Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Ottobre 2016
220
0
165
HeynZ ha scritto:
finnikola ha scritto:
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps con questa tua affermazione hai destabilizzato molta gente..
Se un preparato riesce a far recuperare 2gradi e crescere capelli su zone glabre (parole tue )
Non si può chiamare arma in più...
O ci hai raccontato balle o non so cosa pensare..


Immagine:/Public/data/The 7TH Sense/201612392614_paranoia-logo.jpg 16,34 KB

Ma quale paranoia..
io intendevo solo il controsenso nelle parole di Beps...
Beps a detta sua non si è mai curato..
Tu The 7TH non so quanti anni hai è cosa assumi per contrastare l'aga...
Ma fatti servire da gente che ha provato di tutto in 16 anni...
Un arma in più c'è la sbattiamo...
Non ce niente a parte gli estrogeni per via sistemica che ti fanno resuscitare capelli terminali su zone glabre... e se beps prima dice che ha recuperato 2 gradi e che è convinto che ne recupererà un altro.. per poi correggere il tiro in è un arma in più..qualcosa non torna.
Anche perché lui criticava a spada tratta chi assumeva fina molte pagine fa..

Sinceramente io avevo letto che beps dal nw5 attualmente era al 4 e presumendo di arrivare al 3.

Quindi ha recuperato 1 grado e ambisce a recuperarne un altro... il tutto sulla fiducia senza la benché minima foto.

Il recupero di 1 grado è alla portata anche di terapie classiche su soggetti che rispondono bene.


Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.

Hai fatto un po' di confusione, Beps non era nw6, adesso non ricordo ma, se non sbaglio era 5a oppure 5 ed è passato a 4a o 4. I gradi di displasia non sono la stessa cosa dei gradi norwood.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
HeynZ ha scritto:
finnikola ha scritto:
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps con questa tua affermazione hai destabilizzato molta gente..
Se un preparato riesce a far recuperare 2gradi e crescere capelli su zone glabre (parole tue )
Non si può chiamare arma in più...
O ci hai raccontato balle o non so cosa pensare..


Immagine:/Public/data/The 7TH Sense/201612392614_paranoia-logo.jpg 16,34 KB

Ma quale paranoia..
io intendevo solo il controsenso nelle parole di Beps...
Beps a detta sua non si è mai curato..
Tu The 7TH non so quanti anni hai è cosa assumi per contrastare l'aga...
Ma fatti servire da gente che ha provato di tutto in 16 anni...
Un arma in più c'è la sbattiamo...
Non ce niente a parte gli estrogeni per via sistemica che ti fanno resuscitare capelli terminali su zone glabre... e se beps prima dice che ha recuperato 2 gradi e che è convinto che ne recupererà un altro.. per poi correggere il tiro in è un arma in più..qualcosa non torna.
Anche perché lui criticava a spada tratta chi assumeva fina molte pagine fa..

Sinceramente io avevo letto che beps dal nw5 attualmente era al 4 e presumendo di arrivare al 3.

Quindi ha recuperato 1 grado e ambisce a recuperarne un altro... il tutto sulla fiducia senza la benché minima foto.

Il recupero di 1 grado è alla portata anche di terapie classiche su soggetti che rispondono bene.


Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.

Hai fatto un po' di confusione, Beps non era nw6, adesso non ricordo ma, se non sbaglio era 5a oppure 5 ed è passato a 4a o 4. I gradi di displasia non sono la stessa cosa dei gradi norwood.


Mea culpa, ho utilizzato impropriamente il termine displasia (che si riferisce all'evoluzione del singolo capello).
Per il resto non ricordo neanche io con precisione, le informazioni che abbiamo sono sparpagliate qua e là nel forum e non del tutto coerenti, ma il risultato che Beps afferma (per ora a parole) e comunque maggiore di un recupero standard che si avrebbe con le cure standard (sempre attenendosi a quel che dice, che sia vero o meno, è da verificare
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
vorrei solo notizie sulla commercializzazione. Secondo te beps la petizione potrebbe aiutarci ?

Sulla commercializzazione no comment. la petizione è sicuramente una pressione.


ciao Beps ,grazie per tutte le informazioni che ci fornisci .Volevo chiederti
non una data certa ma se c'è la certezza che Fidia commercializzi il prodotto nell'arco del 2017.
Buon Weekend
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
HeynZ ha scritto:

Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.


Per essere precisi beps ha scritto questo:

beps63 ha scritto:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
...



E lo ha scritto nemmeno 2 mesi fa.... partiva da 5a e aveva quasi raggiunto il 4 quindi aveva recuperato QUASI 1 grado.
HeynZ ha scritto:
...
ma il risultato che Beps afferma (per ora a parole) e comunque maggiore di un recupero standard che si avrebbe con le cure standard...

Questo a mio modo di vedere NON è migliore delle attuali cure standard perché chi risponde bene ha risultati analoghi con foto nel mio caso.


Entro 2 anni ambisce al norwood 3.... ma direi che ce ne manca un bel po di tempo.

Quindi non sono io ad essermi confuso...[;)]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
finnikola ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.


