Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
mackenzie91 ha scritto:
lester24 ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Poi però purtroppo c'è Marco992.

A proposito Account, tu come mai non hai acquistato la lozione?


Scusate se insisto su questo tema ma prima di spingermi in questa inizativa voglio saperne di più .
Marco ho letto la tua storia ,se ho capito bene avete creato un gruppo su whatsapp ci sono altri con effetti collaterali oppure sei il solo.



Perfavore potreste inviarmi in pm queste informazioni,sai come posso entrare nel loro gruppo whatsapp.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Darock ha scritto:
La lozione mi sta dando discreti risultati..spero che si faccia un timo gruppo di acquisto per continuare altri 6 mesi e valutare..

Ti va di essere più specifico nel descriverci i risultati ? Grazie
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
S7E841 ha scritto:

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore


IlPinguinoDiLinux ha scritto:

Erano 30 gli anni.



pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi [...] Soggetti con meno di 15 anni hanno risposto meglio, ma anche i soggetti fino a 25 anni hanno risposto in maniera ottima. Meno nei pazienti sopra i 40 anni

fonte: http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Anche io interrotto per sides come giá scritto,non sono un novellino né suggestionabile

nel gruppo whatsup di una ventina di persone come me almeno altri 3 hanno segnalato sides,qui nel forum bridge e flux

saremo tutti paranoici...

voglio precisare che i sides possono essere normali e tollerabili durante una cura,ma in questo caso non avendo informazioni su come é stata preparata ho preferito interrompere a malincuore.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Riccardoc ha scritto:
Anche io interrotto per sides come giá scritto,non sono un novellino né suggestionabile

nel gruppo whatsup di una ventina di persone come me almeno altri 3 hanno segnalato sides,qui nel forum bridge e flux

saremo tutti paranoici...

voglio precisare che i sides possono essere normali e tollerabili durante una cura,ma in questo caso non avendo informazioni su come é stata preparata ho preferito interrompere a malincuore.


Nessuno può definirsi non suggestionabile.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
giuseppe1954 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
Anche io interrotto per sides come giá scritto,non sono un novellino né suggestionabile

nel gruppo whatsup di una ventina di persone come me almeno altri 3 hanno segnalato sides,qui nel forum bridge e flux

saremo tutti paranoici...

voglio precisare che i sides possono essere normali e tollerabili durante una cura,ma in questo caso non avendo informazioni su come é stata preparata ho preferito interrompere a malincuore.


Nessuno può definirsi non suggestionabile.


vero,
ma chi si cura da 10 anni e conosce il proprio corpo probabilmente lo è meno,
ho provato fina dopo aver letto la sezione di questo forum..non ho avuto sides degni di nota.
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Risultati quantificabili in diminuzione elevata del sebo ispessimento e. Aumentata pigmentazione di vellus sulle tempie che ora sembrano essere quasi capelli normali sides pari a 0
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Darock ha scritto:
Risultati quantificabili in diminuzione elevata del sebo ispessimento e. Aumentata pigmentazione di vellus sulle tempie che ora sembrano essere quasi capelli normali sides pari a 0


Hai delle foto?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Riccardoc ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
Anche io interrotto per sides come giá scritto,non sono un novellino né suggestionabile

nel gruppo whatsup di una ventina di persone come me almeno altri 3 hanno segnalato sides,qui nel forum bridge e flux

saremo tutti paranoici...

voglio precisare che i sides possono essere normali e tollerabili durante una cura,ma in questo caso non avendo informazioni su come é stata preparata ho preferito interrompere a malincuore.


Nessuno può definirsi non suggestionabile.


vero,
ma chi si cura da 10 anni e conosce il proprio corpo probabilmente lo è meno,
ho provato fina dopo aver letto la sezione di questo forum..non ho avuto sides degni di nota.

Quando assumevi finasteride eri certo che il prodotto la conteneva, ora per la lozione in questione questa certezza tu non la hai, ne come singola persona, ne come parte dell'immaginario collettivo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore


IlPinguinoDiLinux ha scritto:

Erano 30 gli anni.



pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi [...] Soggetti con meno di 15 anni hanno risposto meglio, ma anche i soggetti fino a 25 anni hanno risposto in maniera ottima. Meno nei pazienti sopra i 40 anni

fonte: http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/

Scusate qualcuno può aiutarmi a riportare il passaggio in cui si affermava che il recupero poteva essere dei capelli persi negli ultimi 5 anni ?! Non vorrei me lo sia sognato.. :)
Però anche beps parlava di questa affermazione del doc, quindi in qualche affermazione brotzu ha affermato ciò...
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
S7E841 ha scritto:

Scusate qualcuno può aiutarmi a riportare il passaggio in cui si affermava che il recupero poteva essere dei capelli persi negli ultimi 5 anni ?! Non vorrei me lo sia sognato.. :)
Però anche beps parlava di questa affermazione del doc, quindi in qualche affermazione brotzu ha affermato ciò...


