Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Marco992 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Quella è una frase che va fuori dalla mia personalità, e poi se sono qui è perché in fondo ci spero anch'io.
Ma è evidente che miracoli questa lozione non ne può fare.

Mi sembra che su di te (anche se non si sa cosa ci fosse dentro..) un miracolo lo stava facendo ;-)


È stato brutto e soprattutto una beffa interrompere sul più bello ma vedi.. dopo aver ripreso la seconda volta pochi giorni dopo ho avuto tra le mani una ragazza finalmente giovane come piace a me e... al momento dei fatti non sono stato in grado di avere nemmeno un erezione minima per penetrare...

Sul più bello un altra volta...

Non sapevo che ca**o fare... ho finto che fosse tutto ok ma... se c'è una cosa che le donne sono in grado di fare è fiutare debolezza.
E siccome noi maschi siamo più uguali che diversi, tutti i maschi che leggono queste righe sanno di cosa sto parlando.

Ed è peggio se la sentono pure mentre stai bluffando.

Sono passato dai suoi occhi dolci e sorrisi imbarazzati a cosa diavolo ci sto facendo qui con questo in dieci minuti.

Chiaramente è andata via subito con una scusa e non si è fatta più sentire ne io mi sono azzardato a scriverle che tanto le regole del gioco non ci vuole assai a capirle.

Tornato a casa ho preso la boccetta l'ho scaricata nel cesso e tirato lo sciacquone.



Detto questo se siamo arrivati a questo punto è perché gli uomini in tutti questi anni spaventati dall'idea di perdere i capelli hanno accettato il compromesso di pagare per delle cure deboli quando non dannose.

Se avessimo tutti quanti fatto come gli amici di Account probabilmente le cose sarebbero diverse.

E invece, così facendo, il mercato dell'hairloss è stato coperto per tutto questo tempo.

Nutrito da noi stessi...

Facendo letteralmente arricchire persone che ad oggi come noi non ne sanno nulla di questa malattia, generando paradossalmente un business senza senso. Se non a senso unico.

E tutto questo... per paura.




Che S Q U A L L O R E
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Giuseppe Brotzu ha risposto ancora a un altro paio di domande sul gruppo, dicendi con sicurezza a un ragazzo con AGA da due anni e mezzo che dovrebbe recuperare tutti i capelli persi con l'uso della lozione.
Nelle risposte che ha distribuito riguardo AGA, a me è sembrato avesse una discreta sicurezza di ciò che stava dicendo.

Io spero che Brotzu ci salvi in questi 3 o 4 anni che ci separano da un ipotetico Replicel/Shiseido, che, se sbarcasse in Giappone nel 2017 o 2018, potrebbe arrivare da noi nel 2020. Guardando i video di presentazione su youtube, pare che tutti i follicoli aventi vellus possano tornare perfettamente sani per sempre, la condizione èbche appunto vi siano follicoli anche minimamente attivi. In questo senso, la lozione potrebbe mantenerci tutto fino allo sbarco di una delle grandi soluzioni, io la attendo sempre più in trepidante attesa.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
The 7TH Sense ha scritto:
Giuseppe Brotzu ha risposto ancora a un altro paio di domande sul gruppo, dicendi con sicurezza a un ragazzo con AGA da due anni e mezzo che dovrebbe recuperare tutti i capelli persi con l'uso della lozione.
Nelle risposte che ha distribuito riguardo AGA, a me è sembrato avesse una discreta sicurezza di ciò che stava dicendo.

Io spero che Brotzu ci salvi in questi 3 o 4 anni che ci separano da un ipotetico Replicel/Shiseido, che, se sbarcasse in Giappone nel 2017 o 2018, potrebbe arrivare da noi nel 2020. Guardando i video di presentazione su youtube, pare che tutti i follicoli aventi vellus possano tornare perfettamente sani per sempre, la condizione èbche appunto vi siano follicoli anche minimamente attivi. In questo senso, la lozione potrebbe mantenerci tutto fino allo sbarco di una delle grandi soluzioni, io la attendo sempre più in trepidante attesa.

Potresti fare uno screen delle risposte?
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Quindi se hai persi i capelli da tanti anni anche shiseido non farebbe una mazza?!
A parte che se dovesse uscire in Giappone sarei capace di farmi un viaggio la

Questo video è di 3 mesi fa, per chi volesse tradurlo
https://youtu.be/jOQOiEeuJg0
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
Giuseppe Brotzu ha risposto ancora a un altro paio di domande sul gruppo, dicendi con sicurezza a un ragazzo con AGA da due anni e mezzo che dovrebbe recuperare tutti i capelli persi con l'uso della lozione.
Nelle risposte che ha distribuito riguardo AGA, a me è sembrato avesse una discreta sicurezza di ciò che stava dicendo.

