Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
snowblack89 ha scritto:
through a photo u can see liposomes??? LOL


I don't know. Maybe the colour? He said that it looks like a generic alcohol mixture.
 

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))


Beps, can you show us what the lotion looks like with backlight. That would be interesting.
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
rot ha scritto:
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))


Beps, can you show us what the lotion looks like with backlight. That would be interesting.

seriously u think is it possible to see liposomes in that way? lol
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
matt02 ha scritto:
Beps, nei soggetti maschili che usano la lozione sono comparsi sides sulla sfera sessuale tipo calo della libido o similari??


Beps?!?!?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mrpietro23 ha scritto:
Secondo me Spatolatore è bene che tu dia una bella svegliata, qui tutti ti ringraziano per il lavoro che hai fatto, ma bisogna sempre tenere conto che qui c'è gente che ti ha inviato dei soldi e che tu hai tratto profitto dalla transizione (nessuno crede che tu l'abbia fatto gratis e secondo me hai fatto bene visto lo sbatto che ci hai messo, io sono d'accordo nel pagare qualunque prestazione mi venga fatta). Quindi è giusto e doveroso che tu ti prenda la responsabilità di chiarire e dimostrare che gli elementi sono stati effettivamente comprati e smetterla di dare risposte da bimbomi****a sulla difensiva. Ti ringrazio.


sul blog ha spiegato perché non puo farlo, però col chimico che non ti mostra la ricevuta non te la prendi.
se non ti fidi aspetta fidia.
 

vero93

Utente
20 Ottobre 2016
5
0
5
beps63 ha scritto:
Fenderman ha scritto:
beps63 ha scritto:
Non sono nel trial Fidia, vengo monitorato dal Prof, sono uno dei 5 che lo usano a Cagliari e non hanno la AA.


Ciao Beps,
intanto grazie per la tua disponibilità.
So che non sei nel trial di Fidia né tantomeno lavori per l'azienda, ma secondo te..il prodotto sarà destinato alla stessa fascia di persone che si può permettere l'uso del minoxidil?
Oppure vista la particolarità del brevetto, la formulazione liposomiale e i rumour giunti all'estero... il prodotto potrebbe avere costi più alti e quindi occupare un diverso settore del mercato?
In questo modo, visto che la lozione è stata presentata come potenziale sostituto delle cure tradizionali, le aziende non avrebbero da spartirsi la stessa fetta di torta, ma ci sarebbe spazio per tutti..
Un tuo parere, so che è difficile rispondere.





Se non sono stupidi, allineeranno il prezzo alla media dei prezzi dei concorrenti. Questo è quello che farebbe qualsiasi direttore commerciale.
.



BEPS63 per piacere mi dici se nel trial c'è anche qualche donna? La lozione funziona uguale su entrambi i sessi o è più efficace sugli uomini?
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
rot ha scritto:
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))


Beps, can you show us what the lotion looks like with backlight. That would be interesting.

seriously u think is it possible to see liposomes in that way? lol
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Piccola conversazione tra me e un ragazzo tedesco di nome ctrt sull'altro forum. Se qualcuno conosce bene l'inglese traduca grazie.
ctrt: Hi, we have a respected user on the German board who can test then lotion. He is a chemist.

io: How much?

ctrt: It's for free. But it turned out bad! I bought the lotion off an Italian who had sides. He sent it to me last week. I sent some of it to the guy and he said, that there are no liposomes in it and only one ingredient. He will be able to analyse the ingredient this week.
Now, in theory the Italian could have kept the lotion and put something else in it. So I asked some guys who got the lotion to also send it to him. A guy has said he will send it, so we will see if it is also fake or only mine was.

ctrt: ciao, abbiamo un utente di fiducia dalla germania che può testare la lozione! si tratta di un chimico!

io: quanto costa?

ctrt: è gratis! ma è andata male! l'ho comprata da un italiano che ha avuto sides! me l'ha mandata la scorsa settimana! ne ho mandato un po' al tipo e mi ha detto che non ci sono liposomi, e soltanto un ingrediente! analizzerà l'ingrediente questa settimana!
ora, in teoria, l'italiano si sarebbe tenuto la lozione e messo dentro al flacone qualcos'altro!
quindi ho chiesto ad altri ragazzi che hanno la lozione di inviarmela anche loro! uno di loro mi ha risposto che me la invierà, così vedremo se è un fake o se è solo nel mio caso che lo sia!
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))

Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
matt02 ha scritto:
matt02 ha scritto:
Beps, nei soggetti maschili che usano la lozione sono comparsi sides sulla sfera sessuale tipo calo della libido o similari??


Beps?!?!?

A me risulta che nessuno abbia mai avuto quel tipo di problemi.
Lo dissi in tempi non sospetti, non sarebbe stato possibile sapere cosa ci avevano messo dentro.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
vero93 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Fenderman ha scritto:
beps63 ha scritto:
Non sono nel trial Fidia, vengo monitorato dal Prof, sono uno dei 5 che lo usano a Cagliari e non hanno la AA.


