Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
Riccardoc ha scritto:

...io ho iniziato proprio spensierato, che ci potesser essere sides non mi passava neanche dall anticamera del cervello, eppure..


straquoto!

ho iniziato serenamente, ho avuto sides, poi mi sono chiesto se qualche componente potesse avere effetto anti-dht e ho scoperto che l'equolo è un anti-dht, poi ho sospettato che la lozione potesse andare sistemica e il ragionamento si chiude.

continuo davvero a non capacitarmi di come cosi tanti utenti miopi non vogliano nemmeno poter considerare questa possibilità, peraltro supportata da una ragionamento vagamente scientifico.

mah..
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


cioè tu stai applicando la lozione sulle sopracciglie e sulla barba???
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco992 ha scritto:
Quando la pianterete con questa storia dei 5 anni?

È un calcolo approssimativo quindi non scientifico che non vuol dire altro che dopo tot tempo (Non si sa quanto) il bulbo non può essere più ripreso.


Quoto, e aggiungo che anche la teoria secondo cui trascorso tot tempo, il bulbo non può più essere ripreso, è tutt'ora una convenzione indimostrata.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Flux ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


cioè tu stai applicando la lozione sulle sopracciglie e sulla barba???


Si. Se lavora sul microcircolo dovrebbe aiutare anche quelle zone come il minoxidil!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
booh ha scritto:
Flux ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


cioè tu stai applicando la lozione sulle sopracciglie e sulla barba???


Si. Se lavora sul microcircolo dovrebbe aiutare anche quelle zone come il minoxidil!


Almeno sulla barba, ne ho fin troppa. Più peli nella parte inferiore della testa, che sopra [:D]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
booh ha scritto:
Flux ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


cioè tu stai applicando la lozione sulle sopracciglie e sulla barba???


Si. Se lavora sul microcircolo dovrebbe aiutare anche quelle zone come il minoxidil!


il DGLA avrebbe effetti positivi sul microcircolo.
L'EQUOLO avrebbe effetti anti-dht.

Potresti avere effetti contrari a quelli desiderati, occhio.. (se ti metti fina topica in faccia la barba scompare)



 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Flux ha scritto:
booh ha scritto:
Flux ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


cioè tu stai applicando la lozione sulle sopracciglie e sulla barba???


Si. Se lavora sul microcircolo dovrebbe aiutare anche quelle zone come il minoxidil!


il DGLA avrebbe effetti positivi sul microcircolo.
L'EQUOLO avrebbe effetti anti-dht.

Potresti avere effetti contrari a quelli desiderati, occhio.. (se ti metti fina topica in faccia la barba scompare)






ok..ma tanto sono zone praticamente glabre..quindi non cambierebbe nulla ;)

Però le sopracciglia sono migliorate...almeno quello!
 
1 Giugno 2016
387
4
265
L unica per la barba sarebbe quella di applicare (quando uscira) la lozione liposomiale femminile che contiene meno equolo o quello per l areata (nel caso fosse differente). Quindi 2 lozioni, una capelli e una barba
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.

sulle sopracciglia l'ho notato anch'io. Sulla barba no perchè non la applico, anche se c'è quale pelo che sta venendo fuori.
E' anche probabile che l'efficacia della lozione duri meno dei tre mesi ipotizzati all'inizio perchè dopo l'esplosione iniziale, la ricrescita si è fermata.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
De Sade ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.

sulle sopracciglia l'ho notato anch'io. Sulla barba no perchè non la applico, anche se c'è quale pelo che sta venendo fuori.
E' anche probabile che l'efficacia della lozione duri meno dei tre mesi ipotizzati all'inizio perchè dopo l'esplosione iniziale, la ricrescita si è fermata.


Per ora porto avanti l'applicazione. Vedremo che risvolti avrà!
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
turiddruzzu ha scritto:
L equolo non blocca il dht bensì evita che si leghi ai recettori dei bulbi


si come no, ecco perchè aiuta nell'iperplasia prostatica benigna.

 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi ma se non sapete cosa contiene realmente quello che applicate è inutile parlare di sides o di benefici perchè non si può affermare con certezza a cosa sono dovuti.
E ancora meno si può fare un paragone con la lozione del Dr Brotzu.
Il vostro esperimento avrebbe un minimo di senso se voi sepeste con sicurezza il contenuto di ciò che mettete in testa.
Così stiamo parlando del nulla praticamente...
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Quoto
Jake Chambers ha scritto:
Ragazzi ma se non sapete cosa contiene realmente quello che applicate è inutile parlare di sides o di benefici perchè non si può affermare con certezza a cosa sono dovuti.
E ancora meno si può fare un paragone con la lozione del Dr Brotzu.
Il vostro esperimento avrebbe un minimo di senso se voi sepeste con sicurezza il contenuto di ciò che mettete in testa.
Così stiamo parlando del nulla praticamente...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Per i ragazzi che stanno provando la lozione: limitatevi a riportare le vostre considerazioni e non mettetevi a discutere con provocazioni insensate.
10-20 pagina a parlare del fatto che la lozione vi ha provocato sides solo perchè il vostro approccio è stato sbagliato.
Se chi vuole convincervi di questa cosa vuole avere prove concrete può benissimo acquistare la lozione, analizzarla e testarla. O ancora può acquistarla e testarla.
Vi prego non vi giustificate più per la sospensione della lozione. Quest'opera di convincimento che i sides siano dovuti alla mente sta andando avanti da giorni o mesi. Se non sono convinti dei vostri report la soluzione c'è. In alternativa possono trarre le loro conclusioni senza imporre la loro visione della cosa.
Fermate voi queste infinite battaglie che non portano a nulla, altrimenti il thread diventa uno schifo più di quanto non lo sia già.

