joe2 ha scritto:
Flux ha scritto:
Potresti avere effetti contrari a quelli desiderati, occhio.. (se ti metti fina topica in faccia la barba scompare)
Interessante 'sta cosa: ha un fondamento, scientifico o empirico che sia?
Per esempio, avendo io l'attaccatura della barba che si alza vieppiù, fino ormai a sfiorare gli occhi, mettendo fina topica (per esempio quella in gel), potrei risolvere?
Qualcuno ha mai provato?
Quanto al tema del 3D, Beps mi pare affidabile e le sue parole mi risultano parecchio incoraggianti. Forse è la volta buona che esce qualcosa di veramente valido e in grado di sostituire fina e minox
Era un esempio, ovviamente essendo il DHT responsabile dello sviluppo dei caratteri sessuali secondari, inibendolo vai a interferire con essi.
Mettendoti fina in faccia questa andrebbe sistemica al pari del cuoio capelluto.
Quindi POTREBBE succedere che laddove ci sia già il pelo questo si indebolisca e diventi piu fino o ci metta di piu a crescere, se non avevi ancora la barba sicuramente un anti-dht (potente, come fina) rallenterebbe la sua comparsa e il suo sviluppo completo, ci sono moltissimi casi, ma potresti incorrere anche nei soliti sides..
e per rispondere all'utente che la applica sulla barba, le sopracciglia non essendo un carattere sessuale secondario non sono paragonabili alla barba, anzi potrebbero beneficiare della riduzione del sebo dall'inibizione del dht.