Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Da qui a giugno ne vedremo(anzi ne leggeremo) delle belle [:D]

Secondo me qualcuno impazzisce per l'attesa..[:D]
 

capcad

Utente
8 Dicembre 2015
1
0
5
Scusate ma dopo aver seguito questa lunga discussione mi pongo alcune domande.
Penso che il prodotto, inizialmente, potrà essere commercializzato ufficialmente solo dal produttore legittimato (inventori e co.).
Se l'efficacia effettiva fosse anche solo dell'80 % di quanto propagandato, avrebbe un riscontro commerciale planetario ed immediato, con approvvigionamento su base mondiale di questo cosmetico, peraltro vendibile senza limitazioni di prescrizione medica. Pensate a tutte le persone che in tutto il mondo fanno uso di minoxidil e finasteride e quelle che hanno problemi di capelli in generale.
Mi chiedo se il produttore, qualora sia sicuro dell'efficacia del prodotto, sia pronto ad affrontare l'eventuale successo commerciale? (un vero e proprio tsunami commerciale)
I miei dubbi (sull'efficacia) riguardano più che altro questo aspetto anche se le referenze che ho letto sullo staff medico mi fanno ben sperare.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
nessuno ha sottolineato il fatto che si tratta di una scoperta italiana, dovremmo esserne orgogliosi..dovrebbero parlarne i TG !!

non sono ironico eh
ma se fosse efficace come si dice sarebbe una rivoluzione
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
zimmerman ha scritto:


Secondo me qualcuno impazzisce per l'attesa..[:D]


temo che sarò questo qualcuno [:D]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...infatti la prima domanda che mi sono posto è xk nn è su tutti i giornali su internet, sulle buste della spesa, al bar?!? Bohhh speramo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Sì, meglio non sognare troppo e non essere impazienti, io spero che con questa esperienza si faccia giusto un passo avanti nella lotta all'aga, magari solo per quanto riguarda i veicolanti.

Per una farmacia credo sia problematico proprio avere il DGLA puro e l'equolo, quindi le sostanze di base, comunque una cosa del genere con la lavorazione che richiedono i liposomi cationici per me finirebbe per costare più del prodotto industriale che pure si teme sia caro.

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Non mi è ancora chiaro il legame tra diabete e Aga. Follicept, che poi si è dimostrato una farsa, era nato proprio dallo studio di veicolanti per il diabete e poi la stessa tecnologia si è tentato di farla funzionare per l'AGA. Il dottor Brotzu similmente aveva cominciato con lo studiare un farmaco che alleviasse i danni ai tessuti del diabete e solo successivamente e anche un po per caso i suoi esperimenti sono dirottati sull' AgA.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
rand5 ha scritto:
Per i piccoli chimici in grado di prepararla, questa dovrebbe essere la lozione A:
Esempio 4: preparazione di una miscela liposomi sotto forma di una lozione comprendente 3% stearilammina (metodo A)
La fosfatidilcolina (Lipid S75 Humangrade) 1 g
DGLA 1,25 mg
S-equolo 7 mg
Etanolo 1 ml
L-propionylcarnitine 7 mg
Stearilammina 30 mg
Acqua sterile 5 ml
DGLA, S-equol e stearilammina vengono sciolti nella dose di etanolo e fosfatidilcolina viene aggiunto alla soluzione. Propionylcarnitine viene disciolto in 5 ml di acqua e la soluzione così ottenuta viene aggiunta a quella precedente. La miscela risultante viene posta in un sonicatore (Sonipress 150 kw) e sottoposto a 25 cicli di sonicazione. Ogni ciclo è composto da 5 secondi di piena potenza sonicazione alternata con 2 secondi di riposo. La lozione così ottenuto è diviso in 5 fiale e ognuno è portato al volume di 7 ml con acqua sterile aggiuntivo. La lozione così ottenuto è pronto per l'uso.


Ma da dove lo hai estrapolato questo?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
IO STO IMPAZZENDO
HAI RAGIONE
Maybe ha scritto:
zimmerman ha scritto:


Secondo me qualcuno impazzisce per l'attesa..[:D]


temo che sarò questo qualcuno [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
emanuelesharon ha scritto:
IO STO IMPAZZENDO
HAI RAGIONE
Maybe ha scritto:
zimmerman ha scritto:


Secondo me qualcuno impazzisce per l'attesa..[:D]


temo che sarò questo qualcuno [:D]



calma ragazzi, sangue freddo...nel frattempo organiziamo un pellegrinaggio in sardegna [:D][:D][:D]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
http://www.alopecia24.it/nuova-cura-sperimentale/
(a fine articolo) pare stiano preparando una nuova intervista al dottore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Io aspetterei questa intervista (ma chi sono questi di sto sito ? Imitatori, qualcuno che conosciamo, magari sotto altro nome ?). Poi farei le domande al prof. Brotzu per non subissarlo di richieste nello stesso periodo, se riusciamo ad aspettare l'anno nuovo può essere che ci dia l'annuncio e la data dell'uscita del prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
non ne ho idea, l'ho trovato googlando.
non c'è neanche la data dell'articolo, per capire a quando risale. boh...