Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Perduto ha scritto:
questo lo avevate visto?
https://www.youtube.com/watch?v=zevCJt41lU4
in un altro video collegato viene detto chiaramente che se il bulbo è andato non produce più il capello e lo hanno constatato loro stessi, quindi chi ha perso i capelli da tempo ci speri poco di recuperare tutto.

Fa nomi di principi attivi quali carnitina e gammalinoleico (quest'ultimo non mi pare di averlo letto nel topic)


Il bulbo di per sè può sempre rigenerarsi, chiaramente se un uomo ha perso i capelli da molto tempo, impiegherà un periodo più lungo per rimettersi in carreggiata. L'utente Beps63 per esempio è partito da una situazione disperata (50 anni, probabilmente un'AGA datata di almeno 25 anni) ed è quasi a metà strada per un recupero pressochè completo.
adesso non esageriamo...
Beps è ancora un NW4, da quello che dice lui poi..
Quindi tutto da verificare...
Anche fosse vero non mi sembra possa recuperare più di un altro grado..


Non sappiamo, chi lo sa :)
Io rimango dell'idea che la storia abbiamo un solo follicolo, morto quello non c'è più nulla da fare sia un pregiudizio. Io comunque sono un NW4 con una calvizie iniziata da 14 anni, evidente solo da 7-8 anni. Per me recuperare anche due soli gradi di displasia, due e mezzo andrebbe benissimo [:D]

Comunque, sull'aerata dicono abbia funzionato alla grande: non vorrà dire nulla per il nostro caso, ma se sull'AGA fosse efficace anche solo la metà...
Comprendo la delusione di molti utenti, ma io ora aspetto con più convinzione gli eventuali risultati di Fidia (che, pare, ha migliorato la lozione originale).
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
io non sarei così ottimista.
Le foto della bambina (quindi di sicuro non tanti anni di AA) dopo un anno di trattamento mostrano che si c'è stata ricrescita, ma non totale (addirittura quasi mancano ancora le sopracciglia)
Se su AA recente, dopo un anno i risultati sono quelli, su AGA se va bene per vedere qualcosa di significativo ci vogliono 2 anni almeno.
Poi ripeto, lo stesso Brotzu dice che se il follicolo non produce più è andato, quindi se gli credete quando dice che la lozione funziona dovete anche credergli se dice che su aga vecchia di anni i risultati non sono ottimali.

x Il Pinguino: il video è nella pagina precedente
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
io non sarei così ottimista.
Le foto della bambina (quindi di sicuro non tanti anni di AA) dopo un anno di trattamento mostrano che si c'è stata ricrescita, ma non totale (addirittura quasi mancano ancora le sopracciglia)
Se su AA recente, dopo un anno i risultati sono quelli, su AGA se va bene per vedere qualcosa di significativo ci vogliono 2 anni almeno.
Poi ripeto, lo stesso Brotzu dice che se il follicolo non produce più è andato, quindi se gli credete quando dice che la lozione funziona dovete anche credergli se dice che su aga vecchia di anni i risultati non sono ottimali.

x Il Pinguino: il video è nella pagina precedente

Pensavo che fosse il video di oggi, errore mio xD
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Calma state facendo confusione.
Il video postato da Perduto che in tanti avevamo già visto è di Luglio 2016 non del congresso andato in scena in questi giorni.
In questa occasione Brotzu dovrebbe aver portato più casistiche ed affermato che il recupero è stato del 100%.
Ovvio che si parla di areata visto che il dottore si occupa solo ed esclusivamente di questa sperimentazione.
Il resto viene gestito da Fidia. (aga) e finirà al termine di Dicembre 2016.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma basta con sto cavolo di mantra Brotzu segue l'AA non sa nulla dei risultati sull'AGA perché questa sperimentazione la sta seguendo FIDIA.
Bep's e la sua piccola cerchia di compagni di merende amici del dottore cos'hanno AA?
All'inizio il professore la sperimentazione l'aveva fatta su AGAti o no?
Quindi che la finisse di prenderci in giro.
E poi non si era detto che era in stretto contatto con FIDIA? Come d'altronde sarebbe normale che sia.
Allora non può non sapere se e quanto funziona anche su AGA.
Oppure dica semplicemente non posso dirvi nulla per segreto professionale o altre cavolo di cose legate al brevetto.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Account ma dopo che i test saranno terminati si saprà qualcosa? non dico tanto sull'uscita ma sui risultati, sui side ecc.
Conviene anche a loro se cercano collaboratori per la commercializzazione far sapere qualcosa
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Prima si inizia meglio è, nulla di nuovo sotto il sole.

