Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.

Condivido in pieno...
Se vi fate tutti sti problemi nn comprate..punto.
Artiglio tu che impressioni hai riguardo la lozione ?
Noti qualcosa ?


nulla

Quindi secondo quello che ti sta portando, questa lozione è inefficace ?
Ma proprio niente ? Sebo e prurito ridotto ? Caduta ridotta ?


prurito e caduta non ne ho, sebo sempre uguale.
 

stafellichris

Utente
21 Ottobre 2016
10
0
5
Mi permetto di dire la mia , secondo il mio modesto parere non si dovrebbe proprio parlare della lozione clone , perchè prima di tutto è stato fatto qualcosa di illegale ovvero è stao violato un brevetto ,poi il laboratorio che ha eseguito le preparazioni è a rischio di denucia perchè l'ha fatto consapevolmente e vorrei vedere quale laboratorio o azienda rischierebbe una cosa del genere,sinceramente non so quanti laboratori seri
si arrischierebbero in una azione del genere.Il fatto che colui che ha eseguito tutto l'operazione non ha dato alcuna prova agli utenti che hanno preso la lozione sia effettivamente quella del brevetto lascia sconcertati.Io non mi fido delle farmacie figuratevi se mi fiderei di un 'estraneo che non conosco o di un laboratorio che sa di svolgere un'attività illegale.Ma arrivando al punto visto che questa pseudo lozione fake clone di quella del dr Brotzu o come si voglia chiamarla non si ha alcuna prova che sia quella del brevetto o sia stata ricreata nella stessa maniera liposomi positivi , elementi etc che senso ha riportare feedback sia per quanto riguarda i risultati che i sides.


 

antoine

Utente
26 Dicembre 2015
33
0
15
Sono uno di quelli che si è procurato la lozione di spatolatore folle.
Rimango allibito di fronte alle accuse.
Ovviamente io i soldi del contributo li ho dati AL BUIO e non me ne frega (e fregherà nulla) di vedere fatture e quant'altro.
Ho chiesto alcune informazioni prima di pagare e poi MI SONO FIDATO (avete presente il concetto?) ben sapendo che c'era anche la possibilità che fosse una Xxxxxx.
Spatolatore è sempre stato chiarissimo sul fatto che non vuole diffondere alcun dato su chi ha prodotto materialmente la lozione, e questo faceva parte del gioco. Chi ha pagato lo sapeva benissimo.
Ci sono tre o quattro qui dentro che a mio parere hanno interessi per mettere spatolatore in cattiva luce, con affermazioni e dubbi destituiti di ogni fondamento.
Chi ha acquistato questa lozione lo ha fatto essendo una persona adulta e pienamente consapevole di quello che andava a fare.
Non è accettabile che spatolatore venga messo da qualcuno alla gogna per cose che si sono sempre sapute. D'altronde nessuno ha puntato la pistola. Non vi piacevano le regole di spatolatore? Non davate i soldi.
E magari siete gli stessi che anni fa compravano la crescina. AH AH AH.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.

Condivido in pieno...
Se vi fate tutti sti problemi nn comprate..punto.
Artiglio tu che impressioni hai riguardo la lozione ?
Noti qualcosa ?


nulla

Quindi secondo quello che ti sta portando, questa lozione è inefficace ?
Ma proprio niente ? Sebo e prurito ridotto ? Caduta ridotta ?


prurito e caduta non ne ho, sebo sempre uguale.

Non ne hai con la lozione o già prima erano limitati?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
antoine ha scritto:
Sono uno di quelli che si è procurato la lozione di spatolatore folle.
Rimango allibito di fronte alle accuse.
Ovviamente io i soldi del contributo li ho dati AL BUIO e non me ne frega (e fregherà nulla) di vedere fatture e quant'altro.
Ho chiesto alcune informazioni prima di pagare e poi MI SONO FIDATO (avete presente il concetto?) ben sapendo che c'era anche la possibilità che fosse una Xxxxxx.
Spatolatore è sempre stato chiarissimo sul fatto che non vuole diffondere alcun dato su chi ha prodotto materialmente la lozione, e questo faceva parte del gioco. Chi ha pagato lo sapeva benissimo.
Ci sono tre o quattro qui dentro che a mio parere hanno interessi per mettere spatolatore in cattiva luce, con affermazioni e dubbi destituiti di ogni fondamento.
Chi ha acquistato questa lozione lo ha fatto essendo una persona adulta e pienamente consapevole di quello che andava a fare.
Non è accettabile che spatolatore venga messo da qualcuno alla gogna per cose che si sono sempre sapute. D'altronde nessuno ha puntato la pistola. Non vi piacevano le regole di spatolatore? Non davate i soldi.
E magari siete gli stessi che anni fa compravano la crescina. AH AH AH.