Per essere precisi beps ha scritto questo:

beps63 ha scritto:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
...



E lo ha scritto nemmeno 2 mesi fa.... partiva da 5a e aveva quasi raggiunto il 4 quindi aveva recuperato QUASI 1 grado.
HeynZ ha scritto:
...
ma il risultato che Beps afferma (per ora a parole) e comunque maggiore di un recupero standard che si avrebbe con le cure standard...

Questo a mio modo di vedere NON è migliore delle attuali cure standard perché chi risponde bene ha risultati analoghi con foto nel mio caso.


Entro 2 anni ambisce al norwood 3.... ma direi che ce ne manca un bel po di tempo.

Quindi non sono io ad essermi confuso...[;)]


Grazie per aver riportato alla luce il vecchio post.
Purtroppo finchè si parla siamo nel campo delle supposizioni, non possiamo neanche sapere se la classificazione fatta da Beps (nè quella iniziale, livello 5a, nè la stima dell'eventuale recupero: NW 4? 3?) sia accurata.
Ma il punto è un altro: l'unica cosa notevole è che i risultati siano stati ottenuti su una calvizie vecchia e inoltrata su persona che non si è mai curata, se i risultati fossero confermati, sarebbe stato possibile avere un recupero simile con finasteride, dopo aver lasciato progredire indisturbata la situazione per venti anni?
Poi come ogni cura la controprova si ha sempre su di sè.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Beps, mi sei sembrato molto ottimista sulla data di rilascio in commercio...

Del tipo che senza dubbio l'anno sarà il 2017 ma...


Non vuoi mica farmi pensare che avverrà per INIZIO estate...?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
HeynZ ha scritto:
finnikola ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.


Per essere precisi beps ha scritto questo:

beps63 ha scritto:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
...



E lo ha scritto nemmeno 2 mesi fa.... partiva da 5a e aveva quasi raggiunto il 4 quindi aveva recuperato QUASI 1 grado.
HeynZ ha scritto:
...
ma il risultato che Beps afferma (per ora a parole) e comunque maggiore di un recupero standard che si avrebbe con le cure standard...

Questo a mio modo di vedere NON è migliore delle attuali cure standard perché chi risponde bene ha risultati analoghi con foto nel mio caso.


Entro 2 anni ambisce al norwood 3.... ma direi che ce ne manca un bel po di tempo.

Quindi non sono io ad essermi confuso...[;)]


Grazie per aver riportato alla luce il vecchio post.
Purtroppo finchè si parla siamo nel campo delle supposizioni, non possiamo neanche sapere se la classificazione fatta da Beps (nè quella iniziale, livello 5a, nè la stima dell'eventuale recupero: NW 4? 3?) sia accurata.
Ma il punto è un altro: l'unica cosa notevole è che i risultati siano stati ottenuti su una calvizie vecchia e inoltrata su persona che non si è mai curata, se i risultati fossero confermati, sarebbe stato possibile avere un recupero simile con finasteride, dopo aver lasciato progredire indisturbata la situazione per venti anni?
Poi come ogni cura la controprova si ha sempre su di sè.


Ma quando mai fina fa recuperare due gradi Hamilton su una persona con più di 50 anni....
Per favore.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
finnikola ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Per essere precisi, da una situazione molto compromessa (NW6) ha recuperato due gradi conclamati e adesso starebbe arrivando / conta di arrivare al NW3, dunque sarebbero tre gradi di displasia, sempre sulla carta.


Per essere precisi beps ha scritto questo:

beps63 ha scritto:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
...



E lo ha scritto nemmeno 2 mesi fa.... partiva da 5a e aveva quasi raggiunto il 4 quindi aveva recuperato QUASI 1 grado.
HeynZ ha scritto:
...
ma il risultato che Beps afferma (per ora a parole) e comunque maggiore di un recupero standard che si avrebbe con le cure standard...

Questo a mio modo di vedere NON è migliore delle attuali cure standard perché chi risponde bene ha risultati analoghi con foto nel mio caso.


Entro 2 anni ambisce al norwood 3.... ma direi che ce ne manca un bel po di tempo.

Quindi non sono io ad essermi confuso...[;)]

Da 5A a 4
Sono 2 gradi NW
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:
Da 5A a 4
Sono 2 gradi NW

IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Da 5a a 4 sono 2 gradi, non QUASI uno.


No.
Le fasi A e Vertex sono delle varianti o sotto tipi...i gradi della scala Norwood sono 7. Altrimenti seguendo il tuo ragionamento la scala norwood avrebbe 12 gradi.

Comunque, come scritto da Beps stesso lui il 4 non lo ha ancora raggiunto... quindi se non ci è arrivato, sarà 4A e quindi è comunque 1 grado.

Poi non è certo mio compito farvi cambiare idea... le tabelle e relative classificazioni sono visibili da chiunque.

