Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
account_01 ha scritto:
altre conferme sul fatto che:

- l'equolo è un boost ma l'elemento fondamentale su cui batte brotzu è la PGE1
- tutte le alopecie sono accomunate da un ridotto flusso circolatorio > da qui l'uso della PGE1 come elemento cardine
- Brotzu non era li perchè con la nostra discussione lo abbiamo sponsorizzato, bensì, evidentemente per mostrare i suoi risultati sull'areata. Risultati che ad oggi non credo si siano mai visti neppure con i pericolosi immunosoppressori.
- da voci di chi era al congresso sembra che la lozione uscirà nel 2017
- più volte è stato chiesto se funziona su aga e la risposta è sempre stata si
- ovviamente, così come nell'areata, più giovane è la patologia, più rapidamente e con più probabilità si riesce a risolvere


Finalmente uno che ragiona
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lui nella conferenza ha specificato che sta facendo solo areata assieme ad un dermatologo , fidia sta facendo in parallello sull'androgenetica ......pure perché i risultati sono dopo 1 anno quindi fatevi un conto ...........



I trial durano 6 mesi, quello di Fidia finisce a fine dicembre.

Beps tu in qualche post precedente mi sembra che dissi,che il dr brotzu comunque avrebbe risposto ad alcune domande riguardante l'aga?!
O sbaglio ?

Avete sbagliato domande, avreste dovuto chiedergli se la lozione ha lo stesso funzionamento sulla circolazione dei soggetti con AGA. A quella domanda avrebbe risposto.

Potevi anche suggerire prima però ;-)


Pensavo che ci sareste arrivati da soli. Era la domanda più logica. Fategliela tramite email

Ma non l ha cambiata la mail ?!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Firmato.

Fatelo anche tutti voi.

Firmato... anche se penso che servirà a poco purtroppo..
E poi la vedo più come un iniziativa per chi ha areata.. visto che loro sanno cosa gli può portare tale lozione..
Noi Agati non sappiamo cosa aspettarci purtroppo..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Mrpietro23, ma che senso ha continuare a chiedere ogni giorno a Beps di mettere foto della testa? Ti ha detto che non lo fa, basta insistere. Oltretutto non capisco cosa tu ci faccia con le foto. Pare che il prodotto funzioni, viene riportato da più parti, ma per sapere se funzionerà su di te dovrai provarlo, non sono di certo 4 foto a decretare se avrà successo o meno con te. Per il resto quoto in tutto e per tutto il discorso di account e trovo del tutto inutile la petizione, dato che il primo interesse di ogni azienda è andare a mercato per iniziare a ripagare l'investimento effettuato.

Al posto di parlare del nulla, mi concentrerei su quello che detto Brotzu, approfondendo magari il ruolo che hanno le ICAM-1 e le ELAM-1 nell'aga (sempre che ci sia documentazione a riguardo) oppure sulla questione deperimento del prodotto fuori dal frigo, questione da tenere in considerazione per tutti quelli che stanno testando la sperimentale dato che l'hanno ricevuta ancora con il caldo.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
la petizione ha un suo senso : 1) perché potrebbe volerci molto tempo per la commercializzazione; 2) già doveva uscire l'anno scorso a giugno ......3) c'è tanta gente con l'areata e non può permettersi di pagare 500 euro per la sperimentazione...........
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mary7876 ha scritto:
la petizione ha un suo senso : 1) perché potrebbe volerci molto tempo per la commercializzazione; 2) già doveva uscire l'anno scorso a giugno ......3) c'è tanta gente con l'areata e non può permettersi di pagare 500 euro per la sperimentazione...........

