Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Obrero79 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
è vero ha ragione marlin, il tester non deve usare prodotti per capelli (orali e sistemici) da un bel po' di tempo........ le pre-cure potrebbero alterare il risultato della lozione per cui si è stati chiamati a fare il tester

Io sarei perfetto, allora!

come no..sai qui quanti c'e ne sarebbero. e chi gli da le garanzie di quanto dici?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,625
2,015
Milano
In cosa si devono tutelare legalmente ? Se qualcuno passa il segno di solito ci pensiamo noi a rimettere le cose a posto.

La discussione sulla home made di spato è stata chiesta e richiesta a gran voce e anche lì sono dovuto intervenire più volte per evitare gli eccessi da una parte e dall'altra, non ci sono secondi fini, anche Spato è stato riammesso, ma non ha ancora scritto nulla.

Basta con le insinuazioni su conflitti di interesse e mosse strategiche da parte nostra per favorire altri prodotti, siamo ansiosi di provare questo preparato come lo siamo sempre stati per le novità promettenti, infatti se mantengono le promesse aprono la strada per cure e prodotti ancora migliori.

Qui noi tutti dello staff anteponiamo la risoluzione del problema comune a qualsiasi eventuale lucro, però ne abbiamo viste tante e abbiamo pieno diritto di dire la nostra sui prodotti nuovi.

Ciao

MA - r l i n

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin ha scritto:
In cosa si devono tutelare legalmente ? Se qualcuno passa il segno di solito ci pensiamo noi a rimettere le cose a posto.

La discussione sulla home made di spato è stata chiesta e richiesta a gran voce e anche lì sono dovuto intervenire più volte per evitare gli eccessi da una parte e dall'altra, non ci sono secondi fini, anche Spato è stato riammesso, ma non ha ancora scritto nulla.

Basta con le insinuazioni su conflitti di interesse e mosse strategiche da parte nostra per favorire altri prodotti, siamo ansiosi di provare questo preparato come lo siamo sempre stati per le novità promettenti, infatti se mantengono le promesse aprono la strada per cure e prodotti ancora migliori.

Qui noi tutti dello staff anteponiamo la risoluzione del problema comune a qualsiasi eventuale lucro, però ne abbiamo viste tante e abbiamo pieno diritto di dire la nostra sui prodotti nuovi.

Ciao

MA - r l i n

Questa trasparenza dello staff, in aggiunta alla condivisione sincera delle informazioni, sono le cose che ho apprezzato di più sin da subito.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ghetto ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
è vero ha ragione marlin, il tester non deve usare prodotti per capelli (orali e sistemici) da un bel po' di tempo........ le pre-cure potrebbero alterare il risultato della lozione per cui si è stati chiamati a fare il tester

come no..sai qui quanti c'e ne sarebbero. e chi gli da le garanzie di quanto dici?

guarda, se questa supposizione è un modo per accaparrartelo tu, ti lascio volentieri il posto!
tanto se funziona lo saprò comunque! ed io non ho mica fretta!

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Scusa Marlin per l OT hai sentito parlare di ago puntura a base tricologica di Paeonia suffriticosa per la cura della Alopecia Areata ? Fonte webhtlm.agopuntura.org

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Quoto ogni virgola

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Obrero79 ha scritto:
ghetto ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
mary7876 ha scritto:

guarda, se questa supposizione è un modo per accaparrartelo tu, ti lascio volentieri il posto!
tanto se funziona lo saprò comunque! ed io non ho mica fretta!

no era per dire come han già scritto in precedenza che è impossibile che fidia ci dia questa possibilità per tutti i motivi già citati

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Forse fidia dovrebbe rendersi conto che al posto di blaterare tanto dovrebbe anche agire. L'alopecia non colpisce solo milioni di sxxxxti come noi, ma anche tanti bambini.
Pertanto se avessero un cuore, al posto di battersi il petto per la disperazione come descritto nel comuicato, dovrebbero IMMEDIATAMENTE rendere disponiile la lozione per ch i la vuole provare, in via del tutto eccezionale, per i bambini ammalati di alopecia in generale!
Come mi ha scritto una persona una volta:io non metterei mai un cosmetico non sperimentato su mio figlio/a. Certo, sperimentato per oltre 5 anni da brotzu. Allora continuate a mettere cortisone.

No vabbe, tutti i bambini con alopecia di questo periood saranno sulla loro coscienza.

A proposito, quel grande di brotzu sta continuando a dare la lozione ai testers, che invece non la ricevono piu da fidia (Dio solo sa perché).

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Sefanor ha scritto:
Forse fidia dovrebbe rendersi conto che al posto di blaterare tanto dovrebbe anche agire. L'alopecia non colpisce solo milioni di sxxxxti come noi, ma anche tanti bambini.
Pertanto se avessero un cuore, al posto di battersi il petto per la disperazione come descritto nel comuicato, dovrebbero IMMEDIATAMENTE rendere disponiile la lozione per ch i la vuole provare, in via del tutto eccezionale, per i bambini ammalati di alopecia in generale!
Come mi ha scritto una persona una volta:io non metterei mai un cosmetico non sperimentato su mio figlio/a. Certo, sperimentato per oltre 5 anni da brotzu. Allora continuate a mettere cortisone.

No vabbe, tutti i bambini con alopecia di questo periood saranno sulla loro coscienza.

A proposito, quel grande di brotzu sta continuando a dare la lozione ai testers, che invece non la ricevono piu da fidia (Dio solo sa perché).

Infatti anche io pensavo, come faranno i bambini con alopecia totale che hanno ottenuto risultati, e ora restano senza cura?
Per me forse non cambia molto oggi o tra sei mesi, ma quelli avrebbero sicuramente più danni.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sefanor ha scritto:

Quoto

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
a me sembra che il comunicato parla chiaro , la lozione non ha dato una risposta positiva hai test , cercano di continuare la sperimentazione un altro po , ma non credo che la metteranno in commercio se non da risultati minimi sperati . questo è il riassunto del comunicato il resto non conta . non è una bella notizia ma è cosi è inutile rigirare la situazione commenti sopra commenti [:)]

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ma speriamo che mi sbagli , comunque se fosse cosi il dottor brotzu ha fatto una bella figuraccia . gli chiederei spiegazioni in merito , visto che ha avuto cosi tanti risultati positivi ,al punto di gridare al miracolo
[:)]

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
eloi ha scritto:
a me sembra che il comunicato parla chiaro , la lozione non ha dato una risposta positiva hai test , cercano di continuare la sperimentazione un altro po , ma non credo che la metteranno in commercio se non da risultati minimi sperati . questo è il riassunto del comunicato il resto non conta . non è una bella notizia ma è cosi è inutile rigirare la situazione commenti sopra commenti [:)]

Al di là dei risultati della sperimentazione sulle persone esiste il problema della stabilità del prodotto nel tempo. Ad esempio la verifica di tale requisito a 12 mesi la si potrà fare non prima della primavera 2017 (1 anno dall'inizio dei test ufficiali).

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ma ........speriamo , forse ho frainteso il comunicato della fidia ,se esce e da risultati siamo tutti contenti .
scusate potete indirizzarmi sul forum di spato. vi ringrazio anticipatamente

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
eloi ha scritto:

Se così fosse, non avrebbero continuato la sperimentazione, altro che continuare la sperimentazione un altro po', così per divertirsi [:D]