Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
OffNA ha scritto:
Salve io faccio parte del primo gruppo e anche io sto notando un miglioramento. Mi fido di quello che dice spato però a questo punto fossi in lui pubblicherei una bella prova inconfutabile della composizione così da poter zittire tutti e concentrarci sul prodotto.


secondo te se potesse farlo non lo avrebbe gia fatto?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
artiglio5825 ha scritto:
OffNA ha scritto:
Salve io faccio parte del primo gruppo e anche io sto notando un miglioramento. Mi fido di quello che dice spato però a questo punto fossi in lui pubblicherei una bella prova inconfutabile della composizione così da poter zittire tutti e concentrarci sul prodotto.


secondo te se potesse farlo non lo avrebbe gia fatto?


Ma visto che ha specificato che si tratta di un gruppo di acquisto, perché non rendere noto a chi ha acquistato che cosa ha acquistato? Non dico nel dettaglio ma almeno qualche prova in merito al lab e ad alcuni ingredienti, anche solo i liposomi
Non sarebbe una violazione di niente,

Oppure un utente fidato e storico potrebbe ricevere le info da spatolatore privatamente e fare da garante, dicendo a tutti ok le cose sono state fatte come si deve


E poi si é capito che a fidia non frega nulla di spatolatore, diversamente gli avrebbe giá fatto avere come minimo una diffida
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
al 28esimo giorno:
-sides ZERO.
-caduta: quando prima applicavo il minox in mano mi rimanevano un sacco di capelli, ora quando applico la lozione (sul vertex) non ce ne sono se non un 5/7 in tutto.
-qualche bozzetto sempre
-credo, CRE-DO, displasici più lunghi.

per il resto nulla da segnalare con un WOW!!!

P.S Spato, pubblica una ca**o di fattura o di prova di acquisto o del LAB, oscurando nomi etc etc, così la finiamo co sta storia tra lo spionaggio industriale ed il mago do nascimiento!
E che due palle!
 

offna

Utente
15 Febbraio 2016
4
0
5
Mi trovo perfettamente con quello che hai scritto blackhead, sono passato da diverse decine di capelli in mano dopo lo shampoo ad addirittura 0 ieri o comunque generalmente non più di 4/5. E concordo sul fatto di pubblicare la fattura degli elementi, cosi leviamo ogni dubbio
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Blackhead ha scritto:
al 28esimo giorno:
-sides ZERO.
-caduta: quando prima applicavo il minox in mano mi rimanevano un sacco di capelli, ora quando applico la lozione (sul vertex) non ce ne sono se non un 5/7 in tutto.
-qualche bozzetto sempre
-credo, CRE-DO, displasici più lunghi.

per il resto nulla da segnalare con un WOW!!!

P.S Spato, pubblica una ca**o di fattura o di prova di acquisto o del LAB, oscurando nomi etc etc, così la finiamo co sta storia tra lo spionaggio industriale ed il mago do nascimiento!
E che due palle!


Ha già risposto artiglio e scrivendo ben 2 volte la stessa cosa, probabilmente non si e' capito che per fare ciò che abbiamo fatto (e l ho scritto anche sul blog) si e' agito in determinati modi per eludere e non avere problemi di sorta, semplicemente non esistono fatture o ricevute cosi'... Fare 2+2 e' troppo difficile...
Come detto in altri post questa iniziativa viene osteggiata da giugno per interessi di altro tipo e' palese a tutti che gli attacchi sono a ripetizione (l'ultimo il fake dell analisi dove ognuno può inviare ciò che crede tra l altro senza esporsi dicendo chi e' per quanto ne so a differenza mia che ho usato nome cognome e recapito qui queste persone vivono nell ombra del loro Nick.
Ormai sono mesi che vanno avanti, il risultato pero' e' che vengono smentiti da loro stessi, ad ogni modo ribadisco che chi ha aderito lo ha fatto sotto la propria responsabilità come detto piu' volte sul blog.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
S7E841 ha scritto:
mrpietro23 ha scritto:
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.

Questo è il quesito più interessante...
Se la blocca definitivamente, si può programmare qualsiasi cosa..

Dovete considerare che noi quando mangiamo, assimiliamo un acido grasso (acido linolenico) che dopo alcune lavorazioni, trasformiamo in PGE1, che è il prodotto che noi produciamo e usiamo per tenere in ordine, riparare e far crescere il sistema vascolare, specificatamente le cellule endoteliali. L'acido diomo gamma linolenico è il precursore chimico della PGE1.
Reputano che tenendo in ordine il sistema vascolare sia possibile avere un mantenimento infinito. Logicamente si è schiavi della lozione.
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
pericle ha scritto:
Come è possibile che nessuno del forum americano e tedesco non siano riusciti a riprodurre la lozione visto che il brevetto è su internet in inglese e hanno dovuto comprarla da un utente italiano con sides...


