Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
ghetto ha scritto:
Tazzo82 ha scritto:
dai raga spato si e' fatto 16 mila euro cosi ahahah alla faccia nostra.
se non vi pesa oh cavoli vostri...intanto vi ha inculati alla grande.... :) io sono felice che non ho pagato perche' sinceramente mi sembrava tutto molto strano...io mi sono informato molto bene per fare la lozione. beh....vi dico che avro' contattato un sacco di posti e mi hanno tutti detto che e' estremamente difficile....ora arriva questo mazzo mazzo e te la fa cosi in 8 settimane...dai su...


è grazie a messaggi come questo che non condivido report su come stia andando a me con la lozione..anzi invito tutti gli altri polli ( perché è quello che vi sta dando) che stanno usando la lozione di fare come me


Hai ragione. Io mi fermo qui la condivisione dei miei risultati. Lo stavo facendo per puro spirito di condivisione, ma qua sembra quasi che a nessuno freghi trovare una cura, quanto piuttosto non trovarla. (Non dico che la lozione brotzu o home made lo siano, ma la speranza è quella)
 

tazzo82

Utente
2 Giugno 2016
13
0
5
booh ha scritto:
ghetto ha scritto:
Tazzo82 ha scritto:
dai raga spato si e' fatto 16 mila euro cosi ahahah alla faccia nostra.
se non vi pesa oh cavoli vostri...intanto vi ha inculati alla grande.... :) io sono felice che non ho pagato perche' sinceramente mi sembrava tutto molto strano...io mi sono informato molto bene per fare la lozione. beh....vi dico che avro' contattato un sacco di posti e mi hanno tutti detto che e' estremamente difficile....ora arriva questo mazzo mazzo e te la fa cosi in 8 settimane...dai su...


è grazie a messaggi come questo che non condivido report su come stia andando a me con la lozione..anzi invito tutti gli altri polli ( perché è quello che vi sta dando) che stanno usando la lozione di fare come me


Hai ragione. Io mi fermo qui la condivisione dei miei risultati. Lo stavo facendo per puro spirito di condivisione, ma qua sembra quasi che a nessuno freghi trovare una cura, quanto piuttosto non trovarla. (Non dico che la lozione brotzu o home made lo siano, ma la speranza è quella)


se pensi che io non voglia trovarla beh problemi vostri. io sto solo dicendo la mia, come tu dici la tua. negare l'evidenza e' una scelta. io mi auguro che lozione di brotzu sia pazzesca in termini di risultati. figurati.

ma voi non volete sapere cosa cavolo vi state mettendo in testa? non vi preoccupate di sapere cosa c'e' dentro la vostra lozione? oramai e' assodato che non c'e' quello che ci dovrebbe essere.
 
27 Settembre 2016
46
0
15
poi vi dico

c'era bisogno di un secondo gruppo di test, non bastavano 100 persone no e allora vai con 200 e magari per arrivare fino a mille e poi tutti al mare!!!!!!

sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI SIATE ONESTI perche' allora ricreare un gruppo di altri 100 test quando 100 sono piu' piu' piu' sufficienti????

macche mi volete raccontare

Per fortuna che ce gente che vi apre gli occhi altresi' chissa ancora qnt gruppi di 100 persone che avrebbero abboccato

Per il resto continuate a discutere di sides e novita' e nuovi mini capelli nati chissa grazie forse dello spirito santo

Mi spiace per i giovani ingenui






 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si ma basta co sta storia..
Sti caxxi di quello che ha fatto spato,nel bene o nel male...
Qui ci interessa solo parlare delle impressioni..
Avete rotto i co***oni co sta storia.. non glie ne frega a nessuno.
Andate al bar per queste inutili supposizioni.
Quante volte lo si deve ripetere ?!?!? Non c'è ne forte una mi****a se spatolatore ha fatto soldi o no....
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ebbasta con questi utenti di bellicapelli...capisco che per ieson più utenti ci sono meglio è, ma qui si sta diventando ridicoli.
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
S7E841 ha scritto:
Si ma basta co sta storia..
Sti caxxi di quello che ha fatto spato,nel bene o nel male...
Qui ci interessa solo parlare delle impressioni..
Avete rotto i co***oni co sta storia.. non glie ne frega a nessuno.
Andate al bar per queste inutili supposizioni.
Quante volte lo si deve ripetere ?!?!? Non c'è ne forte una mi****a se spatolatore ha fatto soldi o no....