Scusate ma se si deve pagare che sperimentazione é?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Premetto che le petizioni punto org non servono a niente, e allora questa sperimentazione come la sta facendo il Gaslini la potrebbe fare qualunque altro ospedale. Non sarebbe meglio sensibilizzare anche altre strutture?
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Matteo, qui la gente a parte te vuole vedere almeno una foto di chi ha aga è usa la lozione ufficiale. Che te non voglia vederla allora è un discorso tuo. Ma la mia richiesta è condivisa da molti se non tutti. Tu dici che la lozione funziona perché ci sono tante testimonianze. Se ti riferisci al funziona su AGA allora sbagli. Perché qui c'è solo una testimonianza che è quella di Beps (altre.non esistono) ed è supportata da cosa? Niente alla fin fine
Io non voglio obbligare Beps a mettere foto, lo invito a mettere foto, ma lo dico per lui, per la sua credibilità
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Continuo ad essere convinto che la petizione non abbia nessuna utilità in quanto il primo interesse dell'azienda è quello di mettere il prodotto sul mercato per avere un ritorno sull'investimento effettuato, quindi che senso ha firmare una petizione che segue gli stessi interessi dell'azienda? Nessuno. Oltretutto ci sono dei tempi tecnici da rispettare dovuti alla burocrazia e alle sperimentazioni. Sarebbe dovuto uscire l'anno scorso (informazione tutta da verificare) ma poi pare che siano stati richiesti ulteriori test per dimostrare la tollerabilità e l'efficacia del prodotto. Ora finita la sperimentazioni servirà un periodo per la comunicazione al mercato, per la produzione su scala industriale (probabile che sia già iniziato) e poi finalmente sarà disponibile. Sembra quasi che alcuni pensino che l'azienda non voglia mettere sul mercato il prodotto e preferisca perdere tutti i soldi investiti nell'acquisizione del brevetto e nello svolgimento delle sperimentazioni... Mah

Siamo sicuri che le cure per l'alopecia areata non siano almeno in parte rimborsabili? 500 euro è una cifra pagata per il trattamento completo presso un ospedale, non sappiamo se sia una tantum oppure ogni quanto debba essere pagata, se sia la cifra completa o sia un contributo parte di una somma superiore necessaria allo svolgimento del trattamento (con personale dedicato) in parte a carico del SSN. Inviterei a informarsi bene dei dettagli prima di trarre conclusioni affrettate.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Salve sono nuovo. Complimenti ai fondatori e moderatori per l equilibrio e intelligenza con gestiscono il forum. Ho visto e ascoltato attentamente ogni parola dei video di brotzu presenti su vimeo. Il dottore è stato chiaro, ha parlato di un unico meccanismo che sta alla base delle alopecie (specificando tutte le alopecie). Questo stesso meccanismo è generato da fattori diversi per aga e aa, ma è sempre lo stesso e sta principalmente in un decadimento delle cellule endoteiali e quindi in un blocco del microcircolo. La formulazione della sua lozione agisce su entrambe le alopecie. Se la Fidia sta portando avanti sperimentazioni non è per fare una lozione totalmente diversa, ma per aggiustare il tiro per sulle aga e qui l'aggiunta di equolo ha più senso, ma come fa notare il dottore alla base di tutto c'è l'acido linoleico a fare la differenza. Acido che presente nella sua formulazione base della lozione. L'equolo fa da supporto nello sgomberare il campo dal dht che è alla base del decadimento delle cellule endoteiali, quasi a dire ripulire prima di ricostruire.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
mrpietro23 ha scritto:
Matteo, qui la gente a parte te vuole vedere almeno una foto di chi ha aga è usa la lozione ufficiale. Che te non voglia vederla allora è un discorso tuo. Ma la mia richiesta è condivisa da molti se non tutti. Tu dici che la lozione funziona perché ci sono tante testimonianze. Se ti riferisci al funziona su AGA allora sbagli. Perché qui c'è solo una testimonianza che è quella di Beps (altre.non esistono) ed è supportata da cosa? Niente alla fin fine
Io non voglio obbligare Beps a mettere foto, lo invito a mettere foto, ma lo dico per lui, per la sua credibilità