Perchè in quelle nazioni se fai una sciocchezza simile ti arrestano.
 

rot

Utente
6 Settembre 2016
16
0
5
spatolatorefolle ha scritto:


Ha già risposto artiglio e scrivendo ben 2 volte la stessa cosa, probabilmente non si e' capito che per fare ciò che abbiamo fatto (e l ho scritto anche sul blog) si e' agito in determinati modi per eludere e non avere problemi di sorta, semplicemente non esistono fatture o ricevute cosi'... Fare 2+2 e' troppo difficile...
Come detto in altri post questa iniziativa viene osteggiata da giugno per interessi di altro tipo e' palese a tutti che gli attacchi sono a ripetizione (l'ultimo il fake dell analisi dove ognuno può inviare ciò che crede tra l altro senza esporsi dicendo chi e' per quanto ne so a differenza mia che ho usato nome cognome e recapito qui queste persone vivono nell ombra del loro Nick.
Ormai sono mesi che vanno avanti, il risultato pero' e' che vengono smentiti da loro stessi, ad ogni modo ribadisco che chi ha aderito lo ha fatto sotto la propria responsabilità come detto piu' volte sul blog.



Spato, sorry but you make zero sense. Why would I oppose the GB? I paid you 170€ for 2 lotions!!! Why would the German chemist opose your group buy? He doesn't sell anything, he's just a longstanding member of the German board!

Every time someone asks a question you respond in the same manner! Why are there no invoices and receits? You said that you bought the ingredients off a supplier! There must be something you can show that you did that.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
beps63 ha scritto:
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.


Considerando che come stesso tu hai affermato si tratterebbe di due/tre applicazioni settimanali, credo sia una pratica trascurabile. ..insomma non stressante.

beps63 ha scritto:
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.


Bah .. dipende dai punti di vista. Per avere denti puliti e pressochè sani, siamo schiavi del loro lavaggio quotidiano?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
beps63 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
mrpietro23 ha scritto:
Ehy Beps non so se ti sei mai confrontato con il dottore o magari hai ascoltato le sue supposizioni in merito al mantenimento negli anni ma mi chiedevo: questa cura secondo te per il suo principio d'azione negli anni di utilizzo può dare mantenimento finché la si usa oppure si è visto nelle sperimentazioni che più passa il tempo e sembra funzionare meno (anche se so che le sperimentazioni che avete fatto non superano i 5 anni mi sembra). No perché se per caso dovesse dare mantenimento all'infinito, allora è plausibile pensare che non vedremo mai più gente calva fra le nuove generazioni.

Questo è il quesito più interessante...
Se la blocca definitivamente, si può programmare qualsiasi cosa..

Dovete considerare che noi quando mangiamo, assimiliamo un acido grasso (acido linolenico) che dopo alcune lavorazioni, trasformiamo in PGE1, che è il prodotto che noi produciamo e usiamo per tenere in ordine, riparare e far crescere il sistema vascolare, specificatamente le cellule endoteliali. L'acido diomo gamma linolenico è il precursore chimico della PGE1.
Reputano che tenendo in ordine il sistema vascolare sia possibile avere un mantenimento infinito. Logicamente si è schiavi della lozione.
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.
Se quello che dici è vero..
Si ne vale la pena... eccome se ne vale la pena.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Una pillola sarebbe molto più comodo per via che se uno ha tutto lo scalpo da curare diventa un po impegnativa però se davvero ti fa tenere i capelli sti ca@#i
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
spatolatorefolle ha scritto:
Come detto in altri post questa iniziativa viene osteggiata da giugno per interessi di altro tipo


Non credo ci siano particolari interessi. Noto che le critiche vengono sempre dalle stesse persone che credo abbiano poco più di 20 anni. Lo noto dalla pochezza delle insinuazioni e dalla modalità con cui queste vengono esposte ..senza considerare i cloni utilizzati. Saranno 3 o 4 persone a cui piace passare il tempo in questo modo. Sono convinte che sotto ci sia la Xxxxxx (ROFTL) e si improvvisano paladini della giustizia per trapanare i maroni a tutti gli iscritti a questo topic che non riguarda la lozione di spatolatorefolle e dunque non interessati a ste mi****ate ... in altre parole avete rotto l'anima, non ce ne fotte se sia o meno Xxxxxx perchè questo topic non riguarda quella lozione o quanto meno non discute se sia o meno Xxxxxx ..eccheduepalle
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Michelone ha scritto:
beps63 ha scritto:
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.


Considerando che come stesso tu hai affermato si tratterebbe di due/tre applicazioni settimanali, credo sia una pratica trascurabile. ..insomma non stressante.

beps63 ha scritto:
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.


Bah .. dipende dai punti di vista. Per avere denti puliti e pressochè sani, siamo schiavi del loro lavaggio quotidiano?

Vero, ma con i denti ci mangio, con i capelli al massimo devo andare dal barbiere.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
beps63 ha scritto:
Vero, ma con i denti ci mangio, con i capelli al massimo devo andare dal barbiere.


