thecrow ha scritto:
io sono curioso di sapere cosa ne pensano marlin e anche proxy per esperienza se una lozione cosmetica abbia mai superato lozioni medicinali(in termini di efficacia e risultati).
e vorrei sapere anche il parere di DEP sulla lozione originale,cosa ne pensa.
da quello che ho capito qui nel caso di questa lozione si gioca anche un po' sulle norme, perché bastava non sostituire la pge1 con il precursore e si sarebbe trattato di cosmetico ma di farmaco, quindi sperimentazione più lunga ecc
comunque qui si passa da entusiasmi troppo facili a drammi assurdi per il costo (ragazzi si è detto che 500 euro è quello che hanno speso per una cura in un istituto, ci sarà dentro anche il costo delle visite dermatologiche...) e poi liti isteriche fra fazioni opposte sui sides
io posso dirvi che due anni fa mi è toccato fare un esame dello sxxxxa: ho dovuto alzarmi una mattina, spruzzare in un barattolino e portarlo in un laboratorio. vi assicuro che è stata una tortura, sono stato per minuti a menare quello che sembrava un pezzo di carne completamente estraneo al mio corpo. fra la fretta, il disagio per la situazione e il sentore di avere l'obbligo di farlo (altrimenti chiudeva il laboratorio e ciao esami). un vero e proprio azzeramento della libido, per dirla con i termini da foglio illustrativo che tanto ci spaventano, e anche farmi aiutare dalla mia ragazza non migliorò di molto.
giusto per fare un esempio di dove può arrivare la mente quando si parla di sessualità.
con questo non voglio negare l'esistenza degli effetti collaterali. prendiamo la confusione mentale: ho assunto psicofarmaci capaci di gettarmi in una specie di nebbia. allo stesso modo ho provato profonda dissociazione dalla realtà sono per via dell'ansia, senza prendere alcuna medicina.
se la si prende come una questione di principio, in un senso o nell'altro, non se ne esce più