Questo è l'unico motivo per il quale ho preso la lozione di spatolatore, perché avrei potuto iniziare subito.

Giorno dopo giorno i nostri bulbi vanno crepando.

E dobbiamo aspettare altri 12-18 mesi.

E giorno dopo giorno quelli crepano.

Cmq si sa per quale motivo sono stati mostrati solo quei pochi utilizzatori nel grafico?

Chi non ha ottenuto risultati dice che probabilmente il prodotto si è deteriorato.

No comment sulla signora che chiede come si chiami la lozione in quei 30secondi rubati all'ultimo per info sull'aga.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
altra cosa: su bellicapelli parlano di un gruppo facebook di persone che sta usando la lozione immagino di spato o similare e danno riscontri positivi.

Qualcuno conosce il gruppo?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lui nella conferenza ha specificato che sta facendo solo areata assieme ad un dermatologo , fidia sta facendo in parallello sull'androgenetica ......pure perché i risultati sono dopo 1 anno quindi fatevi un conto ...........


I trial durano 6 mesi, quello di Fidia finisce a fine dicembre.

Beps tu in qualche post precedente mi sembra che dissi,che il dr brotzu comunque avrebbe risposto ad alcune domande riguardante l'aga?!
O sbaglio ?

Avete sbagliato domande, avreste dovuto chiedergli se la lozione ha lo stesso funzionamento sulla circolazione dei soggetti con AGA. A quella domanda avrebbe risposto.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Gel ha scritto:
Ma basta con sto cavolo di mantra Brotzu segue l'AA non sa nulla dei risultati sull'AGA perché questa sperimentazione la sta seguendo FIDIA.
Bep's e la sua piccola cerchia di compagni di merende amici del dottore cos'hanno AA?
All'inizio il professore la sperimentazione l'aveva fatta su AGAti o no?
Quindi che la finisse di prenderci in giro.
E poi non si era detto che era in stretto contatto con FIDIA? Come d'altronde sarebbe normale che sia.
Allora non può non sapere se e quanto funziona anche su AGA.
Oppure dica semplicemente non posso dirvi nulla per segreto professionale o altre cavolo di cose legate al brevetto.

ma infatti abbiamo appena riscritto per la millesima che Brotzu ha seguito un piccolissimo gruppo di persone con Aga... solo che essendo uno scienziato se va a un congresso parla della sperimentazione vera e propria che sta facendo

nell'intervista di giugno, alla domanda se era possibile vedere foto dei risultati con aga, ha risposto facendo capire che non è stata seguita una procedura così rigorosa (i primi tempi della sperimentazione la raccolta delle foto era casuale, e non stato richiesto alle singole persone il permesso di mostrare e riprodurre le foto)
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
I VIDEO DEL CONGRESSO CON GLI INTERVENTI DI BROTZU:

Parte 1: https://vimeo.com/192426827
Parte 2: https://vimeo.com/192426941
Parte 3: https://vimeo.com/192427090 (domande)

per gentile concessione del gruppo facebook Alopecia&co.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Beps puoi chiederglielo tu?
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lui nella conferenza ha specificato che sta facendo solo areata assieme ad un dermatologo , fidia sta facendo in parallello sull'androgenetica ......pure perché i risultati sono dopo 1 anno quindi fatevi un conto ...........


