Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Ottobre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
grazie emanuele sei molto gentile , ultimamente su fb hanno mandato una mail e la risposta non è stata molto carina , come del tipo che ci voleva ancora molto tempo , le firme non le gestisco io ma l'amministratrice del gruppo fb e ti posso dire che non è gente sprovveduta , per fare questa petizione ci sarà un senso reale e soprattutto il fatto che la Fidia è a conoscenza di questa petizione me lo fa credere ..........alla fine firmare non costa nulla poi tutti siamo liberi. Come dicevo a Marlin non ho grandi aspettative del tipo che con questa lozione riavrò tutti i capelli , però di sicuro c'è che blocca la caduta e per me questa notizia è molto importante perché ogni cambio stagionale perdo tutti i risultati ottenuti più altri capelli..........tutto qua spero che sia realmente di aiuto a tutti e che magari ci siano anche altre nuove scoperte, perché purtroppo l'aga ti cambia dentro fa uscire una parte debole di ognuno di noi , non si tratta di ansia ma di voglia di risolvere o tamponare bene il problema stile farmaco per la pressione. Molti di voi vedo che mantengono una discreta chioma con le cure , caspita ma a chi non funzionano è un delirio .......

Senza offesa per nessuno del gruppo fb, ma, già credere che questa petizione possa fare qualcosa li rende degli sprovveduti.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
non penso ...........non li conosci per giudicare

Non giudico nessuno, ritengo solo ingenuo credere che questa petizione possa fare qualcosa. Ingenui e sprovveduti anche perché il gruppo credeva che la lozione dovesse uscire a giugno... Cosa infondata e senza senso, divulgate notizie false e, prive di fondamento. L'unico motivo per cui siete stati presi in considerazione da mezzo mondo è solo perché scriveva il figlio di Brotzu, per il resto c'è gente più preparata su questo forum. (scusa la franchezza, non è mia intenzione offendere ne attaccare nessuno.)
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
mary7876 ha scritto:
grazie emanuele sei molto gentile , ultimamente su fb hanno mandato una mail e la risposta non è stata molto carina , come del tipo che ci voleva ancora molto tempo , le firme non le gestisco io ma l'amministratrice del gruppo fb e ti posso dire che non è gente sprovveduta , per fare questa petizione ci sarà un senso reale e soprattutto il fatto che la Fidia è a conoscenza di questa petizione me lo fa credere ..........alla fine firmare non costa nulla poi tutti siamo liberi. Come dicevo a Marlin non ho grandi aspettative del tipo che con questa lozione riavrò tutti i capelli , però di sicuro c'è che blocca la caduta e per me questa notizia è molto importante perché ogni cambio stagionale perdo tutti i risultati ottenuti più altri capelli..........tutto qua spero che sia realmente di aiuto a tutti e che magari ci siano anche altre nuove scoperte, perché purtroppo l'aga ti cambia dentro fa uscire una parte debole di ognuno di noi , non si tratta di ansia ma di voglia di risolvere o tamponare bene il problema stile farmaco per la pressione. Molti di voi vedo che mantengono una discreta chioma con le cure , caspita ma a chi non funzionano è un delirio .......

Senza offesa per nessuno del gruppo fb, ma, già credere che questa petizione possa fare qualcosa li rende degli sprovveduti.


Mah, sprovveduti è esagerato, io alla fine posso anche arrivare a capire il loro modo di pensare. Il fatto è che petizione o no, la lozione prima della fine dei trials non esce in ogni caso. E non è utile far trapelare così tanto interesse verso di essa quando ancora non sappiamo se e in che misura funzionerà per l'AGA (con test specifici e mirati, intendo). Poi che gli areati la vogliano qui ed ora è già un fatto un filo più comprensibile, dati i risultati mostrati dai trials del dottore stesso.
Gli AGAti dovrebbero pazientare, poi alla fine dei trials scatenarsi anch'essi (sarebbe meglio proprio tutti insieme) e firmare questa petizione, se è ritenuta così importante... È un discorso molto semplice.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
pinguino ti sbagli 1000 volte , personalmente ho avuto tantissime informazioni inerenti alle cure , ai medici da quel gruppo e mi hanno aiutata molto più di voi, perché intanto sono gente semplice , unita che sta lottando per la malattia, in quel gruppo non ci sono discussioni inutili, non si litiga è tutto molto tranquillo, se scrivo X nessuno mi rimprovera ecc , poi non è vero che l'unico informatore era il figlio di Brodtzu, là dentro ci sono le mamme dei bambini in sperimentazione, c'è gente che ha fatto la cura con il dottore stesso , poi non l'abbiamo detto noi che il farmaco sarebbe uscito a giugno ma un articolo uscito si alopecia un giornale..............nei forum non puoi dire io sono meglio di te, perché quello che va bene a te può non funzionare a me . Le cure sono soggettive. un forum è un luogo di confronto.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
qua siete tutti maschi su fb sono donne c'è un confronto diverso ............però c'è una cosa importante in quel gruppo E' unito
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non può uscire come farmaco altrimenti i trials sarebbero stati altri e la varie fasi di sperimentazione mooolto più lunghe.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
sono state lunghe , poi ho detto un'altra cosa , in commercio magari verrà messo inizialmente come cosmetico ma non è detto che l'AIFA lo mantenga tale , tanti schampoo sono passati da cosmetici a farmaci
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
account_01 ha scritto:
uscirà come cosmetico l'hanno detto 200 volte


