Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Non aprirò di certo io un'altra discussione su una cosa del tutto analoga, chi lo vuole fare lo faccia pure, al massimo se eccede in qualcosa (a partire dal titolo) la correggeremo.

Quanto alla lozione Fidia-Brotzu non ci saranno info importanti per alcuni mesi, quindi con questi criteri sballati, potremmo anche chiudere questa discussione che è però seguita a livello internazionale e che da lustro a questo forum.

Ciao

MA - r l i n
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Step non ti ci è ancora entrato in testa che non si può chiamare simil un qualcosa che non si sa manco cosa cavolo ci sia dentro! Ci arrivo si o no? O fai finta di non capire? Non si può fare alcuna generalizzazione di questa simil lozione proprio perché non si sa cosa c'è dentro. Se uno ha side non può dire allora quella di Brotzu può dare side. Se c'è ricrescita non si può dire allora quella di Brotzu da effettivamente ricrescita. Allora se non si può generalizzare allora è inutile parlarne, o meglio si apre un'altra discussione che non deve fare riferimento a quella ufficiale perché non fa altro che infangarla
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
mrpietro23 ha scritto:
Step non ti ci è ancora entrato in testa che non si può chiamare simil un qualcosa che non si sa manco cosa cavolo ci sia dentro! Ci arrivo si o no?Allora se non si può generalizzare allora è inutile parlarne


Quello che non è chiaro a te e a tutti quelli che la pensano come te, è che a prescindere da come si voglia chiamare la lozione del gruppo, qui si può parlare dei relativi risultati ...che rendono la discussione interessante. Poi che ci siano utenti che la pensano diversamente questo è chiaro anche ai banner del forum, ma che questi utenti continuino a ripeterlo alla noia questo sfugge agli altri partecipanti.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao Beps ti ho scritto in privato, ma ho visto che non mi hai risposto perché magari non ti sei ancora connesso quindi ti scrivo qui. C'è un ragazzo che in questo momento si trova in Sardegna fino a domani sera e che ci terrebbe tantissimo a incontrarti per parlare a proposito di Brotzu. Tra l'altro è uno di quelli che ha sperimentato quella che chiamano la simil lozione e gli piacerebbe confrontarsi. È una grandissima opportunità che sarebbe un peccato andasse sprecata. Ti ho scritto il numero in privato. Dal vivo so che si possono avere molte più informazioni. Ci sarebbe di grande aiuto
Grazie Beps
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Vengo in questo sito solo una volta a settimana, nel weekend, che ho più tempo.
E ogni volta che vengo, è sempre la stessa storia! Siete incredibili... (non mi riferisco ai moderatori che ovviamente sono le prime vittime di questo rumore di fondo e che avranno sicuramente anch'essi un lavoro e non molto tempo per eliminare i messaggi...)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
antoine ha scritto:
Vengo in questo sito solo una volta a settimana, nel weekend, che ho più tempo.
E ogni volta che vengo, è sempre la stessa storia! Siete incredibili... (non mi riferisco ai moderatori che ovviamente sono le prime vittime di questo rumore di fondo e che avranno sicuramente anch'essi un lavoro e non molto tempo per eliminare i messaggi...)


Non è che si capisce tanto quello che volevi dire.. ;-)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Step non ti ci è ancora entrato in testa che non si può chiamare simil un qualcosa che non si sa manco cosa cavolo ci sia dentro! Ci arrivo si o no? O fai finta di non capire? Non si può fare alcuna generalizzazione di questa simil lozione proprio perché non si sa cosa c'è dentro. Se uno ha side non può dire allora quella di Brotzu può dare side. Se c'è ricrescita non si può dire allora quella di Brotzu da effettivamente ricrescita. Allora se non si può generalizzare allora è inutile parlarne, o meglio si apre un'altra discussione che non deve fare riferimento a quella ufficiale perché non fa altro che infangarla

Me ne preoccupo poco se ti devo dire la verità..
Non è che mi faccio troppe seghe mentali pensando cosa ci sia dentro, se la maggior parte di quelli che la stanno usando non riscontrano sides.
e visto che io sono un soggetto che difficilmente ha riscontrato sides..sono molto preso da questa lozione, perché al di fuori di cosa ci possa essere dentro, sembra che funge. E scusate se sono più interessato ad eventuali risultati invece che ad eventuali sides. ;-)
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ci sono novità sulle ragazze di Genova con areata che stanno facendo la cura con la lozione di Brotzu? C'è la possibilità di vedere qualche foto?
 

