mary7876 ha scritto:
Accettate le scuse.......ora parliamo concretamente....dobbiamo fare qualcosa per fare uscire il prodotto in tempo breve.....Non bleffo ho nuove informazioni....per il momento mi servono le vostre firme......potete aiutarmi???? Anche se non ci credete mi potete aiutare????? Su fb il gruppo vuole intervenire verso febbraio.....Non so se funzionerà la lozione su di me....ma voglio provarci e voglio illudermi
Io vorrei capire cosa si intende per intervenire, se è possibile. Ho fatto sapere ai miei amici tutta la storia della petizione, ma siamo giunti alla stessa conclusione, che è deleteria. Non voglio discutere su questo, altre persone a cui la ho estesa hanno firmato immediatamente.
Capisci però che ci sono persone che hanno tutte le ragioni per non voler acquistare a scatola chiusa la lozione (soprattutto per motivi economici) e che vogliono avere trials sicuri che garantiscano l'efficacia, prima di effettuare un oneroso investimento che sarebbe da protrarsi nel tempo, ritenendo quindi la petizione dannosa da questo punto di vista.
Se sai qualcosa, faresti meglio a condividerlo, sempre se puoi, altrimenti bisogna esporre ragioni valide e discuterne. Io la petizione non la ho firmata e non la firmerò a meno che ci sia qualcosa che non sappia o non se ne discuta meglio, in compenso la ho girata a tutta la lista mia di whatsapp. C'è chi ha firmato e chi no.