quoto...sembra che in ogni pagina che si avanza in questa discussione ci si resetti, in maniera random partono le stesse domande e gli stessi dubbi...proporrei di scrivere un Vademecum sulla lozione, dalla scoperta al brevetto, sperimentazione brotzu, trials fidia fino ai giorni nostri
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Infatti l'appellativo cosmetico è impreciso, si dovrebbe definire un cosmeceutico, se proprio si volesse fare i pignoli. Mentre un cosmetico non può avere proprietà terapeutiche in nessun modo, il cosmeceutico, essendo una via di mezzo tra esso e il farmaco, può essere inteso come un cosmetico che preveda il trattamento completo di un inestetismo e la sua risoluzione (NON patologia).
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Mary, non so se effettivamente ci siano più informazioni sul gruppo Facebook o su questo forum. Può essere che essendoci più mamme che agati maschi l'ambiente sia meno burbero. Conta comunque che tu ti sei avvicinata alla discussione da poco, mentre qui noi abbiamo iniziato quasi un anno e mezzo fa, questo per dire che ci sono tante informazioni ma è più difficile ritrovarle...
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
pinguino ti sbagli 1000 volte , personalmente ho avuto tantissime informazioni inerenti alle cure , ai medici da quel gruppo e mi hanno aiutata molto più di voi, perché intanto sono gente semplice , unita che sta lottando per la malattia, in quel gruppo non ci sono discussioni inutili, non si litiga è tutto molto tranquillo, se scrivo X nessuno mi rimprovera ecc , poi non è vero che l'unico informatore era il figlio di Brodtzu, là dentro ci sono le mamme dei bambini in sperimentazione, c'è gente che ha fatto la cura con il dottore stesso , poi non l'abbiamo detto noi che il farmaco sarebbe uscito a giugno ma un articolo uscito si alopecia un giornale..............nei forum non puoi dire io sono meglio di te, perché quello che va bene a te può non funzionare a me . Le cure sono soggettive. un forum è un luogo di confronto.


-Scommetto che le informazioni che hai tu, sono le stesse che ho io.

-Gente semplice, nessuno ti rimprovera, nessuno litiga, siete uniti per quanto bello possa essere è inutile ai fini.

-che doveva uscire a giugno l'hai detto tu nelle pagine precedenti sostenendo che voi sapevate questa cosa, mentre noi del forum non sapevamo nulla ecc ecc...

-le informazioni le prendevate dal figlio di Brotzu che bene o male le aveva dette anche nei forum, quindi più o meno sono le stesse. Le informazioni che hai avuto dalle mamme sono per l'areata visto che i loro bambini non hanno AGA (e questo è un altro discorso). Gli altri di cui parli se hanno AGA ed erano in cura dal prof. Che mostrino delle foto!! Anche in forma anonima, se invece hanno l'areata stesso discorso per i bambini.

Chiedete firme però quando si tratta di dare non vi fate ne vedere ne sentire.

-Ultima cosa, non ti ho mai detto che non puoi scrivere o dire la tua, non cambiare le mie parole.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
molti mi hanno mandato messaggi privati dicendomi che non devo più scrivere in questo forum e poi tutte le informazioni nuove che ci saranno non verranno divulgate rimarranno private a meno che si possano dire ..............si ci sono 2 articoli che sostenevano che doveva uscire entro il primo trimestre del 2016 e altri due articoli dove dove brodtzu ha dichiarato che i trial sono stati più lunghi e non sarebbe uscito il prodotto.........cercateli
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
io non divulgo foto nessuno.......e se mi viene detto di non divulgare X lo faccio perché devo rispettare regole e privacy
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
molti mi hanno mandato messaggi privati dicendomi che non devo più scrivere in questo forum e poi tutte le informazioni nuove che ci saranno non verranno divulgate rimarranno private a meno che si possano dire ..............si ci sono 2 articoli che sostenevano che doveva uscire entro il primo trimestre del 2016 e altri due articoli dove dove brodtzu ha dichiarato che i trial sono stati più lunghi e non sarebbe uscito il prodotto.........cercateli

Molti non sono io.
Brotzu sosteneva in base ai SUOI trials che la lozione potesse uscire entro giugno, ma era la risposta alla classifica domanda secondo lei quando potrebbe uscire?
Spero che adesso si smetta almeno con questa storia di giugno.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
leggi questo articolo http://www.alopecia24.it/cura-alopecia-2016-farmaco-brotzu/

Il sito mi dice che è in manutenzione comunque non ti preoccupare conosco tutto a memoria.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mary7876 ha scritto:
quoto enjoy fare un sunto di tutto

I riassunti sono già stati fatti. Scusa Mary, ma perchè non ti leggi il thread dall'inizio? Se lo avessi letto ma vale anche per altri, non ripetereste sempre le stesse cose anche perchè vi manca un pezzo. Le prime informazioni con le risposte di Brotzu padre, si erano viste ancora prima dei periodi che indicate, in un gruppo FB che adesso è stato chiuso. Mancandovi queste informazioni, state continuando con ipotesi e congetture fuori luogo ripetendo sempre le stesse cose. Questo non è confronto, è parlarsi addosso.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
raga una domanda, che non ho capito una cosa...
ma voi che ne pensate della petizione ?
7th sense ancora non ho capito il tuo pensiero e neppure quello del tuo compagno di banco, mary neppure il tuo..
dai raga, visto che non l'avete mai scritto mi dite come la pensate ?

ah, un'altra cosa, sapete quando uscirà il prodotto ?
e, funzionerà anche sull'aga ?

[V]