capisco la fretta di molti ma anche dopo il lancio del prodotto ci vorrà comunque tempo per scoprire meglio quanto funziona, su quali soggetti funziona meglio ecc... ok la sperimentazione, ma una conoscienza di un prodotto la da anche la pratica.
i dermatologi sono anni che prescrivono fina e minox e sono cure che conoscono sicuramente bene.
se questa lozione aspira ad avere un ruolo così importante come cura dovrà comunque passare la prova del tempo, non solo la sperimentazione.
beps63 ha scritto:
hairscience ha scritto:
si ma questa non è una risposta alla domanda che era stata fatta....
ovvero che differenza ci sono tra i cosmetici e i farmaci..
cioè perchè viene fatta sperimentazione più precisa sui farmaci che sui cosmetici dato che la lozione all'uscita nel mercato sarà un cosmetico a quanto sembra (molto meglio)...
poi non si sta parlando di integratori ma di lozioni farmacologiche e lozioni cosmetiche (topici )
I farmaci devono seguire una sperimentazione controllata da enti ufficiali e l'ultima fase è controllata a livello europeo. Anni di tempo e circa 30,000,000 €. I cosmetici seguono regole europee, ma sia i costi che i tempi sono moòto più brevi.
ma sulla base di quali elementi questa lozione è un cosmetico e non un farmaco, come invece il minox 5%? scusate se ne avete già parlato, ho cercato di seguire la discussione ma sono davvero tantissime pagine.