Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
altre conferme sul fatto che:

- l'equolo è un boost ma l'elemento fondamentale su cui batte brotzu è la PGE1
- tutte le alopecie sono accomunate da un ridotto flusso circolatorio > da qui l'uso della PGE1 come elemento cardine
- Brotzu non era li perchè con la nostra discussione lo abbiamo sponsorizzato, bensì, evidentemente per mostrare i suoi risultati sull'areata. Risultati che ad oggi non credo si siano mai visti neppure con i pericolosi immunosoppressori.
- da voci di chi era al congresso sembra che la lozione uscirà nel 2017
- più volte è stato chiesto se funziona su aga e la risposta è sempre stata si
- ovviamente, così come nell'areata, più giovane è la patologia, più rapidamente e con più probabilità si riesce a risolvere
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
koz ha scritto:
Non si è parlato di aga (per questa si dovrà aspettere la fine dei trial di Fidia) ma le prime immagini mostrate (quelle dei bambini con areata) mostrano un recupero impressionante e questo significa che la lozione funziona e, la sua teoria del microcircolo, ha un fondamento altrimenti come avrebbe potuto funzionare? Questo per dire che Brotzu lo disse sin dall'inizio che le alopecie hanno in comune un problema al microcircolo e al momento, guardando i risultati mostrati su areata, non ci resta che sperare che funzioni altrettanto bene su aga.

Quoto, rimanendo ottimista.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
ragazzi io non ho avuto tempo di guardare i video, il dottore ha parlato solo di quei 4 casi o ne ha citati anche altri? perchè 4 persone sono pochissime per poter trarre conclusioni...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
S7E841 ha scritto:
account_01 ha scritto:
nella conferenza di ieri brotzu ha mostrato recuperi avvenuti in 12 mesi, con le progressioni trimestrali..
direi che il tempo è quindi di un'anno per un recupero apprezzabile.
Direi CLAMOROSO il recupero avuto nel bambino maschio! DEVASTANTE

Contentissimo per i bambini..
ma loro non hanno aga..
Per l'aga sta benedetta fa qualcosa o no ????


Ragazzi Brotzu l'ha detto in mille interviste che funziona su tutte le alopecie perché hanno una base comune...ma come lo volete sentir dire ancora? Magari passa di casa in casa a dire ad uno per uno che funziona anche per AGA maschile?
Abbiate ancora un po' di pazienza, abbiamo aspettato decenni adesso non saranno 6 mesi a crearci problemi, poi uscirà il prodotto Fidia e fine dell'attesa
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Comunque anche se ha mostrato solo foto sull'areata ha parlato in modo molto chiaro di alopecie di ogni tipo e nelle slides ci sono riferimenti ad ormoni e genetica.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
koz ha scritto:
Io ho guardato i video dal cellulare e l'audio non si sentiva bene quindi non so bene di quanti casi abbia parlato ma nel secondo video hanno mostrato i prima e i dopo di due bambini e di due donne se non ho capito male, correggetemi se sbaglio. I risultati su bambini sorprendenti quelli sulle due donne non si capiva bene perché le foto erano zoomatissime e non si vedeva la testa nel suo insieme.

4 casi saranno anche pochi ma come ho detto prima la lozione sembra funzionare (in questi pochi casi). Per aga possiamo solo credere alla buona fede di Beps al momento ma io voglio essere ottimista.

Sarei curioso di sapere che idea si sia fatto il Dr.Gigli a proposito. Leggerà questa discussione?


si ma secondo me così non si può valutare se funziona o meno la lozione (parlo di areata) avrebbe dovuto dire quanti pazienti aveva, quanti sono guariti e via dicendo.
portando un campione così piccolo anche il minoxidil potrebbe sembrare la cura definitiva su certi casi su cui ha funzionato in modo sbalorditivo..
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Dite a Beps di farsi una foto e di mostrarne una prima della cura (impossibile che non abbia una foto datata). Tanto dalle foto che si sono mostrate al SITRI non ci si può ricondurre alla persona...Adesso basta, abbiamo materiale a più non posso su areata. Fate uscire le foto per l'AGA, così vediamo di cosa stiamo parlando
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...credo che a questo punto, purtroppo, potremo solo aspettare l'esito dei test di Fidia, non abbiamo altre armi in mano, il dottore, tanto di cappello, si è esposto anche troppo per quello che può e per quelle che sono le sue competenze, possiamo solo dirgli grazie. Ora dobbiamo aspettare i tempi dei trials e dico purtroppo, i tempi BUROCRATICI, per la messa in commercio del prodotto se ci sarà.....

grazie Brotzu!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Dite a Beps di farsi una foto e di mostrarne una prima della cura (impossibile che non abbia una foto datata). Tanto dalle foto che si sono mostrate al SITRI non ci si può ricondurre alla persona...Adesso basta, abbiamo materiale a più non posso su areata. Fate uscire le foto per l'AGA, così vediamo di cosa stiamo parlando