Ciao Beps,
intanto grazie per la tua disponibilità.
So che non sei nel trial di Fidia né tantomeno lavori per l'azienda, ma secondo te..il prodotto sarà destinato alla stessa fascia di persone che si può permettere l'uso del minoxidil?
Oppure vista la particolarità del brevetto, la formulazione liposomiale e i rumour giunti all'estero... il prodotto potrebbe avere costi più alti e quindi occupare un diverso settore del mercato?
In questo modo, visto che la lozione è stata presentata come potenziale sostituto delle cure tradizionali, le aziende non avrebbero da spartirsi la stessa fetta di torta, ma ci sarebbe spazio per tutti..
Un tuo parere, so che è difficile rispondere.





Se non sono stupidi, allineeranno il prezzo alla media dei prezzi dei concorrenti. Questo è quello che farebbe qualsiasi direttore commerciale.
.



BEPS63 per piacere mi dici se nel trial c'è anche qualche donna? La lozione funziona uguale su entrambi i sessi o è più efficace sugli uomini?

Trial fidia ha due gruppi, uno uomo, l'altro donna, la lozioni hanno delle differenze.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma vedete quando si parla di sides e di fare analizzare la lozione clone come si mette sulla difensiva chi vi ha venduto anzi meglio dire donato la lozione clone.Io fossi nei panni delle persone che hanno preso la lozione da questo personaggio l'avrei fatta analizzare da un pezzo.Adesso che un 'utente tedesco vi sta dando la possibilità perchè sprecarla .Vedete come cerca di mettere in cattiva luce chi ha effetti collaterali senza pensare che questa lozione li potrebbe dare visto che non è quella ufficiale o che il laboratorio o fornitori hanno sbagliato qualcosa o inviato qualcosa altro .

artiglio5825 ha scritto:
mrpietro23 ha scritto:
Secondo me Spatolatore è bene che tu dia una bella svegliata, qui tutti ti ringraziano per il lavoro che hai fatto, ma bisogna sempre tenere conto che qui c'è gente che ti ha inviato dei soldi e che tu hai tratto profitto dalla transizione (nessuno crede che tu l'abbia fatto gratis e secondo me hai fatto bene visto lo sbatto che ci hai messo, io sono d'accordo nel pagare qualunque prestazione mi venga fatta). Quindi è giusto e doveroso che tu ti prenda la responsabilità di chiarire e dimostrare che gli elementi sono stati effettivamente comprati e smetterla di dare risposte da bimbomi****a sulla difensiva. Ti ringrazio.


sul blog ha spiegato perché non puo farlo, però col chimico che non ti mostra la ricevuta non te la prendi.
se non ti fidi aspetta fidia.


Non può o non vuole ??? Basterebbe cancellare il nome del laboratorio che ha comprato gli elementi ma ovviamente lui non vuole farlo.

spatolatorefolle ha scritto:
Quindi ci sarebbero 5/6 persone che hanno avuto sides da acqua non liposomale? Per non parlare del fenomeno che ha dichiarato ormoni femminili nei risultati degli esami del sangue? Siamo all'apoteosi Delle min Chia te


E chi ti dice che quel solo elemento presente nella lozione non sia beta estradiolo che i cinesi ti hanno inviato invece dell'equolo [:eek:)]
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Mi sembra ovvio che quelli che hanno deciso di fare la donazione abbiano accettato sin da subito i possibili rischi....e come dire: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.
 

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
beps63 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))

Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello


He said he could see it here. He even said 100? it doesn't contain any liposomes.

https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/img_20161027_153725-jpg.44534/

Is yours looking different?
 

loid

Utente
24 Ottobre 2016
11
0
5
Non vorrei fare il negativo della situazione, ma prima potevi recuperare un bel po' di capelli dopo un periodo di applicazione, ora si parla di ben 5 anni per FORSE recuperare i capelli? (leggendo cosa ha scritto Brotzu nell'email)
Cioè, sempre meglio che niente, ma prima si dice una cosa poi un'altra.

beps hai un messaggio privato [:)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
loid ha scritto:
Non vorrei fare il negativo della situazione, ma prima potevi recuperare un bel po' di capelli dopo un periodo di applicazione, ora si parla di ben 5 anni per FORSE recuperare i capelli? (leggendo cosa ha scritto Brotzu nell'email)
Cioè, sempre meglio che niente, ma prima si dice una cosa poi un'altra.

beps hai un messaggio privato [:)]

Infatti questo passaggio non è chiaro..
Prima si parla di recupero di capelli persi negli ultimi 5anni..
Poi si parla che per recuperare non so cosa ci vogliono 5anni..
Beps tu sai qualcosa di più preciso ?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
s7ep ma x te che usi tutta roba potente non dovrebbe darti nulla in piu'al posto di tutti i prodotti che usi,al massimo potrai usarla come aggiunta per ulteriori recuperi..