Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Marlin ha scritto:
L'IP porta proprio a loro.

Ciao

MA - r l i n

Come scusa? Come fai a capire che l'ip porta a Fidia scusa?

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
HeynZ ha scritto:
mett ha scritto:
Proxy ha scritto:
Vi siete solo lasciati trasportare sul nulla,ma sono mesi che lo diciamo.
Avete cavalcato false illusioni.....Il brutto e' che di certo visto che nel bene o nel male la ditta produttrice e'stata alzata agli altari,magari sfornera'di certo qualcosa,ma non quello su cui tutti speravate.

Hmm, quindi tu proxy cosa intendi con questa affermazione? Lo dico perché sembri molto sicuro di quello che dici. Correggimi se sbaglio, ma io l'ho tradotto così: siccome ormai l'azienda f ormai è stata menzionata ovunque, dovrà uscire per forza con quel prodotto, anche se inutile e non più lo stesso, tanto quello che stanno testando su tesi brotzu non vale nulla.

Ecco, dopo il comunicato di Fidia iniziano le interpretazioni multiple dei commenti dei moderatori, con annesse richieste di chiarimenti... [:)]

Oooh la, finalmente un bel commento obiettivo ed interessante. Uno di quelli che vale la pena di leggere. Se ne sentiva la mancanza. Poveri noi!

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
eloi ha scritto:
a me sembra che il comunicato parla chiaro , la lozione non ha dato una risposta positiva hai test , cercano di continuare la sperimentazione un altro po , ma non credo che la metteranno in commercio se non da risultati minimi sperati . questo è il riassunto del comunicato il resto non conta . non è una bella notizia ma è cosi è inutile rigirare la situazione commenti sopra commenti [:)]

potresti quotare dove, nel comunicato, Fidia ha dichiarato che la lozione non ha dato risposta positiva ai test?

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ma dai Fidia ha solo risposto alle 3000 mail e telefonate , quel comunicato dice veramente poco ............solo che hanno bisogno di un anno (pure questo non si capisce potrebbe essere anche di più) e che devono fare altri studi ..................sembra la mail che mandava la Fidia quando rispondeva alle mail.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
eloi ha scritto:
ma ........speriamo , forse ho frainteso il comunicato della fidia ,se esce e da risultati siamo tutti contenti .
scusate potete indirizzarmi sul forum di spato. vi ringrazio anticipatamente

Si intitola Esperienze con lozione del laboratio.
Però ora basta...sei OT.

1 Giugno 2016
387
4
265
mary l unica differenza è che hanno sospeso la somministrazione della lozione ai pazienti nonostante i riscontri positivi (tant'è che è brotzu stesso a rifornirli).

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
smoking bianco ha scritto:
mary l unica differenza è che hanno sospeso la somministrazione della lozione ai pazienti nonostante i riscontri positivi (tant'è che è brotzu stesso a rifornirli).

Per me pazienza, ma mettiti nei panni dei genitori dei bambini con alopecia aerata... Scusate, abbiamo bisogno di fare un altro anno di test, se tutto va bene ci vediamo nel 2018! [8D]

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
questo è vero smoking ha sospeso la lozione ( cosi' asseriscono su fb) perciò mi viene da pensare che gli studi non sono sui trial ma sulla produzione in serie .......siccome molte volte la Fedeli ha specificato nelle e-mail questa problematica , mi viene da pensare che hanno bisogno di tempo per organizzarsi nella produzione industriale. Magari hanno comprato dei macchinari e gli devono arrivare e si sta perdendo tempo .......non so ........è tutto cosi strano

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Che poi heynz, per me pazienza parliamone... XD

Era per dire, io tra un altro anno potrei essere un emulo di Crozza [:D]
Però penso che, se avessi provato una lozione o qualsiasi altro rimedio efficace (sull'aerata sembra davvero una bomba, perlomeno per molti), e poi mi avessero detto: sì, però adesso per un anno stai senza, mi sarei arrabbiato moolto di più.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mary7876 ha scritto:
questo è vero smoking ha sospeso la lozione ( cosi' asseriscono su fb) perciò mi viene da pensare che gli studi non sono sui trial ma sulla produzione in serie .......siccome molte volte la Fedeli ha specificato nelle e-mail questa problematica , mi viene da pensare che hanno bisogno di tempo per organizzarsi nella produzione industriale. Magari hanno comprato dei macchinari e gli devono arrivare e si sta perdendo tempo .......non so ........è tutto cosi strano

Vero, potrebbe essere una spiegazione plausibile.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
ragazzi come ho scritto qualche pagina indietro, sul web è reperibile il contatto dell'amministratore delegato di Fidia.
Volete chiarezze? Scrivetegli
Volete rompergli le b***e perchè il prodotto non esce? Scrivetegli

1 Giugno 2016
387
4
265
mary potrebbe essere come dici tu per quanto riguarda l attesa della messa in commercio, ma perche sospendere la cura ai pazienti? (non è pur sempre sperimentazione?)
l unico che possa fare un po di chiarezza è brotzu

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mary potrebbe essere come dici tu per quanto riguarda l attesa della messa in commercio, ma perche sospendere la cura ai pazienti? (non è pur sempre sperimentazione?)
l unico che possa fare un po di chiarezza è brotzu

Oltretutto non mi pare neanche molto etico, a meno che non fossero già d'accordo che quella parte spettava a Brotzu.

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
C'è qualcosa che non quadra. Beps dice che la lozione homemade è una Xxxxxx. Purtuttavia irconosce che le croste che alcuni sostengono ottenere, con la sua applicazione, sono proprio quelle che beps ha visto su numerosi pazienti. Pero ritiene sua una Xxxxxx per il prezzo e sul blog dice che infatti non possono conoscere come risolvere il problema della stabilità, oltre a sottolineare che il prezzo è elevato (forse ho lo screenshot di quanto diceva che sono le spese, che poi ha cancellato). Anche un certo giovanni brotzu aveva commentato sul blog, dicendo una cosa simile (ma su quest'ultimo sono poco sicuro e comunque la fonte sarà sicura?). Comunque entrambi i commenti poi sono stati cancellati da loro stessi.

Ora noi stiamo qui ad arrovellarci il cervello pensando che la fidia non abbia risolto il problema della stablità, ne siamo proprio sicuri?

Ps: non credo a complotti

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Lo ripeto, se non si fosse capito bene.
Giuro che beps aveva parlato dei costi esorbitanti del servizio alternativo su questo topic, penso svariate decine di pagine fa. Però non so se ci sono ancora i messaggi.
Dopodiché ha detto che è una fregatura sul blog della lozione homemade (penso riferendosi al prezzo, non al contenuto) forse accennando anche al fatto che la lozione è facile da replicare, difficile da stabilizzare (come se loro implicitamente fossero riusciti a farlo!).
Poi un certo giovanni brotzu (sempre sul blog!) ha detto qualcosa che non ricordo bene, come dicevo prima. Chi lo sa se sia lui o uno che scherza.
Comunque poi tutti i messaggi sono stati cancellati da loro stessi. Adesso poi il blog è proprio scomparso quindi non si può risalire a nulla.