Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
matt02 ha scritto:
Beps non facciamo adesso gli ipocr***, la tua chioma ti interessa alla pari di tutti quelli che scrivono in questo forum.

Sulla questione che la lozione non abbia effetti collaterali di quel tipo pur essendo una lozione con un anti-dht, continuo sempre a dubitarne.
Lo sai che non a tutti la fina provoca effetti collaterali?!?
Secondo me non sei un tester affidabile, non hai mai provato fina e similari. Magari se li avessi provati ne parleresti allo stesso modo rivelandoli come la cura.

Qui c'è gente che in questi anni ne ha viste a bidoni di presunte cure e che ne ha provate di tutte, come il sottoscritto. Per cui stiamo attenti a non creare false aspettative.


Esatto,anch'io ho usato fina per molti anni senza problemi quindi se mi avessero chiesto in quel periodo se mi dava problemi avrei risposto spocchiosamente ''no assolutamente''
Sarebbe stato interessante che nel gruppo fossero inserite persone che hanno avuto problemi con fina e antiandrogeni,che poi il grosso della scoperta sarebbe proprio quello cioè sapere di avere a che fare con una ''cura'' che si può protrarre negli anni senza sides
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
spatolatore vi sta facendo un favore, ve lo ha detto mille volte che non puo fornire quello che chiedete, se non vi va bene fatevi fare la lozione da qualcun altro.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Flux credo tu nn sappia leggere
@ michelone inutile sprecare fiato qui nonostante Marlin abbia detto non voglio che si parli della lozione alternativa ma accetto di ascoltare le opinioni( già di per se un assurdità come concetto) si va avanti ugualmente senza che appunto si faccia nulla o meglio come ho detto in altro post forse fa comodo anche a loro questo attrito e queste scintille che ogni 2/3 pagine vengono create e come detto in altro post sempre con una nuova falsa motivazione ed attacco..ormai sono molte da giugno ad adesso.. poi al max vengono cancellati 2/3 messaggi ma solo quelli che fanno comodo..
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
daniele80 ha scritto:
Beps una domanda importante:
sinceramente se non ti interessa e non ti è mai interessato il tema capelli PERCHE' sei iscritto a 2 forum sulle calvizie?
Se il trial di Brotzu ti può essere stato proposto e da lui in quanto suo collaboratore chi e cosa ti ha spinto ad iscriverti a questo forum e quello inglese?


(E' una domanda seria, non vuole essere una critica)

Perchè sono uno dei pochi che ha le informazioni corrette, e forse sono l'unico che è disposto a mettervi al corrente di quello che so.
Il Prof ha dovuto cambiare numero da quante telefonate riceveva.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Beps, tu non me la racconti giusta.
E piantala poi di fare il figo che tutto sa e che se ne frega dei capelli.
Al momento sei iscritto su due forum di capelli e da anni stai aggrappato ad una lozione sperimentale.
Fai tu.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
spatolatorefolle ha scritto:
Flux credo tu nn sappia leggere



Tra le ultime 30 pagine di quasi nulla potrei essermi perso qualche messaggio, credo al contempo che tu ti nasconda dietro motivazioni che non reggono più...

La chiarezza potrebbe sciogliere tutti i dubbi che son venuti fuori sulla lozione e sulla tua buonafede, se c'è volontà il modo si trova per dare qualche info rimanendo anonimi...su...ma volontà mi sembra non ci sia...
 
30 Maggio 2016
414
0
265
@ entrambi ho scritto in questa pagina è nella precedente lo ha scritto anche artiglio ripeto leggete altro che perso qualche pagina
Ma ci siete o ci fate?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.

Condivido in pieno...
Se vi fate tutti sti problemi nn comprate..punto.
Artiglio tu che impressioni hai riguardo la lozione ?
Noti qualcosa ?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
spatolatorefolle ha scritto:
@ entrambi ho scritto in questa pagina è nella precedente lo ha scritto anche artiglio ripeto leggete altro che perso qualche pagina
Ma ci siete o ci fate?


tu hai scritto nel blog a suo tempo:

Questo non nega a me come singolo privato di acquistarmi gli elementi (o aquistarli con amici)efarmi in casa con gli strumenti professionali la stessa lozione a scopo personale se poi decidero' di regalarla ad amici che hanno contribuito a darmi una mano per l' acquisto degli elementi restano affari nostri..

e fin qui ci siamo, quindi è ovvio che non è reato acquistare gli elementi, quindi non è reato che ci sia una fattura o ricevuta d'acquisto, infine non è reato mostrarla o pubblicarla, con le dovute accortezze di offuscare nomi, indirizzi ecc...(ma questo giusto per un fatto di privacy, non per altro)

sto sbagliando?



 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.

Condivido in pieno...
Se vi fate tutti sti problemi nn comprate..punto.
Artiglio tu che impressioni hai riguardo la lozione ?
Noti qualcosa ?


nulla
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Flux ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
@ entrambi ho scritto in questa pagina è nella precedente lo ha scritto anche artiglio ripeto leggete altro che perso qualche pagina
Ma ci siete o ci fate?


tu hai scritto nel blog a suo tempo:

Questo non nega a me come singolo privato di acquistarmi gli elementi (o aquistarli con amici)efarmi in casa con gli strumenti professionali la stessa lozione a scopo personale se poi decidero' di regalarla ad amici che hanno contribuito a darmi una mano per l' acquisto degli elementi restano affari nostri..

e fin qui ci siamo, quindi è ovvio che non è reato acquistare gli elementi, quindi non è reato che ci sia una fattura o ricevuta d'acquisto, infine non è reato mostrarla o pubblicarla, con le dovute accortezze di offuscare nomi, indirizzi ecc...(ma questo giusto per un fatto di privacy, non per altro)

sto sbagliando?






