Caro utente Antoine,io non contesto il fatto, che tu o chiunque altro,abbiate voluto fidarvi,a scatola chiusa,di un prodotto di dubbia provenienza.Con il mio post precedente,volevo soprattutto sottolineare,che dal mio punto di vista,è inutile addentrarci in discussioni specifiche, se ancora non si hanno prove di laboratorio del prodotto sul quale stiamo argomentando.Ti dirò di più,il mio intervento non è teso a criminalizzare l'iniziativa di spato,ma soltanto al desiderio di parlare di cose concrete e la spato-lozione,fino a quando non verrà analizzata,non può rientrare nei canoni di argomentazioni concrete.Alcuni utenti,molto più talebani di me,insistono nel dire, che questo topic è stato aperto soltanto per parlare della scoperta Brotzu e parlare di altre iniziative,secondo loro,è fuorviante e censurabile.Personalmente non la penso così,o meglio,non la penserei così, se si dimostrasse che la home-made sia analoga all'originale,in quanto,in questa auspicabile ipotesi,a parer mio,avrebbe senso affrontare tutte le dinamiche legate al prodotto.