The 7TH Sense ha scritto:
beps63 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Marlin ha scritto:
I tricologi sono rari, i dermatologi molto più diffusi. Comunque i tricologi non si sono estinti né col minox, nè con fina, né con la terapia laser, per limitarci alle cose riconosciute come efficaci ai massimi livelli e non si estingueranno nemmeno con questa lozione, sarà invece uno strumento in più che utilizzeranno, sopratutto quelli più professionali come quelli della Sitri che poi sono quelli che si beccano tutti gli insulti qui, ma che hanno invitato Brotzu al Congresso e, unico caso, gli hanno assegnato ben due interventi, quindi è evidente che c'è più di qualcosa che non quadra in questi ragionamenti contro questi professionisti...
Ciao
MA - r l i n
Esatto, sarà un arma in più.
Beps molte pagine fa..quando hai iniziato a scrivere su questa discussione...inizialmente hai più volte sminuito finasteride se non sbaglio..
Sopratutto per gli effetti collaterali.
Poi ci hai confidato che utilizzavi la lozione del dr brotzu, e li parlavi della lozione come l'unica cosa efficace..che ti ha fatto recuperare 2gradi..
Che non c'era bisogno di nient'altro se non della lozione... e ci credo, perché niente al giorno d'oggi ti fa recuperare 2gradi anzi tu vuoi recuperarne 3,figuriamoci..
Ora questa mattina apro il forum è leggo
Esatto sarà un arma in più ?!?
Dopo tutto quello che ci hai raccontato ?!
Ok io me ne sbatto perché non ho problemi con l'assunzione di finasteride..
Ma qui c'è gente che aspettava questa lozione come una manna dal cielo,proprio perché in teoria non causava gli stessi sides di fina e con maggiore efficacia..vista la tua storia..
Cosa è cambiato in questi ultimi 20 giorni beps ?
Perché hai regolato il tiro verso il basso ?
Hai avuto novità dal trial di fidia.
Intendevo dire che non puoi guarire dalla AGA, puoi fermare e recuperare un po di anni. Vediti al posto di un medico, che si trova tra le mani un prodotto che gli permette di aiutare il paziente, Direi che rispetto a quello che c'è oggi il medico ha un arma in più. L'AGA è genetica, esistono due opzioni, o al concepimento ti curano quella predisposizione genetica o ti fai castrare. Ad oggi non ci sono molte opzioni. La seconda la sconsiglio. [
]
Ciao Beps, quoto questo tuo intervento.
Volevo chiederti, un ragazzo di 21 anni come me avrebbe secondo te la possibilità di passare da NW2 a NW1 applicando costantemente la lozione sulle tempie? In realtà non noto molti miniaturizzati, eppure fino a 2 anni fa non avevo il minimo segno di arretramento... Se usassi la lozione dovrei riuscire a recuperare, a rigor di logica, anche se davvero il poco che mi manca sembra glabro... ?
EDIT: te lo sto chiedendo anche per sapere fino a quanto, secondo te, può spingersi l'efficacia della lozione. Hai già detto che siamo in grado di recuperare i vellus, specie su AGA recentissime e in giovane età... Tecnicamente un soggetto come me dovrebbe tornare perfetto e poi mantenere... a rigor di logica... mi sbaglio?
21, che giovane. Rilassati, è il prodotto per quelli come voi.
Queste parole sono come acqua in mezzo al deserto...
Appena scendo a CA cumbido tutta l'equipe del dottore [
] [
] [
]
Comunque anche io ricordo che Beps avesse una situazione più compromessa di NW 5, io mi ricordo distintamente che partisse da un 5A. Tornare a NW 4 significa tornare a un hairline, seppur anche frantumata, ma ancora minimamente esistente. Credo sia un grande risultato.
NW 4 con hair line ?!?!
)))))))))))))))))))))))))