Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
5 anni per un discreto risultato in base a quanto detto da beps che per molto tempo ha utilizzato la versione della lozione da laboratorio ed in un secondo momento quella di Fidia che sembrerebbe essere più efficace, quindi è probabile che per un discreto risultato siano sufficienti meno di 5 anni...o almeno speriamo

Beps ha detto che sta avendo un discreto risultato ?! Beh o ho capito male io o non lo so..
2 gradi Hamilton sono un risultato discreto ?!
Forse fate prima ad aspettare la clonazione..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
..e poi beps appunto inizialmente utilizzava la prima lozione..che bloccava solo a detta sua.
Solo dopo ha iniziato ad applicare la versione aggiornata..
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
Un anno di attesa per la messa in commercio, più 5 anni di attesa per un discreto risultato, per un totale di 6 anni sempre che vada tutto bene!
Mah...

Su quale basi affermi che il risultato sia discreto ?!
Mah

Su tutto quello che ho letto fino ad ora! Ovviamente (per me) senza alterarne le percezioni!
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Marlin ha scritto:
Questa lozione non è un farmaco perché utilizza tutte sostanze che non sono considerate farmaci. Se fosse rimasta la PGE1 sarebbe stata un farmaco, con il precursore DGLA già non lo è più.

Ciao

MA - r l i n

ok grazie mille, sono andato a leggermi anche alcune interviste di brotzu, anche sul vostro sito, e ora ho le idee più chiare. per farla breve viene demandato al nostro stesso organismo la metabolizzazione della pge1, che avviene grazie alla dgla.
se tutto va come dicono, hanno fatto un capolavoro. troppo bello per esser vero.


le domande sull'efficacia di questo prodotto sarebbero infinite ma ora è impossibile avere risposte.

secondo me sarebbe un gran successo se anche solo si rivelasse una cura capace di limitare di molto i danni a chi interviene in maniera molto tempestiva, nei primissimi stadi. magari molte persone potrebbero curarsi da subito senza dover ricorrere subito alla finasteride.
per me non sarebbe questa grande notizia visto che soffro di alopecia da oramai 5 anni, e da quello che mi pare di capire in linea teorica non dovrei rispondere al meglio. però ogni cosa che può aiutare qualcuno è comunque una buona notizia.
curioso: noi siamo qui a spulciare ogni minimo segnale e dettaglio, quando magari quelli che usufruiranno davvero di questa cura ora neanche sanno cos'è l'aga :D
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Questa lozione non è un farmaco perché utilizza tutte sostanze che non sono considerate farmaci. Se fosse rimasta la PGE1 sarebbe stata un farmaco, con il precursore DGLA già non lo è più.

Ciao

MA - r l i n

ok grazie mille, sono andato a leggermi anche alcune interviste di brotzu, anche sul vostro sito, e ora ho le idee più chiare. per farla breve viene demandato al nostro stesso organismo la metabolizzazione della pge1, che avviene grazie alla dgla.
se tutto va come dicono, hanno fatto un capolavoro. troppo bello per esser vero.


le domande sull'efficacia di questo prodotto sarebbero infinite ma ora è impossibile avere risposte.

secondo me sarebbe un gran successo se anche solo si rivelasse una cura capace di limitare di molto i danni a chi interviene in maniera molto tempestiva, nei primissimi stadi. magari molte persone potrebbero curarsi da subito senza dover ricorrere subito alla finasteride.
per me non sarebbe questa grande notizia visto che soffro di alopecia da oramai 5 anni, e da quello che mi pare di capire in linea teorica non dovrei rispondere al meglio. però ogni cosa che può aiutare qualcuno è comunque una buona notizia.
curioso: noi siamo qui a spulciare ogni minimo segnale e dettaglio, quando magari quelli che usufruiranno davvero di questa cura ora neanche sanno cos'è l'aga :D

Perchè non dovresti rispondere bene alla cura ?!
Se sono 5 anni che soffri di aga,mettiamo che i capelli che hai perso 4/5anni fa non li recuperi..ma potresti benissimo recuperare quelli persi da 3anni a questa parte.. potrebbe essere così.. ?!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
Marlin ha scritto:
Questa lozione non è un farmaco perché utilizza tutte sostanze che non sono considerate farmaci. Se fosse rimasta la PGE1 sarebbe stata un farmaco, con il precursore DGLA già non lo è più.