I trial durano 6 mesi, quello di Fidia finisce a fine dicembre.

Beps tu in qualche post precedente mi sembra che dissi,che il dr brotzu comunque avrebbe risposto ad alcune domande riguardante l'aga?!
O sbaglio ?

Avete sbagliato domande, avreste dovuto chiedergli se la lozione ha lo stesso funzionamento sulla circolazione dei soggetti con AGA. A quella domanda avrebbe risposto.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
tempo fa ha scritto che su di lui ha funzionato e sta funzionando, non solo qui ma anche su un forum in lingua inglese

però si tratta del parere di una sola persona, per sapere i risultati su una scala più ampia non c'è altra strada che aspettare le comunicazioni della Fidia in merito ai test su 60 persone che sta effettuando a Milano
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
nella conferenza di ieri brotzu ha mostrato recuperi avvenuti in 12 mesi, con le progressioni trimestrali..
direi che il tempo è quindi di un'anno per un recupero apprezzabile.
Direi CLAMOROSO il recupero avuto nel bambino maschio! DEVASTANTE
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cmq sarà pur vero che non ha detto nulla sull'aga ( a parte negli ultimi secondi il fatto che fidia sta segiendo la sperimentazione su 60 casi) però è stato coerente con ciò che ci aveva detto. Questo è un buon segno. Se avesse rilasciato qualche nuova info qui già avremmo iniziato a pensare: allora non era vero che nn segue la sperimentazione per l'Aga, ha mentito! Non possiamo fidarci e cose del genere :D.
Poi oggi è 21 novembre, i test Fidia finiscono a dicembre. Un altro mese di attesa non ci ammazzerà.

Ultimo OT: ultimamente mi sono informato sulle potenzialità di histogen e sulle date di commercializzazione. Sembra che abbiano ottimi riscontri e sembrano molto affidabili. Chi magari sa come la penso sa anche che nn mi piace attendere 3 anni per una cosa di cui nn si sa nulla. Ma in questo caso sembra che abbiano già tutto, devono solo concludere i test perché previsto dalla legge.
L'ot in questo thread è giustificato dal fatto che, seppure questa cura non fosse la cura definitiva ma un buon prodotto per stimolare un minimo (senza effetti collaterali) la ricrescita e il mantenimento, ci permetterà cmq di attendere una buon cura/trattamento( cm quella di histogen appunto) senza perdere ulteriori capelli. Quelli di histogen affermano che se esistono vellus il loro trattamento è in grado di trasformarli in terminali nel 100% dei casi a prescindere da età e sesso, e a giudicare dalle foto non mentono.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
account_01 ha scritto:
nella conferenza di ieri brotzu ha mostrato recuperi avvenuti in 12 mesi, con le progressioni trimestrali..
direi che il tempo è quindi di un'anno per un recupero apprezzabile.
Direi CLAMOROSO il recupero avuto nel bambino maschio! DEVASTANTE

Contentissimo per i bambini..
ma loro non hanno aga..
Per l'aga sta benedetta fa qualcosa o no ????
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lui nella conferenza ha specificato che sta facendo solo areata assieme ad un dermatologo , fidia sta facendo in parallello sull'androgenetica ......pure perché i risultati sono dopo 1 anno quindi fatevi un conto ...........


I trial durano 6 mesi, quello di Fidia finisce a fine dicembre.

Beps tu in qualche post precedente mi sembra che dissi,che il dr brotzu comunque avrebbe risposto ad alcune domande riguardante l'aga?!
O sbaglio ?

Avete sbagliato domande, avreste dovuto chiedergli se la lozione ha lo stesso funzionamento sulla circolazione dei soggetti con AGA. A quella domanda avrebbe risposto.

Potevi anche suggerire prima però ;-)