Condivido......
E poi perche vi frega di chi cacci i soldi....fregati o meno sono soldi di chi li caccia e poi ormai siamo probabilmente quasi tutti 30/40enni con poche speranze per chiome folti.
Chi scrive, legge e commenta nutre la speranza di potersi pettinare un giorno.......chi più chi meno.... basta polemiche.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma impressioni su cosa ?questa lozione potrebbe contenere chissà che!!!!! dall'acqua fresca al minox o ormoni femminili , fin quando non si chiarisce cosa c'è dentro ,le impressioni degli utilizzatori non valgono nulla ......se non viene chiarito cosa ci sia dentro.Se poi quelli con i sides continuano ad aumentare ......
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Le quantità di DGLA e di equolo sono espressi in microgrammi al giorno. 1 microgrammo è un milionesimo di grammo.
Costa più delle materie prime:
-i costi fissi aziendali
-la distribuzione
-la produzione
-il packaging
-la pubblicità.
-le tasse.
-la ricerca
-il rivenditore
I prodotti cosmetici e farmaceutici intesi come materie prime, costano poco, il resto arriva a decuplicare il costo che verrà pagato dall'utenza finale..
Pensate alle Nike fly knit air max costano 250€, la materia prima è una frazione del costo del prodotto.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Michelone ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
Ma impressioni su cosa ?questa lozione potrebbe contenere chissà che!!!!! dall'acqua fresca al minox o ormoni femminili , fin quando non si chiarisce cosa c'è dentro ,le impressioni degli utilizzatori non valgono nulla ......se non viene chiarito cosa ci sia dentro.Se poi quelli con i sides continuano ad aumentare ......


Yawn .. che noia. Ma se non hai i compiti da fare, perchè non giochi con i robottini?


Del mio tempo faccio quello che voglio ,e cerco di fare qualcosa di costruttivo le bambole gonfiabili le lascio a te .
Ricapitolando quanto possono valere le testimonianze di utenti che non sanno cosa si stanno mettendo in testa ma vorrebberlo saperlo ma sparafrottolefolle fa spaluccie ,anche di fronte ai numerosi casi di sides ......
Una persona con etica morale avrebbe già dilapidato i dubbi di chi ha partecipato alla sperimentazione almeno privatamente.

Beps ma secondo te se la lozione fake fosse stata fatta come si deve quando sarebbe il costo effettivo di 100ml ?

p.s.
Rot hai saputo più nulla dal chimico tedesco ?
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Concordo con chi ha deciso di non postare report... Non mi piace chi insulta e minaccia ritorsioni, menchemeno da dietro a un monitor... Personalmente reagirei anche peggio di Spatolatore... Quindi fino a quando non vedrò da parte della moderazione l'ELIMINAZIONE di qualunque post che leda l'immagine di spatolatore con illazioni non supportate da prove, anche io non farò alcun report.
Mi è bastata mezz'ora di lettura per capire che ci sono tre utenti che non hanno alcun interesse a sviluppare la discussione, ma solo a far cagnara. Questi tre utenti andrebbero allontanati immediatamente dal forum. Si tratterebbe di una misura di civiltà, visto che tali utenti hanno dimostrato ormai da mesi di non sapere sostenere delle discussioni civili.
Buona giornata a tutti.
 

stafellichris

Utente
21 Ottobre 2016
10
0
5
Per riavere una discussione proficua vanno allontanati altro che due o tre utenti perchè a lamentarsi sono molti di più che vogliono chiarezza da parte di chi ha creato questa iniziativa per la lozione clone ma è chiaro che quest'utimo non voglia darli quindi anche spalatore e i suoi seguaci vanno allontanati per eleminare questi continue risse verbali.Qui si parla della cura del dr Brotzu .Della lozione clone fake o come si voglia chiamarla frega a pochi apritevi una discussione vostra o andate sul blog di spalatore a commentare.Oppure dimostrate che quello che vi state mettendo in testa sia qualcosa di simile alla cura brotzu e non piscio di gatto perchè allo stato attuale non si può escludere nemmeno questa ipotesi.
 

