Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Sefanor ha scritto:
Beps per favore spiega. Se non ci fossero stati risultati sull AA non avrebbero fatto nessun accordo? Alla Fidia non interessava far ricrescere capelli a noi agati? Qualcosa non torna...

Quando si parla con una azienda farmaceutica si devono portare risultati eclatanti, altrimenti si viene scartati. Far guarire i bambini dalla AA è un argomento eclatante. Voi stessi siete venuti a conoscenza del prodotto solo dopo che le società di AA hanno dato risalto all'argomento.
Nonostante si sapesse che il prodotto era valido fin quando non hanno fatto scattare il fattore di novità assoluta, nessuno se li filava.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
kiske202 ha scritto:
Ma il fatto che i risultati migliori e le conseguenti aspettative si fossero visti su a.a non mi sembra una novità...

No
Però se beps dice che l'accordo c'è stato grazie alla a.a.
Fidia cosa li sta facendo a fare i trials sull aga ?!?

Servono per determinare quanto come e cosa si riesce a fare con la lozione , senza considerare che senza un periodo di test patch test non si è autorizzati ad immettere un prodotto in commercio.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
beps63 ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Beps per favore spiega. Se non ci fossero stati risultati sull AA non avrebbero fatto nessun accordo? Alla Fidia non interessava far ricrescere capelli a noi agati? Qualcosa non torna...

Quando si parla con una azienda farmaceutica si devono portare risultati eclatanti, altrimenti si viene scartati. Far guarire i bambini dalla AA è un argomento eclatante. Voi stessi siete venuti a conoscenza del prodotto solo dopo che le società di AA hanno dato risalto all'argomento.
Nonostante si sapesse che il prodotto era valido fin quando non hanno fatto scattare il fattore di novità assoluta, nessuno se li filava.

messa in questi termini è vero, una cura per l'AA viene percepita come più urgente dalla comunità scientifica, perché si tratta di una patologia più grave dell'aga, che è considerata poco più di un inestetismo

però molti ragionano in termini economici ed è anche vero che i profitti che può dare una cura per l'androgenetica dovrebbero essere maggiori di quelli di una cura che funziona solo per l'areata... sembra un po' strano che una casa farmaceutica ragioni solo in termini di prestigio e utilità: giusto per fare un esempio, mi pare che uno dei fattori che frena la ricerca sugli antibiotici è che non fornisce grosse prospettive di guadagno



il ragionamento che penso baleni nella testa di tutti è questo: se una casa farmaceutica ha la possibilità di produrre e distribuire un cosmetico in grado di dare risultati concreti nella cura dell'aga, ne approfitta senza troppe remore e anche senza che questo funzioni per l'areata. il clamore di questa stessa discussione mostra come ci siano tante persone che non aspettano altro.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Tiger è possibile però che fidia come casa farmaceutica sia a conoscenza di qualche nuova cura per aga e magari anche più efficace ed abbia deciso di investire nella lozione dal momento che ha visto eccellenti risultati sul areata dove probabilmente in molti brancolavano nel buio e non c era una cura sufficientemente efficace.
Brotzu in una delle prime interviste disse appunto di aver presentato il brevetto ad altre aziende farmaceutiche ma senza alcun interesse a parte fidia, anzi se non ricordo mi sa che gli proposero che se fosse stato lui a pagare tali aziende glielo avrebbero messo in commercio.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
smoking bianco ha scritto:
Tiger è possibile però che fidia come casa farmaceutica sia a conoscenza di qualche nuova cura per aga e magari anche più efficace ed abbia deciso di investire nella lozione dal momento che ha visto eccellenti risultati sul areata dove probabilmente in molti brancolavano nel buio e non c era una cura sufficientemente efficace.
Brotzu in una delle prime interviste disse appunto di aver presentato il brevetto ad altre aziende farmaceutiche ma senza alcun interesse a parte fidia, anzi se non ricordo mi sa che gli proposero che se fosse stato lui a pagare tali aziende glielo avrebbero messo in commercio.

