Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
Mattew23 ha scritto:


Speriamo solo che funzioni la lozione, se no ci toccherà sentire anche le scenate isteriche date dalla disillusione di qualche utente troppo emotivo.

ma quelle ci saranno sicuramente, anche se darà buoni risultati


ma quindi tutta la truppa brotzu si è risentita e ha deciso di sparire da internet, compreso il nostro beps? è un peccato perché al di là dell'ossessiva ricerca di certezze da parte di alcuni, per la prima volta c'era la possibilità di seguire da vicino lo sviluppo di un prodotto grazie a qualche fonte interna, che certo è parziale ma comunque interessante.

Quoto
A breve beps ci aggiornata con foto... ora dove è finito ?!?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mary7876 ha scritto:
ha fatto bene beps a sparire , non è un forum adatto per dare informazioni su una sperimentazione ...........prima che qualche cosa finisce pubblicata chissà dove

Beps si è esposto di sua volontà..
Ci ha fornito informazioni interessanti e alzato l'interesse per questa discussione..lo ringrazio per quello che ha fatto. Ma nessuno gli ha puntato la Pistola alla tempia per farlo parlare...
Mi dispiace se è sparito così.. sicuramente avrà avuto ordini dall'alto.. ;-)
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
link firme :
https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta-firme-per-la-commercializzazione-della-lozione-per-alopecia-del-prof-brotzu?recruiter=625511549&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition


firmi chi vuole senza fare commenti maleducati e opinioni fuori luogo .........
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ma fidia è un'azienda privata a cosa servono le firme ?

già lo sanno che c'e molto interesse, di mail ne avranno ricevute a migliaia...
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non so , mi hanno detto che la Fidia è a conoscenza di queste firme (forse una cosa è ricevere 50 mail una cosa è vedere quanti utenti mettono la firma perché sono interessati ) . Forse si fanno 2 conti delle vendite che si faranno .......non lo so questo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non credo ci siano dubbi in meirito alle potenziali vendite...

a mio modo di vedere molto dipende dai risultati dei trials,
dovranno poi studiare la strategia di vendita e comunicazione

potrebbero anche decidere di rivendere il brevetto con delle royalties.

vedo che energy leggi la discussione, sarebbe interessante sapere che idea ti sei fatto dopo il sitri.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non venderanno nessun brevetto secondo me ...........vi fate troppi ragionamenti , in ogni caso i trials che ha fatto Fidia sono solo per l'AGA per l'aerata li ha fatti Brodtzu e quindi il prodotto deve uscire lo stesso , per l'aerata funziona benissimo..............strategia di cosa , con questa lozione la Fidia diventerà ricchissima
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165

Be', se esce sicuramente si rifanno i soldi spesi per il brevetto e la piccola somma versata per i trials. Se fanno una buona campagna pubblicitaria, potrebbero ricavarci qualcosina. Sempre se il prodotto non rispetta le aspettative. Ma non ha senso per una casa farmaceutica fare così, devono pensare al guadagno sul lungo termine, cosa possibile solo se la lozione farà quanto dichiarato, e io sono abbastanza fiducioso su questo.
Non appena pubblicano i risultati dei trials per l'aga, metterò duecento firme (se sono positivi), ma per adesso no.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mary7876 ha scritto:
non venderanno nessun brevetto secondo me ...........vi fate troppi ragionamenti , in ogni caso i trials che ha fatto Fidia sono solo per l'AGA per l'aerata li ha fatti Brodtzu e quindi il prodotto deve uscire lo stesso , per l'aerata funziona benissimo..............strategia di cosa , con questa lozione la Fidia diventerà ricchissima


strategia di vendita..marketing,commercializzazione...

tutti ci auguriamo che diventi ricchissima[;)]

account lasciaci fare qualche ragionamento altrimenti non ci resta piu nulla di cui parlare[8D]

io ho firmato comunque,non costa nulla.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
penso che strategia di vendita in questo contesto non servirà , il marketing e i protocolli di commercializzazione certo ci saranno come è giusto che sia. Bisognerà capire se uscirà come cosmetico o farmaco perché se ragioniamo la gente che ha l'aerata dovrà usarla a vita e vorrà scaricarsi la lozione! Ci sono cose che dovranno vedere
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ne hanno dette tante cose , che sarebbe uscito a giugno, per esempio ...........invece i trial sono durati più a lungo ........poi anche alcuni schampoo da cosmetici sono passati a farmaci tramite direttive AIFA ............non so tutto è da valutare
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Cara Mary. Se leggi tutto il forum dall'inizio capirai come è realmente la situazione. Pensa che io mandai una e-mail personale al dottore quando si ipotizzo' di una nuova cura ed ormai è passato molto tempo. Ora dovremmo essere in dirittura di arrivo. Io ti capisco, e che capisco quanto tu possa essere desiderosa di avrete tra le mani la lozione. Ormai le email alla Guida ne hanno avute e non penso che una petizione possa cambiare qualcosa. Anche perché non penso chella Fidia abbia interesse a ritardare nemmeno di 1 giorno.
Immagino la tua sofferenza anche per l'attesa è ti auguro tanta felicità e tanti capelli.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
grazie emanuele sei molto gentile , ultimamente su fb hanno mandato una mail e la risposta non è stata molto carina , come del tipo che ci voleva ancora molto tempo , le firme non le gestisco io ma l'amministratrice del gruppo fb e ti posso dire che non è gente sprovveduta , per fare questa petizione ci sarà un senso reale e soprattutto il fatto che la Fidia è a conoscenza di questa petizione me lo fa credere ..........alla fine firmare non costa nulla poi tutti siamo liberi. Come dicevo a Marlin non ho grandi aspettative del tipo che con questa lozione riavrò tutti i capelli , però di sicuro c'è che blocca la caduta e per me questa notizia è molto importante perché ogni cambio stagionale perdo tutti i risultati ottenuti più altri capelli..........tutto qua spero che sia realmente di aiuto a tutti e che magari ci siano anche altre nuove scoperte, perché purtroppo l'aga ti cambia dentro fa uscire una parte debole di ognuno di noi , non si tratta di ansia ma di voglia di risolvere o tamponare bene il problema stile farmaco per la pressione. Molti di voi vedo che mantengono una discreta chioma con le cure , caspita ma a chi non funzionano è un delirio .......