Ciao

MA - r l i n

ok grazie mille, sono andato a leggermi anche alcune interviste di brotzu, anche sul vostro sito, e ora ho le idee più chiare. per farla breve viene demandato al nostro stesso organismo la metabolizzazione della pge1, che avviene grazie alla dgla.
se tutto va come dicono, hanno fatto un capolavoro. troppo bello per esser vero.


le domande sull'efficacia di questo prodotto sarebbero infinite ma ora è impossibile avere risposte.

secondo me sarebbe un gran successo se anche solo si rivelasse una cura capace di limitare di molto i danni a chi interviene in maniera molto tempestiva, nei primissimi stadi. magari molte persone potrebbero curarsi da subito senza dover ricorrere subito alla finasteride.
per me non sarebbe questa grande notizia visto che soffro di alopecia da oramai 5 anni, e da quello che mi pare di capire in linea teorica non dovrei rispondere al meglio. però ogni cosa che può aiutare qualcuno è comunque una buona notizia.
curioso: noi siamo qui a spulciare ogni minimo segnale e dettaglio, quando magari quelli che usufruiranno davvero di questa cura ora neanche sanno cos'è l'aga :D

Perchè non dovresti rispondere bene alla cura ?!
5 anni possono essere recuperati..
Se non sono 5 e la cura è veramente efficace, 3anni li recuperi ad occhi chiusi..
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
diciamo che ho avuto un esordio abbastanza drammatico e poi un lento declino, quindi anche se domani inventano un pulsante per riavere immediatamente solo i capelli persi negli ultimi due anni, non sarei soddisfatto. ma vabbè, magari aprirò un topic per raccontare la mia esperienza e chiedere qualche consiglio, anche se rischia di essere un po' lungo perché ci sono stati tanti fattori (forse veri, forse presunti); meglio evitare off topic che qui si è scritto già tantissimo.

a me pare che brotzu abbia parlato esplicitamente di persone giovani (sotto i 25) con aga insorta da max 2 anni. che poi sono in generale le situazioni in cui si risponde meglio con qualsiasi terapia

poi c'è la testimonianza di beps che dice qualcosa di un po' diverso... ma, non me ne voglia, preferisco restare sulla posizione ufficiale del prof.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Ten Tigers ha scritto:
diciamo che ho avuto un esordio abbastanza drammatico e poi un lento declino, quindi anche se domani inventano un pulsante per riavere immediatamente solo i capelli persi negli ultimi due anni, non sarei soddisfatto. ma vabbè, magari aprirò un topic per raccontare la mia esperienza e chiedere qualche consiglio, anche se rischia di essere un po' lungo perché ci sono stati tanti fattori (forse veri, forse presunti); meglio evitare off topic che qui si è scritto già tantissimo.

a me pare che brotzu abbia parlato esplicitamente di persone giovani (sotto i 25) con aga insorta da max 2 anni. che poi sono in generale le situazioni in cui si risponde meglio con qualsiasi terapia

poi c'è la testimonianza di beps che dice qualcosa di un po' diverso... ma, non me ne voglia, preferisco restare sulla posizione ufficiale del prof.

Erano 30 gli anni. Comunque, ci sono state risposte ben precise a quasi tutte le domande fatte, ora ammesso che sia tutto vero si continua a fraintendere e a cambiare/alterare le cose, per poi continuare discorsi su queste ultime...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
diciamo che ho avuto un esordio abbastanza drammatico e poi un lento declino, quindi anche se domani inventano un pulsante per riavere immediatamente solo i capelli persi negli ultimi due anni, non sarei soddisfatto. ma vabbè, magari aprirò un topic per raccontare la mia esperienza e chiedere qualche consiglio, anche se rischia di essere un po' lungo perché ci sono stati tanti fattori (forse veri, forse presunti); meglio evitare off topic che qui si è scritto già tantissimo.

a me pare che brotzu abbia parlato esplicitamente di persone giovani (sotto i 25) con aga insorta da max 2 anni. che poi sono in generale le situazioni in cui si risponde meglio con qualsiasi terapia

poi c'è la testimonianza di beps che dice qualcosa di un po' diverso... ma, non me ne voglia, preferisco restare sulla posizione ufficiale del prof.

Se vuoi rimanere solo sulle parole di Brotzu, il dottore parla si di giovani..
Ma ha specificato più volte che il recupero è dei capelli persi negli ultimi 5 anni
Ripeto se vuoi attenerti alle parole del dottore
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Salve seguo la discussione da almeno una decina di giorni su segnalazione di un mio amico di facebook che stra provando la lozione clone di spalatore ,il mio amico ha avuto forse un leggero diminuizione della caduta e nessun effetto collaterale,ma informandomi ho letto che altri utenti hanno a accusati diversi disturbi visto che ero intenzionato a far parte del nuovo gruppo che spalatore sta organizzando se questi effetti collaterali sono frutto dell'immaginazione di 4 o 5 utenti che remano contro la lozione clone come dice spalatore nel suo stesso blog oppure le persone che hanno questi problemi sono reali.Grazie per il vostro tempo.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ciao lester24, su questo forum c'è gente che crede di accusare sides mangiando semi di zucca e bevendo latte di cocco..
Riprendo il post di un'altro utente ma che rende bene l'idea.
Ci sono persone che parlando di questo prodotto hanno detto frasi del tipo : sapevo già che avrei avuto dei sides oppure è ovvio che ho dei sides, visto che è un anti dht oppure il meccanismo è lo stesso di fina e quindi gli effetti collaterali saranno gli stessi
Purtroppo se a queste persone dessero acqua fresca, ma gli dicessero che è anti dht, a qualcuno smetterebbe di alzarsi il pipi oppure avvertirebbe una minor potenza nell'erezione...[:eek:)]
Le frasi che ti ho citato sopra non sono altro che una dimostrazione che in realtà questa è gente prevenuta e che se non si sveglia tutti i santi giorni con il pipi di marmo e all'insù cerca un colpevole, non pensando invece che magari è una cosa che ci può stare.
La verità è che la maggior parte di questa gente non sono purtroppo soggetti affidabili da cui avere report su sides e quant'altro.

