Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
HeynZ ha scritto:
Marco992 ha scritto:

È stato brutto e soprattutto una beffa interrompere sul più bello ma vedi.. dopo aver ripreso la seconda volta pochi giorni dopo ho avuto tra le mani una ragazza finalmente giovane come piace a me e... al momento dei fatti non sono stato in grado di avere nemmeno un erezione minima per penetrare...

Sul più bello un altra volta...

Non sapevo che ca**o fare... ho finto che fosse tutto ok ma... se c'è una cosa che le donne sono in grado di fare è fiutare debolezza.
E siccome noi maschi siamo più uguali che diversi, tutti i maschi che leggono queste righe sanno di cosa sto parlando.

Ed è peggio se la sentono pure mentre stai bluffando.

Sono passato dai suoi occhi dolci e sorrisi imbarazzati a cosa diavolo ci sto facendo qui con questo in dieci minuti.

Chiaramente è andata via subito con una scusa e non si è fatta più sentire ne io mi sono azzardato a scriverle che tanto le regole del gioco non ci vuole assai a capirle.

Tornato a casa ho preso la boccetta l'ho scaricata nel cesso e tirato lo sciacquone.

Detto questo se siamo arrivati a questo punto è perché gli uomini in tutti questi anni spaventati dall'idea di perdere i capelli hanno accettato il compromesso di pagare per delle cure deboli quando non dannose.

Se avessimo tutti quanti fatto come gli amici di Account probabilmente le cose sarebbero diverse.

E invece, così facendo, il mercato dell'hairloss è stato coperto per tutto questo tempo.

Nutrito da noi stessi...

Facendo letteralmente arricchire persone che ad oggi come noi non ne sanno nulla di questa malattia, generando paradossalmente un business senza senso. Se non a senso unico.

E tutto questo... per paura.

Marco, la cilecca di cui parli mi sembra più un tipico caso di impotenza psicogena che una prova(?) degli effetti collaterali della lozione.
Quando uno ha molta paura di non riuscire ad avere un'erezione, ecco che -zac- questo succede. Mi sembra (scusami, non intendo urtare nessuna sensibilità) una persona molto ansiosa, che tende all'introspezione, ad analizzare tutti i minimi segni... In queste condizioni, se uno ti dicesse una ca**ata come: basta prendere una pastiglia di finasteride e si resta rovinati PER SEMPRE, tu potresti lamentare effetti collaterali anche per due anni dopo aver sospeso le cure.

Quoto

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
oh ragazzi era ovvio che beps fosse brotzu, via lo dissi per primo ed in tempi non sospetti, non attribuitevi questa scoperta che invece è mia. [:D][8D][:D][:)]

Marco la tua testimonianza mi pare una grande boiata, sinceramente.
Il mio amico che usa la spatolozione ha fatto analisi ormonali ed ha l'estradiolo più basso del normale.
Per favore non diciamo cavolate.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
HeynZ ha scritto:
é già un miracolo che ti sia rispuntato qualcosa sulle tempie, zona tipicamente intrattabile.
Ma sei proprio sicuro che quei capelli in meno - perlomeno la prima striscia -, non fossero caduti per alopecia fisiologica?

ahahaahah
alopecia fisiologica
ahahahaaahh

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
account_01 ha scritto:
oh ragazzi era ovvio che beps fosse brotzu, via lo dissi per primo ed in tempi non sospetti, non attribuitevi questa scoperta che invece è mia. [:D][8D][:D][:)]

Marco la tua testimonianza mi pare una grande boiata, sinceramente.
Il mio amico che usa la spatolozione ha fatto analisi ormonali ed ha l'estradiolo più basso del normale.
Per favore non diciamo cavolate.

