Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Ottobre 2016
220
0
165
Allora cambio la domanda, Beps secondo gli studi fatti fino ad ora, le vostre aspettative e conoscendo il prodotto meglio di chiunque altro, puoi affermare che una persona di sesso maschile di età tra i 20/25 anni affetto da alopecia androgenetica, con un diradamento generalizzato senza zone glabre può ambire a ritornare ad avere tutti i capelli terminali (norwood 0/1)?
Sono stato abbastanza preciso, puoi rispondere per favore a questa, considerando solo le premesse che ho scritto? Poi ti lascio in pace (forse xD) grazie beps.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Beps, nei soggetti maschili che usano la lozione sono comparsi sides sulla sfera sessuale tipo calo della libido o similari??
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Non esiste nulla che può funzionare all'infinito purtroppo..il corpo si abitua a tutto e reagisce di conseguenza

Magari questo succede con ciò che abbiamo oggi a disposizione... speriamo che questa lozione si distingua da tutto il resto...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
beps63 ha scritto:

Se dovessi tornare NW 3 mi dovrai pagare una pizza. Spero proprio che tu perda. Anzi ne sono un po convinto. [:D]
Non abbiamo certezze, sono inciampati in un prodotto che non cercavano ma hanno saputo capire ed evolvere. Sono quello che sta usando sin dai primi giorni tutte le evoluzioni di questa lozione e tuttora mi spuntano nuovi capelli.

bene, vorremo vederli! magari sarebbe più utile che continuare sto giochino del io sono DEU che ogni tanto scende fra di voi, e vi tiene un po' sulle spine perchè ci godo tanto!
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
bridge ha scritto:
Marco992 ha scritto:
Sì beps se lo vuoi sapere sono molto incazzato perché mi si è azzerata la libido.

Cmq il come mai è sempre valido.

Cosa stai usando?


Spatolozione, purtroppo da effetti collaterali, ed è un peccato mortale visto i risultati avuti.

Voglio sperare che l'originale NON ne dia COMPLETAMENTE.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Non ho mai preso niente prima, non voglio aggiungere altro.

Chiaramente non vuol dire che questa futura prossima cura dia sides, anzi, se è stata data ai bambini vuol dire che è sicura.

 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Piccola conversazione tra me e un ragazzo tedesco di nome ctrt sull'altro forum. Se qualcuno conosce bene l'inglese traduca grazie.
ctrt: Hi, we have a respected user on the German board who can test then lotion. He is a chemist.

io: How much?

ctrt: It's for free. But it turned out bad! I bought the lotion off an Italian who had sides. He sent it to me last week. I sent some of it to the guy and he said, that there are no liposomes in it and only one ingredient. He will be able to analyse the ingredient this week.
Now, in theory the Italian could have kept the lotion and put something else in it. So I asked some guys who got the lotion to also send it to him. A guy has said he will send it, so we will see if it is also fake or only mine was.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dice che ha fatto analizzare la lozione inviatagli da uno del gruppo spato che avvertiva sides e che non ha riscontrato la presenza di liposomi e un solo ingrediente all'interno di essa (solo uno sarebbe acqua quindi saranno almeno due, ndt). Però poi dice che potrebbe essergli anche stato spedito un fake (anche se sarebbe proprio assurdo spendere soldi e tempo per inviare una lozione a caso in germania) comunque ora sta aspettando un altro campione da un altro utilizzatore del gruppo. Se sono uguali non ci saranno più dubbi. Comunque non si sa per ora cosa ci sia dentro
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma ha pubblicato il foglio del laboratorio che attesta quello che e' stato trovato all'interno della lozione?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
ma ha pubblicato il foglio del laboratorio che attesta quello che e' stato trovato all'interno della lozione?

Dice Di non aver trovato liposomi ?!
Ma se l ha fatta analizzare.. saprà di preciso cosa contiene ?!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
beps63 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore

Ho visto bambini che avevano la situazione che tu hai descritto, ritornare totalmente normali.

Già, il problema è che i bambini non hanno AGA.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
mrpietro23 ha scritto:
Piccola conversazione tra me e un ragazzo tedesco di nome ctrt sull'altro forum. Se qualcuno conosce bene l'inglese traduca grazie.
ctrt: Hi, we have a respected user on the German board who can test then lotion. He is a chemist.

io: How much?

ctrt: It's for free. But it turned out bad! I bought the lotion off an Italian who had sides. He sent it to me last week. I sent some of it to the guy and he said, that there are no liposomes in it and only one ingredient. He will be able to analyse the ingredient this week.
Now, in theory the Italian could have kept the lotion and put something else in it. So I asked some guys who got the lotion to also send it to him. A guy has said he will send it, so we will see if it is also fake or only mine was.

Dice che sul loro forum c'è un utente che è un chimico. L'ha analizzata gratis, dice che non ci sono liposomi ed ha riscontrato un solo elemento che sarà in grado di analizzarlo questa settimana. Pensa possa essere successo che chi l'ha spedita si sia tenuta l'originale ed abbia messo qualcos'altro dentro la lozione. Ha chiesto ad altri che l'hanno ricevuta se sono disposti ad inviarla per analizzarla e uno ha detto che la invierà così vedranno se è una lozione fasulla.
 

canario

Utente
6 Maggio 2016
72
0
65
L'utente tedesco ha acquistato la lozione da un italiano che aveva sides e poi l'ha mandata al suo contatto chimico per farla analizzare. Così ha una logica.
Adesso ipotizza che l'italiano che gliel'ha venduta lo abbia truffato sostituendo il contenuto originale, perciò chiede che un altro sperimentatore mandi la sua per confrontarla con quella che ha ricevuto lui.
La semplice presenza o meno di liposomi è riscontrabile al microscopio.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
De Sade ha scritto:
beps63 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore

Ho visto bambini che avevano la situazione che tu hai descritto, ritornare totalmente normali.

Già, il problema è che i bambini non hanno AGA.

Non risponde alla mia, ma, su hairloss un utente ha chiesto se un norwood 2 possa tornare NW1, Beps ha risposto di sì. Quindi in teoria dovrebbe funzionare anche per la mia situazione. Comunque Beps, la mia domanda è ancora valida, rispondi per favore. Grazie.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
laurenzio ha scritto:
Dice che ha fatto analizzare la lozione inviatagli da uno del gruppo spato che avvertiva sides e che non ha riscontrato la presenza di liposomi e un solo ingrediente all'interno di essa (solo uno sarebbe acqua quindi saranno almeno due, ndt). Però poi dice che potrebbe essergli anche stato spedito un fake (anche se sarebbe proprio assurdo spendere soldi e tempo per inviare una lozione a caso in germania) comunque ora sta aspettando un altro campione da un altro utilizzatore del gruppo. Se sono uguali non ci saranno più dubbi. Comunque non si sa per ora cosa ci sia dentro


Quindi ci sarebbero 5/6 persone che hanno avuto sides da acqua non liposomale? Per non parlare del fenomeno che ha dichiarato ormoni femminili nei risultati degli esami del sangue? Siamo all'apoteosi Delle min Chia te