I capelli li laviamo, li trattiamo con gel, cera, stilizziamo .. tutto per piacerci. Chi lo fa più chi lo fa meno. Se come dici ne sei totalmente indifferente, permettimi allora di osservare che la tua partecipazione al trial non è coerente (ma fortunati noi che tu l'abbia fatto :)

Vabbe ci tenevo solo a dire che un mantenimento ottenuto con due tre applicazoni settimanali non lo considererei una schiavitù
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Beps non facciamo adesso gli ipocr***, la tua chioma ti interessa alla pari di tutti quelli che scrivono in questo forum.

Sulla questione che la lozione non abbia effetti collaterali di quel tipo pur essendo una lozione con un anti-dht, continuo sempre a dubitarne.
Lo sai che non a tutti la fina provoca effetti collaterali?!?
Secondo me non sei un tester affidabile, non hai mai provato fina e similari. Magari se li avessi provati ne parleresti allo stesso modo rivelandoli come la cura.

Qui c'è gente che in questi anni ne ha viste a bidoni di presunte cure e che ne ha provate di tutte, come il sottoscritto. Per cui stiamo attenti a non creare false aspettative.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
beps63 ha scritto:
Reputano che tenendo in ordine il sistema vascolare sia possibile avere un mantenimento infinito. Logicamente si è schiavi della lozione.
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.


Punti di vista personali, tu probabilmente vedendoti bene rasato stai bene con te stesso anche senza, io voglio poter andare dal parrucchiere e dirgli di farmi il taglio dell'attore pinco pallino in quel film, voglio tuffarmi in piscina senza uscire che sembra che ne ho la metà..

Passo due ore in palestra tre quattro volte a settimana ma non per quello mi sento schiavo lo faccio per piacermi di più per star bene e perché no, anche per piacere di più.

Psicologicamente fa molto bene vedersi bene/belli allo specchio aiuta a star meglio e sono disposto ad applicare sta roba ogni sera anche per 20 minuti se funziona davvero come spero..e non parlo di rallentare caduta parlo di recuperare 1-2 gradi NW e mantenerli per 20 anni :)

Parere personale comunque.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
752
415
rot ha scritto:
beps63 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
beps nella tua lozione vedi galleggiare i liposomi?:))

Se la lozione riposa per un lungo periodo, vedi una massa sul fondo della boccetta. I liposomi li puoi vedere con il microscopio sono 1/10 di un capello


He said he could see it here. He even said 100? it doesn't contain any liposomes.

https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/img_20161027_153725-jpg.44534/

Is yours looking different?


bè, sebbene sia il primo ad aver ipotizzato la possibilità di una lozione fake dopo 2 utilizzi, devo dire che in effetti la lozione di spato sembra diversa da questa, non è trasparente, è piu opaca e di colore tendente al paglierino...per quanto valga qualcosa.

dall'altro canto minox mi dava gli stessi sides che mi ha dato questa (tachicardia, respiro corto..)

mah, cmq c'è bisogno di chiarezza, spato manda qualche documento, ricevuta d'acquisto per messaggio privato (o per mail) perlomeno agli aquirenti, altrimenti, perdonami, non si puo che pensare alla malafede..

[8)]

Rot, actually our lotion (or just mine?) is looking different, it's not transparent, it is more opaque and has a slightly yellowish color tint.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Beps una domanda importante:
sinceramente se non ti interessa e non ti è mai interessato il tema capelli PERCHE' sei iscritto a 2 forum sulle calvizie?
Se il trial di Brotzu ti può essere stato proposto e da lui in quanto suo collaboratore chi e cosa ti ha spinto ad iscriverti a questo forum e quello inglese?


(E' una domanda seria, non vuole essere una critica)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
battery_00 ha scritto:
beps63 ha scritto:
Reputano che tenendo in ordine il sistema vascolare sia possibile avere un mantenimento infinito. Logicamente si è schiavi della lozione.
In poche parole se uno vuole tenersi i capelli sarà obbligato a vita a fare mantenimento.
Tutt'ora mi chiedo se ne valga la pena essere schiavi di una lozione.


Punti di vista personali, tu probabilmente vedendoti bene rasato stai bene con te stesso anche senza, io voglio poter andare dal parrucchiere e dirgli di farmi il taglio dell'attore pinco pallino in quel film, voglio tuffarmi in piscina senza uscire che sembra che ne ho la metà..

Passo due ore in palestra tre quattro volte a settimana ma non per quello mi sento schiavo lo faccio per piacermi di più per star bene e perché no, anche per piacere di più.

Psicologicamente fa molto bene vedersi bene/belli allo specchio aiuta a star meglio e sono disposto ad applicare sta roba ogni sera anche per 20 minuti se funziona davvero come spero..e non parlo di rallentare caduta parlo di recuperare 1-2 gradi NW e mantenerli per 20 anni :)

Parere personale comunque.
quoto e Straquoto