mi sembra un po' strano, considerato le possibili novità si conoscono e comunque si parla ancora di diversi anni prima di una loro commercializzazione
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Tutto può essere però considera anche che i soggetti trattati dal professore inizialmente su aga erano pochi e senza risultati così eclatanti, come riportato poi nel brevetto e con dei dati di statistica cosi scarsi è difficile che qualche importante multinazionale decida di investirci. Che poi ci pensavo in questi giorni una casa farmaceutica ha dei guadagni su un prodotto che ha un enorme mercato tipo farmaci per anziani, vaccini, chemio ecc, mentre l areata rimane una malattia piuttosto rara (seppur in aumento) e può essere che lo stia facendo più per prestigio e avendo l esclusiva sulla cura si garantirebbe quella fetta di mercato
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
Tiger è possibile però che fidia come casa farmaceutica sia a conoscenza di qualche nuova cura per aga e magari anche più efficace ed abbia deciso di investire nella lozione dal momento che ha visto eccellenti risultati sul areata dove probabilmente in molti brancolavano nel buio e non c era una cura sufficientemente efficace.
Brotzu in una delle prime interviste disse appunto di aver presentato il brevetto ad altre aziende farmaceutiche ma senza alcun interesse a parte fidia, anzi se non ricordo mi sa che gli proposero che se fosse stato lui a pagare tali aziende glielo avrebbero messo in commercio.

mi sembra un po' strano, considerato le possibili novità si conoscono e comunque si parla ancora di diversi anni prima di una loro commercializzazione

Si ma questa vicenda diventa sempre più strana..
La lozione inizialmente viene testata su Agati e vedono che qualcosa fa.. poi su gente con areata ed ha ottimi risultati.. tu stesso beps dici di aver recuperato 2 gradi scala Hamilton, però per far andare in porto l'affare fidia deve vedere risultati su gente con areata.. brotzu offre tale lozione ad altre case farmaceutiche ma queste se ne sbattono.. a parte fidia però, per i vari risultati su areata... ma tu beps che hai recuperato due gradi su un aga di molti anni come la interpreti tale situazione ? Cioè perché per chiudere l'accordo con fidia è sono stati determinanti i risultati su areata ??
O tu sei un miracolato...e sei l'unico agato sul quale tale lozione ha dato ricrescita, ben 2 gradi ed ancora in corso... o non so più cosa pensare...
Potrebbero averci bombardato di cxxxxxe.. spero non sia così
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Chi vi dice che Fidia non avrebbe preso in considerazione la lozione, (scusate il gioco di parole) senza i risultati sull' A.A?! Con tutto il rispetto e la stima che ho per Beps, ma, la vedo un po' una cavolata. Forse e dico forse, Fida ha mostrato interesse nella lozione dopo aver visto un potenziale nei primi risultati mostrati dal prof. Brotzu che, sono quelli sull A.A credo che se fosse stato l'opposto, cioè invece di mostrare i risultati su quella bambina etc etc, il prof avrebbe mostrato ad esempio, un norwood 5 passare a 3/2 Fidia avrebbe acquistato comunque il brevetto. Ovviamente questa è solo una mia opinione.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
Tutto può essere però considera anche che i soggetti trattati dal professore inizialmente su aga erano pochi e senza risultati così eclatanti, come riportato poi nel brevetto e con dei dati di statistica cosi scarsi è difficile che qualche importante multinazionale decida di investirci. Che poi ci pensavo in questi giorni una casa farmaceutica ha dei guadagni su un prodotto che ha un enorme mercato tipo farmaci per anziani, vaccini, chemio ecc, mentre l areata rimane una malattia piuttosto rara (seppur in aumento) e può essere che lo stia facendo più per prestigio e avendo l esclusiva sulla cura si garantirebbe quella fetta di mercato

Si ma beps disse che inizialmente la prima lozione bloccava solo.. o sbaglio ?!
Da quello che dice, solo dopo hanno fatto delle modifiche e quindi ricrescita... boh !!!
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Tiger è possibile però che fidia come casa farmaceutica sia a conoscenza di qualche nuova cura per aga e magari anche più efficace ed abbia deciso di investire nella lozione dal momento che ha visto eccellenti risultati sul areata dove probabilmente in molti brancolavano nel buio e non c era una cura sufficientemente efficace.
Brotzu in una delle prime interviste disse appunto di aver presentato il brevetto ad altre aziende farmaceutiche ma senza alcun interesse a parte fidia, anzi se non ricordo mi sa che gli proposero che se fosse stato lui a pagare tali aziende glielo avrebbero messo in commercio.