infatti le regole erano chiare dall'inizio, nessuno ha diritto di recriminare nulla.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Qualcuno di questo forum o dell'altro si sta dando da fare con una lozione simile che non dia per nessun motivo al mondo sides?
 

vero93

Utente
20 Ottobre 2016
5
0
5
beps63 ha scritto:
vero93 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Fenderman ha scritto:
beps63 ha scritto:
Non sono nel trial Fidia, vengo monitorato dal Prof, sono uno dei 5 che lo usano a Cagliari e non hanno la AA.


Ciao Beps,
intanto grazie per la tua disponibilità.
So che non sei nel trial di Fidia né tantomeno lavori per l'azienda, ma secondo te..il prodotto sarà destinato alla stessa fascia di persone che si può permettere l'uso del minoxidil?
Oppure vista la particolarità del brevetto, la formulazione liposomiale e i rumour giunti all'estero... il prodotto potrebbe avere costi più alti e quindi occupare un diverso settore del mercato?
In questo modo, visto che la lozione è stata presentata come potenziale sostituto delle cure tradizionali, le aziende non avrebbero da spartirsi la stessa fetta di torta, ma ci sarebbe spazio per tutti..
Un tuo parere, so che è difficile rispondere.





Se non sono stupidi, allineeranno il prezzo alla media dei prezzi dei concorrenti. Questo è quello che farebbe qualsiasi direttore commerciale.
.



BEPS63 per piacere mi dici se nel trial c'è anche qualche donna? La lozione funziona uguale su entrambi i sessi o è più efficace sugli uomini?

Trial fidia ha due gruppi, uno uomo, l'altro donna, la lozioni hanno delle differenze.



Ma funzionano uguali giusto?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
tutto uguale a prima

Ma scusa, quindi non avevi caduta ?
Utilizzi solo la lozione ?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
caduta visibile no, praticamente zero ma come sai si peggiora comunque lentamente.
una volta a settimana metto il beta.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
vero93 ha scritto:
beps63 ha scritto:
vero93 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Fenderman ha scritto:
beps63 ha scritto:
Non sono nel trial Fidia, vengo monitorato dal Prof, sono uno dei 5 che lo usano a Cagliari e non hanno la AA.


Ciao Beps,
intanto grazie per la tua disponibilità.
So che non sei nel trial di Fidia né tantomeno lavori per l'azienda, ma secondo te..il prodotto sarà destinato alla stessa fascia di persone che si può permettere l'uso del minoxidil?
Oppure vista la particolarità del brevetto, la formulazione liposomiale e i rumour giunti all'estero... il prodotto potrebbe avere costi più alti e quindi occupare un diverso settore del mercato?
In questo modo, visto che la lozione è stata presentata come potenziale sostituto delle cure tradizionali, le aziende non avrebbero da spartirsi la stessa fetta di torta, ma ci sarebbe spazio per tutti..
Un tuo parere, so che è difficile rispondere.





Se non sono stupidi, allineeranno il prezzo alla media dei prezzi dei concorrenti. Questo è quello che farebbe qualsiasi direttore commerciale.
.



BEPS63 per piacere mi dici se nel trial c'è anche qualche donna? La lozione funziona uguale su entrambi i sessi o è più efficace sugli uomini?

Trial fidia ha due gruppi, uno uomo, l'altro donna, la lozioni hanno delle differenze.



Ma funzionano uguali giusto?

