Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Marlin ha scritto:
Non capisco cosa significhi la ricomparsa di capelli prima anagen e poi telogen, telogen sono i capelli alla fine del loro ciclo, prima che cadano...

Ciao

MA - r l i n

penso intenda dunque capelli terminali
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
Non capisco cosa significhi la ricomparsa di capelli prima anagen e poi telogen, telogen sono i capelli alla fine del loro ciclo, prima che cadano...

Ciao

MA - r l i n

Dice ricomparsa, quindi un capello che prima non c'era, e parte dalla nascita (anagen) fino alla fase telogen cioè la fine. Questo processo lo può avere solo un capello terminale giusto? Almeno così sembra
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
ragazzi secondo me è inutile star qui ad esaminare ogni singola parola e lettera che il dottore scrive...intende che il capello ricresce terminale e stop. poi bisognerà vedere se è vero ma il doc intende questo
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
quel che interessa è che ha ribadito che con AGA c'è ricrescita, e se parla di un vellus tendente al terminale, che si trova al centro di una chierica che già si stava riducendo, vuol dire che parla di soggetti con Aga un minimo datate.

di stare a sindacare sulla grammatica del prof, non ne ho voglia.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
smoking bianco ha scritto:
5 anni per riavere i capelli ma su un soggetto che li aveva persi da quanto tempo? Inizialmente erano 2 per recuperare quelli persi da 5

Non ha detto 5 anni per riavere i capelli, ha detto 5 anni per il massimo risultato possibile, come dici tu sembra che dopo 5 anni da zero passi a cento. Non ce l ho con te era x dire.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque lo riscrivo :
Inserito il - 26 ottobre 2016 : 17:13:28
Modifica Messaggio
Invia a emanuelesharon un Messaggio Privato
Rispondi Quotando
Elimina Messaggio
Ho notato ancora miglioramenti ..Come sempre i primi giorni di applicazione. Però ora la tengo sempre nel frigorifero e a dire la verità sembra che vada meglio. Anche perché a luglio ebbi una grandissima crescita di velluto che poi successivamente nelle varie prove ho riperso. Ora le cose vanno bene e non cambierò più lozione. E continuerò sempre con questa fino all'uscita o di quella del gol o del dottor. Tra non molto inizierò a mettere foto appena saranno evidenti i miglioramenti
E sotto i plpastrelli se strofinare sento ruvido
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Questo che dico magari può risultare fastidioso però lo dico [8D] :

Le domande da fare a brotzu e a Fidia ormai sono state fatte. Le risposte sono state ricevute, analizzate dettagliatamente parola per parola e ogni persona ha tratto delle conclusioni. Il problema qui però è sempre lo stesso: servono i dati statistici.
Anche le testimonianze singole ( come quella di Beps) possono essere incoraggianti ma nulla aggiungono a ciò che già sappiamo.

Le uniche cose che non sappiamo e che completerebbero il quadro sono quelle cose che potremmo sapere solo quando Fidia mostrerà i risultati dei test.

Qual è la sua efficacia massima?
Su quali soggetti può essere considerata efficace?
Su quali soggetti non può essere considerata efficace?
Quali sono le percentuali di recupero medie?
Quali sono i tempi medi di recupero per un paziente nw1/2/3/4/5/6/1000 ?

Detto questo però continuo a ringraziare chi si impegna per sperimentare e chi si impegna per entrare in contatto con brotzu o fidia, anche se rimango della convinzione che da brotzu e fidia non avremmo ulteriori notizie utili fino alla fine dei test e fino alla loro pubblicazione[:D]



 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
ma qualcuno ha la certezza che sia la mail del dottore? non vi sembra strano che un dottore di 84 anni risponda a tutte le mail?
 

torquem4d4

Utente
9 Ottobre 2016
19
0
5
hairscience ha scritto:
avete chiesto al dottore quando uscirà sta benedetta lozione ? fra quanto tempo ?


Se leggi velocemente la discussione troverai la risposta.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
http://eventi.sitri.it/event/how-to-be-a-better-antrepreneur/
Domenica 20 Novembre a Torino il Prof Brotzu parlerá dalle ore 9.45 alle ore 10.00 con moderatore il Dottor Marliani qualcuno del forum sarà presente al forum del sitri ?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marlin ha scritto:
Non capisco cosa significhi la ricomparsa di capelli prima anagen e poi telogen, telogen sono i capelli alla fine del loro ciclo, prima che cadano...

Ciao

MA - r l i n

Dice ricomparsa, quindi un capello che prima non c'era, e parte dalla nascita (anagen) fino alla fase telogen cioè la fine. Questo processo lo può avere solo un capello terminale giusto? Almeno così sembra


Tutti i capelli crescono nella fase anagen e cadono con la fase telogen. I displastici e i vellus hanno un'anagen accorciata e si presume una kenogen (fase di riposo del follicolo) allungata. Quindi questa affermazione non ha molto significato.

Hairscience, secondo te potrebbe mai rispondere ad una simile domanda anche se lo sapesse? In ogni caso è stato chiesto e la risposta è stata sempre la solita.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
La mail che ho usato gliela posso passare a Marlin in privato, lui sicuramente ce l avrà e, saprà dire se è quella giusta. Cmq, dice pure prima pelo poi capello pelo non mi sembra un termine molto tecnico, insomma si capisce che intendeva capelli terminali.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Cavolo Pericle , speriamo che abbia veramente dei discorsi interessanti e promettenti perché altrimenti con tutto quel tempo a disposizione qualcuno
potrebbe rischiare di addormentarsi[:D]