Ti sbagli, io non dico che non voglio vederle, dico solo che non saranno le foto a chiarirci ogni dubbio e non saranno le foto a decretare il successo del prodotto sulla mia o sulla tua capocchia. Per tale ragione invito alla calma, essere ossessivi non aiuta, pur considerando che il problema ha un certo peso sulla qualità della vita degli agati (me in primis). D'altronde concorderai che di foto promettenti se ne sono viste per prodotti da 4 soldi che poi hanno disatteso le promesse.
Non è il solo Beps a dire che funziona, Brotzu stesso dice che per l'aga funziona, la ragazza con areata che seguiamo su Facebook ha confermato che il prodotto fa il suo lavoro anche su AGA. Infine, pur premettendo che la lozione sperimentale potrebbe non essere perfetta, sembra che qualcosa faccia muovere.
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Come ha detto altre volte beps63, e come logico che sia, a nessuno conviene tenere fermo un prodotto quando potrebbe averne un ricavo economico. Quindi se il prodotto, conclusi i test e tirate le somme, dovesse soddisfare lo staff di FIDIA (e sembra che il prodotto abbia tutte le carte per essere valido) state certi che non sono cosi fessi da tenerlo nel cassetto.

Mi sembra un discorso molto banale.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ma manco io ritengo che le foto di Beps siano la prova inequivocabile che il prodotto funziona o meno. Ma mi sembra giusto che chi porta testimonianza faccia vedere agli altri. Perchè dobbiamo chiedere a chi usa quella non ufficiale (che manco si sa cosa c'è dentro) di farci vedere i risultati e non dobbiamo chiederlo a quello che usa la lozione ufficiale. Non vuole mettere le foto? bene , ma non ci sono scuse che tengano mi spiace. Non esiste il segreto professionale (non ha firmato una cippa), non esiste il mi riconoscerebbero (fatti due foto dall'alto che tanto quella faccia non si vede), non trovo foto vecchie (lasciam stare...). Io penso che chi abbia qualcosa da nascondere, poi non si deve lamentare se quello che dice viene preso con le pinze.... E poi scusami dici che le foto di Beps non sono determinanti per stabilire l'efficacia della lozione e poi dici che funziona sulla base di Beps (ripeto più si va avanti e più risulta poco credibile), Quella dell'alopecia areata (si l'ha detto, ma ha anche detto che il prodotto usciva a gennaio) e il Dott (unica fonte credibile e più importante, anche se tutte le volte compresa l'ultima risponde è tutto in mano a FIDIA altro non so)....
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
penso ragazzi che se realmente questa lozione dovesse funzionare sarebbe la fine di molti minoxidil , e sapete quante case farmaceutiche e quanti interessi ci sono in ballo? pensateci ! penso che la situazione sia molto simile ai chemioterapici! Poi fate voi
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
e pure questo ritardo della fidia mi fa pensare ...........quale dermatologo sapendo che la lozione di Brodztu non da caduta indotta e non provoca allergia o ipotensione prescriverebbe il minoxidil ? Bene o male per l'areata esiste solo il cortisone e di cortisone se ne vende a quintali in Farmacia , ma per gli agati finirebbe il giro di minoxidil finalmente , pure perché sostengono che non unga questa lozione!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mary7876 ha scritto:
penso ragazzi che se realmente questa lozione dovesse funzionare sarebbe la fine di molti minoxidil , e sapete quante case farmaceutiche e quanti interessi ci sono in ballo? pensateci ! penso che la situazione sia molto simile ai chemioterapici! Poi fate voi

