dei Brotzu funzioni. Al momento non so proprio niente e acqua fresca in testa non me la metto. Ho iniziato la cura tradizionale con fina e minox e qualche risultato in 8 mesi lo sto vedendo. Per il dermatologo dovrei continuare per almeno 2 anni prima di decidere se penso ne valga la pena. Tutto sommato potrei aspettare Fidia e la sua lozione. Posto che, ripeto, secondo me Fidia un feedback potrebbe darlo: hanno acquistato il brevetto da non so quanto ed è in sperimentazione penso almeno da un anno. Potrebbero almeno dire che il prodotto è promettente... Altre case farmaceutiche spifferano senza problemi, tipo quella della fantomatica Prp o adesso l'insulina, sempre la stessa, che compra pubblicità in giro anche su testate riconosciute, senza di fatto aver concluso test o altro. Il dubbio se Fidia sia particolarmente seria oppure non abbia niente in mano viene.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Potresti fare pressione su Fidia affinché faccia uscire presto la lozione o dia qualche informazione: vi prego, se no i miei utenti non la smettono più...!! :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In effetti troppe supposizioni, parafrasando un grande film con Totò: ...le cose si dividono in reali e supposte, se ora mettiamo da parte le cose reali, le supposte dove ce le mettiamo... ?[:)]

Ciao

MA - r l i n