Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
come diceva giustamente Marlin dipende dai canoni estetici... quell'alleviare leggermente per qualcun'altro può essere invece un buon risultato. perchè se ha un aga leggera, significa restare per anni grossomodo nella stessa situazione

i fattori sono tantissimi... quando insorge, quanto è aggressiva, quanto il progredire è costante o procede per accelerazioni, che pattern ha...
vogliamo parlare di chi non ha vero diradamento ma un arretramento significativo del front e la cosiddetta stempiatura? magari lo vive come un dramma mentre un altra persone con un norwood avanzato metterebbe la firma per stare così


quando si parla dei risultati di un prodotto non si capisce più niente perché ognuno ha la sua storia, la sua percezione, le sue aspettative e i suoi criteri.
il risultato è che più o meno tutte le cure vengono bollate da tot persone come inutili, succederà anche con questa, anche se qualche risultato dovesse darlo



 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
Sì The 7TH Sense, è come dici l'equolo è salito alla ribalta della cronaca per bloccare il DHT, non come inibitore della 5AR cosa che magari fa pure, ma non in modo eclatante.

L'amico di Tutuz non ha detto una cosa assurda (e comunque un chimico non è tenuto a sapere cosa fa il DGLA, al massimo un biochimico un biologo...), non credo che nella rivista questa cosa sia spigata adeguatamente è solo affermata.

Ciao

MA - r l i n


Allora quanto senso può avere secondo te affiancargli la finasteride o la dutasteride?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto ten tigers....nella cultira popolare vige il chi si accontenta gode ,ma in molti casi questa massima può essere vista come chi si accontenta è perchè non può fare altrimenti....è tutto soggettivo
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Concordo con Marvin, e del resto lo dice anche Brotzu nel video, questa lozione funziona sull' areata (e bisogna vedere se poi il sistema immunitario come spesso accade con la areata non si adegua e lo rendera' inutile a lungo termine), con l' aga(detto dallo stesso dottore) se e' estesa va meglio il trapianto.
Per l'Aga vedo questo sistema paragonabile al minoxidil, non credo ci sia alcuna rivoluzione... per l'areata e' un altro conto, perche' i bulbi sono sempre vivi...e onestamente, dal punto di vista psicologico e sociale, una cosa e' avere una andorgenetica, altra un'areata, magari funzionasse anche solo per l'areata...calcolate che lo Xelijanz che stanno pompando per l'areata costa 3500 euro al mese ed ha dietro studi sa centinaia di milioni di dollari...oltre ad essere pericoloso per la salute...
 

tutuz

Utente
19 Ottobre 2014
25
0
15
Nel primo video al Gaslini dice che nelle prove a chi aveva aga ha bloccato la caduta (Se non ricordo male)
PS: Avrei delle foto da postare che riguardano la mia situazione. Vorrei un vostro parere, visto che in questa discussione ci sono quelli più afferrati, dove posso postare ? Scusate se magari è off topic, magari marlin dopo può cancellare (tempo di leggere le risposte) grazie.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Giuseppe Brotzu ha risposto alle domande nel gruppo di Facebook, specificando che il disinteressamento dell'equipe verso l'AGA e la presa in mano dell'areata è soltanto per il fatto che le cure avevano risposto anche su areata e hanno pensato così di curare una vera e propria malattia, fiduciosi che ciò avrebbe attirato l'interesse di una casa farmaceutica. L'interesse di FIDIA è scattato nel momento in cui si è annunciato che si sarebbe potuto fare un cosmetico.
I primi casi studiati erano su varie AGA, più uno studio valso la pubblicazione su 'Il Dermatologo' nel 2015 su soli casi di AGA femminile più o meno avanzati.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
stefano ga ha scritto:
Concordo con Marvin, e del resto lo dice anche Brotzu nel video, questa lozione funziona sull' areata (e bisogna vedere se poi il sistema immunitario come spesso accade con la areata non si adegua e lo rendera' inutile a lungo termine), con l' aga(detto dallo stesso dottore) se e' estesa va meglio il trapianto.
Per l'Aga vedo questo sistema paragonabile al minoxidil, non credo ci sia alcuna rivoluzione... per l'areata e' un altro conto, perche' i bulbi sono sempre vivi...e onestamente, dal punto di vista psicologico e sociale, una cosa e' avere una andorgenetica, altra un'areata, magari funzionasse anche solo per l'areata...calcolate che lo Xelijanz che stanno pompando per l'areata costa 3500 euro al mese ed ha dietro studi sa centinaia di milioni di dollari...oltre ad essere pericoloso per la salute...
se per bloccare si intende congelare l'aga, uno una volta stabilizzata la situazione.. ripeto stabilizzata e non rallentata, come succede purtroppo con quello che abbiamo a disposizione oggi.. si può sparare tutta la donor in un trapianto e buonanotte ai forum,ai derma,alle lozioni inutili,ed a tutte le medicine poco efficaci che abbiamo..
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Per l'aga datata non farà un bel nulla, qui possono sperare solo chi ha perso i capelli di recente per questo è triste sapere di avere un prodotto fatto e finito e dover aspettare ancora un anno che per molti bulbi sarà fatale.
 

tutuz

Utente
19 Ottobre 2014
25
0
15
http://imgur.com/a/7yraD
Cosa ne pensate ?


