Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Si lo rispetto però mettetevi nei panni che prima avevamo brodtzu che ci forniva informazioni ora ???????? Cmq nel gruppo di fb servono le firme....Non vi preoccupate quel gruppo e fortissimo e fatto di gente molto in gamba e lotterà per questa lozione ......voi dovete soltanto discutere meno....fare meno domande e firmare .....ci servono firme......
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mary però tu poni il 100% delle tue speranze in tale lozione... Anch'io ne ho molte..
Ma se pensiamo bene a cosa abbiamo in mano come prove di efficacia su aga, direi che un buon compromesso sia il 50%...
Perché oltre la testimonianza di Beps e le parole dei Brotzu, cosa ci dà speranza che sia efficace su aga ?!?!? Ti ripeto che io lo spero...ma un caso non può dare la certezza automatica...anche guardando la scheda di finnikola si potrebbe pensare che fina e minox sono la cura,ma purtroppo per noi e fortuna per lui,e solo sul suo mondo!comunque brotzu dice che funziona, ma a che livelli ?! Questo non lo sapremo finché non c'è la metteremo in testa..
Quindi Mary 50e50... per non rimanerci troppo male e sopratutto in caso contrario per avere una grande gioia ;-)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io dico solo una cosa : più e alto il numero di firme ed ovviamente maggiore sarà il numero di potenziali acquirenti ,di conseguenza più elevata sarà la motivazione a comercializzare il prodotto in tempi brevi e il mio discorso non fa una piega
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
mary7876 ha scritto:
La lozione doveva uscire giugno 2016 non è uscita.....Non è che i capelli aspettano la Fidia...cadono.......

appunto, fatti due domande se non è uscita!!
Inoltre che doveva uscire a giugno l'ha detto Brotzu non Fidia.
Fidia fa uscire farmaci per mestiere, conosce l'iter, i rischi aziendali, come si gestisce l'uscita di un farmaco in questo caso dalla risonanza e i guadagni praticamente illimitati.
Se tu davvero sei convinta che delle firme e degli utenti che dietro uno schermo vantano di avere quali ''poteri'' decisionali mi spiace per te e per tutto il gruppo fb.

Questo ripeto, te lo dico da uno che come te soffre anche a livello di salute mentale per il problema calvizie, quindi se non esce la lozione ho anche io tutto da rimetterci, però non mi illudo e non illudo gli atri.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ragazzi il gruppo su fb appena raggiungera le firme 5000 si muoverà .....dobbiamo essere uniti e intanto aiutarli......so soltanto che dobbiamo avere la lozione prima che i nostri capelli si atrofizzino
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
mary7876 ha scritto:
Ragazzi il gruppo su fb appena raggiungera le firme 5000 si muoverà .....dobbiamo essere uniti e intanto aiutarli......so soltanto che dobbiamo avere la lozione prima che i nostri capelli si atrofizzino

quoto le firme servono perchè sono i potenziali compratori che firmano. è chiaro che sono fondamentali considerando che il prodotto va sul mercato per essere venduto, come si fa a non capire questo concetto? è semplice
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Si spero in questa lozione per 2 motivi.....tutti i bambini in sperimentazione sono guariti senza effetti collaterali e molto meglio della terapia cortisonici.....se pensiamo che ormai per un afa danno finasteride...minoxidil....pillola.....e cortisone.....questa è la mia cura....quanto potrò reggere???? Per avere 4 capelli manco normali devo perdere il fegato????
 
1 Giugno 2016
386
3
265
Be è chiaro che comunque vada la gente perderà sempre i capelli in futuro quindi fidia può tranquillamente fare uscire il prodotto tra un anno o due che non gli cambia assolutamente nulla perché tanto i guadagni sarebbero sempre assicurati, la differenza sostanziale è soltanto per noi.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Be è chiaro che comunque vada la gente perderà sempre i capelli in futuro quindi fidia può tranquillamente fare uscire il prodotto tra un anno o due che non gli cambia assolutamente nulla perché tanto i guadagni sarebbero sempre assicurati, la differenza sostanziale è soltanto per noi.

Invece no, se funziona davvero non hanno nessun motivo di aspettare, i brevetti hanno una data di scadenza dopo ciò anche altre case farmaceutiche potrebbero fare una loro lozione. Questo significherebbe perdere i guadagni che avrebbero avuto aspettando ancora.
 
1 Giugno 2016
386
3
265
A parte che i guadagni li avevano anche prima e con altri prodotti, poi potrebbero tranquillamente decidere nel frattempo di vendere il brevetto. Quanti anni dura l esclusiva di un brevetto a livello farmaceutico? E l esclusiva si calcola dall acquisto del brevetto da parte della casa farmaceutica o dalla messa in commercio del prodotto?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
invece di elaborare tutti questi pensieri che vi costa firmare? tentar non nuoce e qui le reali possibilità già sono poche, a che scopo negarsela?
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mary7876 ha scritto:
Accettate le scuse.......ora parliamo concretamente....dobbiamo fare qualcosa per fare uscire il prodotto in tempo breve.....Non bleffo ho nuove informazioni....per il momento mi servono le vostre firme......potete aiutarmi???? Anche se non ci credete mi potete aiutare????? Su fb il gruppo vuole intervenire verso febbraio.....Non so se funzionerà la lozione su di me....ma voglio provarci e voglio illudermi


Io vorrei capire cosa si intende per intervenire, se è possibile. Ho fatto sapere ai miei amici tutta la storia della petizione, ma siamo giunti alla stessa conclusione, che è deleteria. Non voglio discutere su questo, altre persone a cui la ho estesa hanno firmato immediatamente.
Capisci però che ci sono persone che hanno tutte le ragioni per non voler acquistare a scatola chiusa la lozione (soprattutto per motivi economici) e che vogliono avere trials sicuri che garantiscano l'efficacia, prima di effettuare un oneroso investimento che sarebbe da protrarsi nel tempo, ritenendo quindi la petizione dannosa da questo punto di vista.
Se sai qualcosa, faresti meglio a condividerlo, sempre se puoi, altrimenti bisogna esporre ragioni valide e discuterne. Io la petizione non la ho firmata e non la firmerò a meno che ci sia qualcosa che non sappia o non se ne discuta meglio, in compenso la ho girata a tutta la lista mia di whatsapp. C'è chi ha firmato e chi no.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Per il momento non ci sono questi problemi....smoking......stai tranquillo.....la Fidia ha fatto i trial.....e dopo tutti questi trial stai sicuro che non venderà nulla
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
il brevetto ha una durata di 20 anni dal momento dell'accettazione del brevetto da parte dell'ufficio brevetto (dal quinto anno si paga una tassa per il mantenimento del brevetto, ma è irrisoria)

Comunque anche io ho nuove informazioni dalla Fidia, non so però se posso pubblicarle
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Se non sbaglio sono 20 anni, pensate troppo ai complotti!! Perché dovrebbe vendere?! le ipotesi che mi vengono in mente sono due
- La compra un altra casa farmaceutica, mettendo in commercio la lozione.
- La compra una big... E comunque la mette in commercio perché migliore di un suo prodotto (es fina.)
Il complotto non regge, e Fidia non venderà nulla per ovvie ragioni.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Per stasera vado da dormire purtroppo per Natale non avrò la lozione di brodtzu ma vorrei averla almeno per pasqua 2017 prima di diventare calva .....
 
1 Giugno 2016
386
3
265
Ecco appunto quindi prendendola con la dovuta calma e aspettando potrebbero tranquillamente commercializzarla tra 10 o 15 anni...meglio firmare va