Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Ecco appunto quindi prendendola con la dovuta calma e aspettando potrebbero tranquillamente commercializzarla tra 10 o 15 anni...meglio firmare va

E poi perdono 10/15 anni di guadagni?! Firma però boh

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mary7876 ha scritto:
Si spero in questa lozione per 2 motivi.....tutti i bambini in sperimentazione sono guariti senza effetti collaterali e molto meglio della terapia cortisonici.....se pensiamo che ormai per un afa danno finasteride...minoxidil....pillola.....e cortisone.....questa è la mia cura....quanto potrò reggere???? Per avere 4 capelli manco normali devo perdere il fegato????

Si però si parla sempre di bambini con AREATA.
L aga é un altro mondo..spero che funzioni sta lozione..ma non riesco ad andare oltre il 50% di possibilità.

1 Giugno 2016
387
4
265
Pinguino ho detto alla peggio 10 15 anni ma anche se fosse 1 o 2 a noi farebbe la differenza perché come detto da brotzu la risposta migliore alla cura si ha se si prende tempestivamente

1 Giugno 2016
387
4
265
Mary anche se funzionasse solo per l areata e solo sui bambini io comunque guarderei al di là dei miei bisogni personali e cercherei ugualmente di dare un sostegno

14 Ottobre 2016
220
0
165
Pinguino ho detto alla peggio 10 15 anni ma anche se fosse 1 o 2 a noi farebbe la differenza perché come detto da brotzu la risposta migliore alla cura si ha se si prende tempestivamente

Cambierebbe anche per loro, anche solo un anno, sarebbe un anno di mancato profitto. Perché pensate sempre al complotto?

14 Ottobre 2016
220
0
165
Premetto che ho firmato la petizione giusto per, ma, vorrei far notare quanto sia inutile: è una petizione che non ti chiede un documento di riconoscimento, potrei aprire una pagina in incognito o con un altro dispositivo giusto per non far individuare il mio ID e firmare con un nome falso. potrei fare questo infinite volte e arrivare a 5000 ma anche a un milione in una giornata...

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Cito pari pari il post che ho pubblicato nell'altro forum relativamente alla mia posizione sulla petizione. Scusate i toni, ma stavo rispondendo a una provocazione di un utente.

Estratto dalla descrizione della petizione:

CITAZIONE
Il Prof. Brotzu (Medico Chirurgo) é riuscito a trovare una valida cura [il prodotto non è neanche in vendita ed è già una valida cura? WHAT?] per gli aventi alopecia [se già non si può ancora definire cura per la areata, figuriamoci parlare in generale di alopecia, tirate fuori i trials di AGA e psicogena e ne riparliamo!]. Attualmente il brevetto é in mano alla FIDIA (azienda farmaceutica che ha acquistato il brevetto direttamente dal Prof Brotzu). La Fidia sta ulteriormente tenstando il prodotto. I loro test terminano a fine Dicembre. I risultati che hanno avuto, fino ad oggi, confermano quanto dichiarato dal Prof Brotzu [E questo come lo sapete?? Anche credendo a beps, il suo commento su HT è di qualche ora fa!!] Anche volendo . La seguente petizione per far capire alla Fidia in quanti abbiamo bisogno di questo prodotto [Ma a che serve far sapere a tutti di un prodotto che è ancora in fase di sviluppo?? Anche ponendo che risolva tutti i problemi di areata, facendo passare questo messaggio la gente capisce che qua si risolve anche l'AGA, cosa pwr adesso non comprovata!! Che senso ha spargere la voce, questi di FIDIA si convincono che comunque vadano i trials avrebbero i loro polli da spennare! E in questo sito è pieno di gente che crede nel complottismo delle case farmaceutiche!! MA CHE SENSO HA TUTTO QUESTO??] , in modo tale che venga commercializzata entro la fine del 2016 [i trials finiscono a dicembre e voi sperate che lo mettano in commercio nel 2016? E cosa fa questa lozione? Fa viaggiare indietro nel tempo??] .

I miei dubbi sono le frasi tra le parentesi. Siete pregati di quotare tutto nel qual caso vogliate rispondermi e non dire solo ciò che vi fa comodo. Poi se ne può parlare.

Questo era ciò che avevo scritto, ripropongo con calma gli spunti di riflessione.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Premetto che ho firmato la petizione giusto per, ma, vorrei far notare quanto sia inutile: è una petizione che non ti chiede un documento di riconoscimento, potrei aprire una pagina in incognito o con un altro dispositivo giusto per non far individuare il mio ID e firmare con un nome falso. potrei fare questo infinite volte e arrivare a 5000 ma anche a un milione in una giornata...

dovresti avere 5000 dispositivi, spenderesti un sacco di soldi

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Non si tratta di complotto....sono 2 anni che siamo dietro a questa sperimentazione.....dal 2015 e quanto dobbiamo aspettare????

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ecco un breve articolo dove si spiegano alcune cose:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/31/il-successo-di-change-org-le-petizioni-online-servono-davvero/864420/

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Con una petizione analoga abbiamo ottenuto una grande vittoria a maggio .....per un concorso con limitazioni.....storia lunga......dipende il tipo di petizione....la causa.....

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Comunque, scusate, ci vogliono 30 secondi per firmare quella dannata petizione.
Ci vogliono invece delle ore e a volte anche dei giorni per pensare, formulare e riportare in forma scritta il vostro pensiero sulla probabile inutilità di questa firma (probabile perchè è evidente che non c'è la certezza, anzi, diverse petizioni sono andate a buon fine)

Ma che diavolo vi costerà farla, anche in considerazione del fatto che non dovete lasciare un documento ne altro ?
Anche se ci fosse solamente lo 0,000001% di probabilità che questa venga anche solo commentata dal bidello che pulisce i cessi alla Fidia, sicuramente sarà meglio investirci 30 secondi piuttosto che investirne molti di più nel convincere altre persone a non foraggiare questa iniziativa....