Io spero che Brotzu ci salvi in questi 3 o 4 anni che ci separano da un ipotetico Replicel/Shiseido, che, se sbarcasse in Giappone nel 2017 o 2018, potrebbe arrivare da noi nel 2020. Guardando i video di presentazione su youtube, pare che tutti i follicoli aventi vellus possano tornare perfettamente sani per sempre, la condizione èbche appunto vi siano follicoli anche minimamente attivi. In questo senso, la lozione potrebbe mantenerci tutto fino allo sbarco di una delle grandi soluzioni, io la attendo sempre più in trepidante attesa.

Potresti fare uno screen delle risposte?


Il sito mi crasha e non me lo fa uploaddare, sgancia la mail in PM e te la invio da un mio indirizzo fake.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Quindi se hai persi i capelli da tanti anni anche shiseido non farebbe una mazza?!
A parte che se dovesse uscire in Giappone sarei capace di farmi un viaggio la

Questo video è di 3 mesi fa, per chi volesse tradurlo
https://youtu.be/jOQOiEeuJg0


Sei in OT, io ti voglio rispondere: ho appena guardato numerosi video di presentazione e risorse online, Shiseido/Replicel si basano sul concetto (anche loro) di follicolo morto.
Sarà tipo la quarta volta che lo ripeto, ma non esiste in tricologia una dimostrazione di follicolo morto a causa di AGA. Quelli di Replicel hanno detto che il metodo è inutile su cicatrici, ustioni, abrasioni, e qualunque evento che abbia minato l'integrità FISICA del bulbo capillifero. Il fatto che AGA mini l'integrità FISICA dei bulbi è tutt'ora oggetto di discussione, diciamo che se hai vellus stai abbastanza al sicuro.
Allo stesso modo, per semplice paragone, anche Histogen sarebbe impraticabile su follicoli di tale tipo.
Ma se stanno testando tutto ciò su AGA, e hanno anche discreti risultati, non vedo cosa ci sia da preoccuparsi. In ogni caso il trattamento ideale di Tsuji sarebbe praticabile in ogni caso (basta che la zona di impianto sia fertile).
Conclusione: mettetevi il casco quando andate in moto.

Scherzi a parte, cerco di tornare IT dicendo che la finasteride e la lozione Brotzu dovrebbero garantire una discretà vitalità al capello, anzi, l'ultima delle due basa proprio su questo il suo modo di agire. Nutre grazie alla carnitina, garantisce ristabilimento del flusso grazie a DGLA -> PGE1 e libera dall'odiato DHT grazie a S-Equolo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
Quindi se hai persi i capelli da tanti anni anche shiseido non farebbe una mazza?!
A parte che se dovesse uscire in Giappone sarei capace di farmi un viaggio la

Questo video è di 3 mesi fa, per chi volesse tradurlo
https://youtu.be/jOQOiEeuJg0

Se esce la cura.. posso arrivare fino su Marte.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quoto!!The 7TH Sense ha scritto:
Giuseppe Brotzu ha risposto ancora a un altro paio di domande sul gruppo, dicendi con sicurezza a un ragazzo con AGA da due anni e mezzo che dovrebbe recuperare tutti i capelli persi con l'uso della lozione.
Nelle risposte che ha distribuito riguardo AGA, a me è sembrato avesse una discreta sicurezza di ciò che stava dicendo.

Io spero che Brotzu ci salvi in questi 3 o 4 anni che ci separano da un ipotetico Replicel/Shiseido, che, se sbarcasse in Giappone nel 2017 o 2018, potrebbe arrivare da noi nel 2020. Guardando i video di presentazione su youtube, pare che tutti i follicoli aventi vellus possano tornare perfettamente sani per sempre, la condizione èbche appunto vi siano follicoli anche minimamente attivi. In questo senso, la lozione potrebbe mantenerci tutto fino allo sbarco di una delle grandi soluzioni, io la attendo sempre più in trepidante attesa.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Sul gruppo di facebook Giuseppe Brotzu dice che è riuscito a recuperare ben 2 gradi della scala Norwood, per cui adesso abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che beps63 sia il figlio di Brotzu [:D]