Le persone che fanno testo in questo ambito sono quelli che fanno parte di trials scientifici (come immagino siano quelli di fidia) in cui ci saranno dei gruppi placebo ecc.ecc.
Da questo punto di vista, sulle info di brotzu non si sono rilevati effetti collaterali.

So che è difficile accettare di non avere il totale controllo della nostra mente e che, talvolta, essa possa elaborare cose che non esistono ma... è così... è una cosa scientifica non magia... se ne dovrebbero fare una ragione

per me lester, è la prima che hai detto...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
E basta con sti sides.. ma volete trovare qualcosa che funge veramente o dovete continuare co sta storia ?!?
Chi avverte sides reali ci credo poco o mentali che siano.. lasciasse stare le cure e via..
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Mattew23 ha scritto:
Mi spiace correggerti Beps, ma il costo necessario per arrivare all'immissione di un nuovo prodotto partendo dalla ricerca di una nuova molecola è di oltre 2 miliardi di dollari. Poi ci sono prodotti che necessitano meno investimenti, ma la media è questa.

http://www.altis-ops.it/dal_mondo/229-miliardi-di-euro-per-un-nuovo-farmaco-quali-scelte-per-curarci-in-futuro/

Chiaramente questo non è il caso dato che è un cosmetico e non è necessario effettuare studi per le diverse fasi.

parlavo solo della sperimentazione
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
account_01 ha scritto:
ciao lester24, su questo forum c'è gente che crede di accusare sides mangiando semi di zucca e bevendo latte di cocco..
Riprendo il post di un'altro utente ma che rende bene l'idea.
Ci sono persone che parlando di questo prodotto hanno detto frasi del tipo : sapevo già che avrei avuto dei sides oppure è ovvio che ho dei sides, visto che è un anti dht oppure il meccanismo è lo stesso di fina e quindi gli effetti collaterali saranno gli stessi
Purtroppo se a queste persone dessero acqua fresca, ma gli dicessero che è anti dht, a qualcuno smetterebbe di alzarsi il pipi oppure avvertirebbe una minor potenza nell'erezione...[:eek:)]
Le frasi che ti ho citato sopra non sono altro che una dimostrazione che in realtà questa è gente prevenuta e che se non si sveglia tutti i santi giorni con il pipi di marmo e all'insù cerca un colpevole, non pensando invece che magari è una cosa che ci può stare.
La verità è che la maggior parte di questa gente non sono purtroppo soggetti affidabili da cui avere report su sides e quant'altro.

Le persone che fanno testo in questo ambito sono quelli che fanno parte di trials scientifici (come immagino siano quelli di fidia) in cui ci saranno dei gruppi placebo ecc.ecc.
Da questo punto di vista, sulle info di brotzu non si sono rilevati effetti collaterali.

So che è difficile accettare di non avere il totale controllo della nostra mente e che, talvolta, essa possa elaborare cose che non esistono ma... è così... è una cosa scientifica non magia... se ne dovrebbero fare una ragione

per me lester, è la prima che hai detto...




Ti straquoto.
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Marco992 ha scritto:
Poi però purtroppo c'è Marco992.

A proposito Account, tu come mai non hai acquistato la lozione?


Scusate se insisto su questo tema ma prima di spingermi in questa inizativa voglio saperne di più .
Marco ho letto la tua storia ,se ho capito bene avete creato un gruppo su whatsapp ci sono altri con effetti collaterali oppure sei il solo.
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
La lozione mi sta dando discreti risultati..spero che si faccia un timo gruppo di acquisto per continuare altri 6 mesi e valutare..
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
Darock ha scritto:
La lozione mi sta dando discreti risultati..spero che si faccia un timo gruppo di acquisto per continuare altri 6 mesi e valutare..


hai delle foto da mostare?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
lester24 ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Poi però purtroppo c'è Marco992.

A proposito Account, tu come mai non hai acquistato la lozione?


Scusate se insisto su questo tema ma prima di spingermi in questa inizativa voglio saperne di più .
Marco ho letto la tua storia ,se ho capito bene avete creato un gruppo su whatsapp ci sono altri con effetti collaterali oppure sei il solo.


Ti posso confermare che le persone che hanno avuto sides esistono e sono reali ti posso anche inviare le analisi di un ragazzo che fa parte del gruppo whatsapp e poi ti fai le tue valutazioni.Qui si permettono di giudicare persone che non hanno provato nemmeno la lozione.Io non l'ho presa ma ho un'amico che fa parte dei gruppi I e II che si confronta giornalmente con persone che usano la lozione giornalmente.
Intanto c'è chi si prepara a fare il nuovo botto [:eek:)]