Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
laurenzio ha scritto:
Per una volta sono d'accordo con S7E841
Molti di voi non si rendono conto di quello che dicono
Se torna NW3 è già un risultato strabiliante. Se. Beps è fiducioso, aspettiamo

Se torna NW3 è già una cura nel vero senso della parola..
Sarebbe veramente molto più efficace di tutto quello che abbiamo ingerito ed applicato fino ad oggi.. con aggiunta di mantenimento negli anni poi... stabile negli anni..
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
smoking bianco ha scritto:
Oi beps ma perché fermarti a N3 se puoi tornare a 1 o 0?


Infatti, c'è da capire il perché, dato che questa cura non agisce come fanno tutte le altre.
Non c'è da stare come ciucchi col paraocchi a dire che già è buono questo risultato anziché un altro, non è proprio questo il punto, si dovrebbe andare in profondità nel ragionamento.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
laurenzio ha scritto:
Per una volta sono d'accordo con S7E841
Molti di voi non si rendono conto di quello che dicono
Se torna NW3 è già un risultato strabiliante. Se. Beps è fiducioso, aspettiamo


Da far cadere le braccia.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore

Ho visto bambini che avevano la situazione che tu hai descritto, ritornare totalmente normali.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
beps63 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore

Ho visto bambini che avevano la situazione che tu hai descritto, ritornare totalmente normali.

Bambini affetti da alopecia androgenetica? Io mi riferisco a questa.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.

E' quello che cerco di dire io da svariate pagine..
Perché qui alcuni sostengono che fina e duta mantengano la loro efficacia negli anni... ma credetemi conosco talmente tanta gente/utenti che con l'assunzione delle medesime, hanno avuto un miglioramento con mantenimento temporaneo...perché con le cure attuali l'aga prima o poi riprende indisturbata il suo lavoro..
Più prima che poi..
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Beps, se puoi rispondere te ne sarei grato, secondo te è possibile riavere tutti o quasi i capelli se si parte da un diradamento generale, senza zone completamente glabre? Età circa 25 anni
Hai visto qualcuno nei trials partire da questa situazione o simile? Potresti rispondere per favore

Ho visto bambini che avevano la situazione che tu hai descritto, ritornare totalmente normali.

Bambini affetti da alopecia androgenetica? Io mi riferisco a questa.


Evidentemente se non ha fatto altri esempi non ha potuto assistere ad adulti diradati che usano la lozione...non credo beps debba cercare di farci stare tranquilli dicendo cose su cui non ha prove.

Anche io fase diradamento senza zone glabre...però avanza...e l'attesa è infinita...comunque se su un uomo di 50 anni NW 5a dove era liscio sta ridando capelli e potrebbe puntare ad un NW 3...dai qualche speranza ce l'abbiamo se comunque i nostri non sono nemmeno scomparsi ma in fase di miniaturizzazione :)

Spero tanto -__-
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Si ma vedi beps, anche se sono ricche di vellus non è detto che tornino alla densità di un tempo...
io lo spero vivamente, ma credimi rimarrei a bocca aperta.. perché per me sarebbe una cura con i controcaxxi..
NW0 ?! Stiamo andando fuori di testa ;-)
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
beps63 ha scritto:
In teoria sarebbe possibile tornare a zero, ma nella classica stempiatura, il numero di nuovi vellus è basso, sono passati più di 20 anni, probabilmente li non c'è più niente da fare. Mentre le aree che sono proprie della classe 3 sono ormai ricche di vellus. Questo è il motivo per cui si pensa che possa arrivare a 3 NW.

Si ma vedi beps, anche se sono ricche di vellus non è detto che tornino alla densità di un tempo...
io lo spero vivamente, ma credimi rimarrei a bocca aperta.. perché per me sarebbe una cura con i controcaxxi..
NW0 ?! Stiamo andando fuori di testa ;-)

Se dovessi tornare NW 3 mi dovrai pagare una pizza. Spero proprio che tu perda. Anzi ne sono un po convinto. [:D]
Non abbiamo certezze, sono inciampati in un prodotto che non cercavano ma hanno saputo capire ed evolvere. Sono quello che sta usando sin dai primi giorni tutte le evoluzioni di questa lozione e tuttora mi spuntano nuovi capelli.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Marco992 ha scritto:
Sì beps se lo vuoi sapere sono molto incazzato perché mi si è azzerata la libido.

Cmq il come mai è sempre valido.

Cosa stai usando?
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
derix977 ha scritto:
Beps potresti rispondere alla mia domanda per favore?
Grazie.

Non sono nel trial Fidia, vengo monitorato dal Prof, sono uno dei 5 che lo usano a Cagliari e non hanno la AA.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non esiste nulla che può funzionare all'infinito purtroppo..il corpo si abitua a tutto e reagisce di conseguenza
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Beh però kiske esistono farmaci che gente usa per tutta la vita perché nata con Patologie particolari che vengono contrastare, senza che ci sia un cambio di dosaggio o altri prodotti