Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Marco992 ha scritto:
Ma niente, solo i capelli che ricrescono, nulla di che.


Caspita quanti capellini in crescita..se ci fosse una foto stessa identica zona stessa luce del pre trattamento sarebbe una testimonianza non da poco..e considerando che non è la lozione ufficiale fatta a regola d'arte...
 

stafellichris

Utente
21 Ottobre 2016
10
0
5
zimmerman ha scritto:
una terza opzione è che quei peletti ci siano sempre stati

infatti lo avevo ipotizzato anche io perciò ho chiesto le foto del precura.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Marco992 ha scritto:
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.

Potresti pubblicarle una foto pre-cura? Grazie.
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Sono anche io un utilizzatore della lozione di spato da piu di un mese e mi sembra assurdo e esagerato attaccarlo cosi comunque sto ottenendo buoni risultati sulle tempie e sul mid i vellus sono allungati e sembrano un po piu pigmentati sebo pari a 0 e caduta ridotta ,sul vertex per ora niente di visibile ma ero messo peggio (ho 21 anni) comunque spato fai un altro gruppo se puoi per continuare fino a 6 mesi..ah hi dice che é minox si sbaglia la consistenza delle due lozioni é diversa proprio..comunque 0 sides
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Allora adesso vedo di recuperarne una ma vi avverto che essendo stata fatta all'inizio uno non ero tanto pratico e molto scettico e due la feci col mio telefono avente una fotocamera di scarsa risoluzione.

Detto questo i vellus che mi sono ricresciuti e che sono ora molto lunghi prima non c'erano al contrario dei capelli quelli più in su.
La lozione mi ha ridato i vellus dei primi capelli morti nellormai lontano 2013.
Di visibile non c'era più niente, e poi a poco a poco sono passato da una prima quasi invisibile peluria a vellus veri e propri e ora toccando con il palmo del dito avverto qualcosa in più di piccoli vellus come anche le fotografie di queste settimane mi andavano confermando. Alcuni vellus oltre ad essere lunghi stanno iniziando ad inspessirsi come potete vedere voi stessi.


https://postimg.org/image/ifdhea65n/
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
daniele80 ha scritto:
Sembrano moooolti vellus in ricrescita. Foto del pre nn ne hai?


Esatto sono tantissimi.
Cmq ormai ho smesso e non so se è per questo ne vedo cadere tantissimi sullo schermo dellipad e li vedo proprio come nelle foto alcuni fini altri (pochissimi) spessi e nerissimi.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Vendo due lozioni di spato, le quali mi arriveranno col secondo GB. Chi è interessato mi contatti privatamente
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Comunque quelli sono capellini, non vellus, quindi ad uno stadio più avanzato in senso positivo del vellus (e dalla foto del pre sembra decisamente un' ottima risposta alla terapia).
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Marco992 ha scritto:
Allora adesso vedo di recuperarne una ma vi avverto che essendo stata fatta all'inizio uno non ero tanto pratico e molto scettico e due la feci col mio telefono avente una fotocamera di scarsa risoluzione.

Detto questo i vellus che mi sono ricresciuti e che sono ora molto lunghi prima non c'erano al contrario dei capelli quelli più in su.
La lozione mi ha ridato i vellus dei primi capelli morti nellormai lontano 2013.
Di visibile non c'era più niente, e poi a poco a poco sono passato da una prima quasi invisibile peluria a vellus veri e propri e ora toccando con il palmo del dito avverto qualcosa in più di piccoli vellus come anche le fotografie di queste settimane mi andavano confermando. Alcuni vellus oltre ad essere lunghi stanno iniziando ad inspessirsi come potete vedere voi stessi.


https://postimg.org/image/ifdhea65n/

X la cronaca a me il minoxodil nn ha mai dato risultati così marcati in così poco tempo!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Proprio un bel risultato considerando che la lozione non è quella di Fidia (ma che a questo punto non sappiamo quanto ci sia vicino o lontano), e che i giorni trascorsi da inizio trattamento sono 28...
Io purtroppo con minox e fina non ho mai ottenuto niente del genere, ma mi fido di chi dice che è un risultato nella media.[:D]

Ah, grazie per la testimonianza
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ciao Marco, mi sembra di vedere che la tua situazione globalmente sia molto buona ancora (magari poi sei parecchio diradato sul vertex e mi sbaglio). Hai voglia di descrivere brevemente la tua storia tricologica e annesse cure? Come hai fatto a mantenere così bene dal 2013?

Comunque Beps è stato cancellato? Ma dai... [:0]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dai marco992 oggi è il giorno in cui commemoro i miei capelli, non ho voglia di scherzare, quella non è nemmeno aga

Sai metew facile mantenere quando non si ha aga, almeno dalle foto non sembra proprio, servono altre foto dello scalpo completo
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
laurenzio ha scritto:
Dai marco992 oggi è il giorno in cui commemoro i miei capelli, non ho voglia di scherzare, quella non è nemmeno aga

Sai metew facile mantenere quando non si ha aga, almeno dalle foto non sembra proprio, servono altre foto dello scalpo completo

Non è che uno per essere agato deve essere per forza dal NW4 in su..
Da qualche parte si deve partire...
Sembra per voi che se uno non ha una situazione compromessa non ha il diritto di curarsi..
 

pensavo mejo

Utente
1 Novembre 2016
21
0
15
Marco992 ha scritto:
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.

Adesso non so se questa è aga o no..
Ma a maggior modo fosse fisiologica.. trovate mi un altro prodotto che in 30 giorni fa questo effetto?!?! Neanche gli estrogeni per via sistemica in 30 giorni fanno questo.
Marco non so che tipo di sides puoi aver riscontrato.. ma se io vedevo questo risultato su di me i sides mi passavano subito..