Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco992 ha scritto:
Che vuol dire fine 2017 inizio 2018 per la commercializzazione per poi sperare che faccia qualcosa nel lungo periodo.

Uno che ha i soldi se ne va dagli spagnoli e si fa trapiantare questi ca**o di capelli.

Non è una soluzione.. fidati.. se non stabilizzi la situazione il trapianto è una lama a doppio taglio..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Beps ho letto su un altro sito un tuo post..
Quindi il dr brotzu è parlerà solo del Trial su areata ?! Ma appunto come hai scritto.. dovrà soddisfare l'interesse enorme per landrogenetica...?!
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Be la notizia Buona beps ce l ha appena data, ossia che i trial fidia sono terminati ed è metá novembre, quindi adesso dovrebbero organizzarsi per la commercializzazione. Correggetemi se sbaglio
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
daniele80 ha scritto:
i loro trials (quelli di brotzu sull'aa), non quelli di Fidia (con la quale penso non abbia rapporti)


A me sembra che beps abbia ripetuto più e più volte, in passato, di non essere affetto da alopecia aerata, bensì da normale calvizie comune. Non vedo perchè all'improvviso dovrebbe essere stato coinvolto in un trial sull'alopecia aerata.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
HeynZ ha scritto:
daniele80 ha scritto:
i loro trials (quelli di brotzu sull'aa), non quelli di Fidia (con la quale penso non abbia rapporti)


A me sembra che beps abbia ripetuto più e più volte, in passato, di non essere affetto da alopecia aerata, bensì da normale calvizie comune. Non vedo perchè all'improvviso dovrebbe essere stato coinvolto in un trial sull'alopecia aerata.


Beps ha androgenetica.. e mi sembra di aver capito che non fa parte di nessun trial.. è solo un vecchio tester della lozione.
Anzi delle lozioni..visto che ha affermato di aver provato le varie lozioni poi modificate..
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
daniele80 ha scritto:
i loro trials (quelli di brotzu sull'aa), non quelli di Fidia (con la quale penso non abbia rapporti)


A me sembra che beps abbia ripetuto più e più volte, in passato, di non essere affetto da alopecia aerata, bensì da normale calvizie comune. Non vedo perchè all'improvviso dovrebbe essere stato coinvolto in un trial sull'alopecia aerata.


Beps ha androgenetica.. e mi sembra di aver capito che non fa parte di nessun trial.. è solo un vecchio tester della lozione.
Anzi delle lozioni..visto che ha affermato di aver provato le varie lozioni poi modificate..


Da qualche parte c'è scritto che avrebbe provato anche quella di Fidia, ma non so se sia vero o un'altra inesattezza, comunque risulta che stia utilizzando la lozione tutt'ora... Qui mi preme sottolineare che il trattamento dell'alopecia aerata c'entra nulla con il suo caso, anche se molti utenti hanno ancora dubbi.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
di cosa si sta parlando ? mi sembra che il dottore abbia detto chiaramente che qualsiasi sia il tipo di Alopecia, il tratattamento è lo stesso.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
account_01 ha scritto:
di cosa si sta parlando ? mi sembra che il dottore abbia detto chiaramente che qualsiasi sia il tipo di Alopecia, il tratattamento è lo stesso.


Sì, con minime variazioni nella lozione.
Ma io stavo rispondendo ai tanti utenti che continuano a distinguere tra l'aerata e la calvizie comune.
é un tormentone che periodicamente si ripropone, un po' come quello dei cinque anni di recupero.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Allora: conosco benissimo la differenza tra le differenti tipologie di alopecia. Beps ha androgenetica ma segue gli studi di Brotzu (quelli di cui parlerà a Torino) che però sono sull'areata. Sono questi trials ad essere conclusi, non quelli di Fidia (con cui lui non ha nulla da spartire). Sono due trials che viaggiano in parallelo
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
mary7876 ha scritto:
lettera della Fidia
Buonasera signora
 
Come stiamo rispondendo a tutti coloro e sono molti che ci contattano, lo studio clinico che Fidia sta conducendo, non è ancora terminato.
 
