smoking bianco ha scritto:
Ci sta però considera che sarebbe per velocizzare la commercializzazione perché tanto i trials ormai sono finiti poi non penso proprio che butterebero sul mercato un prodotto alla ca$$@ solo per 5000 firme anche perché avendo sedi all estero la lozione avrebbe un mercato globale. E non penso farebbero la figura dei bidoni facendo uscire qualcosa di non del tutto efficace per una petizione online.
I trials finiscono a fine Dicembre, e si aspetta relazione di FIDIA per Febbraio orientativamente, come detto dallo stesso G.Brotzu sul gruppo FB.
Comunque, anche se fossero finiti: tu hai visto i risultati? I report? Se si, ritieni efficace il metodo d'azione comparandolo al placebo? Hanno riscontrato effetti collaterali di qualche tipo a seguito del trial? Ti soddisfa la percentuale di ricrescita?
Per il fatto delle 5000 firme, infatti sono pochissime e ripeto che anche per questo motivo la petizione non ha senso. Certo, quando escono i risultati, se sono promettenti, la firmerò all'istante anche se la ritengo una porcheria, perché là si che si tratterebbe solo di sprecare 30 secondi del mio tempo come ha detto qualcuno, ma per adesso no, e di mettermi in ginocchio davanti a FIDIA supplicando sono disperato, vendetemi la lozione qualsiasi cosa essa faccia e a qualsiasi cosa essa serva non credo sia il caso. Più ci facciamo vedere come dei disperati (e questa petizione farlocca davvero ci fa sembrare tali, dai, i trials sono ancora in corso!) e più FIDIA potrebbe pensare di farla uscire soltanto per mettercelo lì dove non batte il sole. Poi non capisco, si è dibattuto per 165 pagine del complottismo delle case farmaceutiche con interventi del calibro No, FIDIA non la farà uscire perché i giganti della Bioscalin e della Merck non vorranno concorrenza: mamma mia che logica, citazione dell'autrice della petizione poi smentita da G.Brptzu stesso su FB che ha detto chiaramente che le case farmaceutiche sono degli squali e non aspettano altro di mangiarsi tutto e tutti, utenza e concorrenza. E noi ci stiamo prostrando al cospetto di una gigante italiana che vuole fare il colpaccio con questo intruglio, con questa petizione capiscono che gli abbienti alopecia sono dei disperati totali che comprerebbero qualunque Xxxxxx per 4 capelli in testa.
Spero di aver chiarito la mia posizione in merito, io ho capito la tua: infatti, se sei sicuro già da quello che ha detto e mostrato Brotzu e vuoi la lozione qui e ora, firma la petizione. Poi però non ci si deve lamentare di Xxxxxx della FIDIA o alterazione dei componenti o storie cosi...