Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

alvins rock

Utente
26 Marzo 2016
3
0
5
In tutte ste pagine L unica cosa chiara e che la Fidia ha acquistato il brevetto quindi qualcosa deve uscire per forza la speranza è invece che il prodotto funzioni e che magari sia i chirurgli tricologici e i dermatologi la prescrivano come cura o come mantenimento post trapianto e se fosse così L Italia avendo in mano il brevetto dato che dovunque se ne parla possa uscire dalla crisi economica vendendo tonnellate di lozioni brotzu in tutto il mondo .
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Alvins rock ha scritto:
In tutte ste pagine L unica cosa chiara e che la Fidia ha acquistato il brevetto quindi qualcosa deve uscire per forza la speranza è invece che il prodotto funzioni e che magari sia i chirurgli tricologici e i dermatologi la prescrivano come cura o come mantenimento post trapianto e se fosse così L Italia avendo in mano il brevetto dato che dovunque se ne parla possa uscire dalla crisi economica vendendo tonnellate di lozioni brotzu in tutto il mondo .


Certo, risanerà il debito pubblico, ci pagheranno anche tutti i debiti verso equitalia con tutto il ricavato
Dimenticavo la disoccupazione sarà solo un ricordo
Anche le guerre non esisteranno più nel mondo. In africa i bambini una volta adulti potranno iscriversi tutti a harvard

Grazie fidia
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La persona a cui fa riferimento il prof. è uno del suo team sul quale hanno provato la lozione che usavano per le piaghe causate dal diabete.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Penso sia lo stesso Beps, ma anche se fosse un altro, non è che sull'aga maschile abbiamo in mano molto di più. E' quasi più incoraggiante che la homemade qualcosina faccia (a me non molto e ormai è da inizio anno che la uso).

Ciao

MA - r l i n
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
De Sade ha scritto:
La persona a cui fa riferimento il prof. è uno del suo team sul quale hanno provato la lozione che usavano per le piaghe causate dal diabete.

fonte?
 

torquem4d4

Utente
9 Ottobre 2016
19
0
5
Marlin ha scritto:
Penso sia lo stesso Beps, ma anche se fosse un altro, non è che sull'aga maschile abbiamo in mano molto di più. E' quasi più incoraggiante che la homemade qualcosina faccia (a me non molto e ormai è da inizio anno che la uso).

Ciao

MA - r l i n


Ciao Marlin,

Per non molto cosa intendi?
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Comunque qui Beps ci aveva detto all'inizio dei suoi interventi che i trials sarebbero finiti a fine anno quindi a occhio e croce dovrebbe essere dicembre...ed inoltre lui é l'unico ad aver utilizzato la lozione prima prodotta da Brotzu e poi successivamente da Fidia, quindi diversi anni...ma qualcuno legge e capisce il significato di quello che viene scritto in questo forum???

E poi va bene tutto, con tutta la stima che ho per te Marlin, pero' come puoi ancora comparare la lozione fatta in casa (con un po' di olio di borragine e soia che non mi pare siano DGLA ed S-Equolo) con quella industriale....non so', magari mi sbagliero'.
 
23 Ottobre 2016
7
0
5
Secondo me ormai c'è poco da discutere e fare ipotesi.
Il dottore ha affermato fino allo sfinimento che funziona su aga maschile con ottimi risultati (trasformare la peluria in capelli terminali io lo considero ottimo).
Ora tutto sta nel credere alle sue parole o no.
Io francamento non vedo perché dovrebbe raccontare balle, però chi lo sa magari è così.
Per fortuna questi benedetti trials stanno per finire così si saprà la verità.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
luDoc ha scritto:

E poi va bene tutto, con tutta la stima che ho per te Marlin, pero' come puoi ancora comparare la lozione fatta in casa (con un po' di olio di borragine e soia che non mi pare siano DGLA ed S-Equolo) con quella industriale....non so', magari mi sbagliero'.


Infatti non la comparo, dico che se funziona questa a maggior ragione l'originale dovrebbe fare qualcosa.

Era per dare un po' di speranza, altrimenti in tutta onestà, con quanto sappiamo sull'aga maschile dovrei essere meno speranzoso.

