Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
l'unica cosa che realmente mi preoccupa è il fatto che uscendo come cosmetico dopo un tot di anni scaduto il brevetto la Fidia potrebbe modificare la composizione come avviene sempre per i prodotti bioscalin, vichy e sinceramente non vorrei che dopo tot anni ci tdovessimo trovare con una lozione inefficace
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
mary7876 ha scritto:
l'unica cosa che realmente mi preoccupa è il fatto che uscendo come cosmetico dopo un tot di anni scaduto il brevetto la Fidia potrebbe modificare la composizione come avviene sempre per i prodotti bioscalin, vichy e sinceramente non vorrei che dopo tot anni ci tdovessimo trovare con una lozione inefficace


Ma che senso avrebbe?!
Ancora con la storia del complotto??

Per come stanno andando le cose (beps che non mostra foto e ritratta un po le affermazioni fatte, il figlio di brotzu preso male perchè saltano fuori i suoi commenti positivi sull aga fatti su fb, i pensieri piu volte espressi da Marlin) io gia farei i salti di gioia se mi bloccasse per sempre l avanzare dell aga...non stiamo a pensare ora a cosa potrebbe succedere negli anni a venire. Non ha senso
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
l'unica cosa che realmente mi preoccupa è il fatto che uscendo come cosmetico dopo un tot di anni scaduto il brevetto la Fidia potrebbe modificare la composizione come avviene sempre per i prodotti bioscalin, vichy e sinceramente non vorrei che dopo tot anni ci tdovessimo trovare con una lozione inefficace


Seee, dopo questa io metterei in dubbio anche come ci chiamiamo...
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps con questa tua affermazione hai destabilizzato molta gente..
Se un preparato riesce a far recuperare 2gradi e crescere capelli su zone glabre (parole tue )
Non si può chiamare arma in più...
O ci hai raccontato balle o non so cosa pensare..


Immagine:/Public/data/The 7TH Sense/201612392614_paranoia-logo.jpg 16,34 KB


ahahahah .. in effetti :)
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ma quale complotto ????????? non hai mai visto le lozioni bioscalin e vichy ecc dopo un tot di anni , esce lo stesso prodotto però migliorato , nei cosmetici tutte le case farmaceutiche lo fanno per motivi di marketing ............quest'anno vichy per esempio ha migliorato le fiale all'aminexidil , anche lo schampoo antiforfora , un cosmetico può essere soggetto a cambiamenti di composizione ..........
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:


Quanto al discorso foto del gruppo fb, ne ho scorsi parecchi di utenti con un lavoro certosino, e nessuno con capelli propri, presenta cambiamenti in positivo.


Te lo abbiamo ripetuto cento volte, quello non è il gruppo della sperimentazione! È un gruppo random di persone aventi alopecia! Non si stanno curando con la lozione!
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
è cosi la composizione rimarrà identica fino al termine del brevetto poi scaduto la Fidia potrà (non significa che deve avvenire necessariamente) anche modificarlo con nuovi suoi studi ecc
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
è cosi la composizione rimarrà identica fino al termine del brevetto poi scaduto la Fidia potrà (non significa che deve avvenire necessariamente) anche modificarlo con nuovi suoi studi ecc


Ti sei risposta da sola... Poi hai anche detto che se dovesse avvenire una modifica, sarebbe in meglio, quale sarebbe il problema, anche fosse?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
perché per esempio lo schampoo triatop nuova formulazione mi sono trovata malissimo, schampoo vichy nuovo antiforfora mi sono trovata malissimo , non sempre una miglioria è definita tale per tutti ............
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps con questa tua affermazione hai destabilizzato molta gente..
Se un preparato riesce a far recuperare 2gradi e crescere capelli su zone glabre (parole tue )
Non si può chiamare arma in più...
O ci hai raccontato balle o non so cosa pensare..


Immagine:/Public/data/The 7TH Sense/201612392614_paranoia-logo.jpg 16,34 KB

Ma quale paranoia..
io intendevo solo il controsenso nelle parole di Beps...
Beps a detta sua non si è mai curato..
Tu The 7TH non so quanti anni hai è cosa assumi per contrastare l'aga...
Ma fatti servire da gente che ha provato di tutto in 16 anni...
Un arma in più c'è la sbattiamo...
Non ce niente a parte gli estrogeni per via sistemica che ti fanno resuscitare capelli terminali su zone glabre... e se beps prima dice che ha recuperato 2 gradi e che è convinto che ne recupererà un altro.. per poi correggere il tiro in è un arma in più..qualcosa non torna.
Anche perché lui criticava a spada tratta chi assumeva fina molte pagine fa..
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
s7e 841 hai scritto Non c'è niente a parte gli estrogeni per via sistemica che ti fanno resuscitare capelli terminali su zone glabre non è proprio vero, personalmente assumo la pillola, mah non vedo tutti questi miracoli che asserisci ,forse Beps vuole dire questo che queste terapie possono arrecare altre complicanze all'organismo senza apportare grandi migliorie per la problematica dei capelli , non per forza deve aver provato il farmaco, può semplicemente aver visto gli effetti collaterali sistemici in qualche suo amico.............e l'evolversi del diradamento di qualcuno che assumeva finasteride. Non è che tutti assumono finasteride e minoxidil e pof tengono a bada l'aga come finikkola, molti non ce la fanno e lasciano perdere entrambe le terapie! Ho conosciuto tanti ragazzi buttare via i farmaci per mancato risultato
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
in questa fase ci deve interessare solo l'uscita del farmaco per poterlo provare su di noi e capire che risultato può darci ...........perché non siamo macchine e ognuno di noi ha un codice genetico differente .........
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Ma leggete tutto, oppure, solo quello che volete vedere? Marlin, nel messaggio precedente dice che i tricologi non si sono estinti ne dopo il minox ne dopo la finasteride e, non scompariranno dopo questa lozione chiamandolo strumento e aggiungo per farvi capire, che non spariranno nemmeno dopo Replicel. Beps ha solo confermato cambiando il termine usato da Marlin (strumento) con (arma) ma, si riferisce ai tricologi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps con questa tua affermazione hai destabilizzato molta gente..
Se un preparato riesce a far recuperare 2gradi e crescere capelli su zone glabre (parole tue )
Non si può chiamare arma in più...
O ci hai raccontato balle o non so cosa pensare..


