Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

luca10

Utente
27 Giugno 2016
3
0
5
mary7876 ha scritto:
questo non lo so .......io ho letto sono molto velocemente questo post dove dicevano che costava 500 euro e stavano avendo dei miglioramenti degni di nota............non so se intendevano tutta la terapia completa all'ospedale cioè cura completa 500 euro .......non so.......


grazie!
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ho trovato questi commenti :
Al momento nessuno sa a quanto uscirà in commercio , ma soprattutto quando uscirà. Speriamo solo che mantenga cio' che di buono si dice in giro . Ho avuto uno scambio di opinioni con una persona molto vicina a brotzu , si parla ( mi riferisco ai bambini) di 5 ricrescite complete su 10 tester e 5 sempre con ricrescita ma a stadi intermedi, insomma ottimi risultati. Oltre questo sembra che blocchi la caduta quando è in fase attiva e questo sarebbe davvero non un bel risultato ma grandissimo. Attendiamo e speriamo

come cura possibile per i bambini spero sia efficace quella del prof Brotzu, su alcuni bambini che hanno partecipato alla sperimentazione ha avuto risultati positivi. Io te lo auguro con il cuore. Spingeremo la Fidia perché lo commercializzino nei tempi promessi così tutti potremo provare. E che Dio ce la mandi buona

A mia figlia stanno ricrescendo e sia io che lei siamo felici di questo. La dermatologa di Fede proprio ieri m ha detto che non è detto che interrompendo la cura i capelli poi ricadano. Io lo spero mal che vada ricominceremo nella speranza che il prodotto del de brotzu possa essere commercializzato quanto prima
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
poi ci sono altri commenti ma non li trovo onestamente..... però pare che funzioni, forse unendo finasteride e usando questa lozione al posto del minoxidil si potrebbero avere dei risultati migliori?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
S7E841 ha scritto:
hairscience ha scritto:
Mary ,quindi la lozione che stanno sperimentando a Genova è quella originale di Brotzu per chi ha l'alopecia areata ?
sai se stanno facendo la sperimentazione anche per chi ha AGA?
500 euro per una lozione ?[:0][:0]

500 euro è uno sproposito..
Spero che quella di fidia costi massimo non più di 1/3... altrimenti chi se la potrà permettere ?!


non più di 1/3 ? siam fuori? immagino e spero sia paragonabile al minox
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Quando la pianterete con questa storia dei 5 anni?

È un calcolo approssimativo quindi non scientifico che non vuol dire altro che dopo tot tempo (Non si sa quanto) il bulbo non può essere più ripreso.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Darock ha scritto:
Risultati quantificabili in diminuzione elevata del sebo ispessimento e. Aumentata pigmentazione di vellus sulle tempie che ora sembrano essere quasi capelli normali sides pari a 0


Fake.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
beps63 ha scritto:
Per migliorarvi l'umore, esiste un farmaco a base di PGE1, usato per stimolare le erezioni. Potreste in futuro usare la lozione per i capelli e ...... ????????


Ah. Ah. Ah.

Tale farmaco a lungo andare ha esattamente l'effetto opposto. Prova ad utilizzare fina, che per i primi giorni o settimane ha l'effetto eccitante..poi mi dici.
Ah dimenticavo tu non hai mai preso fina, eppure sei qui a portare e a divulgare LA CURA.
Magari avresti avuto gli effetti che stai avendo adesso con quella. Non fidatevi troppo gente!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Caro mio, io prendo tutte le mattine 2,5 mg di fina
e due giorni a settimana avodart in più lozioni antiandrogeni.. e non ti dico che altro prendo sennò non ti si alza più solo a leggere.
Con questo voglio dire che sides sessualità non mi hanno mai sfiorato.. ho la voglia di un maniaco sessuale.. fatti servire la mente gioca brutti scherzi ;-)
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Sinceramente a me interessa sapere se usando la lozione clone si possono avere sides perchè voglio provarla e a rigor del vero le analisi di cui parla Jake Chambers esistono e mi sembrano vere ,ed ho avuto la conferma anche da parte di uno del gruppo whatsapp.Tu la stai utilizzando S7E841?Oppure hai intenzione di provarla?
 

stafellichris

Utente
21 Ottobre 2016
10
0
5
Avete rotto le biglie con le vostre battaglie pro e contro la lozione fake ,ma di cosa discutiamo se non sapete cosa c'è dentro la lozione come ho detto già precedentemente la lozione può essere anche piscio di gatto ma se quelli che la utilizzano non vogliono analizzarla sono fatti loro e se hanno sides anche quelli sono fatti loro.lester24 se vuoi utilizzarla devi prenderti la responsabilità della tua scelta è inutile chiedere opinioni destra e a manca perchè se la chiedi agli spato fanboy ti diranno che è tutto rosa e fiori se le chiedi a chi sta vendo presunti sides invece è la peste.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Lo sbaglio a mio avviso sta proprio quì...se si decide di testare qualcosa il fattore side non va nemmeno preso in considerazione a livello mentale.Si inizia spensierati e si valuta col tempo (se uno prima di bere un semplice caffè si mette in testa che aumenta i battiti,stimola la diuresi,provoca insonnia addio...)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io sono curioso di sapere cosa ne pensano marlin e anche proxy per esperienza se una lozione cosmetica abbia mai superato lozioni medicinali(in termini di efficacia e risultati).
e vorrei sapere anche il parere di DEP sulla lozione originale,cosa ne pensa.
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
artiglio5825 ha scritto:
se sono vere cosa continui a chiedere a fare? non usarla

cerco di capire se sono casi isolati tipo 1 su 100 oppure molti di più perchè a me sembra da come trattate quelli che hanno sides di voler tener nascoste queste informazioni.Basta vedere l'atteggiamento che avete avuto nei confronti di Marco992 o Riccardo_Oppure di quelli che vogliono portare alla attenzione degli utenti gli effetti collaterali della lozione.