In ogni caso, grazie Sig. Brotzu per averci fornito tutte queste informazioni, ed è ovvio anche un ringraziamento a suo padre [:)]
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
leodonto ha scritto:
Sul gruppo di facebook Giuseppe Brotzu dice che è riuscito a recuperare ben 2 gradi della scala Norwood, per cui adesso abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che beps63 sia il figlio di Brotzu [:D]

In ogni caso, grazie Sig. Brotzu per averci fornito tutte queste informazioni, ed è ovvio anche un ringraziamento a suo padre [:)]

Giuseppe brotzu non era capellone? Almeno dalla sua foto su fb
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
leodonto ha scritto:
Sul gruppo di facebook Giuseppe Brotzu dice che è riuscito a recuperare ben 2 gradi della scala Norwood, per cui adesso abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che beps63 sia il figlio di Brotzu [:D]

In ogni caso, grazie Sig. Brotzu per averci fornito tutte queste informazioni, ed è ovvio anche un ringraziamento a suo padre [:)]


Quoto l'utente sotto, G.Brotzu è capellone. Dove lo ha scritto poi che ha recuperato due gradi della NW scale? Controllo sempre il gruppo ma non l'ho letto questo!
Comunque beps63 si è presentato su IESON come il tecnico assistente del dermoscopio del dottore, e sul forum inglese come uno strettissimo amico del figlio del dottore (oppure figlio di un grande amico del dottore, non mi ricordo), quotando un utente che gli aveva chiesto proprioquello che dici.
Visto che la condotto generale è giustamente di credere a Beps, proporrei di tenerla al 100% [:D]
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ragazzi giuro di aver letto che Giuseppe Brotzu rispondeva ad un altro utente che gli faceva domande sull'alopecia androgenetica ed in un suo messaggio affermava che lui aveva recuperato 2 gradi, sicuramente non me lo sono sognato. Adesso non riesco più a trovare i messaggi, li avrà cancellati, peccato che non ho fatto neanche una foto. E' probabile che le foto che Giuseppe Brotzu ha sul suo profilo facebook siano datate...
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
leodonto ha scritto:
Ragazzi giuro di aver letto che Giuseppe Brotzu rispondeva ad un altro utente che gli faceva domande sull'alopecia androgenetica ed in un suo messaggio affermava che lui aveva recuperato 2 gradi, sicuramente non me lo sono sognato. Adesso non riesco più a trovare i messaggi, li avrà cancellati, peccato che non ho fatto neanche una foto. E' probabile che le foto che Giuseppe Brotzu ha sul suo profilo facebook siano datate...


Ho letto tutti gli interventi di G. però sto dato non me lo ricordo, francamente. Tipicamente lui risponde solo quando viene menzionato, e nei tre post in cui è successo non ha detto questo.
Comunque se ne sei sicuro ti credo, però Beps ha espressamente detto di non essere il figlio! Crediamo a lui [;)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
leodonto ha scritto:
Sul gruppo di facebook Giuseppe Brotzu dice che è riuscito a recuperare ben 2 gradi della scala Norwood, per cui adesso abbiamo tutti gli elementi per affermare con certezza che beps63 sia il figlio di Brotzu [:D]

In ogni caso, grazie Sig. Brotzu per averci fornito tutte queste informazioni, ed è ovvio anche un ringraziamento a suo padre [:)

Sinceramente il dubbio che potesse essere il figlio non me l ha tolto mai nessuno..completamente.
Ma rispetto la privacy...ed in fondo mi importa di avere solo informazioni utili..
Quindi ringrazio l'utente Beps63 e Giuseppe Brotzu per la disponibilità...
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Sotto un post risalente a questa mattina Giuseppe è stato menzionato in un commento da un utente che gli chiedeva info riguardo l'androgenetica e lui ha risposto che il farmaco/cosmetico inizialmente è stato testato su AGA (come già sappiamo) per poi iniziare la sperimentazione sull'areata, e su un secondo messaggio successivo al primo sosteneva che lui aveva recuperato 2 gradi. Ragazzi sono sicurissimo, e non sono l'unico che ha letto questa cosa, che senso avrebbe mentirvi [:)]

In ogni caso nulla cambia, ringraziamo indistintamente beps63 e Giuseppe Brotzu, sia che siano due persone diverse sia che siano la stessa persona ;)

The 7TH Sense ha scritto:
leodonto ha scritto:
Ragazzi giuro di aver letto che Giuseppe Brotzu rispondeva ad un altro utente che gli faceva domande sull'alopecia androgenetica ed in un suo messaggio affermava che lui aveva recuperato 2 gradi, sicuramente non me lo sono sognato. Adesso non riesco più a trovare i messaggi, li avrà cancellati, peccato che non ho fatto neanche una foto. E' probabile che le foto che Giuseppe Brotzu ha sul suo profilo facebook siano datate...