sidro

Utente
31 Ottobre 2016
3
0
5
Buongiorno,sono un nuovo utente,anche se seguo questo forum da un po di anni.In qualità di agato ho trovato molto interessante,se non addirittura promettente,il preparato Brotzu ed aspetto con trepidazione che Fidia batta un colpo.Adesso però,veniamo al punto
Ho seguito tutta la spato-storye mi sono fatto un'idea,probabilmente non tanto diversa,da quella di molti altri utenti.Leggo la quotidiana trepidazione di molti utenti, che aspettano i report degli utilizzatori della home-made,sides,effetti positivi,negativi e quant'altro.Però mi chiedevo e mi chiedo:Che senso ha impostare una discussione del genere,quando ancora non esiste alcun riscontro oggettivo che la spato-lozione sia stata formulata davvero con gli ingredienti Brotzu? Capisco, che in un forum molte volte,se non quasi sempre,si va a sensazioni,ma in questo caso,esiste il rischio concreto,che si sprechino milioni di parole e di congetture,per qualcosa,che potrebbe rivelarsi anche il nulla cosmicoChi ha deciso di fare la donazione e si è visto recapitare il prodotto, avrebbe il dovere verso se stesso,di fare analizzare il preparato e successivamente,qualora ne avesse voglia,allegare i risultati di laboratorio e farceli pervenire,allora e solo allora,i report degli utilizzatori,avrebbero un senso.Ho letto spesso,in molti interventi,che coloro che hanno aderito alla donazione,lo hanno fatto a loro rischio e pericolo e pertanto,dovrebbero solo recitare il mea culpa,nel caso si trattasse di una Xxxxxx, la cosa,è parzialmente vera.Chi dovesse acclarare che la lozione in questione è composta da piscio di cavallo o principi attivi similari, può sempre denunciare il tutto,presentarsi presso gli organi competenti,ammettere di essere stato un cojons,subire le sanzioni previste per i cojons e permettere alle stesse autorità di venire a capo dell'ipotetica Xxxxxx. Credetemi,considerato il numero di donatori,impiegherebbero poco più di un nano secondo,per accertare e punire i responsabili. Di contro,se la versione home-made si rivelasse genuina ed affidabile,eviterei ogni forma di giustizialismo e sarei anche disposto a comprendere, che chi si è fatto promotore di questa iniziativa,l'abbia fatto per meri intenti di lucro e non di certo,per rendere felice il suo prossimo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A proposito di equolo e fai da te, ne sarete già a conoscenza però è interessante.
http://www.famedisud.it/il-mio-rimedio-naturale-fai-da-te-contro-la-calvizie/
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
mackenzie91 ha scritto:
Michelone ha scritto:
mackenzie91 ha scritto:
Ma impressioni su cosa ?questa lozione potrebbe contenere chissà che!!!!! dall'acqua fresca al minox o ormoni femminili , fin quando non si chiarisce cosa c'è dentro ,le impressioni degli utilizzatori non valgono nulla ......se non viene chiarito cosa ci sia dentro.Se poi quelli con i sides continuano ad aumentare ......


Yawn .. che noia. Ma se non hai i compiti da fare, perchè non giochi con i robottini?


Del mio tempo faccio quello che voglio ,e cerco di fare qualcosa di costruttivo le bambole gonfiabili le lascio a te .
Ricapitolando quanto possono valere le testimonianze di utenti che non sanno cosa si stanno mettendo in testa ma vorrebberlo saperlo ma sparafrottolefolle fa spaluccie ,anche di fronte ai numerosi casi di sides ......
Una persona con etica morale avrebbe già dilapidato i dubbi di chi ha partecipato alla sperimentazione almeno privatamente.

Beps ma secondo te se la lozione fake fosse stata fatta come si deve quando sarebbe il costo effettivo di 100ml ?

p.s.
Rot hai saputo più nulla dal chimico tedesco ?