L'avevo già detto, uomini e donne presentano differenti quantità di testosterone, quindi le lozioni sono differenti
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
rot, sorry, but you don't make much sense either.
So, according to you, spato is giving a fraudulent lotion - no liposomes in it but a single - undetermined - ingredient that is giving people all sorts of side effects (from arrhythmia to groin pain); in addition to that he is posting pictures of his own hairline to track results from something he himself should know is a fraud. How does that make any sense to you is a mystery to me... In addition, you attack him because he responds with generic statements, and yet you use the exact same technique: a very vague accusation, no names, no specifics. There is not validity in anything you say. Why would a 'well renown member of the German board' lend himself to such a joke? what a great sense of ethics for such an outstanding member of the science field conducting an analysis on a lotion coming from a doubtful source, analyzed in the premises of his own work place and giving statements on it such as: it does not contain liposomes but only one ingredient?
Are you so miserable that you can pay $180 to buy the lotion but cannot afford to pay the analysis and post us the results, the receipts and the name of the laboratory? and yet isn't this the same critics you do to spato....?
do you really think we're all suckers??
rot ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:


Ha già risposto artiglio e scrivendo ben 2 volte la stessa cosa, probabilmente non si e' capito che per fare ciò che abbiamo fatto (e l ho scritto anche sul blog) si e' agito in determinati modi per eludere e non avere problemi di sorta, semplicemente non esistono fatture o ricevute cosi'... Fare 2+2 e' troppo difficile...
Come detto in altri post questa iniziativa viene osteggiata da giugno per interessi di altro tipo e' palese a tutti che gli attacchi sono a ripetizione (l'ultimo il fake dell analisi dove ognuno può inviare ciò che crede tra l altro senza esporsi dicendo chi e' per quanto ne so a differenza mia che ho usato nome cognome e recapito qui queste persone vivono nell ombra del loro Nick.
Ormai sono mesi che vanno avanti, il risultato pero' e' che vengono smentiti da loro stessi, ad ogni modo ribadisco che chi ha aderito lo ha fatto sotto la propria responsabilità come detto piu' volte sul blog.



Spato, sorry but you make zero sense. Why would I oppose the GB? I paid you 170€ for 2 lotions!!! Why would the German chemist opose your group buy? He doesn't sell anything, he's just a longstanding member of the German board!

Every time someone asks a question you respond in the same manner! Why are there no invoices and receits? You said that you bought the ingredients off a supplier! There must be something you can show that you did that.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
antoine ha scritto:
Sono uno di quelli che si è procurato la lozione di spatolatore folle.
Rimango allibito di fronte alle accuse.
Ovviamente io i soldi del contributo li ho dati AL BUIO e non me ne frega (e fregherà nulla) di vedere fatture e quant'altro.
Ho chiesto alcune informazioni prima di pagare e poi MI SONO FIDATO (avete presente il concetto?) ben sapendo che c'era anche la possibilità che fosse una Xxxxxx.
Spatolatore è sempre stato chiarissimo sul fatto che non vuole diffondere alcun dato su chi ha prodotto materialmente la lozione, e questo faceva parte del gioco. Chi ha pagato lo sapeva benissimo.
Ci sono tre o quattro qui dentro che a mio parere hanno interessi per mettere spatolatore in cattiva luce, con affermazioni e dubbi destituiti di ogni fondamento.
Chi ha acquistato questa lozione lo ha fatto essendo una persona adulta e pienamente consapevole di quello che andava a fare.
Non è accettabile che spatolatore venga messo da qualcuno alla gogna per cose che si sono sempre sapute. D'altronde nessuno ha puntato la pistola. Non vi piacevano le regole di spatolatore? Non davate i soldi.
E magari siete gli stessi che anni fa compravano la crescina. AH AH AH.

quoto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
spatolatorefolle ha scritto:
Flux credo tu nn sappia leggere
@ michelone inutile sprecare fiato qui nonostante Marlin abbia detto non voglio che si parli della lozione alternativa ma accetto di ascoltare le opinioni( già di per se un assurdità come concetto) si va avanti ugualmente senza che appunto si faccia nulla o meglio come ho detto in altro post forse fa comodo anche a loro questo attrito e queste scintille che ogni 2/3 pagine vengono create e come detto in altro post sempre con una nuova falsa motivazione ed attacco..ormai sono molte da giugno ad adesso.. poi al max vengono cancellati 2/3 messaggi ma solo quelli che fanno comodo..



