Era stata chiusa la discussione. La riapro per rispondere alle illazioni su di me, poi magari la si richiude pure.
Spatolatore & Co. non hanno mai capito che è mio compito difendere il forum e non hanno mai voluto capire che alla ns. sede le grane sono di casa anche per questioni molto meno significative di questa.
Capito questo, una volta per tutte, spero cadano tutte le illazioni sugli eventuali conflitti di interessi e giochi delle parti.
Anche per l'utilizzo da parte di alcuni utenti di sostanze non approvate ufficialmente qui si è posto sempre il limite di non fare inviti al loro utilizzo, ma di descrivere semplicemente la propria esperienza.
Pertanto anche per questa lozione non abbiamo voluto sostenerne la creazione, la commercializzazione o la diffusione, ma non vietiamo che si possa parlare delle propria esperienza con la stessa, purché non si facciano inviti all'acquisto.
Quindi la questione è molto semplice e tutte le illazioni sono decisamente ridicole alla luce di questa politica che è in vigore da anni e che io ho solo continuato a seguire.
Ciao
MA - r l i n