Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mackenzie spatolatore non e' tenuto a fare nulla, non obbliga nessuno a comprare e lo fa a suo rischio e pericolo tutto cio'.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
A Mac non va proprio giù poverino e il rosicatore per eccellenza, alcuni proprio non si danno pace ogni 2 per 3 salta fuori qualcosa contenti loro..
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
artiglio5825 ha scritto:
mackenzie spatolatore non e' tenuto a fare nulla, non obbliga nessuno a comprare e lo fa a suo rischio e pericolo tutto cio'.

Quoto.

Certo c'è da dire che è un gran paraculo, ma non potrebbe essere diversamente.
Chi sa che gli ha messo dentro, per crescere i capelli crescono solo che mi ha dato sides, ieri ho provato a metterne 0.5ml e sta andando meglio.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non che io sia un paladino difensore della lozione di spato, ma se diversi utenti riportano riduzione della caduta, totale scomparsa di sebo e prurito ove presenti, direi che si può escludere per certo che all'interno della lozione ci sia solo minoxidil, dato che al massimo se uno non utilizza nulla dopo 1 mese di applicazione di minox la caduta può aumentare... Questa è logica eh.
Poi magari c'è piscio di gatto dentro, ma prendere con le pinze le affermazioni di questi fantomatici utenti che dicono di aver analizzato il tutto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
s7ep ma x te che usi tutta roba potente non dovrebbe darti nulla in piu'al posto di tutti i prodotti che usi,al massimo potrai usarla come aggiunta per ulteriori recuperi..

Ma perché tutta sta roba potente che dici ha risolto il problema a molti ?!?
Non mi sembra proprio..
Spero in un meccanismo tutto differente di tale lozione.. che faccia qualcosa in più di tutto quello che abbiamo usato...
io con tutta sta roba potente sono riuscito solo a rallentare.. neanche a bloccare del tutto..
Fai tu..
 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Ciao a tutti.
Io sto usando la lozione da 4-5 settimane.
Non ho sides, almeno non ne rilevo.
Si sono allungati molti vellus, la situazione sembra migliorare, tuttavia è ancora presto per poter dire che tipo di risultati ha.

Che sia un minoxidil ho i miei seri dubbi, dato che prima usavo minox e interrompendolo per usare questa lozione ho avuto solo miglioramenti.
Per i sides io non ne ho, o almeno non mi sembra proprio.
Se dovessi averne interromperei immediatamente L utilizzo
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma scusate questa questione della lozione tarocca o meno dovrebbe riguardare solo chi l'ha acquistata. Io non l'ho fatto e non intervengono per spingere ad analizzare la lozione.
Tantomeno azzardo critiche a spatola che magari, se la lozione fosse davvero tarocca, potrebbe essere stato fregato lui in primis.

Il giudizio che esprimeremo su questo preparato grazie alle testimonianze di chi la utilizza non dovrà influenzare il giudizio di quella di Fidia.

Cerchiamo di creare un clima in cui chi testa la lozione sia interessato a condividere con noi quello che sta apprendendo. Se qualcuno di loro avrà qualche dubbio provvederà a farla analizzare come è già successo. Ma non iniziamo a incolpare spato, poi gli utenti che la stanno testando perché non la analizzano, poi il tizio tedesco che l'ha analizzata gratuitamente... Si finisce per creare un thread di conflitti fra utenti invece che di collaborazione. Poi ci chiedevano perché beps non voleva portarci la sua testimonianza...
 

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
Look guys, I can only tell you what I know.

The user on the German board who analysed the lotion is a very respected member who is incredibly knowledgeable in all things chemical. He also said, that sonicating as much as is written in the patent is bad for liposomes and there isn't even such a thing as a 150kw sonicator.

When I mentioned that I had gotten the lotion he asked me if I could send him a sample so I did.

Believe me, I would rather have the lotion be real, because I payed a lot of money for it. But I have no reason to doubt him. He has been on the board for years as you can see on his date of registration and he doesn't sell anything. Why would he lie?

Maybe a user here, who speaks both German and Italian can comfirm what I said.

Here is the thread:

http://www.alopezie.de/fud/index.php?t=msg&goto=375490/#msg_375490

And here is the user who analsysed it:

http://www.alopezie.de/fud/index.php/u/58/
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
ma perchè si pensa sempre male di tutti e di tutto.... solo per il fatto che fa sparire il sebo la metterei sempre, fina e minox non lo fanno, almeno ho la capoccia no unta
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
rot ha scritto:
beps63 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))

Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello


He said he could see it here. He even said 100? it doesn't contain any liposomes.

https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/img_20161027_153725-jpg.44534/

Is yours looking different?

Totaly different It is not a transparent liquid, but has a slightly opaque white
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
ferrodicavallo ha scritto:
ma beps secondo il dott qnd esce la lotion ufficiale


Non lo sa neanche lui.
La decisione la deve prendere fidia
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.

Questo è il quesito più interessante...
Se la blocca definitivamente, si può programmare qualsiasi cosa..
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
spatolatorefolle ha scritto:
A Mac non va proprio giù poverino e il rosicatore per eccellenza, alcuni proprio non si danno pace ogni 2 per 3 salta fuori qualcosa contenti loro..


Qui sei il solo che dovrai fornire spiegazioni dopo che avranno analizzato le tue lozioni [:eek:)] qui tre sono le cose i cinesi hanno fatto il pacco a te e al lab , il lab ha fatto il paccoa te e gli utenti o tu hai fatto il pacco agli utenti [;)]
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Come è possibile che nessuno del forum americano e tedesco non siano riusciti a riprodurre la lozione visto che il brevetto è su internet in inglese e hanno dovuto comprarla da un utente italiano con sides...
 

offna

Utente
15 Febbraio 2016
4
0
5
Salve io faccio parte del primo gruppo e anche io sto notando un miglioramento. Mi fido di quello che dice spato però a questo punto fossi in lui pubblicherei una bella prova inconfutabile della composizione così da poter zittire tutti e concentrarci sul prodotto.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Hanno sentito di uno che dice di non aver più sebo e allora ora questa lozione elimina il sebo. Un altro dice che stanno ricrescendogli i capelli e allora questa lozione fa rincrescere i capelli, un altro che dice che da mantenimento e allora questa lozione da mantenimento e quindi non ci saranno più calvi forever.

Basta scrivere un feedback o presunto tale... per trasformare una cagata in Verità.


Ps: chi ha la possibilità di replicarla veramente lo avrà già fatto senza dire niente a nessuno.