funk87

Utente
31 Agosto 2016
3
0
5
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


Ciao, in quanto tempo hai notato miglioramenti sulle sopracciglia?
Io sto aspettando la lozione anche per sopracciglia e barba quindi ritengo sia molto interessate!
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Funk87 ha scritto:
booh ha scritto:
Una cosa che ho notato, e credo dipenda dalla lozione, è il miglioramento delle sopracciglia. Avevo un buco che ora si è chiuso. Scusate non ho foto a supporto perché non ho ritenuto interessante valutarne l'evoluzione. Applico la lozione anche sulla barba, ma lì nessun effetto come per i capelli.


Ciao, in quanto tempo hai notato miglioramenti sulle sopracciglia?
Io sto aspettando la lozione anche per sopracciglia e barba quindi ritengo sia molto interessate!


Circa ad un mese dall'applcazione. Sulla barba non ho avuto variazioni, rada era e rada è!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Per tutti coloro che chiedono di aprire una discussione apposita, ma perchè non l'aprite invece di continuare a postare richieste in tal senso?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma come mai tutti questi novizi? e con questi toni? Datevi una calmata novizi che su un forum si stà con più educazione
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
scusate ma mi sono perso nella discussione, quand'è che ci dovrebbe essere il nuovo intervento di Brotzu?
Inoltre un'altra cosa mi sfugge: Brotzu non ha venduto la sua lozione a Fidia? com'è che ancora si ''incarica'' lui di rispondere a quesiti, critiche ecc?
Che senso ha poi, se lui non è un tricologo, fargli proseguire la sperimentazione?
Mettiamo caso che qualche risultato lo dia, a capire il perchè ora tocca a chi, in teoria, ne dovrebbe sapere di più (appunto i tricologi) visto che Brotzu ha fatto la scoperta per caso e non per innate capacità scientifiche.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Perduto ha scritto:
scusate ma mi sono perso nella discussione, quand'è che ci dovrebbe essere il nuovo intervento di Brotzu?
Inoltre un'altra cosa mi sfugge: Brotzu non ha venduto la sua lozione a Fidia? com'è che ancora si ''incarica'' lui di rispondere a quesiti, critiche ecc?
Che senso ha poi, se lui non è un tricologo, fargli proseguire la sperimentazione?
Mettiamo caso che qualche risultato lo dia, a capire il perchè ora tocca a chi, in teoria, ne dovrebbe sapere di più (appunto i tricologi) visto che Brotzu ha fatto la scoperta per caso e non per innate capacità scientifiche.

Perduto, te sei proprio perso!! [:D]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
mr.blushine ha scritto:
Perduto ha scritto:
scusate ma mi sono perso nella discussione, quand'è che ci dovrebbe essere il nuovo intervento di Brotzu?
Inoltre un'altra cosa mi sfugge: Brotzu non ha venduto la sua lozione a Fidia? com'è che ancora si ''incarica'' lui di rispondere a quesiti, critiche ecc?
Che senso ha poi, se lui non è un tricologo, fargli proseguire la sperimentazione?
Mettiamo caso che qualche risultato lo dia, a capire il perchè ora tocca a chi, in teoria, ne dovrebbe sapere di più (appunto i tricologi) visto che Brotzu ha fatto la scoperta per caso e non per innate capacità scientifiche.

Perduto, te sei proprio perso!!

perchè scusa? ti sembra un ragionamento sbagliato?
Mi pare che altri (forse anche Marlin) abbiano detto che lui non è un tricologo e che alcune risposte che ha dato sulla sua lozione siano contro ciò che si sa sino ad ora sulla calvizie, o su come agirebbero equolo e liposomi nel nostro problema. Un esperto in tricologia invece, se si dedicasse allo studio del funzionamento di questa lozione, con quello che già sa sui capelli, probabilmente potrebbe trarne qualcosa di più efficace o spiegare meglio la lozione Brotzu.
Però, se tu al contrario di me sei ''ritrovato'', daccela tu una risposta giusta.