Straquoto..
Ora dite complotto..
ma l'aga è si complicata da risolvere..
Ma è un pozzo di petrolio per loro
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Salve sono nuovo. Complimenti ai fondatori e moderatori per l equilibrio e intelligenza con gestiscono il forum. Ho visto e ascoltato attentamente ogni parola dei video di brotzu presenti su vimeo. Il dottore è stato chiaro, ha parlato di un unico meccanismo che sta alla base delle alopecie (specificando tutte le alopecie). Questo stesso meccanismo è generato da fattori diversi per aga e aa, ma è sempre lo stesso e sta principalmente in un decadimento delle cellule endoteiali e quindi in un blocco del microcircolo. La formulazione della sua lozione agisce su entrambe le alopecie. Se la Fidia sta portando avanti sperimentazioni non è per fare una lozione totalmente diversa, ma per aggiustare il tiro per sulle aga e qui l'aggiunta di equolo ha più senso, ma come fa notare il dottore alla base di tutto c'è l'acido linoleico a fare la differenza. Acido che presente nella sua formulazione base della lozione. L'equolo fa da supporto nello sgomberare il campo dal dht che è alla base del decadimento delle cellule endoteiali, quasi a dire ripulire prima di ricostruire.


Straquoto e lo vado dicendo da tempo.

mrpietro23 ha scritto:
Ma manco io ritengo che le foto di Beps siano la prova inequivocabile che il prodotto funziona o meno. Ma mi sembra giusto che chi porta testimonianza faccia vedere agli altri. Perchè dobbiamo chiedere a chi usa quella non ufficiale (che manco si sa cosa c'è dentro) di farci vedere i risultati e non dobbiamo chiederlo a quello che usa la lozione ufficiale. Non vuole mettere le foto? bene , ma non ci sono scuse che tengano mi spiace. Non esiste il segreto professionale (non ha firmato una cippa), non esiste il mi riconoscerebbero (fatti due foto dall'alto che tanto quella faccia non si vede), non trovo foto vecchie (lasciam stare...). Io penso che chi abbia qualcosa da nascondere, poi non si deve lamentare se quello che dice viene preso con le pinze.... E poi scusami dici che le foto di Beps non sono determinanti per stabilire l'efficacia della lozione e poi dici che funziona sulla base di Beps (ripeto più si va avanti e più risulta poco credibile), Quella dell'alopecia areata (si l'ha detto, ma ha anche detto che il prodotto usciva a gennaio) e il Dott (unica fonte credibile e più importante, anche se tutte le volte compresa l'ultima risponde è tutto in mano a FIDIA altro non so)....


qui ci sono due possibilità:
A) che beps sia il figlio di brotzu
B) che beps sia parte della sperimentazione

in entrambi in casi non sarebbe minimamente incentivato a pubblicare le foto, o per ovvie ragioni (A) o per problemi legali o quantomeno di etica nei confronti di chi magari gli ha chiesto di non farlo (Brotzu, magari su suggerimento di Fidia).

Io sono convinto, anzi quasi certo, che sia la A.
Ad ogni modo è già tanto quello che sta facendo (certo è vero, se fosse la A potrebbe sembrare una campagna promozionale o qualcosa di simile) percui finiamola di rompere gli zebedei del povero beps e lasciamolo fare il suo lavoro in pace.
Piuttosto spero sia cosciente del fatto che, se fosse una bufala (per gli agati), a rimetterci in prima persona sarebbe lui oltre che la futura memoria di suo padre (che comunque ha una certa età).
Io non ritengo queste persone capaci di fare una cosa del genere ed anche parlando con alcune persone che vi hanno avuto a che fare in modo diretto, mi hanno tutti confermato la bontà d'animo e onestà del Dottor Brotzu.
Speriamo che beps Brotzu abbia preso da Joan Brotzu
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
si sarebbe giusto trovare qualcuno con info precise...ma se tra un mese finisce la sperimentazione...non possiamo fare altro che aspettare....
informazioni date da qualcuno darebbero solo adito a discredito verso chi le posta e alleggerire la nostra ansia riempendolo di domande e improperi nel caso le risposte non ci siano gradite....

io vorrei trovare la soluzione sotto l'albero di Natale...sono esattamente 15 anni che sto dietro a sto problema che non mi guardo allo specchio che mi si chiude lo stomaco ogni volta che mi lavo i capelli o altro...ma non possiamo fare altro...che far andare le cose per la strada ufficiale...finora non abbiamo risolto nulla...