Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

sidro

Utente
31 Ottobre 2016
3
0
5
Caro utente Antoine,io non contesto il fatto, che tu o chiunque altro,abbiate voluto fidarvi,a scatola chiusa,di un prodotto di dubbia provenienza.Con il mio post precedente,volevo soprattutto sottolineare,che dal mio punto di vista,è inutile addentrarci in discussioni specifiche, se ancora non si hanno prove di laboratorio del prodotto sul quale stiamo argomentando.Ti dirò di più,il mio intervento non è teso a criminalizzare l'iniziativa di spato,ma soltanto al desiderio di parlare di cose concrete e la spato-lozione,fino a quando non verrà analizzata,non può rientrare nei canoni di argomentazioni concrete.Alcuni utenti,molto più talebani di me,insistono nel dire, che questo topic è stato aperto soltanto per parlare della scoperta Brotzu e parlare di altre iniziative,secondo loro,è fuorviante e censurabile.Personalmente non la penso così,o meglio,non la penserei così, se si dimostrasse che la home-made sia analoga all'originale,in quanto,in questa auspicabile ipotesi,a parer mio,avrebbe senso affrontare tutte le dinamiche legate al prodotto.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
emanuelesharon ha scritto:
(Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello)
questo è quello che ha sccritto Beps.
Non so se possa essere utile ma la mia lozione forma una massa in fondo alla boccetta.
AGGIORNAMENTO LOZIONE
La sto mettendo sempre in frigo e pensi sto ad una decina di giorni a applicazione e la vedo encora efficace, con aumento di peluria sulle zone glabre,
Appena i risultati saranno più visibili posto le foto, per ora sento sotto le dita un amumento di peluria.
Queste sono le parole di mia madre : ma quella lozione che stavi usando non la usi piu? si era ridotta la chierica.
Infatti vi confermo che ebbi degli ottimi risultati pero in quel periodo de feci molte e appena diminuivono gli effetti la rifacevo. Poi aumentando il dosaggio e usando solo quella ho avuto un peggioramento ritornando come all'inizio.
Ora di nuovo stp migliorando e continuerò sempre con questa in attesa di quella della fidia.
P.S.
Caro Beps,
io ti credo che ai tuoi capelli non dai l'importanza che do io, e conosco molte persone che sono come te.io per averli e tenerli non avrei paura di essere schiavo della lozione. ma ti capisco e ti ringrazio per il contributo.
Ti vorrei chiedere una cosa? ma il dott. B. che gentilemnte risponde anche alle e-mail come la mi che scrissi più di 1 anno fa, sai se legge questo forum? grazie

No, ha saputo dell'esistenza dei forum da me.
Spera che fidia vada in commercio il prima il possibile perchè è stufo di tutto questo bailame.
Ha dovuto cambiare il numero di telefono e sta pensando di fare lo stesso con la email.
 

catone

Utente
13 Ottobre 2016
43
0
15
emanuelesharon ha scritto:
Stasera faccio foto lozione con microscopio. e la posto


ma che microscopio hai? i liposomi sono grandi da 10 a 200 nanometri quindi decisamente più piccoli dei batteri e poco meno dei virus.

Sicuro che nel fondo si depositano liposomi e non grumi e cristallizzazioni?

Un'analisi da laboratorio sarebbe da fare. Alla fine basta un tester per gli steroidi per scongiurare estrogeni sintetici e un microscopio serio per valutare la presenza e densità di liposomi.

Se qualcuno me ne invia 2-3 ml potrei provvedere io nella mia città
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
koz ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ma se non ci sono documenti cosa deve fare un documento che attesti la mancanza di documenti? i documenti non ci sono, non li puo fabbricare, se vi va bene la mancanza di documenti comprate, altrimenti rivolgetevi a uno piu affidabile.