Ripeto di lasciare queste faccende fuori dalla piattaforma e non è possibile nemmeno approfondirle, vero acquistate io ma l iter con cui è stato fatto e stato un favore da parte di terzi etc etc.. non ho comprato come farebbe una qualsiasi persona che decide di prendere qualcosa da un sito o da un fornitore o da un negozio ecco perché ho detto fate 2+2 ...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ok è in malafede, non volete piu comprare? non comprate, qual è il problema? oltretutto dopo tutte ste polemiche penso che gli sia passata pure la voglia di fare favori a gente ingrata.

Condivido in pieno...
Se vi fate tutti sti problemi nn comprate..punto.
Artiglio tu che impressioni hai riguardo la lozione ?
Noti qualcosa ?


nulla

Quindi secondo quello che ti sta portando, questa lozione è inefficace ?
Ma proprio niente ? Sebo e prurito ridotto ? Caduta ridotta ?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
artiglio5825 ha scritto:
spatolatore vi sta facendo un favore, ve lo ha detto mille volte che non puo fornire quello che chiedete, se non vi va bene fatevi fare la lozione da qualcun altro.

e a te che favore sta facendo?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi delle vostre beghe con Spato ci avete scassato i maroni!!!
Vedetevela in privato e punto!
Qui si parla della lozione Brotzu, se volete dare informazioni siete i ben venuti, se dovete fare polemiche per sfogare le vostre frustrazioni cambiate forum!
Per avere mezza informazione bisogna leggere decine di risposte inutili...e basta con le polemiche!
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Jake Chambers ha scritto:
Ragazzi delle vostre beghe con Spato ci avete scassato i maroni!!!
Vedetevela in privato e punto!
Qui si parla della lozione Brotzu, se volete dare informazioni siete i ben venuti, se dovete fare polemiche per sfogare le vostre frustrazioni cambiate forum!
Per avere mezza informazione bisogna leggere decine di risposte inutili...e basta con le polemiche!


L'attendibilità o meno della lozione di spatolatore è pienamente in linea con la discussione.
Se togli i frustrati credo che il forum.avrebbe già chiuso da un pezzo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Jake Chambers ha scritto:
Ragazzi delle vostre beghe con Spato ci avete scassato i maroni!!!
Vedetevela in privato e punto!
Qui si parla della lozione Brotzu, se volete dare informazioni siete i ben venuti, se dovete fare polemiche per sfogare le vostre frustrazioni cambiate forum!
Per avere mezza informazione bisogna leggere decine di risposte inutili...e basta con le polemiche!

Quoto in pieno...
Cercate di riportare impressioni sulla lozione..
Sides compresi..
Tutto il resto non serve a nessuno..
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se togli la gente che non legge prima di scrivere, i limitati e i frustrati di questo forum rimane davvero poco

Io mi considero un frustrato
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
spatolatorefolle ha scritto:
Flux ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
@ entrambi ho scritto in questa pagina è nella precedente lo ha scritto anche artiglio ripeto leggete altro che perso qualche pagina
Ma ci siete o ci fate?


tu hai scritto nel blog a suo tempo:

Questo non nega a me come singolo privato di acquistarmi gli elementi (o aquistarli con amici)efarmi in casa con gli strumenti professionali la stessa lozione a scopo personale se poi decidero' di regalarla ad amici che hanno contribuito a darmi una mano per l' acquisto degli elementi restano affari nostri..

e fin qui ci siamo, quindi è ovvio che non è reato acquistare gli elementi, quindi non è reato che ci sia una fattura o ricevuta d'acquisto, infine non è reato mostrarla o pubblicarla, con le dovute accortezze di offuscare nomi, indirizzi ecc...(ma questo giusto per un fatto di privacy, non per altro)

sto sbagliando?






Ripeto di lasciare queste faccende fuori dalla piattaforma e non è possibile nemmeno approfondirle, vero acquistate io ma l iter con cui è stato fatto e stato un favore da parte di terzi etc etc.. non ho comprato come farebbe una qualsiasi persona che decide di prendere qualcosa da un sito o da un fornitore o da un negozio ecco perché ho detto fate 2+2 ...


Dovresti cambiare il nickname in sparafrottolefolle perchè ti si addice [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Togli i nomi e metti sola fattura dove hai comprato gli elementi da parte di terzi ,perchè non vuoi farlo [?] mica ci vuole un genio a capire che non lo fai perchè c'è qualcosa che non va .

Sveglia ragazzi fate esaminare la lozione.Cosi eviterete di essere buggerati nuovamente da sparafrottolefolle.

Ci sono troppe cose che non tornano persone con effetti collaterali ,lozione che non ha liposomi e contiene minox .....o chissà cosa altro.
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
beps63 ha scritto:
Vero, ma con i denti ci mangio, con i capelli al massimo devo andare dal barbiere.

Invece sorridi con gli occhi? mha

I denti, come i capelli giocano un ruolo importante nell'estetica di una persona.