kiske202 ha scritto:
Lo sbaglio a mio avviso sta proprio quì...se si decide di testare qualcosa il fattore side non va nemmeno preso in considerazione a livello mentale.Si inizia spensierati e si valuta col tempo (se uno prima di bere un semplice caffè si mette in testa che aumenta i battiti,stimola la diuresi,provoca insonnia addio...)


Forse hai ragione era meglio non informarmi tramite la discussione provare la lozione e vedere come andava .Ma ormai il guaio è fatto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
lester24 ha scritto:
Sinceramente a me interessa sapere se usando la lozione clone si possono avere sides perchè voglio provarla e a rigor del vero le analisi di cui parla Jake Chambers esistono e mi sembrano vere ,ed ho avuto la conferma anche da parte di uno del gruppo whatsapp.Tu la stai utilizzando S7E841?Oppure hai intenzione di provarla?

No non la utilizzo.. ma la proverei volentieri..
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
thecrow ha scritto:
io sono curioso di sapere cosa ne pensano marlin e anche proxy per esperienza se una lozione cosmetica abbia mai superato lozioni medicinali(in termini di efficacia e risultati).
e vorrei sapere anche il parere di DEP sulla lozione originale,cosa ne pensa.

da quello che ho capito qui nel caso di questa lozione si gioca anche un po' sulle norme, perché bastava non sostituire la pge1 con il precursore e si sarebbe trattato di cosmetico ma di farmaco, quindi sperimentazione più lunga ecc




comunque qui si passa da entusiasmi troppo facili a drammi assurdi per il costo (ragazzi si è detto che 500 euro è quello che hanno speso per una cura in un istituto, ci sarà dentro anche il costo delle visite dermatologiche...) e poi liti isteriche fra fazioni opposte sui sides


io posso dirvi che due anni fa mi è toccato fare un esame dello sxxxxa: ho dovuto alzarmi una mattina, spruzzare in un barattolino e portarlo in un laboratorio. vi assicuro che è stata una tortura, sono stato per minuti a menare quello che sembrava un pezzo di carne completamente estraneo al mio corpo. fra la fretta, il disagio per la situazione e il sentore di avere l'obbligo di farlo (altrimenti chiudeva il laboratorio e ciao esami). un vero e proprio azzeramento della libido, per dirla con i termini da foglio illustrativo che tanto ci spaventano, e anche farmi aiutare dalla mia ragazza non migliorò di molto.
giusto per fare un esempio di dove può arrivare la mente quando si parla di sessualità.
con questo non voglio negare l'esistenza degli effetti collaterali. prendiamo la confusione mentale: ho assunto psicofarmaci capaci di gettarmi in una specie di nebbia. allo stesso modo ho provato profonda dissociazione dalla realtà sono per via dell'ansia, senza prendere alcuna medicina.

se la si prende come una questione di principio, in un senso o nell'altro, non se ne esce più
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
kiske202 ha scritto:
Lo sbaglio a mio avviso sta proprio quì...se si decide di testare qualcosa il fattore side non va nemmeno preso in considerazione a livello mentale.Si inizia spensierati e si valuta col tempo (se uno prima di bere un semplice caffè si mette in testa che aumenta i battiti,stimola la diuresi,provoca insonnia addio...)


Bravo io ho iniziato proprio spensierato, che ci potesser essere sides non mi passava neanche dall anticamera del cervello, eppure..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sono ad una cinquantina di giorni di utilizzo: sides neppure l'ombra ma di risultati nemmeno. Caduta identica a prima (Considerato sempre che siamo in periodo di effluvio).
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Se una persona sperimenta su di sé una lozione che dovrebbe replicare quella di brotzu dove è stato affermato più e più volte che da risultati e che non provoca assolutamente nessun effetto collaterale visto considerato che è stata somministrata anche a dei bambini, tale persona dovrebbe incappare semmai in un effetto placebo e non in uno nocebo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
daniele80 ha scritto:
Sono ad una cinquantina di giorni di utilizzo: sides neppure l'ombra ma di risultati nemmeno. Caduta identica a prima (Considerato sempre che siamo in periodo di effluvio).

Daniele posso permettermi di chiederti che situazione hai ? E quali altre cure utilizzi ? Grazie
PS. È vero che lo specifichi nella tua firma..
Ma se puoi essere più specifico te ne sarei grato..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
S7E841 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Sono ad una cinquantina di giorni di utilizzo: sides neppure l'ombra ma di risultati nemmeno. Caduta identica a prima (Considerato sempre che siamo in periodo di effluvio).

Daniele posso permettermi di chiederti che situazione hai ? E quali altre cure utilizzi ? Grazie
PS. È vero che lo specifichi nella tua firma..
Ma se puoi essere più specifico te ne sarei grato..


Diradamento generalizzato (potremmo dire aga con pattern femminile).
Le cure sono quelle descritte nella firma, posso solo aggiungere che come minox uso il Corvinex.