A volte proprio per il gusto di fare i maestrini o fare polemica gratuita .....

14 Ottobre 2016
220
0
165
account_01 ha scritto:
Ci vogliono invece delle ore e a volte anche dei giorni per pensare, formulare e riportare in forma scritta il vostro pensiero sulla probabile inutilità di questa firma (probabile perchè è evidente che non c'è la certezza, anzi, diverse petizioni sono andate a buon fine)

Ma che diavolo vi costerà farla, anche in considerazione del fatto che non dovete lasciare un documento ne altro ?
Anche se ci fosse solamente lo 0,000001% di probabilità che questa venga anche solo commentata dal bidello che pulisce i cessi alla Fidia, sicuramente sarà meglio investirci 30 secondi piuttosto che investirne molti di più nel convincere altre persone a non foraggiare questa iniziativa....

Ho letto l'articolo 170 petizioni a buon fine su 15.000 lanciate... Meglio di niente

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
account_01 ha scritto:

Ho letto l'articolo 170 petizioni a buon fine su 15.000 lanciate... Meglio di niente

un giocatore di basket che a 0,5 secondi dalla fine ha la palla nella sua difesa, cosa dovrebbe fare secondo te.... tentare un'improbabile tiro (solo pochi su milioni ci riescono) o fermarsi e spiegare agli altri il perchè sarebbe meglio non tirare visto che statisticamente improbabile avere successo ?

1 Giugno 2016
387
4
265
Ci sta però considera che sarebbe per velocizzare la commercializzazione perché tanto i trials ormai sono finiti poi non penso proprio che butterebero sul mercato un prodotto alla ca$$@ solo per 5000 firme anche perché avendo sedi all estero la lozione avrebbe un mercato globale. E non penso farebbero la figura dei bidoni facendo uscire qualcosa di non del tutto efficace per una petizione online.

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Ci sta però considera che sarebbe per velocizzare la commercializzazione perché tanto i trials ormai sono finiti poi non penso proprio che butterebero sul mercato un prodotto alla ca$$@ solo per 5000 firme anche perché avendo sedi all estero la lozione avrebbe un mercato globale. E non penso farebbero la figura dei bidoni facendo uscire qualcosa di non del tutto efficace per una petizione online.

I trials finiscono a fine Dicembre, e si aspetta relazione di FIDIA per Febbraio orientativamente, come detto dallo stesso G.Brotzu sul gruppo FB.
Comunque, anche se fossero finiti: tu hai visto i risultati? I report? Se si, ritieni efficace il metodo d'azione comparandolo al placebo? Hanno riscontrato effetti collaterali di qualche tipo a seguito del trial? Ti soddisfa la percentuale di ricrescita?

Per il fatto delle 5000 firme, infatti sono pochissime e ripeto che anche per questo motivo la petizione non ha senso. Certo, quando escono i risultati, se sono promettenti, la firmerò all'istante anche se la ritengo una porcheria, perché là si che si tratterebbe solo di sprecare 30 secondi del mio tempo come ha detto qualcuno, ma per adesso no, e di mettermi in ginocchio davanti a FIDIA supplicando sono disperato, vendetemi la lozione qualsiasi cosa essa faccia e a qualsiasi cosa essa serva non credo sia il caso. Più ci facciamo vedere come dei disperati (e questa petizione farlocca davvero ci fa sembrare tali, dai, i trials sono ancora in corso!) e più FIDIA potrebbe pensare di farla uscire soltanto per mettercelo lì dove non batte il sole. Poi non capisco, si è dibattuto per 165 pagine del complottismo delle case farmaceutiche con interventi del calibro No, FIDIA non la farà uscire perché i giganti della Bioscalin e della Merck non vorranno concorrenza: mamma mia che logica, citazione dell'autrice della petizione poi smentita da G.Brptzu stesso su FB che ha detto chiaramente che le case farmaceutiche sono degli squali e non aspettano altro di mangiarsi tutto e tutti, utenza e concorrenza. E noi ci stiamo prostrando al cospetto di una gigante italiana che vuole fare il colpaccio con questo intruglio, con questa petizione capiscono che gli abbienti alopecia sono dei disperati totali che comprerebbero qualunque Xxxxxx per 4 capelli in testa.

Spero di aver chiarito la mia posizione in merito, io ho capito la tua: infatti, se sei sicuro già da quello che ha detto e mostrato Brotzu e vuoi la lozione qui e ora, firma la petizione. Poi però non ci si deve lamentare di Xxxxxx della FIDIA o alterazione dei componenti o storie cosi...

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Perduto ha scritto:
il brevetto ha una durata di 20 anni dal momento dell'accettazione del brevetto da parte dell'ufficio brevetto (dal quinto anno si paga una tassa per il mantenimento del brevetto, ma è irrisoria)

Comunque anche io ho nuove informazioni dalla Fidia, non so però se posso pubblicarle

si possono sapere per cortesia?

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Mattew23 ha scritto:

Speriamo solo che funzioni la lozione, se no ci toccherà sentire anche le scenate isteriche date dalla disillusione di qualche utente troppo emotivo.

ma quelle ci saranno sicuramente, anche se darà buoni risultati

ma quindi tutta la truppa brotzu si è risentita e ha deciso di sparire da internet, compreso il nostro beps? è un peccato perché al di là dell'ossessiva ricerca di certezze da parte di alcuni, per la prima volta c'era la possibilità di seguire da vicino lo sviluppo di un prodotto grazie a qualche fonte interna, che certo è parziale ma comunque interessante.