Straquoto sulla seconda parte

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
account_01 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
é già un miracolo che ti sia rispuntato qualcosa sulle tempie, zona tipicamente intrattabile.
Ma sei proprio sicuro che quei capelli in meno - perlomeno la prima striscia -, non fossero caduti per alopecia fisiologica?

ahahaahah
alopecia fisiologica
ahahahaaahh

Qualche volta si legge che il 100% degli uomini sviluppa una fronte alta che non degenera, e non ha niente a che vedere con la normale calvizie, e questa non sarebbe curabile.
Io non so con certezza se esista o meno, anche se è evidente che ragazzi e uomini adulti di solito hanno un'attaccatura più alta dei bambini degli elementari.
Cercavo di spiegare perchè Beps parli di ricrescita sensibile in altre zone della testa, ma non sulla fronte.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
HeynZ ha scritto:
account_01 ha scritto:
HeynZ ha scritto:

ahahaahah
alopecia fisiologica
ahahahaaahh

Qualche volta si legge che il 100% degli uomini sviluppa una fronte alta che non degenera, e non ha niente a che vedere con la normale calvizie, e questa non sarebbe curabile.
Io non so con certezza se esista o meno, anche se è evidente che ragazzi e uomini adulti di solito hanno un'attaccatura più alta dei bambini degli elementari.
Cercavo di spiegare perchè Beps parli di ricrescita sensibile in altre zone della testa, ma non sulla fronte.

Perchè le tempie sono le prime ad abbandonarci
:-((

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
account_01 ha scritto:
HeynZ ha scritto:

ahahaahah
alopecia fisiologica
ahahahaaahh

Perchè le tempie sono le prime ad abbandonarci
:-((

Allora se Beps insistesse altri tre-quattro anni, tornerebbe con l'attaccatura di Caparezza? [:D]

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Heynz ho capito il tuo messagio, comunque la parte frontale e la stempiatura sembra dipendano dall'azione del testosterone, infatti non esistono donne stempiate, neppure quelle che hanno AGA conclamata.
detto ciò, si suppone che anche l'azione del testosterone alla fine del gioco provochi un danno al microcircolo e per questo si può, credo, essere fiduciosi anche per l'uso sulle tempie.
Ovvio che, come avete detto voi, le tempie di solito sono le prime che salutano, percui il recupero sarà indubbiamente più difficile visto il tempo che nel frattempo è trascorso.
p.s. comunque se guardate bene caparezza inizia a perdere capelli

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
anche il Dott. Gigli in una discussione ha detto che sono i forti effluvi che fanno perdere le tempie .....più predisposizione

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
va bene ma a conti fatti quante firme sono state raccolte? lenti come delle tartarughe con questi prodotti per capelli,e intanto il tempo passa e non torna più. ma quando uscirà questa lozione?

27 Aprile 2011
609
38
265
Avrei una domanda per Beps nel caso potesse rispondere. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa il dotto. B. della lozione fatta in casa cioè quella con lecitina di soia liquida , isoflavori di soia , l-carnitina , olio di borraginè, chitosano, alcool 96° e acqua pura e ammorbidente cationico e poi sonicato. Grazie. Una semplice curiosità se non chiedevo troppo disturbo.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
dopo quello che un soggetto ha fatto non entrerà più nessuno nel gruppo chiuso .............nell vita bisogna rispettare la privacy dei gruppi chiusi e delle discussioni

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ha divulgato i contenuti delle risposte del figlio di Brodztu su bellicapelli (un forum) e hair stalk un forum Americano ..........

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Cavolo che cosa grave aver riportato le parole di Brotzu figlio (tra l'altro cose dette e ridette). Se non ci sono criteri per discriminare chi può accedere o meno ad un gruppo Facebook non si può di certo lamentarsi se uno riporta qualche info su un altra piattaforma.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non hai capito in un gruppo chiuso e soprattutto quando vengono fornite notizie su una sperimentazione bisogna avere il buon senso di tenersi le notizie e non pubblicarle da nessuna parte ............una cosa è dire si si dice che la lozione stia funzionando in maniera generica una cosa è prendere il dialogo del figlio e fare copia e incolla! Non si fa soprattutto in un gruppo chiuso!