Ho letto tutti gli interventi di G. però sto dato non me lo ricordo, francamente. Tipicamente lui risponde solo quando viene menzionato, e nei tre post in cui è successo non ha detto questo.
Comunque se ne sei sicuro ti credo, però Beps ha espressamente detto di non essere il figlio! Crediamo a lui [;)]
 

tutuz

Utente
19 Ottobre 2014
25
0
15
S7E841 ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Quindi se hai persi i capelli da tanti anni anche shiseido non farebbe una mazza?!
A parte che se dovesse uscire in Giappone sarei capace di farmi un viaggio la

Questo video è di 3 mesi fa, per chi volesse tradurlo
https://youtu.be/jOQOiEeuJg0

Se esce la cura.. posso arrivare fino su Marte.

Come minimo ci organizziamo tutti insieme e si parte :D
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ancora meglio se fosse il figlio di Brotzu. In questo caso ripropongo una domanda precedente che non ha avuto risposta. Marlin perché sostieni che questo prodotto sarà equivalente a tabti altri sulla base delle informazioni segrete che hai avuto. E a maggio ragione se adesso sappiamo che Beps molto probabilmente è il figlio di Brotzu perché non credere alle sue miracolose parole? Anche tu hai detto che ti fidi del figlio di Brotzu, perché allora sostiene che la lozione avrà un risultato diverso?
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
leodonto ha scritto:
Sotto un post risalente a questa mattina Giuseppe è stato menzionato in un commento da un utente che gli chiedeva info riguardo l'androgenetica e lui ha risposto che il farmaco/cosmetico inizialmente è stato testato su AGA (come già sappiamo) per poi iniziare la sperimentazione sull'areata, e su un secondo messaggio successivo al primo sosteneva che lui aveva recuperato 2 gradi. Ragazzi sono sicurissimo, e non sono l'unico che ha letto questa cosa, che senso avrebbe mentirvi [:)]

In ogni caso nulla cambia, ringraziamo indistintamente beps63 e Giuseppe Brotzu, sia che siano due persone diverse sia che siano la stessa persona ;)

The 7TH Sense ha scritto:
leodonto ha scritto:
Ragazzi giuro di aver letto che Giuseppe Brotzu rispondeva ad un altro utente che gli faceva domande sull'alopecia androgenetica ed in un suo messaggio affermava che lui aveva recuperato 2 gradi, sicuramente non me lo sono sognato. Adesso non riesco più a trovare i messaggi, li avrà cancellati, peccato che non ho fatto neanche una foto. E' probabile che le foto che Giuseppe Brotzu ha sul suo profilo facebook siano datate...


Ho letto tutti gli interventi di G. però sto dato non me lo ricordo, francamente. Tipicamente lui risponde solo quando viene menzionato, e nei tre post in cui è successo non ha detto questo.
Comunque se ne sei sicuro ti credo, però Beps ha espressamente detto di non essere il figlio! Crediamo a lui [;)]



Ho controllato adesso che sono in pausa dallo studio ed effettivamente avevi ragione, mi dve essere sfuggito stamattina presto! Ha detto proprio così. Se però vogliamo credere a Beps, lui non dovrebbe essere il figlio, e io non vorrei dubitare di ciò che dice, ma poco importa.
La cosa più interessante è che nello stesso post un utente gli ha fatto la domanda da un milione di dollari: come hanno reagito i tricologi del SItri ai meccanismi d'azione del microcircolo?
La risposta è stata: Sono rimasti sorpresi. Credevano che il microcircolo fosse un tubo.


Non so perché, ma speravo in una risposta del genere!
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
beps63 ha scritto:


Perchè la PGE1 viene sintetizzata dal corpo dei mammiferi dalla elongasi della DGLA. Nella elongasi il minoxidil non c'entra per niente. C'entra la carnitina.

ti ringrazio... però scusa l'insistenza ma vorrei sapere da dove avete preso queste informazioni sul funzionamento del minoxidil... se sono studi recenti o cos'altro. io non sono certo un esperto del settore, ma ho letto più o meno ovunque che c'è sempre stata molta incertezza sul suo meccanismo. tu e il dottore mi sembra che avete le idee molto più chiare invece