Mah... il problema della lozione fatta in casa è che personalmente non fido. Potrei usarla se fatta da un laboratorio serio ma comunque cercherei un riscontro oggettivo che la formula dei Brotzu funzioni. Al momento non so proprio niente e acqua fresca in testa non me la metto. Ho iniziato la cura tradizionale con fina e minox e qualche risultato in 8 mesi lo sto vedendo. Per il dermatologo dovrei continuare per almeno 2 anni prima di decidere se penso ne valga la pena. Tutto sommato potrei aspettare Fidia e la sua lozione. Posto che, ripeto, secondo me Fidia un feedback potrebbe darlo: hanno acquistato il brevetto da non so quanto ed è in sperimentazione penso almeno da un anno. Potrebbero almeno dire che il prodotto è promettente... Altre case farmaceutiche spifferano senza problemi, tipo quella della fantomatica Prp o adesso l'insulina, sempre la stessa, che compra pubblicità in giro anche su testate riconosciute, senza di fatto aver concluso test o altro. Il dubbio se Fidia sia particolarmente seria oppure non abbia niente in mano viene.