Da quello che mi era stato detto sui costi intorno ai 5/10 € a flacone, considerando che non è una produzione industriale.
Costo per flacone
2 € materie prime
1.5 € flacone
2/7 € per la lavorazione e imbottigliamento,
Considerato che con quel sonicatore non si può fare lavorazioni industriali ma da laboratorio.
 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Rispondendo all'utente Sidro: personalmente non ho voglia né tempo di fare analizzare la lozione pervenutami. Ti posso assicurare che, nonostante io, per mia forma mentis, non veda cospirazioni né fregature ovunque, nonostante ciò, di fregature nella mia vita ne ho prese ben poche. Che tradotte in termini monetari, possono ridursi a un centinaio di € per l'acquisto di un telefonino usato.
Ci sono svariati indizi che mi hanno fatto propendere per la buona fede del sig. spatolatorefolle, uno di questi, è che si è firmato subito, privatamente, per nome e cognome. Il secondo di questi, è che ha chiesto i soldi tramite iban bancario e non tramite oscuri metodi quali paypal o western union o ricarica postepay. Il terzo di questi è che a tale iban corrisponde proprio il suo nome e cognome e la sua banca. Il quarto di questi è che ha risposto ad ogni mio dubbio celermente e spicciamente, senza tentare di convincermi in alcun modo a procedere col pagamento. Il quinto di questi è stata la foto del sonificatore che ha postato e che è genuina (avrebbe potuto scaricarla da internet e l'avrei sgamato in 10 secondi); il sesto di questi è stata l'attesa: se fosse stato piscio di cane, perché attendere tutto quel tempo (più di un mese) per spedire la lozione? Altri elementi a favore di spatolatore sono stati la quasi istantanea antipatia che la sua azione ha provocato in certi utenti di questo forum, alcuni dei quali sono arrivati addirittura a iscriversi pur di osteggiarlo. Insomma, di indizi ce ne sono stati veramente tanti. Mi considero una persona intelligente, e pur mantenendo aperto un minimo di dubbio, non andrò certo a fare analizzare tale lozione. Alla fine, si tratta di una persona reale che potrei andare a trovare in qualsiasi momento, pienamente consapevole che chiunque potrebbe fare analizzare la pozione. La Xxxxxx sarebbe realmente rischiosa. E poi, parliamoci chiaro, stiamo parlando di € 80, una cifra irrisoria... Una cena con la propria ragazza in meno e te la sei già recuperata.
E ripeto molti di quelli che criticano Spatolatore, sono gli stessi che avranno speso capitali per Crescina e ca**ate varie spacciate per miracolose in TV e su Internet.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
beps63 ha scritto:

Da quello che mi era stato detto sui costi intorno ai 5/10 € a flacone, considerando che non è una produzione industriale.
Costo per flacone
2 € materie prime
1.5 € flacone
2/7 € per la lavorazione e imbottigliamento,
Considerato che con quel sonicatore non si può fare lavorazioni industriali ma da laboratorio.


Relativamente alle materie prime i dati che hai riportato è in parte verosimile, infatti sappiamo che la lozione sperimentata dal prof Brotzu contiene S-Equol acquistato in Cina (fonte IL DERMATOLOGO 03/2015).

Per un confronto riporto il costo dei principali attivi presenti nella lozione in questione ed acquistati presso un fornitore europeo (BIOZOL):

- S-Equol 859 €/1G
http://www.biozol.de/de-de/shop/products/byt-orb315525-1/

- DGLA 469 €/500 mg
http://www.biozol.de/de-de/shop/products/trc-e477930-500mg/

Poi un privato può sempre acquistare S-Equol in Italia presso ZETALAB a 457€/mg
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
ce lo stanno chiedendo con e senza insulti, non postate più commenti sulla lozione home..avranno quello che gli spetta da me e spero da tutti gli altri tester..il nulla.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma se non ci sono documenti cosa deve fare un documento che attesti la mancanza di documenti? i documenti non ci sono, non li puo fabbricare, se vi va bene la mancanza di documenti comprate, altrimenti rivolgetevi a uno piu affidabile.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
(Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello)
questo è quello che ha sccritto Beps.
Non so se possa essere utile ma la mia lozione forma una massa in fondo alla boccetta.
AGGIORNAMENTO LOZIONE
La sto mettendo sempre in frigo e pensi sto ad una decina di giorni a applicazione e la vedo encora efficace, con aumento di peluria sulle zone glabre,
Appena i risultati saranno più visibili posto le foto, per ora sento sotto le dita un amumento di peluria.
Queste sono le parole di mia madre : ma quella lozione che stavi usando non la usi piu? si era ridotta la chierica.
Infatti vi confermo che ebbi degli ottimi risultati pero in quel periodo de feci molte e appena diminuivono gli effetti la rifacevo. Poi aumentando il dosaggio e usando solo quella ho avuto un peggioramento ritornando come all'inizio.
Ora di nuovo stp migliorando e continuerò sempre con questa in attesa di quella della fidia.
P.S.
Caro Beps,
io ti credo che ai tuoi capelli non dai l'importanza che do io, e conosco molte persone che sono come te.io per averli e tenerli non avrei paura di essere schiavo della lozione. ma ti capisco e ti ringrazio per il contributo.
Ti vorrei chiedere una cosa? ma il dott. B. che gentilemnte risponde anche alle e-mail come la mi che scrissi più di 1 anno fa, sai se legge questo forum? grazie