Pertanto non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.
 
Il passaggio da scala di laboratorio ad una scala semi industriale di un prodotto non è un iter semplice.
Peraltro essendo un’azienda farmaceutica tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e qualsiasi altra informazione divulgata a tale proposito non è da ritenersi corretta.
 
Sarà cura di Fidia aggiornare ufficialmente e tempestivamente, tutti coloro che come lei attendono con ansia un rimedio per questa patologia.
 
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.
 
 
Elena Fedeli
Responsabile Comunicazione

mi pare che stiano ricevendo tante mail e per fortuna rispondono sempre con tranquillità e gentilezza. mi sembra un buon segnale. ora però bisogna avere pazienza e non crearsi aspettative irreali
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lettera della Fidia
Buonasera signora
 
Come stiamo rispondendo a tutti coloro e sono molti che ci contattano, lo studio clinico che Fidia sta conducendo, non è ancora terminato.
 
Pertanto non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.
 
Il passaggio da scala di laboratorio ad una scala semi industriale di un prodotto non è un iter semplice.
Peraltro essendo un’azienda farmaceutica tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e qualsiasi altra informazione divulgata a tale proposito non è da ritenersi corretta.
 
Sarà cura di Fidia aggiornare ufficialmente e tempestivamente, tutti coloro che come lei attendono con ansia un rimedio per questa patologia.
 
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.
 
 
Elena Fedeli
Responsabile Comunicazione

mi pare che stiano ricevendo tante mail e per fortuna rispondono sempre con tranquillità e gentilezza. mi sembra un buon segnale. ora però bisogna avere pazienza e non crearsi aspettative irreali

in una discussione con 146 pagine, le aspettative per forza di cose sono alte..
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
Beps ho letto su un altro sito un tuo post..
Quindi il dr brotzu è parlerà solo del Trial su areata ?! Ma appunto come hai scritto.. dovrà soddisfare l'interesse enorme per landrogenetica...?!


Si aspetta domande sull'androgenetica.
Considera che il prodotto era stato inizialmente studiato per l'androgenetica e solo successivamente si sono accorti che funzionava sulla AA. è stata la AA che ha permesso di fare accordi con fidia.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps ho letto su un altro sito un tuo post..
Quindi il dr brotzu è parlerà solo del Trial su areata ?! Ma appunto come hai scritto.. dovrà soddisfare l'interesse enorme per landrogenetica...?!


Si aspetta domande sull'androgenetica.
Considera che il prodotto era stato inizialmente studiato per l'androgenetica e solo successivamente si sono accorti che funzionava sulla AA. è stata la AA che ha permesso di fare accordi con fidia.

Perchè è stata l'areata ha far si che ci sono stati accordi ? Per maggiori risultati ?!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Beps ho letto su un altro sito un tuo post..
Quindi il dr brotzu è parlerà solo del Trial su areata ?! Ma appunto come hai scritto.. dovrà soddisfare l'interesse enorme per landrogenetica...?!


Si aspetta domande sull'androgenetica.
Considera che il prodotto era stato inizialmente studiato per l'androgenetica e solo successivamente si sono accorti che funzionava sulla AA. è stata la AA che ha permesso di fare accordi con fidia.

Perchè è stata l'areata ha far si che ci sono stati accordi ? Per maggiori risultati ?!


Se ci fossero stati risultati solo con l'AA, adesso la Fidia starebbe facendo trial sull'AGA.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Beps per favore spiega. Se non ci fossero stati risultati sull AA non avrebbero fatto nessun accordo? Alla Fidia non interessava far ricrescere capelli a noi agati? Qualcosa non torna...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ma il fatto che i risultati migliori e le conseguenti aspettative si fossero visti su a.a non mi sembra una novità...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Ma il fatto che i risultati migliori e le conseguenti aspettative si fossero visti su a.a non mi sembra una novità...

No
Però se beps dice che l'accordo c'è stato grazie alla a.a.
Fidia cosa li sta facendo a fare i trials sull aga ?!?