Ten Tigers ha scritto:
mary7876 ha scritto:
lettera della Fidia
Buonasera signora
Come stiamo rispondendo a tutti coloro e sono molti che ci contattano, lo studio clinico che Fidia sta conducendo, non è ancora terminato.
Pertanto non siamo in grado, ad oggi, di prevedere i risultati di efficacia e tollerabilità, che dovranno essere comprovati dallo studio stesso, con evidenze statisticamente significative.
Il passaggio da scala di laboratorio ad una scala semi industriale di un prodotto non è un iter semplice.
Peraltro essendo un’azienda farmaceutica tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
Per questa ragione non è stato ancora elaborato un timing preciso per la commercializzazione del prodotto e qualsiasi altra informazione divulgata a tale proposito non è da ritenersi corretta.
Sarà cura di Fidia aggiornare ufficialmente e tempestivamente, tutti coloro che come lei attendono con ansia un rimedio per questa patologia.
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e la salutiamo cordialmente.
Elena Fedeli
Responsabile Comunicazione
mi pare che stiano ricevendo tante mail e per fortuna rispondono sempre con tranquillità e gentilezza. mi sembra un buon segnale. ora però bisogna avere pazienza e non crearsi aspettative irreali
in una discussione con 146 pagine, le aspettative per forza di cose sono alte..