Basta di attaccare il forum che ti ospita e che ha portato alla ribalta questa lozione. Se non volete commentare la lozione clone, per noi non cambia nulla, anzi tanto di guadagnato visto che sono tutte risse che possono comportare un lavoro extra di moderazione con cancellazioni varie.
Non abbiamo alcun interesse tranne quello di informare e informarci nel modo più corretto possibile e ogni informazione in merito può essere utile, ma non è obbligatorio fornirle, se non si gradisce questo forum e chi lo modera o lo amministra ci si astenga dall'intervenire.

Ciao

MA - r l i n
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
antoine ha scritto:
Sono uno di quelli che si è procurato la lozione di spatolatore folle.
Rimango allibito di fronte alle accuse.
Ovviamente io i soldi del contributo li ho dati AL BUIO e non me ne frega (e fregherà nulla) di vedere fatture e quant'altro.
Ho chiesto alcune informazioni prima di pagare e poi MI SONO FIDATO (avete presente il concetto?) ben sapendo che c'era anche la possibilità che fosse una Xxxxxx.
Spatolatore è sempre stato chiarissimo sul fatto che non vuole diffondere alcun dato su chi ha prodotto materialmente la lozione, e questo faceva parte del gioco. Chi ha pagato lo sapeva benissimo.
Ci sono tre o quattro qui dentro che a mio parere hanno interessi per mettere spatolatore in cattiva luce, con affermazioni e dubbi destituiti di ogni fondamento.
Chi ha acquistato questa lozione lo ha fatto essendo una persona adulta e pienamente consapevole di quello che andava a fare.
Non è accettabile che spatolatore venga messo da qualcuno alla gogna per cose che si sono sempre sapute. D'altronde nessuno ha puntato la pistola. Non vi piacevano le regole di spatolatore? Non davate i soldi.
E magari siete gli stessi che anni fa compravano la crescina. AH AH AH.

condivido pienamente........ e poi per quale motivo dobbiamo fidarci di un tedesco che ha analizzato la lozione??? chi era con lui...... chi lo ha visto
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
spatolatorefolle ha scritto:
beps63 ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Bene ora che hai sfogato questo attacco isterico uterino smettila di scassare e parla della tua indifferenza ad avere o meno i capelli cosi rientri in topic

Ti da così tanto fastidio se uno ti dice che hai commesso dei reati (cosa che fanno i delinquenti).


Mi infastidisce vengano dette falsità cosa che state facendo da giugno tu e le tue amichette

Tira fuori le palle e mandami i dati che ti ho chiesto, poi deciderà un giudice.
Oppure ti sai nascondere solo dietro una tastiera quando delinqui.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi non capisco tutta questa rabbia..
Siamo tutti qui per risolvere un ca**o di problema che ci affligge da anni..
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
Le offese e le accuse le stai facendo tu (e altri 2/3 troll)


I 2/3 troll sostengono che la lozione sia un fake e non rispetta il brevetto, beps sostiene il contrario visto che parla di violazione brevettuale. A beps risponderei che i troll hanno ragione, ed ai troll direi che beps ha ragione. A marlin non saprei cosa dire, visto che è l'unico a cambiare periodicamente versione.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma a litigare non potete andare da un'altra parte?
Spero che Marlin questa volta cancelli i messaggi anche di Beps e non sempre i miei o di chi vuole lui...
Sinceramente Beps mi sembri un bel po' troppo attaccato a questo forum per essere uno che si è iscritto solo per parlare della lozione in quanto utilizzatore.

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
Io vivo a milano e so che spatolatore é di queste zone,
per togliere tutti i dubbi agli utilizzatori potremmo incontrarci e e faró da garaniza per tutti gli altri, in questo modo zittrai tutti quelli che hai contro,
io non rivelerò i dettagli nel forum ma diro solo se é tutto ok.

sono in questo forum da anni, se mi confermi disponibilitá ci sentiamo via sms.