Dall'intervista del prof Brotzu a Calvizie.net

Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.

http://calvizie.net/documento.asp?args=39.1.1302
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
giuseppe1954 ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Scusate qualcuno può aiutarmi a riportare il passaggio in cui si affermava che il recupero poteva essere dei capelli persi negli ultimi 5 anni ?! Non vorrei me lo sia sognato.. :)
Però anche beps parlava di questa affermazione del doc, quindi in qualche affermazione brotzu ha affermato ciò...


Dall'intervista del prof Brotzu a Calvizie.net

Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.

http://calvizie.net/documento.asp?args=39.1.1302

Grazie Giuseppe;-)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers, da un occhiata..
Forse quelle riportate da te sono vecchie dichiarazioni..
il recupero può essere di 5 anni..
Non di 2 come affermava tu.. ;-))
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore


IlPinguinoDiLinux ha scritto:

Erano 30 gli anni.



pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi [...] Soggetti con meno di 15 anni hanno risposto meglio, ma anche i soggetti fino a 25 anni hanno risposto in maniera ottima. Meno nei pazienti sopra i 40 anni

fonte: http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/

Tutte le terapie danno risposte migliori su soggetti più giovani.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore


IlPinguinoDiLinux ha scritto:

Erano 30 gli anni.



pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi [...] Soggetti con meno di 15 anni hanno risposto meglio, ma anche i soggetti fino a 25 anni hanno risposto in maniera ottima. Meno nei pazienti sopra i 40 anni

fonte: http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/

Tutte le terapie danno risposte migliori su soggetti più giovani.


D'altronde è logico.
Penso che, anche se - per ipotesi - fosse sempre possibile far recuperare tutti i capelli (NW1, per dare un'indicazione) a un uomo di 50 anni, completamente calvo (NW6-7) da 20-25 anni (calvizie precoce aggressiva), quest'uomo _sicuramente_ impiegherebbe un periodo più lungo di un giovane di 30 anni, con calvizie meno estesa (NW4-5); è perfettamente naturale che sia così, non credete?
L'unico modo per vedere fin dove si può arrivare, ovviamente, è: provare.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Heynz è un po quello che speriamo tutti per questo cerchiamo di tenere basse le aspettative per evitare ulteriori delusioni. Comunque bisognerebbe trovare una cura che sia uguale per tutti e dia ad ognuno gli stessi risultati debellando questo schifo di aga! (È puramente utopia)
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore


IlPinguinoDiLinux ha scritto:

Erano 30 gli anni.



pazienti che hanno risposto meglio sono quelli più giovani ed in cui l’alopecia androgenetica era insorta da poco tempo (meno di 2 anni). Non vi è stata differenza tra i sessi [...] Soggetti con meno di 15 anni hanno risposto meglio, ma anche i soggetti fino a 25 anni hanno risposto in maniera ottima. Meno nei pazienti sopra i 40 anni

fonte: http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/

Leggila l'intervista xD e poi mettendo i tre puntini sospensivi fondi due risposte a due domande diverse[...] :/
Domande 1, 2 e 3. La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale.
Tornando a quello che hai riportato cioè la domanda 6, è riferita all'alopecia areata.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
è vero, la seconda parte riguarda l'areata, infatti si parla anche di bambini. svista mia.

ma la prima, quella sui due anni di recupero, riguarda l'aga. e l'intervista è di questo giugno, mentre quella su calvizie.net di un anno fa. se non sbaglio nel topic c'è chi si è lamentato di come il prof abbia corretto il tiro, correggendo il tiro con le prospettive di recupero.


per il resto so bene che più si è giovani meglio si risponde a qualsiasi cura, quindi se questa sarà una cura efficacie, e presumibile che questo principio valga anche in questo caso.
sono più che altro curioso di scoprire se questo si rivelerà un buon trattamento per il mantenimento, ottimo per chi decide di affrontare il problema subito, oppure qualcosa di più.
diciamo pure che sono scettico sul fatto che possa essere qualcosa di più, finché il prodotto non viene commercializzato e si vede su larga scala come agisce, preferisco non far volare la fantasia
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Ten Tigers ha scritto:
è vero, la seconda parte riguarda l'areata, infatti si parla anche di bambini. svista mia.

ma la prima, quella sui due anni di recupero, riguarda l'aga. e l'intervista è di questo giugno, mentre quella su calvizie.net di un anno fa. se non sbaglio nel topic c'è chi si è lamentato di come il prof abbia corretto il tiro, correggendo il tiro con le prospettive di recupero.


per il resto so bene che più si è giovani meglio si risponde a qualsiasi cura, quindi se questa sarà una cura efficacie, e presumibile che questo principio valga anche in questo caso.
sono più che altro curioso di scoprire se questo si rivelerà un buon trattamento per il mantenimento, ottimo per chi decide di affrontare il problema subito, oppure qualcosa di più.
diciamo pure che sono scettico sul fatto che possa essere qualcosa di più, finché il prodotto non viene commercializzato e si vede su larga scala come agisce, preferisco non far volare la fantasia

Non sbagli, è vero che ha corretto il tiro, ma, se Beps63 è reale e veramente ha ottenuto ciò che dice (Marlin dice che è attendibile) le aspettative di recupero non sono più ne di 2 ne di 5 ma di più.