Ciao

MA - r l i n

PS: non molto significa che non ho visto risultati superiori a quelli delle altre lozioni usate in questi anni che comunque mi hanno dato un buon mantenimento (insieme all'integrazione che faccio tuttora).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Max Rockatansky ha scritto:
Secondo me ormai c'è poco da discutere e fare ipotesi.
Il dottore ha affermato fino allo sfinimento che funziona su aga maschile con ottimi risultati (trasformare la peluria in capelli terminali io lo considero ottimo).
Ora tutto sta nel credere alle sue parole o no.
Io francamento non vedo perché dovrebbe raccontare balle, però chi lo sa magari è così.
Per fortuna questi benedetti trials stanno per finire così si saprà la verità.



nelle affermazioni del doc manca un pò di statistica, dice che per alcuni funziona meglio di altri ecc.
staremo a vedere
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
comunque come dicevo ieri siamo sicuri che quella sia effettivamente la mail del dottore? mi puzza che una persona di 84 anni risponda a TUTTI ed in modo così celere!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
snowblack89 ha scritto:
comunque come dicevo ieri siamo sicuri che quella sia effettivamente la mail del dottore? mi puzza che una persona di 84 anni risponda a TUTTI ed in modo così celere!


se hai visto il doc è un tipo piuttosto moderno e arzillo, non è il classico 80enne che segue i cantieri...

ha sempre risposto via mail anche in passato
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
snowblack89 ha scritto:
comunque come dicevo ieri siamo sicuri che quella sia effettivamente la mail del dottore? mi puzza che una persona di 84 anni risponda a TUTTI ed in modo così celere!

Spero per te che arriverai ai tuoi 84, nelle sue condizioni.
Ho scritto io sul sito USA, infatti ho usato lo stesso Nick.
Sono addirittura più complottisti di voi. [:D]
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
beps63 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
comunque come dicevo ieri siamo sicuri che quella sia effettivamente la mail del dottore? mi puzza che una persona di 84 anni risponda a TUTTI ed in modo così celere!

Spero per te che arriverai ai tuoi 84, nelle sue condizioni.
Ho scritto io sul sito USA, infatti ho usato lo stesso Nick.
Sono addirittura più complottisti di voi. [:D]


ma mica ho detto che è un rincitrullito, ma semplicemente penso che abbia ben altro da fare che rispondere a chissà quante mail!!
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Scusa beps lo so che potrà sembrare una domanda stupida (e lo sembrerà anche agli altri utenti) e la cui risposta è certamente relativa però volevo fartela e quindi approfitto della quiete:

In base alla tua esperienza di 18 mesi (giusto?) con la lozione, e in base alla tua situazione di partenza quanto consideri efficace la lozione da 1 a 10 (nel tuo caso specifico ovviamente)?

E in una scala da 1 a 10, dove 1 è ciò che puoi recuperare con crescina e 10 è ciò che recuperi con gli estrogeni quanto hai recuperato ?

 
27 Aprile 2011
609
38
265
E io aggiungo ulteriori 2 domande :
1) Quanto è migliorata l'estetica di come ti vedi e se le persone che ti conoscono se ne sono accorti della differenza.
2) Tu la compreresti vedendo i risultati che hai avuto?

Grazie

bhobho ha scritto:
Scusa beps lo so che potrà sembrare una domanda stupida (e lo sembrerà anche agli altri utenti) e la cui risposta è certamente relativa però volevo fartela e quindi approfitto della quiete:

In base alla tua esperienza di 18 mesi (giusto?) con la lozione, e in base alla tua situazione di partenza quanto consideri efficace la lozione da 1 a 10 (nel tuo caso specifico ovviamente)?

E in una scala da 1 a 10, dove 1 è ciò che puoi recuperare con crescina e 10 è ciò che recuperi con gli estrogeni quanto hai recuperato ?


 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
emanuelesharon ha scritto:
E io aggiungo ulteriori 2 domande :
1) Quanto è migliorata l'estetica di come ti vedi e se le persone che ti conoscono se ne sono accorti della differenza.
2) Tu la compreresti vedendo i risultati che hai avuto?

Grazie

bhobho ha scritto:
Scusa beps lo so che potrà sembrare una domanda stupida (e lo sembrerà anche agli altri utenti) e la cui risposta è certamente relativa però volevo fartela e quindi approfitto della quiete:

In base alla tua esperienza di 18 mesi (giusto?) con la lozione, e in base alla tua situazione di partenza quanto consideri efficace la lozione da 1 a 10 (nel tuo caso specifico ovviamente)?

E in una scala da 1 a 10, dove 1 è ciò che puoi recuperare con crescina e 10 è ciò che recuperi con gli estrogeni quanto hai recuperato ?




Quoto