John P Coltrane ha scritto:
Salve sono nuovo. Complimenti ai fondatori e moderatori per l equilibrio e intelligenza con gestiscono il forum. Ho visto e ascoltato attentamente ogni parola dei video di brotzu presenti su vimeo. Il dottore è stato chiaro, ha parlato di un unico meccanismo che sta alla base delle alopecie (specificando tutte le alopecie). Questo stesso meccanismo è generato da fattori diversi per aga e aa, ma è sempre lo stesso e sta principalmente in un decadimento delle cellule endoteiali e quindi in un blocco del microcircolo. La formulazione della sua lozione agisce su entrambe le alopecie. Se la Fidia sta portando avanti sperimentazioni non è per fare una lozione totalmente diversa, ma per aggiustare il tiro per sulle aga e qui l'aggiunta di equolo ha più senso, ma come fa notare il dottore alla base di tutto c'è l'acido linoleico a fare la differenza. Acido che presente nella sua formulazione base della lozione. L'equolo fa da supporto nello sgomberare il campo dal dht che è alla base del decadimento delle cellule endoteiali, quasi a dire ripulire prima di ricostruire.
Straquoto e lo vado dicendo da tempo.
mrpietro23 ha scritto:
Ma manco io ritengo che le foto di Beps siano la prova inequivocabile che il prodotto funziona o meno. Ma mi sembra giusto che chi porta testimonianza faccia vedere agli altri. Perchè dobbiamo chiedere a chi usa quella non ufficiale (che manco si sa cosa c'è dentro) di farci vedere i risultati e non dobbiamo chiederlo a quello che usa la lozione ufficiale. Non vuole mettere le foto? bene , ma non ci sono scuse che tengano mi spiace. Non esiste il segreto professionale (non ha firmato una cippa), non esiste il mi riconoscerebbero (fatti due foto dall'alto che tanto quella faccia non si vede), non trovo foto vecchie (lasciam stare...). Io penso che chi abbia qualcosa da nascondere, poi non si deve lamentare se quello che dice viene preso con le pinze.... E poi scusami dici che le foto di Beps non sono determinanti per stabilire l'efficacia della lozione e poi dici che funziona sulla base di Beps (ripeto più si va avanti e più risulta poco credibile), Quella dell'alopecia areata (si l'ha detto, ma ha anche detto che il prodotto usciva a gennaio) e il Dott (unica fonte credibile e più importante, anche se tutte le volte compresa l'ultima risponde è tutto in mano a FIDIA altro non so)....
qui ci sono due possibilità:
A) che beps sia il figlio di brotzu
B) che beps sia parte della sperimentazione
in entrambi in casi non sarebbe minimamente incentivato a pubblicare le foto, o per ovvie ragioni (A) o per problemi legali o quantomeno di etica nei confronti di chi magari gli ha chiesto di non farlo (Brotzu, magari su suggerimento di Fidia).
Io sono convinto, anzi quasi certo, che sia la A.
Ad ogni modo è già tanto quello che sta facendo (certo è vero, se fosse la A potrebbe sembrare una campagna promozionale o qualcosa di simile) percui finiamola di rompere gli zebedei del povero beps e lasciamolo fare il suo lavoro in pace.
Piuttosto spero sia cosciente del fatto che, se fosse una bufala (per gli agati), a rimetterci in prima persona sarebbe lui oltre che la futura memoria di suo padre (che comunque ha una certa età).
Io non ritengo queste persone capaci di fare una cosa del genere ed anche parlando con alcune persone che vi hanno avuto a che fare in modo diretto, mi hanno tutti confermato la bontà d'animo e onestà del Dottor Brotzu.
Speriamo che beps Brotzu abbia preso da Joan Brotzu