Artiglio, i documenti non li avrà fatti il laboratorio che ha prodotto la lozione ma se ha comprato le materie prime da fornitori i documenti di acquisto ce li ha eccome, non prendiamoci in giro... i fornitori avranno rilasciato i documenti (ddt) al laboratorio, non è che tutti fanno le cose in nero. Poi fate come volete, a me non frega niente.

PS: non prendete ogni cosa come un' accusa. Io non ho nulla contro la lozione home-made ma se compro una cosa voglia sapere cosa sia.




e vorra' dire che non vuole, a che pro non saprei, comunque la zuppa non cambia.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Mi fa strano e mi da profondamente fastidio che la pagina sia piena di commenti di persone iscritte da pochi giorni o poche settimane che pontificato contro utenti iscritti da anni,spesso arrivando all'offesa.
Gli utenti più vecchi, (che nel corso degli anni ho considerato un po' come amici di sventura pur non conoscendoli personalmente), dovrebbero esser trattati con più riguardo dai nuovi.
Se questo forum esiste ancora dopo tanto tempo ,è solo grazie a chi da anni ,partecipa attivamente ,mettendo a disposizione la propria esperienza .
Si può essere in accordo o disaccordo ,ma non si dovrebbe mai arrivare a certe offese ed all'uso di un certo linguaggio ,specialmente se appena iscritti.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
mackenzie91 ha scritto:

Dai su organizzatevi che se volete tengo io la cassa[:eek:)]


Visti i tuoi ragionamenti, io di te non mi fiderei nel modo più assoluto.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Guarda che io uso una lozione diversa fatta da me e non quella di spato

Catone ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Stasera faccio foto lozione con microscopio. e la posto


ma che microscopio hai? i liposomi sono grandi da 10 a 200 nanometri quindi decisamente più piccoli dei batteri e poco meno dei virus.

Sicuro che nel fondo si depositano liposomi e non grumi e cristallizzazioni?

Un'analisi da laboratorio sarebbe da fare. Alla fine basta un tester per gli steroidi per scongiurare estrogeni sintetici e un microscopio serio per valutare la presenza e densità di liposomi.

Se qualcuno me ne invia 2-3 ml potrei provvedere io nella mia città
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Molti si lamentano di questa discussione, ma il lavoro di cancellazione dei post fuori luogo è lungo e non lo posso fare tutto di botto, anzi penso che potendo non lo farò proprio confidando nell'abilità degli utenti nel capire al volo quali post sono interessanti e quali no.

Non c'è una discussione apposita sulla lozione clone (la homemade per me è quella di Emanuel a cui chiedo di parlarne nella sua discussione), proprio perché non volevamo essere coinvolti con questa iniziativa dandone risalto sul forum, come detto sopra. Quindi o si tengono i commenti qui oppure non ci sarà alcuna altra apposita discussione sulla lozione clone.

Invito peraltro a parlare esclusivamente degli eventuali risultati ottenuti con la lozione clone (se lo si vuole fare, altrimenti fa lo stesso) e non di altre questioni legate alla stessa.

Grazie per la collaborazione.

MA - r l i n
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
daniele80 ha scritto:
Sono iniziati i tagli vedo...Bravo Proxy...so che sei tu (per ora...poi vediamo che selezione hai fatto)
Comunque se qualcunaltro volesse rivendere la spatolozione mi contatti...ah, io la sto usando.



Daniele che risultati stai avendo te lo chiedo perchè sei uno dei pochi utenti in cui ho fiducia , visto che abbiamo condiviso un esperienza simile in un'altra discussione .
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
dau81 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Sono iniziati i tagli vedo...Bravo Proxy...so che sei tu (per ora...poi vediamo che selezione hai fatto)
Comunque se qualcunaltro volesse rivendere la spatolozione mi contatti...ah, io la sto usando.



Daniele che risultati stai avendo te lo chiedo perchè sei uno dei pochi utenti in cui ho fiducia , visto che abbiamo condiviso un esperienza simile in un'altra discussione .