Immagine:/Public/data/The 7TH Sense/201612392614_paranoia-logo.jpg 16,34 KB

Ma quale paranoia..
io intendevo solo il controsenso nelle parole di Beps...
Beps a detta sua non si è mai curato..
Tu The 7TH non so quanti anni hai è cosa assumi per contrastare l'aga...
Ma fatti servire da gente che ha provato di tutto in 16 anni...
Un arma in più c'è la sbattiamo...
Non ce niente a parte gli estrogeni per via sistemica che ti fanno resuscitare capelli terminali su zone glabre... e se beps prima dice che ha recuperato 2 gradi e che è convinto che ne recupererà un altro.. per poi correggere il tiro in è un arma in più..qualcosa non torna.
Anche perché lui criticava a spada tratta chi assumeva fina molte pagine fa..

Sinceramente io avevo letto che beps dal nw5 attualmente era al 4 e presumendo di arrivare al 3.

Quindi ha recuperato 1 grado e ambisce a recuperarne un altro... il tutto sulla fiducia senza la benché minima foto.

Il recupero di 1 grado è alla portata anche di terapie classiche su soggetti che rispondono bene.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ma leggete tutto, oppure, solo quello che volete vedere? Marlin, nel messaggio precedente dice che i tricologi non si sono estinti ne dopo il minox ne dopo la finasteride e, non scompariranno dopo questa lozione chiamandolo strumento e aggiungo per farvi capire, che non spariranno nemmeno dopo Replicel. Beps ha solo confermato cambiando il termine usato da Marlin (strumento) con (arma) ma, si riferisce ai tricologi.

Cavolo uno che legge nella mente degli altri..
:))
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ma leggete tutto, oppure, solo quello che volete vedere? Marlin, nel messaggio precedente dice che i tricologi non si sono estinti ne dopo il minox ne dopo la finasteride e, non scompariranno dopo questa lozione chiamandolo strumento e aggiungo per farvi capire, che non spariranno nemmeno dopo Replicel. Beps ha solo confermato cambiando il termine usato da Marlin (strumento) con (arma) ma, si riferisce ai tricologi.

Cavolo uno che legge nella mente degli altri..
:))

Se avevo questo potere, non stavo qua. Più che altro è capire ciò che viene scritto. Magari mi sbaglio ma non credo, saranno loro (Marlin e Beps) a confermare o smentire.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non è vero guardate il post di pescatore su ieson solo con il minoxidil non ha ottenuto nulla e anche un altro utente si lamentava del minoxidil, sono cure soggettive , non possiamo fare l'analisi grammaticale e logica di quello che dice beps , dobbiamo essere concreti , ci serve il farmaco , per esempio di donne agate che hanno avuto risultati positivi o negativi con questa lozione non si sa nulla , silenzio tombale! tutte questi discorsi non portano i capelli e la lozione
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
non è vero guardate il post di pescatore su ieson solo con il minoxidil non ha ottenuto nulla e anche un altro utente si lamentava del minoxidil, sono cure soggettive , non possiamo fare l'analisi grammaticale e logica di quello che dice beps , dobbiamo essere concreti , ci serve il farmaco , per esempio di donne agate che hanno avuto risultati positivi o negativi con questa lozione non si sa nulla , silenzio tombale! tutte questi discorsi non portano i capelli e la lozione


Veramente nella pubblicazione su il Dermatologo si presentava un test condotto su 6 donne agate proprio da Brotzu. Quattro di esse hanno avuto recuperi spaventosi...
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ma leggete tutto, oppure, solo quello che volete vedere? Marlin, nel messaggio precedente dice che i tricologi non si sono estinti ne dopo il minox ne dopo la finasteride e, non scompariranno dopo questa lozione chiamandolo strumento e aggiungo per farvi capire, che non spariranno nemmeno dopo Replicel. Beps ha solo confermato cambiando il termine usato da Marlin (strumento) con (arma) ma, si riferisce ai tricologi.


Quoto, e ribadisco che c'è tantissima gente che non sa una cippa di cure tricologiche e quando ha problemi di capelli corre dal dermatologo/tricologo.
Che poi si vedranno prescritte fina / minox / antiandrogeni / lozione / un viaggio a Tokyo da Shiseido, la sostanza non cambia. Chi pratica automedicamento tipicamente non arriva a nulla, e, sempre più spaventato, corre dal tricologo...
E comunque,ancora una volta ripeto che la tricologia non può sparire perché non è mai esistita in senso stretto. Tutti i tricologi del SITRI sono prima di tutto dermatologi e quindi supercompetenti nei vari ambiti della dermatologia, e potranno continuare a esercitare questa pratica. E comunque l'elenco dei tricologi non è per niente lungo, anzi, ce ne saranno ESAGERANDO una ventina di tutta Italia, di quelli iscritti al sitri. Non credo che 20 tricologi possano coalizzarsi e impedire l'uscita sul mercato di un nuovo prodotto...