E che palle [:D]
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
L equolo non blocca il dht bensì evita che si leghi ai recettori dei bulbi


si come no, ecco perchè aiuta nell'iperplasia prostatica benigna.



Beh si proprio così, visto che la prostata, come i bulbi, possiede gli stessi recettori per il dht.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Quoto Jake, qui si sta parlando di nulla perché tutto fa riferimento ad una lozione che manco si sa cosa contiene. Non capisco perché non possiate aprire una nuova discussione dove potete parlare all'infinito del nulla cosmico. ps: non importa che la gente che sta provando la lozione descriva qui i risultati, può benissimo aprire un'altra discussione e chi è interessato ai risultati può darci un'occhiata. Esattamente come ha fatto Emanuelsharon.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
bhobho ha scritto:
Per i ragazzi che stanno provando la lozione: limitatevi a riportare le vostre considerazioni e non mettetevi a discutere con provocazioni insensate.
10-20 pagina a parlare del fatto che la lozione vi ha provocato sides solo perchè il vostro approccio è stato sbagliato.
Se chi vuole convincervi di questa cosa vuole avere prove concrete può benissimo acquistare la lozione, analizzarla e testarla. O ancora può acquistarla e testarla.
Vi prego non vi giustificate più per la sospensione della lozione. Quest'opera di convincimento che i sides siano dovuti alla mente sta andando avanti da giorni o mesi. Se non sono convinti dei vostri report la soluzione c'è. In alternativa possono trarre le loro conclusioni senza imporre la loro visione della cosa.
Fermate voi queste infinite battaglie che non portano a nulla, altrimenti il thread diventa uno schifo più di quanto non lo sia già.

E che palle [:D]


bhobho io credo alla buonafede di tutti, per cui credo a chi dice di avere sides e a chi afferma di notare miglioramenti, però penso che, sia in un caso che nell'altro, il dubbio che rimane è su cosa provoca tali effetti perchè non avendo la certezza di ciò che contiene quello che applicano a cosa si possono imputare i sides e/o i miglioramenti?
Al DGLA? Ma siamo sicuri che dentro ci sia? All'equolo? E siamo sicuri che lo contenga?
Purtroppo è tutto un supporre qualcosa senza alcuna certezza neanche su cose tangibili (e analizzabili) come una lozione che si applica tutti i giorni, di cui invece la certezza di cosa contenga si potrebbe facilmente avere.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
Jake Chambers ha scritto:
bhobho ha scritto:
Per i ragazzi che stanno provando la lozione: limitatevi a riportare le vostre considerazioni e non mettetevi a discutere con provocazioni insensate.
10-20 pagina a parlare del fatto che la lozione vi ha provocato sides solo perchè il vostro approccio è stato sbagliato.
Se chi vuole convincervi di questa cosa vuole avere prove concrete può benissimo acquistare la lozione, analizzarla e testarla. O ancora può acquistarla e testarla.
Vi prego non vi giustificate più per la sospensione della lozione. Quest'opera di convincimento che i sides siano dovuti alla mente sta andando avanti da giorni o mesi. Se non sono convinti dei vostri report la soluzione c'è. In alternativa possono trarre le loro conclusioni senza imporre la loro visione della cosa.
Fermate voi queste infinite battaglie che non portano a nulla, altrimenti il thread diventa uno schifo più di quanto non lo sia già.

E che palle [:D]


bhobho io credo alla buonafede di tutti, per cui credo a chi dice di avere sides e a chi afferma di notare miglioramenti, però penso che, sia in un caso che nell'altro, il dubbio che rimane è su cosa provoca tali effetti perchè non avendo la certezza di ciò che contiene quello che applicano a cosa si possono imputare i sides e/o i miglioramenti?
Al DGLA? Ma siamo sicuri che dentro ci sia? All'equolo? E siamo sicuri che lo contenga?
Purtroppo è tutto un supporre qualcosa senza alcuna certezza neanche su cose tangibili (e analizzabili) come una lozione che si applica tutti i giorni, di cui invece la certezza di cosa contenga si potrebbe facilmente avere.


finalmente siamo d'accordo!

ho sempre parlato in questi termini, mai tirato fuori neanche una volta per sbaglio la lozione di Brotzu, ho dato report su cio che mi sono messo in testa, che non so cosa sia. stop.
La buonafede circa gli ingredienti mi ha fatto supporre che l'equolo potesse essere il responsabile. stop.

e da li attacchi e screditamenti immotivati, conditi da tentativi di psicanalisi, non mi sembra un atteggiamento normale, per me si puo chiudere qui, erano una decina di pagine che non intervenivo piu, ma voi andate avanti ed è normale che uno si senta chiamato in causa e intervenga.

su questa questione non interverrò piu, ho gia detto tutto. saluti