VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
La spiegazione è semplice:
Ci vogliono anni per far insorgere l'AGA, e per diventare completamente calvi. Quindi ci vogliono anche anni per curarla.
Il consumatore medio non vuole una lozione che ci mette un mese per farti crescere cinque capelli in piú. Non vuole una lozione che ci mette un anno per farti recuperare un Norwood.
Il consumatore medio vuole risultati veloci e tangibili, se non li vede subito, nella sua ignoranza dirà che la lozione non funziona, e smetterà di comprare... anche se usandola per tipo tre anni verrebbe curato completamente.
Penso che sia questo il succo del discorso... forse l'Areata e piú appetibile da un senso di marketing perchè i risultati sono piú veloci... anche se pure le ricadute sono fulminee.
Fattosta che se sta lozione funziona davvero, è la cura. È solo molto lenta.
Chissà, forse beps se continua a usarla fra 10 anni sarà di nuovo capellone NW0.
Sono d'accordo.
Poi dipende anche da quanto una persona è apprensiva.
Per me, per esempio, se mi dicessero: tre anni e torni dall'attuale NW4 al NW1, ci metterei la firma e non starei neanche a guardarmi allo specchio.
Ma sono sicuro che la maggior parte degli utilizzatori avrebbero diverse aspettative... La prima settimana senza nessun nuovo vellus visibile, sarebbero tutti sui forum a esporre dubbi e fuddate varie [
]