Sembrerebbe che i vellus crescano...però è troppo poco il tempo di utilizzo (30 gg circa) ma ho paura di finire la lozione prima di poter dire qualcosa di reale (funziona o meno) e spato ha tempi tali da non garantire una prosecuzione corretta.
Side assolutamente no.

(dai spato...fai un terzo gruppo che possa far continuare quelli del primo ad almeno i 6 mesi fatidici e così tirare le somme)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
30Gg di utilizzo anche io.
-Sebo zero assoluto.
-Sides zero assoluto.
-Displasici, credo, CREDO, si stiano allungando.
-Risultati evidenti che ti facciano dire WOW, zero assoluto.

Ma:
-1 sono soddisfatto di averla testata
-2 spero che continuando si veda qualcosa di concreto.
-3 spero che Spato ci faccia subito il secondo ciclo per arrivare almeno a sei mesi di prova.
-4 avete strarotto.
-5 Beps sei ridicolo.
-6 spero che Fidia esca subito con questa lozione e che funzioni alla grande.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
beps63 ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:

P.S.
Caro Beps,
io ti credo che ai tuoi capelli non dai l'importanza che do io, e conosco molte persone che sono come te.io per averli e tenerli non avrei paura di essere schiavo della lozione. ma ti capisco e ti ringrazio per il contributo.
Ti vorrei chiedere una cosa? ma il dott. B. che gentilemnte risponde anche alle e-mail come la mi che scrissi più di 1 anno fa, sai se legge questo forum? grazie

No, ha saputo dell'esistenza dei forum da me.
Spera che fidia vada in commercio il prima il possibile perchè è stufo di tutto questo bailame.
Ha dovuto cambiare il numero di telefono e sta pensando di fare lo stesso con la email.


Lo credo bene...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=1


Questo è il link dove parlo della mia lozione. E seguendo il consiglio di Marlin posterò tutto in quella sezione. Un'ultima cosa x Beps...Scusa non possiamo fare uno scambio di lozione? [:)] Puoi dare la mia formula al dott. B. Scherzo ma sarebbe bello, x me ovviamente [:)]. Ma sarei curioso di cosa ne pensa il dott. della miapreparazione preparazione
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Io non metto in dubbio chi dice di non avere side , allo stesso modo pretendo rispetto per chi li segnala, soprattutto se utente storico come il sottoscritto.

Artiglio cos è questa crociata a tutti i costi in favore della
Lozione?
mettiamoci un pó in discussione, serenamente, altrimenti non si va da nessuna parte.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Blackhead ha scritto:
30Gg di utilizzo anche io.
-Sebo zero assoluto.
-Sides zero assoluto.
-Displasici, credo, CREDO, si stiano allungando.
-Risultati evidenti che ti facciano dire WOW, zero assoluto.

Ma:
-1 sono soddisfatto di averla testata
-2 spero che continuando si veda qualcosa di concreto.
-3 spero che Spato ci faccia subito il secondo ciclo per arrivare almeno a sei mesi di prova.
-4 avete strarotto.
-5 Beps sei ridicolo.
-6 spero che Fidia esca subito con questa lozione e che funzioni alla grande.


spero anche io sto finendo anche io la mia
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.
 

torquem4d4

Utente
9 Ottobre 2016
19
0
5
Marco992 ha scritto:
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.


Ciao Marco,

Ma dalle foto cosa si dovrebbe notare?
 

stafellichris

Utente
21 Ottobre 2016
10
0
5
Marco992 ha scritto:
Questi sono i miei risultati ad oggi dopo 28 applicazioni, la lozione è stata sospesa definitamente per sides.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2zstqo8&s=9#.WBj3aHTYOhA

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2l9iq81&s=9#.WBj393TYOhA

Mi auguro che qualcuno là fuori formuli questa lozione senza possibilità di effetti collaterali malefici.


A poco senso mettere queste senza quelle del precura .