Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ragazzi l'articolo parla chiaramente di lozione con equol che è Anti dht e credo che centri sicuramente l'androgenetica
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bhobho ha scritto:

Tra l'altro sarei disposto a spendere davvero tanto per una lozione del genere...


Se ad oggi (2015) siamo messi così male nella cura della calvizie è grazie a soggetti come te.
Complimenti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Si tratta del brevetto che era stato linkato alcune pagine fa. Bene che qualcuno si sia degnato di leggerlo tutto...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Gel ha scritto:
bhobho ha scritto:

Tra l'altro sarei disposto a spendere davvero tanto per una lozione del genere...


Se ad oggi (2015) siamo messi così male nella cura della calvizie è grazie a soggetti come te.
Complimenti.


Gel spero tu sia ironico, semplicemente per 3 motivi :
A) Io non uso alcun prodotto e in media spendo approssimativamente 0€ l'anno per curarmi
B) I progressi della ricerca in un settore non sono inversamente proporzionati ai consumi in quel settore. Queste teoria le sostengono solo i complottisti e gli stupidi. E tu non mi sembri un complottista. Quindi o eri ironico oppure, per esclusione.....
C) Vorrei vedere se ti dicessero : 400€ al mese e le zone trattate (in 45 gg) tornano in un'ottima situazione. Personalmente, dopo averne avuto la certezza, metterei mano alla tasca, spenderei questi 800€ in due mesi (che, per inciso, è circa quanto spendono certi idioti in un solo giorno per avere un cellulare della apple ) e problema risolto. Se non faresti lo stesso allora le possibilità sono 3: sei ironico, economicamente davvero non puoi permetterlo ( e in questo caso mi dispiacerebbe ma non saprei come aiutarti) oppure...ci siamo capiti [;)]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
A parte che tra minox, finasteride, lozioni, spese di spedizione, integartori, frutta secca, cavicchi e c***illi, e mezz ora prima e due ore dopo e ogni sera e ogni mattina e con scalpo umido e con la fronte secca e su di una mano sola...
Per dire che se esce una cazxo di lozione o pillola che funziona e costa un be po', io ci mettlla firma e d un colpo solo sparisce tutto quello che ho scritto sopra e tanti anni di problemi piu o meno importanti relazionali.

Quindi bohboh hai straragione.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
bhobho ha scritto:

Gel spero tu sia ironico, semplicemente per 3 motivi :

Non sono per nulla ironico.

A) Io non uso alcun prodotto e in media spendo approssimativamente 0€ l'anno per curarmi

Che diavolo ci vieni a fare allora qua? si da il caso che qui ci vengano principalamente persone con AGA seria che devono prendere svariate cose per curarla e spendere già svariati soldi perlopiù in giovane età.

B) I progressi della ricerca in un settore non sono inversamente proporzionati ai consumi in quel settore. Queste teoria le sostengono solo i complottisti e gli stupidi. E tu non mi sembri un complottista. Quindi o eri ironico oppure, per esclusione.....

No, se gli addetti ai lavori vedono che hanno già un buon profitto col nulla grazie ai polli come te, gli va bene lo status quo e non sono stimolati a fare progressi.

C) Vorrei vedere se ti dicessero : 400€ al mese e le zone trattate (in 45 gg) tornano in un'ottima situazione. Personalmente, dopo averne avuto la certezza, metterei mano alla tasca, spenderei questi 800€ in due mesi (che, per inciso, è circa quanto spendono certi idioti in un solo giorno per avere un cellulare della apple ) e problema risolto. Se non faresti lo stesso allora le possibilità sono

Io prima vedere camello e poi pagare moneta.
Quindi te ti rapporti a quegli idioti? perchè li spendolo loro per stupidagini li devi spendre anche te?
Che poi loro mica lo cambiano ogni due mesi lo smartphone.
Inoltre cosa ti aspetti di fare un trattamento per due mesi e poi essere a posto per il resto della tua vita?
Ahahah problema risolto quanto ingenui ed illusi che siete [:(].

3: sei ironico, economicamente davvero non puoi permetterlo ( e in questo caso mi dispiacerebbe ma non saprei come aiutarti) oppure...ci siamo capiti [;)]
Delle mie disponiblità economiche non te ne deve importare nulla, la mia è una questione di principio.
Stiamo parlando di 4 peli di m....


Detto questo delle vostre disponibilità economiche non ce ne fotte proprio nulla, tenetevele per voi queste cose.
Siete delle volpi che più furbi non si può; non è ancora uscito nulla, non si sa ancora se funziona, in che misura, in che soggetti, per che patologia, con che frequenza si debba fare il trattamento ecc ecc e voi già state con la calcolatrice in mano a fare i conti dei costi che siete disposti a sostenere e a farvi i viaggi mentali.
Un consiglio: rimanete con i piedi per terra.
Costi tra l'altro assurdi che poi legittimano ancora una volta i promotori di ciò a chiederceli a noi poveri disperati.
E voi gleli date.
Centri tricologici docet.
Credete che non ci leggano questi?
Ecco io non voglio farmi rovinare la piazza da voi che gli fate subito capire che siete disposti a sborsare somme assurde per avere 4 peli in testa.
Svegliatevi e fatevi furbi.