Quoto
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Il dottore si è esposto anche troppo???????? Ma dici seriamente? Ma che stai dicendo, è stato invitato ad una conferenza e ha accettato, cosa vuol dire che si è esposto troppo???Ti riferisci alle domande sull'AGA? Ma chi gliele fa più, ormai per l'AGA lui non conta niente (ha fatto 10 casi in croce di areata di cui se ne occupa, figuriamoci di AGA ne avrà fatti tre di cui uno il misterioso e invisibile e autentico BEPS) . Certo che aspettiamo i risultati di FIDIA ma intanto cosa costa ad un'utente farci vedere le foto dei suoi miglioramenti??? Non venitemi a dire che dalle foto (in certe angolazioni) si riconosce la persona eh! Adesso sta diventando una presa per i fondelli. Fuori le foto!
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Brotzu aveva detto di aver in corso una sperimentazione su 16 persone, evidentemente ieri ha preferito illustrare solo 4 casi

poi io non ho idea di quanta gente sia generalmente coinvolta nelle sperimentazioni, probabilmente non è neanche tanta come pensiamo





bhobho ha scritto:


Ultimo OT: ultimamente mi sono informato sulle potenzialità di histogen e sulle date di commercializzazione. Sembra che abbiano ottimi riscontri e sembrano molto affidabili. Chi magari sa come la penso sa anche che nn mi piace attendere 3 anni per una cosa di cui nn si sa nulla. Ma in questo caso sembra che abbiano già tutto, devono solo concludere i test perché previsto dalla legge.
L'ot in questo thread è giustificato dal fatto che, seppure questa cura non fosse la cura definitiva ma un buon prodotto per stimolare un minimo (senza effetti collaterali) la ricrescita e il mantenimento, ci permetterà cmq di attendere una buon cura/trattamento( cm quella di histogen appunto) senza perdere ulteriori capelli. Quelli di histogen affermano che se esistono vellus il loro trattamento è in grado di trasformarli in terminali nel 100% dei casi a prescindere da età e sesso, e a giudicare dalle foto non mentono.

è quello che sostengo anche io. sono i corso diverse ricerche, non solo histogen, alcune in fase avanzata. nessuna garanzia che ci saranno svolte ma di progetti in ballo ce ne sono.
quindi sarebbe molto utile qualcosa che permetta di preservare la situazione e arrivare agli anni '20. la cosa interessante di questa lozione è che non avendo farmaci al suo interno ma solo precursori, può bypassare la trafila e uscire dopo una sperimentazione relativamente molto breve (qualche mese anziché anni)
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
mrpietro23 ha scritto:
Il dottore si è esposto anche troppo???????? Ma dici seriamente? Ma che stai dicendo, è stato invitato ad una conferenza e ha accettato, cosa vuol dire che si è esposto troppo???Ti riferisci alle domande sull'AGA? Ma chi gliele fa più, ormai per l'AGA lui non conta niente (ha fatto 10 casi in croce di areata di cui se ne occupa, figuriamoci di AGA ne avrà fatti tre di cui uno il misterioso e invisibile e autentico BEPS) . Certo che aspettiamo i risultati di FIDIA ma intanto cosa costa ad un'utente farci vedere le foto dei suoi miglioramenti??? Non venitemi a dire che dalle foto (in certe angolazioni) si riconosce la persona eh! Adesso sta diventando una presa per i fondelli. Fuori le foto!

vorrei capire cosa cambia. anche se arriva qui un rappresentante fidia e fa vedere delle foto... a quel punto inizierete a tartassarli finché non esce. poi una volta che esce come tutti i prodotti avrà le sue risposte soggettive, magari per qualcuno non funzionerà bene e giù lacrime perché il mondo è ingiusto e nessuno fa nulla per noi


non voglio sminuire la preoccupazione, l'aga è un problema, lo è anche per me e sono cinque anni che ci soffro. non per questo mi lascio prendere dall'isteria quando si parla di un possibile nuovo prodotto. certe volte sembra di rivedere quello che succede in Dallas Buyers Club quando sperimentano l'azt... solo che lì c'erano malati di aids
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
domanda:

quanto pensate che ci metterebbe Fidia a fare la sudiciata e far uscire qualche foto sapientemente ritoccata ?

io sono contento di quanto hanno detto fin'ora che comunque è di più di quanto detto da tutti gli altri che ci sono stati fino ad ora.
le teorie hanno un fondamento, c'è una logica di fondo, il prodotto è in fase di test e quindi non ci resta che attendere la fine di questi test di fidia (che a quanto pare finiscono con quest'anno).

Forse e dico forse per febbraio/marzo anno nuovo, ci possiamo aspettare qualche informazione in più, ma questo dipende solo da come lavorano in Fidia e quali iter commerciali e di marketing seguono solitamente prima e durante l'immissione sul mercato di un nuovo prodotto.