Ps: non capisco come fate a parlare di bulbi che muoiono se ancora questa cosa dei bulbi che muoiono non si conosce toralmente e con sicurezza. Se funzionerà su aga si vedrà, non capisco come ci si può esprimere ancora prima di provare un qualcosa su un numero vasto.
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Mi sono perso qualcosa? Perché iniziate a dire che non funziona come ci è stato detto? qualcuno mi risponde gentilmente. Grazie


Sono solo supposizioni basate sul nulla...
Finche non esce nessuno puo dire se, come, a chi e quanto fara...
Si cerca di tenere bassi gli animi di quelli che con l aga sono gia compromessi e che con questa lozione sperano di tornare capelloni
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
Se puo'rincuorarvi i miei fratelli hanno iniziato a perdere i capelli chi a 16 e chi a 22 anni,e ora sono delle bocce.
Hanno circa 48 e 45 anni e a occhio nudo sono calvi,ma davanti alla telecamera del microscopio digitale del barbiere li hanno ancora tutti ma sottilissimi.
Idem un mio collega di 55 anni.
Idem io che ero stempiato da 20 anni la duta me li ha fatti uscire.
La storia dei bulbi che muoiono e solo x aga,io non ci credo.
Certo che se uno ci impianta sopra capelli della nuca muoiono gli indigeni che ne vengono feriti,riempiti di materiale cicatriziale,asportati durante l'operazione o soffocati dai nuovi bulbi messi sopra artificialmente.
Ma un calvo normale puo'cmq far diventare vellus tutta la boccia.
Se poi vuole farli diventare capelli i vellus allo stato attuale,rischia di diventare un gran tettone se non si corre prima ai ripari.

Marco992 ha scritto:
Per l'aga datata non farà un bel nulla, qui possono sperare solo chi ha perso i capelli di recente per questo è triste sapere di avere un prodotto fatto e finito e dover aspettare ancora un anno che per molti bulbi sarà fatale.
 

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
The 7TH Sense ha scritto:
A me il minox fa una paura matta. A Gennaio ho la prima visita tricologica da Gigli e ho infatti intenzione di dirgli che non sono disposto ad iniziarlo... Pensa se la Brotzu funzionasse davvero e io fossi ancora legato al minox vita natural durante... Mi vengono i brividi


Scusate l'OT, potrei sapere perche tutta questa paura del minox?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
tutuz ha scritto:
http://imgur.com/a/7yraD
Cosa ne pensate ?


Ps: non capisco come fate a parlare di bulbi che muoiono se ancora questa cosa dei bulbi che muoiono non si conosce toralmente e con sicurezza. Se funzionerà su aga si vedrà, non capisco come ci si può esprimere ancora prima di provare un qualcosa su un numero vasto.


E' quello che sostiene il padre... se fosse vero stiamo a cavallo... se fosse..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Per l'aga datata non farà un bel nulla, qui possono sperare solo chi ha perso i capelli di recente per questo è triste sapere di avere un prodotto fatto e finito e dover aspettare ancora un anno che per molti bulbi sarà fatale.

Beh, tu mi sembra che recuperi abbastanza bene..
Di cosa ti preoccupi ?!
Se fossi in te avrei tenuto la home-made.. almeno ad oltranza, per non perdere terreno.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
The 7TH Sense ha scritto:
Giuseppe Brotzu ha risposto alle domande nel gruppo di Facebook, specificando che il disinteressamento dell'equipe verso l'AGA e la presa in mano dell'areata è soltanto per il fatto che le cure avevano risposto anche su areata e hanno pensato così di curare una vera e propria malattia, fiduciosi che ciò avrebbe attirato l'interesse di una casa farmaceutica. L'interesse di FIDIA è scattato nel momento in cui si è annunciato che si sarebbe potuto fare un cosmetico.
I primi casi studiati erano su varie AGA, più uno studio valso la pubblicazione su 'Il Dermatologo' nel 2015 su soli casi di AGA femminile più o meno avanzati.

Oh, ma noi Agati facciamo proprio schifo eh... ah brotzu, ce gente che inizia a perdere capelli a 18 anni, mica tutti a 35 anni!
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
A me sembra ovvio che se ci metti 2 anni a recuperare 5 anni di capelli persi, che ci metterai un pochino di tempo a perderli di nuovo dopo aver sospeso la lozione.

Non credo proprio sia una cosa instantanea, anche perchè comunque il microcircolo viene ripristinato, quindi se reinizia la degenerazione non credo che sia instantanea.

Mentre per la fina e il minox il microcircolo rimane danneggiato, quindi è normale che appena si smette di usare quella m**da cade tutto.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
thecrow ha scritto:
Se puo'rincuorarvi i miei fratelli hanno iniziato a perdere i capelli chi a 16 e chi a 22 anni,e ora sono delle bocce.
Hanno circa 48 e 45 anni e a occhio nudo sono calvi,ma davanti alla telecamera del microscopio digitale del barbiere li hanno ancora tutti ma sottilissimi.
Idem un mio collega di 55 anni.
Idem io che ero stempiato da 20 anni la duta me li ha fatti uscire.
La storia dei bulbi che muoiono e solo x aga,io non ci credo.
Certo che se uno ci impianta sopra capelli della nuca muoiono gli indigeni che ne vengono feriti,riempiti di materiale cicatriziale,asportati durante l'operazione o soffocati dai nuovi bulbi messi sopra artificialmente.
Ma un calvo normale puo'cmq far diventare vellus tutta la boccia.
Se poi vuole farli diventare capelli i vellus allo stato attuale,rischia di diventare un gran tettone se non si corre prima ai ripari.

Marco992 ha scritto:
Per l'aga datata non farà un bel nulla, qui possono sperare solo chi ha perso i capelli di recente per questo è triste sapere di avere un prodotto fatto e finito e dover aspettare ancora un anno che per molti bulbi sarà fatale.



Ma infatti la storia dei bulbi morti non ha nessun riscontro pratico, è solo una evidenza sperimentale che è accreditata e si prende per buona.