Sul fatto che (a parole) sia un buon risultato concordo assolutamente.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
@finnikola , tu sei una voce un po' fuori dal coro. Per quanto riguarda il recupero con finasteride, sei uno dei casi sicuramente più eclatanti, ma non rappresenti la normalità della cura con fina. Inoltre, riguardando la tua cartella clinica, noto che
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ma guarda che se io tengo d'occhio questa discussione è perché spero di vedere i risultati di ricrescita in zone glabre da anni eh... però io ad oggi non ho visto nulla.

Se funzionerà sarò ben lieto di provarla per vedere cosa succede alle mie tempie.

Le foto della mia cartella non mentono e il mio recupero è stato essenzialmente nei displasici... forse è ricresciuto qualcosina ma davvero poca roba... certo è che però io non ero a stadi avanzati come quello di beps.

Quello che mi ha fatto iniziare il discorso sulla scala norwood sono stati i post di alcuni utenti che addirittura erano arrivati a dire che beps dal 6 era passato al 3 e questo è decisamente fuor viante... cosi come l'interpretazione dei 12 gradi.

Io comunque rimango a guardare perché i presupposti di questo prodotto sembrano interessanti.

 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
finnikola ha scritto:
Ma guarda che se io tengo d'occhio questa discussione è perché spero di vedere i risultati di ricrescita in zone glabre da anni eh... però io ad oggi non ho visto nulla.

Se funzionerà sarò ben lieto di provarla per vedere cosa succede alle mie tempie.

Le foto della mia cartella non mentono e il mio recupero è stato essenzialmente nei displasici... forse è ricresciuto qualcosina ma davvero poca roba... certo è che però io non ero a stadi avanzati come quello di beps.

Quello che mi ha fatto iniziare il discorso sulla scala norwood sono stati i post di alcuni utenti che addirittura erano arrivati a dire che beps dal 6 era passato al 3 e questo è decisamente fuor viante... cosi come l'interpretazione dei 12 gradi.

Io comunque rimango a guardare perché i presupposti di questo prodotto sembrano interessanti.




Certo certo, infatti dati rumors, per adesso sei uno tra quelli che potrebbe sperare in una certa ricrescita. [8)]
Conta che finasteride ti ha levato dal groppone un bel po' di DHT in questi anni. Non credo tu sia poi così tanto compromesso.
Ti quoto il discorso sulla scala Norwood.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
allora premettendo che a 50 anni ormai molti bulbi saranno andati al campo santo beps ha recuperato tutti i bulbi ancora attivi e ancora ne sta recuperando .......un giovane avrà molti bulbi attivi in testa ............quindi un recupero maggiore
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente.


Io la differenza tra NW5A e 4 la colgo perfettamente dalla vecchia foto che ha postato Beps. Inoltre dice di essere passato da 10 cm a 4 cm di diametro della circonferenza diradata nel vertex.
Essendo una foto molto ravvicinata, si nota bene che i capelli hanno un diametro maggiore dei più rovinati displasici.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
mary7876 ha scritto:
allora premettendo che a 50 anni ormai molti bulbi saranno andati al campo santo beps ha recuperato TUTTI i bulbi ancora attivi e ancora ne sta recuperando .......un giovane avrà molti bulbi attivi in testa ............quindi un recupero maggiore

Certo che quel TUTTI senza aver visto nemmeno una foto di beps mi sembra azzardato.
Mi piacerebbe dato che io ho 8 anni in meno quindi di bulbi attivi ne dovrei avere più di lui e un aga meno aggressiva, quindi qualche illusione me la faccio... però senza aver visto niente di concreto mi sembra azzardata come affermazione.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
finnikola ha scritto:
mary7876 ha scritto:
allora premettendo che a 50 anni ormai molti bulbi saranno andati al campo santo beps ha recuperato TUTTI i bulbi ancora attivi e ancora ne sta recuperando .......un giovane avrà molti bulbi attivi in testa ............quindi un recupero maggiore

Certo che quel TUTTI senza aver visto nemmeno una foto di beps mi sembra azzardato.
Mi piacerebbe dato che io ho 8 anni in meno quindi di bulbi attivi ne dovrei avere più di lui e un aga meno aggressiva, quindi qualche illusione me la faccio... però senza aver visto niente di concreto mi sembra azzardata come affermazione.


Nel mio ultimo messaggio alla pag precedente ho quotato Beps quando aveva fornito il link alla sua foto. I displasici sono troppo spessi per essere al livello di un NW5.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
The 7TH Sense ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente.


Io la differenza tra NW5A e 4 la colgo perfettamente dalla vecchia foto che ha postato Beps. Inoltre dice di essere passato da 10 cm a 4 cm di diametro della circonferenza diradata nel vertex.
Essendo una foto molto ravvicinata, si nota bene che i capelli hanno un diametro maggiore dei più rovinati displasici.


Ma la vecchia foto è quella che hai quotato? Perché se è quella si tratterà di un'area di circa 2-3 cm quadrati ripresi a distanza molto ravvicinata. Vedere delle variazioni sullo stadio norwood da uno spazio cosi ristretto è davvero arduo.

Sicuramente se come dice li non c'era nulla, è evidente del movimento... ma io di questo non ho mai dubitato.