PS: per favore fate il piacere a me a voi e a tutti gli altri di non parlare più di totoprezzi.
Grazie.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma datti una calmata
Se davvero esce ad aprile lo proviamo, che problema c'è?
Tu aspetti e poi ti diciamo se funziona, va bene? Così non butti soldi
Poi se sono '4 peli' neanche tu dovresti stare qua, anziché dirlo a bhobho, che ti garantisco ha aga, seppur limitata a una parte di scalpo e di roba ne ha provata
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
No quando sento stupidagine come le vostre mi altero.
Forse non ti è chiara una cosa, anche su funzionasse e me ne dareste pure la prova voi pionieri, non sarei disposto a spendere le cifre assurde che spendereste voi troppo fissati e disperati per avere 4 peli in testa [;)]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cifre assurde tipo?
Per me 10000 euro per appiccicarsi due peli facendosi il trapianto è una cifra assurda, ma non penso che questa costi 1000 euro al mese
Ma cosa ci stai a fare qua? Ti vuoi curare con acqua del rubinetto?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Gel,
il disperato esaltato sembri proprio tu!

Stai calmo se no perdi pure gli altri che ti sono rimasti a furia di stress!
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
laurenzio ha scritto:
Ti vuoi curare con acqua del rubinetto?


Bella idea, mi sa che l'effetto placebo mi darà più risultati delle cure attuali [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Comunque leggendo i test fatti sui vari gruppi risulta che la lozione meno efficace è quella col solo DGLA in liposomi cationici, un po' più efficace la PGE1 sempre in liposomi cationici, quindi PGE1 e Equol in liposomi (non cationici) e infine DGLA e Equol (e carnitina) in liposomi cationici. Viene detto che il segreto sta nel mix e nei liposomi cationici, ma siccome l'efficacia significativa arriva con l'Equol si potrebbe interpretare anche come efficacia solo di quest'ultimo.

Io dall'intervista avevo colto il contrario, ossia che l'Equol da solo (e la carnitina da sola) non facevano molto, ma forse il prof si è confuso, qui risulta che DGLA e PGE1 da soli non fanno molto...

Non litigate sul prezzo, vedendo le quantità usate e le materie prime potrebbe non essere ultracostosa (anche se magari non proprio economica).

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin ha scritto:

Non litigate sul prezzo, vedendo le quantità usate e le materie prime potrebbe non essere ultracostosa (anche se magari non proprio economica).

Ciao

MA - r l i n


Dicasi politicamente corretto [:D]
Va beh poi dipende dai punti di vista naturalmente come in tutte le cose.

Comunque io non mi preoccupo delle materie prime, anche la fina in gel dovrebbe costare poco da quanto ne so, eppure...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Gel ha scritto:


Non sono per nulla ironico.



No, se gli addetti ai lavori vedono che hanno già un buon profitto col nulla grazie ai polli come te, gli va bene lo status quo e non sono stimolati a fare progressi.
Grazie.


Era proprio quello che volevo sentire, grazie davvero!
Non sei ironico e non sei un complottista...
Gli addetti ai lavori[:D]
Non sai quanto mi diverte leggere queste cose, come quando vedo Mistero su italia 1.

Mi dispiace davvero per l' ot ma quando leggo queste cose di solito evito di intervenire ma quando si fanno affermazioni cosí incoerenti e stupide sul mio comportamento ( che tra l altro non conosci) non reggo la stupidità di queste persone. Non mi infastidisce mi diverte solo. Ti rendi conto di quanto siano incoerenti le cose che scrivi? Non uso alcun prodotto e quindi non dovrei stare su questo forum?! Ma al tempo stesso sono un pollo?!... Hai decisamente qualche problema. Ne sono certo e quindi ti ignoro da ora in poi [;)]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ho riletto bene anche gli interventi di Marlin, se (e dico se) l'effetto di questa lozione è dato solo dall'equolo, o magari solo in gran parte dovuto all'equolo e visto l'altro studio sulla sensibilità agli anti androgeni, può essere che in chi usa già da tempo antiandrogeni questa lozione faccia poco o nulla?

 

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Marlin anch'io ho capito così, infatti se si parte dal presupposto che il problema è il microcircolo, e in più parti dell'intervista IL Prof. dice che il DGLA migliora la circolazione come al punto 5 che copio qui:
5) Noi sappiamo, da ricerche ben conosciute, che i liposomi cationici vengono assorbiti dalla cute e pertanto possono trasportare al loro interno quantità sufficienti di DGLA. IL DGLA viene metabolizzato in PGE1 la quale migliora la circolazione capillare cutanea.
Quindila sostanza più efficace dovrebbe essere questa, anche perchè nella cura del diabete era questo che ripristinava la circolazione compromessa, quindi come può essere che questo faccia poco?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Nulla vieta però che se ogni singolo componente di una crema o lozione non faccia nulla, tutti insieme invece abbiamo un grande effetto.

Immaginate un motore, se ci metto solo olio (nel carter) non parte nemmeno, se metto solo benzina si grippa in pochi minuti, se metto olio e benzina il motore va che è una meraviglia...

 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Si dovrebbe far presente al dottore della acquisizione di queste info e magari fare qualche domanda a riguardo...