Come ho sempre detto, beccandomi le offese, questo tipo di strategie sono delineabili solamente con risultati in mano (scientifici e misurati); proprio perchè dipendono strettamente da queste.
Sapere se, quanto, quando e su chi funziona e non funziona questo prodotto, sono cose decisamente importanti per tracciare una strategia commerciale, comunicativa e di marketing.

 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta-firme-per-la-commercializzazione-della-lozione-per-alopecia-del-prof-brotzu?recruiter=625524968&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-lg-no_src-no_msg

è una petizione per la fidia
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
account_01 ha scritto:
domanda:

quanto pensate che ci metterebbe Fidia a fare la sudiciata e far uscire qualche foto sapientemente ritoccata ?

io sono contento di quanto hanno detto fin'ora che comunque è di più di quanto detto da tutti gli altri che ci sono stati fino ad ora.
le teorie hanno un fondamento, c'è una logica di fondo, il prodotto è in fase di test e quindi non ci resta che attendere la fine di questi test di fidia (che a quanto pare finiscono con quest'anno).

Forse e dico forse per febbraio/marzo anno nuovo, ci possiamo aspettare qualche informazione in più, ma questo dipende solo da come lavorano in Fidia e quali iter commerciali e di marketing seguono solitamente prima e durante l'immissione sul mercato di un nuovo prodotto.

Come ho sempre detto, beccandomi le offese, questo tipo di strategie sono delineabili solamente con risultati in mano (scientifici e misurati); proprio perchè dipendono strettamente da queste.
Sapere se, quanto, quando e su chi funziona e non funziona questo prodotto, sono cose decisamente importanti per tracciare una strategia commerciale, comunicativa e di marketing.




concordo pienamente.....ainoiii dobbiamo aspettare...non ci resta che ......
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
manuchao ha scritto:
account_01 ha scritto:
domanda:

quanto pensate che ci metterebbe Fidia a fare la sudiciata e far uscire qualche foto sapientemente ritoccata ?

io sono contento di quanto hanno detto fin'ora che comunque è di più di quanto detto da tutti gli altri che ci sono stati fino ad ora.
le teorie hanno un fondamento, c'è una logica di fondo, il prodotto è in fase di test e quindi non ci resta che attendere la fine di questi test di fidia (che a quanto pare finiscono con quest'anno).

Forse e dico forse per febbraio/marzo anno nuovo, ci possiamo aspettare qualche informazione in più, ma questo dipende solo da come lavorano in Fidia e quali iter commerciali e di marketing seguono solitamente prima e durante l'immissione sul mercato di un nuovo prodotto.

Come ho sempre detto, beccandomi le offese, questo tipo di strategie sono delineabili solamente con risultati in mano (scientifici e misurati); proprio perchè dipendono strettamente da queste.
Sapere se, quanto, quando e su chi funziona e non funziona questo prodotto, sono cose decisamente importanti per tracciare una strategia commerciale, comunicativa e di marketing.




concordo pienamente.....ainoiii dobbiamo aspettare...non ci resta che ......


Nel mentre i nostri bulbi si indeboliscono sempre di più, e i risultati che avremmo potuto ottenere usando ora la lozione non li potremo avere.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
mary7876 ha scritto:
https://www.change.org/p/efedeli-fidiapharma-it-raccolta-firme-per-la-commercializzazione-della-lozione-per-alopecia-del-prof-brotzu?recruiter=625524968&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-lg-no_src-no_msg

è una petizione per la fidia


non capisco il senso...non sono 100 firme a far uscire il prodotto e Fidia non è tantomeno tenuta a farlo uscire...tutto dipenderà dai risultati e dal marketing. Potrebbe anche non fare niente, ma sapientemente venduto, sappiamo quanta acqua fresca si vende...ho amici che ogni tanto mi dicono sai sono andato a fare prp dal noto professore...poi in mezzo alle sedute mi fanno anche punture di integratori eccc....e quante cose nelle farmacie potrebbero essere butatte nel secchio...

PS questo ragazzo meno di 30 anni prp fatto, come dice lui da mani sapienti.....risultati zero se non è leggermente peggiorato
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lui nella conferenza ha specificato che sta facendo solo areata assieme ad un dermatologo , fidia sta facendo in parallello sull'androgenetica ......pure perché i risultati sono dopo 1 anno quindi fatevi un conto ...........


I trial durano 6 mesi, quello di Fidia finisce a fine dicembre.

Beps tu in qualche post precedente mi sembra che dissi,che il dr brotzu comunque avrebbe risposto ad alcune domande riguardante l'aga?!
O sbaglio ?

Avete sbagliato domande, avreste dovuto chiedergli se la lozione ha lo stesso funzionamento sulla circolazione dei soggetti con AGA. A quella domanda avrebbe risposto.

Potevi anche suggerire prima però ;-)


Pensavo che ci sareste arrivati da soli. Era la domanda più logica. Fategliela tramite email