Puoi postare il link dell intervista dove dice il prof dice ste cose?
Credo di aver letto tutte le sue interviste e, non ricordo niente di tutto questo, ma, forse mi sbaglio oppure, mi è sfuggita qualche intervista. Grazie.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Pinguino sinceramente non saprei dove andarla a cercare (e a dire il vero non ne ho nemmeno voglia). Comunque si, in effetti è tutto un po strano anche perché a parte beps con la sua testimonianza di aga nessun altro ne ha parlato, non una foto e nessun tester che abbia fatto trapelare qualcosa anche in forma anonima, a differenza di quelli (tester) di areata che continuano a saltar fuori
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Che poi se tra 5 giorni il professore va alla convention con i risultati dei suoi trial (rendendo la cosa del tutto ufficiale) perché tutta questa segretezza sull aga?
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Pinguino sinceramente non saprei dove andarla a cercare (e a dire il vero non ne ho nemmeno voglia). Comunque si, in effetti è tutto un po strano anche perché a parte beps con la sua testimonianza di aga nessun altro ne ha parlato, non una foto e nessun tester che abbia fatto trapelare qualcosa anche in forma anonima, a differenza di quelli (tester) di areata che continuano a saltar fuori
I tester dell a.a non hanno firmato nessun contratto mi sembra, a differenza di quelli aga. Comunque ne ha parlato Fidia, dovrebbe bastare questo. Altri 4 giorni poi sapremo sicuramente qualcosa in più.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
Ok vero, però non si sono mai sentiti neanche i primi che hanno fatto da tester a brotzu

Hai ragione, xo uno è Beps, e si è fatto sentire dopo più di un anno. Poi ci sono persone che non frega particolarmente di testimoniare sui forum, soprattutto e senza offesa per nessuno, se hanno una certa età. Poi boh bisogna aspettare come sempre purtroppo.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Forse i risultati su AGA non sono cosi eclatanti?
Forse Beps hai capito male?
Se la lozione esce per AA, io la prendo appena esce, che se aspetto la fine dei test per l AGA ho l impressione che diventero un ottimo cosplay di Claudio Bisio

Ps: piantatela di dire che quelli della Fidia sono gentili e pazienti...noi come siamo? È passato più di un anno e se non fosse per Beps non sapremmo niente di nuovo!
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Stefanor secondo me hai ragione, è tutto in mano a fidia ed è più di un anno che rispondono alle mail con dei copia incolla (e non dite che sono cortesi se rispondono perché è una caz#@#$$) c'è da pressarli più che con mail proprio con telefonate, qualcosa devono dire. Avranno anche i loro tempi ma di prodotti loro ne hanno buttato fuori parecchi e quindi sanno benissimo il tempo necessario per la lozione. Chi risponde che contattarli non serve a niente, be gli dico che ancora meno è lo stare in silenzio, a loro se esce tra un anno o due non cambia niente proprio niente mentre a noi anche pochi mesi fanno la differenza.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
ma ragazzi ma sul serio vi mettete a dire certe cose nei confronti di una casa farmaceutica SERIA? qualsiasi azienda ripeto, seria, ha dei protocolli da seguire, non state parlando dell'aziendina di famiglia sotto casa dove c'è il dipendente che vi dice si pare che la lozioni funzioni.
probabilmente sapranno già se la lozione funziona o meno, quando commercializzarla ecc ma come già detto è una azienda SERIA e finchè non finisce l'iter non diranno mai nulla, dai su non mi sembra così strano.